News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Colori Charleston

Aperto da Antondelo, 25 Gennaio 2012, 18:07:00 PM

« precedente - successivo »

Quale colorazione della Charleston preferisci?

Rosso-nera
Bigrigia
Giallo nera (non importata)

Papillon

La rouge-noir, per ovvie ragioni.... (guid)
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Ludo

Ad essere sincero la charleston mi ha un po stufato, ce ne sono troppe, trovo simpatica la giallo-nera, anche se preferisco le mono colore ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Deltatauki

Il giallo nero è sempre stato spettacolare, poco inflazionato( dato che non fu importato!)
Trovo invece raffinato ed elegate il bi-gris ( ma sono chiaramente di parte!)
Bello ma con tanti esemplari il primo ed originale rosso e nero
Adversus hostes maxima iniuria

sorrow

Io ho una bigrigia. L'ho fortemente voluta di quei colori e ne sono soddisfatto. Trovo però molto interessanti le versioni "fai da te". Ricordo al raduno del cinquantenario alcuni stupendi esemplari con abbinamenti "non convenzionali" tipo verde scuro-verde chiaro o azzurro-celeste ed anche un marrone-crema molto bello.
Qualche anno fa circolava dalle mie parti una simil-charleston bianco-nera veramente fatta bene.

(felice)

Watson

Citazione da: sorrow - 30 Aprile 2014, 08:06:22 AM
Trovo però molto interessanti le versioni "fai da te". Ricordo al raduno del cinquantenario alcuni stupendi esemplari con abbinamenti "non convenzionali" tipo verde scuro-verde chiaro o azzurro-celeste ed anche un marrone-crema molto bello.
Qualche anno fa circolava dalle mie parti una simil-charleston bianco-nera veramente fatta bene.


Condivido, il bello delle nostre auto è che puoi sbizzarirti con la fanasia e con l'abbinamento dei colori, altro che i soliti bigrigi o bordeau/nero  :P




W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

sorrow

Bella carrellata Watson! La bianco-nera è simile a quella che dicevo. L'unica differenza è che quella delle mie parti aveva la parte alta della fiancata color nero... e i paraurti neri (mi sembra  (?) )

(felice) (felice) (felice)

Watson

... oppure erano bianchi, cerca di ricordarti, neh  (stupid)



in ogni caso ho dimenticato anche di inserire questo colore che trovo stupendo  (appl)



(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

koky

Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

Skassamakkinen

A me la Charleston nun 'mme piace.
A me 'mme piace la Special.
Parerepersonaleeeeeeeeeee!!! ;D
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

davidepippo

Ciao a tutti, non vorrei uscire fuori dal seminato visto l'argomento diverso, ma nella bianco-arancio ho visto la visiera al parabrezza che trovo interessante ed è già da tempo che penso di autocostruirmela. Qualcuno del forum lo ha fatto? Si può parlare di pro e contro? Grazie a tutti ;D.

Watson

Citazione da: davidepippo - 13 Novembre 2014, 09:24:58 AM
Qualcuno del forum lo ha fatto? Si può parlare di pro e contro? Grazie a tutti ;D.

Prova a riformulare la domanda in questo 3D che era dedicato proprio alle ciglie fari https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=673.0 magari si rianima la discussione e qualcuno ti risponderà nel posto giusto, neh  (su)


Citazione da: Skassamakkinen - 13 Novembre 2014, 09:06:24 AM
A me la Charleston nun 'mme piace.
A me 'mme piace la Special.
Parerepersonaleeeeeeeeeee!!! ;D

ma tu pensa che al proprietario di questo cinquino la Charleston piaceva un sacco, neh  :P

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

davidepippo

Ciao Watson, grazie per l'indicazione sulle ciglia( che effettivamente ho già montato forse con qualche rischio ) ma mi riferivo più specificatamente alla visiera sul parabrezza che ho visto da franzose ma costa come la mia special! Pensavo a plexiglas azzurro ma non so se potrebbe innescare fruscii o turbolenze alle folli velocità che sicuramente raggiungero'! (guid)

Watson

 (stupid) sorry

quest'argomento in effetti non so se è stato trattato  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Citazione da: davidepippo - 13 Novembre 2014, 17:33:15 PM
Ciao Watson, grazie per l'indicazione sulle ciglia( che effettivamente ho già montato forse con qualche rischio ) ma mi riferivo più specificatamente alla visiera sul parabrezza che ho visto da franzose ma costa come la mia special! Pensavo a plexiglas azzurro ma non so se potrebbe innescare fruscii o turbolenze alle folli velocità che sicuramente raggiungero'! (guid)

Salbifulco se l'è fatta per l'AMI6, prova a chiedere a lui....
https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=10772.0
La stupidità divora facce e nomi senza storia

davidepippo

Grazie Ludo, alla luce di quello che ho visto mi sembra abbastanza facile nella realizzazione. Chiedero' se è anche pratico. ;D

10nico

Citazione da: Watson - 13 Novembre 2014, 15:38:12 PM
ma tu pensa che al proprietario di questo cinquino la Charleston piaceva un sacco, neh  :P



MA NOOOOOOOOOO!!!!!!!!  (muoio)

Ma che tenero obbrobrietto!  ;D  (mamma)

Popperità fantasiosa! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Acapippo

La vera charleston è bordeaux e nera blablabla..
Eeeeh ma che noia!! Tutte uguali!!!
Okk, ce l'ho anche io cosi ma... La giallonera mi è sempre piaciuta, la 2cv è un po pazza, sotto con i coloriiiii!!!!  ;D
Slower, lower, louder ✌

Rickycitroen

la bordeaux e nera è bellissima  (su), comprai la mia bi-grigia nel 1986 giusto per variare colore dato che avevo la b/n ma se devo votare voto b/n

Skassamakkinen

Rossa Vallelunga con le striscie Rosso Vallelunga.
E' la piu' bella.
(muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

sergio zoccolo

viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

bulè

Non c'è nulla da ridere.

Quella è la mia charleston tono su tono....



Qui si vede meglio la curva..  (matto)



(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)