News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


problemi con lo sterzo...

Aperto da gio88, 11 Gennaio 2007, 20:59:11 PM

« precedente - successivo »

gio88

 (ciao)
sabato è pronta  (gloria)... è stata dura ragazzi, ma chatrine ha passato pure questa brutta prova  (ole)  (ole)  (ole)!!! oggi il meccanico mi ha dato la bella notizia!! revisionata la scatola guida usata che gli ho portato ora la monta... sono proprio contento  (angel) !!!



...se non son matti non li vogliamo!!!

scanner79

Citazione da: gio88 - 29 Gennaio 2007, 18:20:11 PM
(ciao)
sabato è pronta  (gloria)... è stata dura ragazzi, ma chatrine ha passato pure questa brutta prova  (ole)  (ole)  (ole)!!! oggi il meccanico mi ha dato la bella notizia!! revisionata la scatola guida usata che gli ho portato ora la monta... sono proprio contento  (angel) !!!




alè e vai!!! tutti noi festeggiamo!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

gio88

...se non son matti non li vogliamo!!!

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

gio88

 (ciao)

oggi ero di passaggio e vuoi non andare a vedere la mia bella  (superok) ? è quasi pronta  (appl) , sabato pomeriggi salvo imprevisti  (gloria)... il telaio è dritto  (ole)  (ole)  (ole), peccato non avevo la digitale volevo fare un po di foto con smontato tutto davanti!!! si perchè ha tolto il motore ed il cambio per fare il lavoro, così ha fatto pure una bella reviosione al resto... non si sa mai era un po di anni che non gli facevo piu nulla ed ho in previsione di fare un bel po di km  (guid)!!!
...se non son matti non li vogliamo!!!

gio88

 (ciao)   ;)

oggi sono proprio contento... la mia chatrine è arrivata a casa  (appl)  (appl)!!! il meccanico che l'ha sistemata ha fatto una revisione completa al motore, mi ha sistemato varie cosettine, ora nel vano motore si potrebbe mangiare  (mang1)  (ole)  (ole)!! peccato che sia nel mese astemio!! stasera si che bisognava festeggiare (bevuta)  (birra)  (ole)  (ole)!!!

(su) ciao!!

...se non son matti non li vogliamo!!!