News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Sabato 28 gennaio da Giulio a Roma

Aperto da Fabio, 25 Gennaio 2012, 23:59:28 PM

« precedente - successivo »

dyanista

Citazione da: magomerlino - 26 Gennaio 2012, 11:00:13 AM
Citazione da: dyanista - 26 Gennaio 2012, 10:56:22 AM
A MAGO, in bicicletta vacce te, io se proprio devo, vado in C6...  (appl) (muoio)


Io mi rivolgevo ai ragazzi!! Voi anziani lo so che non ce la fate!
Ammazza quanto c'hai ragione! Sei MITICO!  (superok)
Dai, a sabato, sperando bene..  ;)

Cedro

Oppure sui quotidiani.

Intanto ti fanno la multa, se la vuoi contestare hai 30 gg per farlo ed é a spese tue, inoltre devi affrontare la burocrazia e le file chilometriche agli sportelli....se poi il ricorso non viene accettato il prezzo da pagare magicamente sale!

Il metano ti da una mano....tacci loro!

per Fabio:
Via della Magliana é fuori dalla fascia verde, e venendo dalla Roma-Fiumicino sei in una botte de fero!



Io emigro! Prima o poi emigro e mando sto paese...a quel paese! Ah sissi, lo faccio éh!


(felice)
Mago, fai una magia...passa per il grande parcheggio anulare, rm-fco e sei arrivato!
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

InvisibleMan

arrivoooooo
qui sono alla rotatoria di Piazza Meucci


qui sul rettilineo della Magliana prima di Giulio


so abbastanza ragazzo?
;D
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Cedro

Piú che altro sei in anticipo!

Fabio, ma Marco vuole prendere una 2cv da Giulio?
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Cedro

La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

Lu

Citazione da: Fabio - 26 Gennaio 2012, 11:00:26 AM
stò cercando di accontentare Marco (questo ragazzone non ancora patentato, ma già malato di 2cavallite acuta  (muoio)); sta cercando una deuche come suo regalo di 18mo compleanno ......

Beh... dopo essere stato a Roma, magari passa da Bologna che ce ne potrebbe essere una interessante.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

magomerlino

Yessss oppure uscita Magliana! così passo davanti casa di Serena

A Fabbbio ma sei contento di vedermiii?!?

Cedro

Citazione da: magomerlino - 26 Gennaio 2012, 11:18:32 AM
Yessss oppure uscita Magliana! così passo davanti casa di Serena

A Fabbbio ma sei contento di vedermiii?!?


L'hai chiesto agli altri?  ;D ;D ;D

La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

InvisibleMan

Citazione da: Cedro - 26 Gennaio 2012, 11:21:35 AM
Citazione da: magomerlino - 26 Gennaio 2012, 11:18:32 AM
Yessss oppure uscita Magliana! così passo davanti casa di Serena

A Fabbbio ma sei contento di vedermiii?!?


L'hai chiesto agli altri?  ;D ;D ;D



hahahhahahha state a chattà
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

magomerlino

---------------------------intervento di moderazione-------------------------------




Stanotte ADMIN  mi ha dato il potere di intervenire a distanza

per disattivare i vostri sistemi operativi!!


                                        SILENZIO!!

Cedro

La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

Fabio

Citazione da: Cedro - 26 Gennaio 2012, 11:10:55 AM
Piú che altro sei in anticipo!

Fabio, ma Marco vuole prendere una 2cv da Giulio?

Abbiamo appuntamento "cor Giulionazzionale pe' vedè un par de feri .... se poi je vanno bene ar ragazzo, se fà sennò 'nnamo a Bologna da Luca" ......  (muoio) (muoio) (muoio)

Insommamente, non è che si può fare il giro d'Italia per comprare una duca ....  (sorpreso)

InvisibleMan

Citazione da: magomerlino - 26 Gennaio 2012, 11:24:31 AM
---------------------------intervento di moderazione-------------------------------




Stanotte ADMIN  mi ha dato il potere di intervenire a distanza

per disattivare i vostri sistemi operativi!!


                                        SILENZIO!!



:o
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Fabio

Citazione da: magomerlino - 26 Gennaio 2012, 11:18:32 AM
[...]
A Fabbbio ma sei contento di vedermiii?!?

Sono contento di rivederti e sono altrettanto contento di notare che a Roma si muove qualcosa ..... al nostro prossimo "Cavalli Bradi in Maremma" ci piacerebbe ricevere visita da una folta delegazione capitolina ....  ;)

salbifulco

fabio scusa se mi inserisco ma è probabile che domani, benzina permettendo, sono a san Giovanni in Laterano in mattinata, darò conferma stasera, purtroppo l'uffico dove mi reco è chiuso il sabato altrimenti erano due piccioni con una fava  (muro) (felice)
sdeghedè sdeghedè

orsomaki

Citazione da: cruell - 26 Gennaio 2012, 11:13:54 AM


Beh... dopo essere stato a Roma, magari passa da Bologna che ce ne potrebbe essere una interessante.



io dovrei andare a bologna a vederne una.... spero non sia la stessa

Fabio

Citazione da: maki - 27 Gennaio 2012, 11:04:41 AM
Citazione da: cruell - 26 Gennaio 2012, 11:13:54 AM

Beh... dopo essere stato a Roma, magari passa da Bologna che ce ne potrebbe essere una interessante.

io dovrei andare a bologna a vederne una.... spero non sia la stessa

Vai serenamente a vederla Maki, se ti piace prendila pure, ci mancherebbe  (abbraccio)

Non ho il tempo (anzi ho un mucchio di cose da fare) per girare l'Italia a visionare macchine che poi non comprerò nemmeno per me ......  ;)

Mi fa piacere aiutare qualcuno nell'acquisto di una 2CV valida, ma questa di Giulio a Roma sarà la trasferta più lontana ..... in futuro solo provincia, al massimo un centinaio di km  ;)

(felice)

orsomaki

pensavo di andarc i domenica, anche se qui danno neve  , peccato ma domani è un pò troppo presto e Roma è tanto lontana sennò a trovar Giulietto un salto lo facevo volentieri

Lu

Citazione da: maki - 27 Gennaio 2012, 11:20:48 AM
pensavo di andarc i domenica, anche se qui danno neve  , peccato ma domani è un pò troppo presto e Roma è tanto lontana sennò a trovar Giulietto un salto lo facevo volentieri

Se vuoi te la vado a vedere io.
Sicuramente quella che dicevo io a Fabio non e' quella che vai a vedere tu.
Visto che di ********* ne ho uno solo e sto restaurandone una facendola come piace a me, metto in vendita la mia rossa. Visti i tempi, inizio adesso a spargere la voce.

Domenica ho tempo, se ti fai vivo andiamo assieme a vederla.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

orsomaki

ho mandato un sms al venditore dicendogli per domenica in tarda mattinata o primo pomeriggio , viste le previsioni meteo , direi che sia veramente azzardato,ma perlomeno ci provo..
beninteso che domenica ben prima dell'alba quando mi alzerò per partire se mi trovassi nella condizione di dover montare le catene a casa per toglierle chissadove...senza indugio alcuno mi rifionderei nel mio caldo lettuccio .... nel qual caso, se potessi visionarla tu per me..... mi faresti un gran piacere,
altrimenti ci si può vedere e vederla assieme e la cosa mi fa altrettanto piacere ,segnati semmai il mio numero 340-6439299 e magari fammi avere il tuo così ci si sente,
grazie, ciao

Lu

#51
Citazione da: maki - 27 Gennaio 2012, 15:12:02 PM
beninteso che domenica ben prima dell'alba quando mi alzerò per partire se mi trovassi nella condizione di dover montare le catene a casa per toglierle chissadove...senza indugio alcuno mi rifionderei nel mio caldo lettuccio .... nel qual caso, se potessi visionarla tu per me..... mi faresti un gran piacere,
altrimenti ci si può vedere e vederla assieme e la cosa mi fa altrettanto piacere ,segnati semmai il mio numero 340-6439299 e magari fammi avere il tuo così ci si sente,
grazie, ciao


Ma da dove vieni? E dove rimane quella macchina?
Comunque, se vieni, avvisa. Sono libero tutto il giorno (avevo previsto di lavorare in garage) per cui non ho problemi ad andare a vedere una 2cv.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Ludo

Presente le montacolline tra piemonte e liguria?....ecco,li "a neuca" di brutto..... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

orsomaki

beh le montacolline tra piemonte e liguria.... direi che non mi riguardino molto, da qui arrivo ad alessandria via statale, quasi in piano, direi che sono nel punto più sfigato del tragitto pertanto spero di accorgermene se non sia il caso.
@Cruell, memorizzato, ci si sente, grazie

Ludo

Citazione da: maki - 27 Gennaio 2012, 15:36:04 PM
beh le montacolline tra piemonte e liguria.... direi che non mi riguardino molto, da qui arrivo ad alessandria via statale, quasi in piano, direi che sono nel punto più sfigato del tragitto pertanto spero di accorgermene se non sia il caso.
@Cruell, memorizzato, ci si sente, grazie


Scusa, non sei dalle parti di Cairo montenotte,Altare?
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Lu

Citazione da: maki - 27 Gennaio 2012, 15:36:04 PM
beh le montacolline tra piemonte e liguria.... direi che non mi riguardino molto, da qui arrivo ad alessandria via statale, quasi in piano, direi che sono nel punto più sfigato del tragitto pertanto spero di accorgermene se non sia il caso.
@Cruell, memorizzato, ci si sente, grazie


Ma da in-cu-lo-a-giove da dove vieni... quella a Bologna è la 2cv più vicina?
Deve proprio essere un'occasione.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

orsomaki

Citazione da: cruell - 27 Gennaio 2012, 15:54:48 PM
Ma da in-cu-lo-a-giove da dove vieni... quella a Bologna è la 2cv più vicina?
Deve proprio essere un'occasione.

sto in alta langa.... nel nulla, a nord di savona,
quella  di bologna non so se sia la più vicina... il prezzo sembra abbordabile, poi occorre guardarla con attenzione, perche per libretto, targhe voltura e tanto stucco o marcio potrebbe essre troppo. occorre vederla.

Lu

boh.... se vieni giù fammi comunque un fischio che andiamo assieme.
Spero non sia quella gialla passata un po' di tempo fa su subito.it
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Fabio

Ragazzi, mi ha appena chiamato Giulio: domani lui è impegnato e bisogna rimandare ...... mi spiace per chi tra voi si era tenuto libero per venire sulla Magliana  (nonso)

Cedro

 (felice)

É proprio na sóla! Poi dice che uno si rivolge altrove! >:( >:( >:(


Buuuuuuuuu!!!!! (rosso) (inc) (clava) (duel) (puni) (mart) (bast) (pugil) (scontro)


Chissà perché....ma me lo aspettavo.

Fabio, ci si vede piú in la. (felice) (felice)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!