News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Piazza Albania a Roma

Aperto da dyanista, 28 Gennaio 2012, 23:46:57 PM

« precedente - successivo »

dyanista

Come da titolo, il circolo romano "La Manovella", club federato ASI ogni prima domenica del mese organizza nel giardino della suddetta piazza un raduno spontaneo e gratuito aperto a tutte le vetture d'epoca di ogni marca, non è necessaria alcuna tessera, viene solo fatta una veloce iscrizione all'ingresso a puro scopo statistico; hanno anche un gruppo su facebook per chi è iscritto mandano la notifica di partecipazione ogni mese.
La comunità citroenistica è abbastanza presente e sarebbe una simpatica occasione d'incontro per passare una mattinata insieme. E' molto frequentato e l'orario va dalle 9 circa fino all'ora di pranzo.
Io ci vado spesso, per chi vuole, può essere un buon viatico per socializzare.
(felice)

Cedro

 (superok)

Ce vengo a piedi! ...anzi no...casso ce vado a fa a piedi? (appl) (muoio) ;D

A DOMENICA 5!!!

(felice)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

InvisibleMan

io pure presente!  (abbraccio)

spettacolo!
io ce lavoro lì...

yeahhhh
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

dyanista

Io smonterò dalla notte ma (spero..) troverò la forza di passare ZAzzymunito.
Eddaje!  (appl)

morticia

  e io non vengo cosi' vemparate  (muoio) (muoio)

Federico

Se faccio pomeriggio al lavoro un salto ce lo faccio anche io... ;)

Watson

ovviamente io non ci posso venire  (nonso)

chiederei solo gentilmente se pubblicaste qualche foto di uno degli incontri (non importa se non ci sono bicilindriche), e non importa se non usate il flash  ;D

(vecchio) solo una raccomandazione USATE LA GALLERIA DEL FORUM per salvare e linkare la foto, per favore (adoraz)


P.S. se proprio non potete, passate la foto al mago lui è bravo in queste cose  (abbraccio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

magomerlino

Citazione da: Watson - 31 Gennaio 2012, 10:38:53 AM


P.S. se proprio non potete, passate la foto al mago lui è bravo  in queste cose  (abbraccio)

(felice)

Se lo dice Watson...sarà vero!!   (su)