CONCORSI A PREMIO

Aperto da paoloDòCavaj, 01 Febbraio 2012, 17:39:29 PM

« precedente - successivo »

Corbi

Francamente sono un pochino spiazzato.. diciamo che al primo raduno mi farai assaggiare un goccio di olio exxxtra?   
Potrebbe essere?


p.s.  a Salbris eravamo seduti di fianco la sera che sono passato in visita da voi. Stavamo cercando di risolvere la complicata questione  delle 2cv del Professore: sparite, disperse non si sà...

(felice)



paoloDòCavaj



(....ma perchè questo celarsi anche in un forum di deliziose duecavalli?)

Corbi

Traduci perche non ho capito niente.. please

Anzi adesso ho il ragionevole dubbio di non aver capito niente dall'inizio (nonso)

(felice)

paoloDòCavaj



(spero di aver tradotto e sintetizzato bene dallo spagnolo)

ggiovane matteo

 ;D ;D ;D ;D ;D

il Paolo quando parte non lo ferma più nessuno!!
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

tiotio

Il corbi è cosmico... mentre risulta che tio eres el mas idiota de los idiotas...  :( (stupid)

così è la vita, dovrò farmene una ragione...  (nonso)

ma non esiste un premio di consolazione  ???

(muro)

paoloDòCavaj



.. sta calmo! ..guadagnati la vita...

Aspetta che organizzi il terzo Grande Concorso !


paoloDòCavaj


tiotio

bella quest'ultima vignetta, si nota la sagoma della 2cv in alto a sinistra... ma non ho ben capito la professione di paolo2cavaj, pensatore??
mhhhh certo che il pensiero di chiamare per un "cerebral blow job"... non è che mi entusiasma molto...

(sorpreso)

(muoio) (muoio) (muoio)

Watson

Citazione da: tiotio - 08 Febbraio 2012, 10:00:59 AM
bella quest'ultima vignetta, si nota la sagoma della 2cv in alto a sinistra...

ecco questo poteva essere benissimo il terzo quiz.... (vecchio) tiotio l'hai rovinato, ora subito a restituire il premio che hai appena ricevuto, immediatamente, neh   ;D


P.S. ma dove leggi "cerebral blow job  (?) io manco la 2cv avevo notato  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

paoloDòCavaj



( ma adesso vado dal veterinario col gatto, altrimenti questo mi esaurisce...)



tiotio

caro Paolo hai sicuramente ragione, solo che gradirei chiamare per quel genere di servizio una procace disinibita a domicilio...  ;)


paoloDòCavaj

... Ma che ne sai tu?
Ho parlato di "Cazzacci brutali" !

Mi impegni troppo. Stacco e vado via col gatto Fritz.

COIO3

Citazione da: tiotio - 08 Febbraio 2012, 10:00:59 AM
mhhhh certo che il pensiero di chiamare per un "cerebral blow job"... non è che mi entusiasma molto...

Quell'affare "cerebrale" mi sembra faccia il paio con la "scopata letteraria" offerta dalla povera Marta ne El delantero centro fue asesinado al atardacer  ;D

E' semplicemente incredibile quanto lontano puo' spingersi un banalissimo OT :o


(lingua) Mimmo.
Whatever Works ;)

tiotio

Citazione da: COIO3 - 08 Febbraio 2012, 15:22:40 PM
Citazione da: tiotio - 08 Febbraio 2012, 10:00:59 AM
mhhhh certo che il pensiero di chiamare per un "cerebral blow job"... non è che mi entusiasma molto...

Quell'affare "cerebrale" mi sembra faccia il paio con la "scopata letteraria" offerta dalla povera Marta ne El delantero centro fue asesinado al atardacer  ;D

E' semplicemente incredibile quanto lontano puo' spingersi un banalissimo OT :o


(lingua) Mimmo.

cit:
Marta: giovane prostituta e tossicodipendente, ex universitaria, fidanzata di Marçal, nullatenente...

non ho letto quel libro, grazie per il suggerimento!!

:)

COIO3

De nada, mi hermano  (appl)

Non dimentichiamoci pero' di ringraziare il veronese, come ho avuto modo di notare, la sua presenza arricchisce di stimoli questo posto, se non proprio tutto il forum perlomeno il sottobosco  ;D


(appl) Mimmo.
Whatever Works ;)

paoloDòCavaj

Ragazzi ci siamo:
talvolta la vita appare impossibile
                         ma non è che l'inizio.

(....guardo il mio gatto che dorme da stamattina
e mi domando il perchè dell'Evoluzione....)

ggiovane matteo

Citazione da: paoloDòCavaj - 08 Febbraio 2012, 15:36:59 PM
(....guardo il mio gatto che dorme da stamattina
e mi domando il perchè dell'Evoluzione....)

semplice, perchè il gatto non si sarebbe mai accontentato del solo dormire sul tappeto davanti alla stufa..
gli serviva qualcuno che lo invidiasse guardandolo.. e quindi siamo arrivati noi!  ;D ;D
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

magomerlino

mi piace sta storia.....ditemi che faccio parte del sottobosco....please...

Watson

Citazione da: magomerlino - 08 Febbraio 2012, 22:10:32 PM
mi piace sta storia.....ditemi che faccio parte del sottobosco....please...

scusate la damonada, ma di solito quando si parla di sottobosco non si parla di qualcosa di illegale, di marginale, di poco chiaro  (??)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

paoloDòCavaj

 .....................................ma che dici, Watson...
Caro il mio Watson...
quando si parla di sottobosco, si parla di:
- fragoline
- lamponi
- mirtilli
- funghetti (nel sotto-bosco c'è un funghetto color color caffè..è un fungo piccoletto....)

e poi ti devo ricordare
- plaid
- picche nicche
- chitarra
- vecchi amici in stonatissimi cori
- ........

.... e qualche primo approccio amoroso?

aihaih che parlando troppo di auto trascuriamo i sentimenti?


Watson

Citazione da: Watson - 09 Febbraio 2012, 08:37:53 AM
scusate la damonada,

ora che ci faccio caso, ma cos'è una damonada (??)  (muoio)

Sottobosco, un sacco di significati, è come la storia del bicchiere semi pieno o semi vuoto... dipende da come vediamo il mondo, ma mi piace ricordare che un tempo era quello delle fragoline, dei picnik, delle scoperte e delle avventure  (superok)


A quando il terzo concorso  (?)


(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Bene, noto una certa continuita' di pensiero  ;D  abbiamo avuto la "cosa" cerebrale, poi e' stata la volta della mia "cosa" letteraria, e adesso siamo al jerk mentale.

Credo che con sottobosco si potrebbe indicare uno sparuto numero di individui, che si offrono scambievoli spunti di riflessione (di livello quantunque basso), che potrebbero essere ospitati in qualunque altro forum, uno qualsiasi.

Forse "sottobosco" e' solo gente che parla  (??) oddio ... gente, piu' che altro cani sciolti (appl)


(lingua) Mimmo.
Whatever Works ;)

paoloDòCavaj


..è già

Il forum ci rende tutti
"cani sperduti senza collare"

nel bene e nel male
di questi BLABLA

(mi è venuto discreto questo Aiku
ma forse è meglio che mi dedichi al 3° Grande Concorso)

"ATTENZIONE AI PRIMI TRE VINCITORI"
Domani partono per posta i primi meravigliosi gadget omaggio del 40esimo
Avvisate in casa che la mia è merce buona da ritirare


magomerlino

Citazione da: paoloDòCavaj - 09 Febbraio 2012, 14:39:27 PM

"ATTENZIONE AI PRIMI TRE VINCITORI"
Domani partono per posta i primi meravigliosi gadget omaggio del 40esimo
Avvisate in casa che la mia è merce buona da ritirare


(spett) siccome in mp... non mi hai risposto....che faccio....continuo a sperare.....o no?!


paoloDòCavaj

#55





Si prega a perdigiono e ai polemici di astenersi o di passre in altro Topic

Watson

#56
(vecchio) Iniziamo a fare un po' di chiarezza...

... scorrendo i tanti post ho torvato questa domanda a cui mi pare nessuno abbia ancora risposto, ma era un pre requisito per qualcosa (??)

Citazione da: paoloDòCavaj - 01 Febbraio 2012, 14:55:25 PM


Qual'è il nome dei due cani? (precondizione al concorso di sotto)


Mirò e Milù  ;D

bisogna pure indicare l'ordine esatto  ;)


Poi torniamo a noi e a questo "Tierso comcurso" perchè non è chiaro se è riferito al personaggio a fumetti di cui ho fatto espressa domanda di riconoscimento...

Citazione da: Watson - 06 Febbraio 2012, 09:34:41 AM
Non p facile andare a cercare le informazioni in rete, è molto vasta e poi non è detto che si trovino specialmente se uno non sa come cercarle....

... quindi faccio prima a chiedere:

ma quel simpatico signore barbuto che ti accompagna ovunque, è un fumetto famoso, che nome ha  (?)

(felice)



(stupid) ops. dimenticavo scelgo il 3  ;D

... e che non ho avuto risposta adeguata


o è riferito al forumista Paolo Biasoli, via castellana 40, località poiano di Valpantena Verona (??)


(stupid) ops. dimenticavo, scelgo il 3
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

tiotio

questa volta ce la posso fare  (stupid)
guardandomi allo specchio per dirti chi sono: nome cognome indirizzo:

VT OTENEV ONAILGOM 12013 97 IHCNAIB AIV ORARREF ONAIMAD

(su)

pregasi recapitare gadget n. 3 o in alterantiva n. 2 o in alternativa n. 1  (appl)

Watson

Ho bisogno di un paio d'occhiali nuovi.... però mi sa che tu i particolari tendi a vederli troppo bene, SGRUNT  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

paoloDòCavaj


Il notaio mi fa notare che veneti e mantovani devono venirsi a prendere l'eventuale premio.