News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


CONCORSI A PREMIO

Aperto da paoloDòCavaj, 01 Febbraio 2012, 17:39:29 PM

« precedente - successivo »

magomerlino

Citazione da: magomerlino - 01 Marzo 2012, 16:09:12 PM
    "Cocchio"

nel caso non mi fossi spiegato bene:

"Carrozza signorile tirata da due cavalli"  (Hoepli)

Roberto Threeyes


paoloDòCavaj



Prima di incorniciare le nuove interessanti proposte
mi sovviene che il "divin artigiano"
in un momento di libero pensiero
pensando alla sua creatura
si trovo sulla testiera questo termine:
TROMBEUSE".

Vecchio, ma Novello nel Forum,
non vorrei toccare la sensibilità di qualcuno.
Chiedo a voi se questa  potrebbe essere l'occasione
per liberare la nostra creatività
da lacci e costrizioni quotidiane.

Un libero nome per la libertà che esprime anche questa strana 2CV?


vagabondo 57

Citazione da: Ludo - 03 Marzo 2012, 13:55:26 PM
  io lo chiamerei:



PANTOUFLE

scusi lei non può esprimere il suo giudizio(amesso che ne abbia ancora)in quanto parte in causa .perciò si deve attenere  al verdetto ,della giuria  di codesto popolo. (sorpreso) (vecchio) (blabla) (police1) (zz) (felice)
io resto sempre in bilico .

Ludo

dove lo compro il giudizio? ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

paoloDòCavaj



   E' vero, Vagabondo!

(MAGICO! Tutto sta diventando assolutamente "scorretto")

Roberto Threeyes

NAUTILUS

è azzeccatissimo!!!



Il nautilus si presenta come una grossa conchiglia (anche oltre i 20 cm di diametro) con l'apertura rivolta verso l'alto in cui vive un corpo molle con una grossa testa composta da occhi grandi, un rugoso mantello posto a protezione di metà capo e carnosi tentacoli intorno ad un becco simile a quello di un pappagallo!!

magomerlino

 Robbè!"e fosse tuo lo chiamerei "Cocchio Trocchio" (muoio)

paoloDòCavaj

Non mi metto in gioco, per questioni deontologiche...

ma sarebbe, Roberto, tanto folle chiamarlo: "NOTAW2012"?

Roberto Threeyes

Citazione da: paoloDòCavaj - 05 Marzo 2012, 13:31:49 PM
Non mi metto in gioco, per questioni deontologiche...

ma sarebbe, Roberto, tanto folle chiamarlo: "NOTAW2012"?
io sono un tipo che cerco di non esporre i miei ideali.....

in questo forum mi sto(stranamente) esponendo/schierandomi x "no tav" e i motivi sono tanti e non li citero' per non annoiarvi;

Ma esporre una mia idea politica,di squadra calcistica o altro ...su un mezzo di locomozione non mi piace, sempre per il motivo di cui sopra!!! ;)

(felice)

2cvami

Per avere più possibilità di vittoria  ;) ecco il logo del mezzo che Ludo sta costruendo:



  ;D

(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

paoloDòCavaj


ginin

Citazione da: 2cvami - 05 Marzo 2012, 15:55:05 PM
Per avere più possibilità di vittoria  ;) ecco il logo del mezzo che Ludo sta costruendo:



  ;D

(felice)

Voto x 2vami.......... anche il logo è bello (compl)
Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Watson

Citazione da: paoloDòCavaj - 20 Febbraio 2012, 17:47:02 PM
   
Spediti i gadget. Vediamo ora  le poste quanto ci mettono a consegnare.....



Mi dispiace non aver risposto prima.... ero assente  ;D

Ricevuto sabato 25 febbraio  (appl)



Visto che è obbligatoria la documentazione fotografica dell'avvenuta consegna (non ho le foto del postino che imbuca il pacchetto), eccoti il fotogramma del felice Watson con il suo premio (in vita mia ho vinto pochissime volte)

(ura)



Watson ed il portachiavi (foto)




certo che fa pandance con la pettorina, neh  (appl)




(spett) non ditegliolo a paolo, ma la catenella con cui la 2cv è legata all'anello.... è fallata  (sorpreso)

una scrolllatina e la bicilindrica è volata via... per fortuna non si è danneggiata (non era ancora assicurata  ;))


Grazie per il delizioso omaggio  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Che disdetta, non posto da quasi un mese ed ora che mi serve il paolo lui non c'è  (nonso)


Domandone ma che fine ha fatto il concorso numero 2 ?


giusto per rinfrescarti la memoria ti cito un tuo post:

Citazione da: paoloDòCavaj - 02 Febbraio 2012, 11:42:19 AM


manda la risposta anche a:

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=8713.0



(vecchio) allora, ti ho risposto nel 3D dei trattori ma visto che la risposta andava "forse" indicata anche qui, eccola:


E' un Farmall tipo M




Ho forse vinto, devo forse scegliere un premio, era ancora valido il concorso o me lo sono sognato  (?)

In attesa di una sua risposta esaustiva e positiva, le ricordo che non ho cambiato indirizzo e se vuole spedirmi un'00aktro portachiavi questa volta di colore giallo..... Naturalmente il suo Mr. Watson per servirla  ;)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

paoloDòCavaj



                 

Roberto Threeyes

Non ci dobbiamo applicare troppo!!! ;D ;D ;D

il futuro proprietario (chissa' chi sara'??!)battezzera' il mezzo con l'appellativo che gli aggrada di piu'....
come d'altronde ha fatto "l'omo ca nun se vere!" che la mia rossa"emilie" la ribattezzata "Sora Peppa". (guid)

Questo concorso è molto utile!!infatti il vincitore sara' designato(a mio avviso) direttamente da colui che acquista il mezzo e ne decidera' il nome. (abbraccio)

paoloDòCavaj



Ma Roberto! Era per dire:

"TUTTO (è) DENTRO"

e quindi:

"NO TAVolini (fuori, almeno per il.....) 2012"!

Watson

Sebastian in onore al personaggio della Sirenetta...




... oppure Aselmo il Paguro (confesso non è mia l'idea) per similitudine  (nonso)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

paoloDòCavaj






      ANCORA POCHI GIORNI...... AFFRETTATEVI?

(ma come si dice chiocciola nei vari dialetti? "Bogonela" nel veronese, "Municedda" mi pare in Puglia...)




paoloDòCavaj


Non capisco perchè l'immagine postata si riduca in questo modo....
provate a guardare anche in:


https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/displayimage.php?pid=52097&fullsize=1

Li la leggete bella e grande

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

vagabondo 57

[quote

(ma come si dice chiocciola nei vari dialetti? "Bogonela" nel veronese, "Municedda" mi pare in Puglia...)




[/quote]   io la chiamo. bobla. (felice) (guid)
io resto sempre in bilico .

Watson

Ricito un mio vecchio post, visto che  il curatore del concorso "forse" se ne è dimenticato (vecchio)

Citazione da: Watson - 05 Marzo 2012, 16:59:38 PM
Che disdetta, non posto da quasi un mese ed ora che mi serve il paolo lui non c'è  (nonso)


Domandone ma che fine ha fatto il concorso numero 2 ?


giusto per rinfrescarti la memoria ti cito un tuo post:

Citazione da: paoloDòCavaj - 02 Febbraio 2012, 11:42:19 AM


manda la risposta anche a:

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=8713.0



(vecchio) allora, ti ho risposto nel 3D dei trattori ma visto che la risposta andava "forse" indicata anche qui, eccola:


E' un Farmall tipo M




Ho forse vinto, devo forse scegliere un premio, era ancora valido il concorso o me lo sono sognato  (?)

In attesa di una sua risposta esaustiva e positiva, le ricordo che non ho cambiato indirizzo e se vuole spedirmi un'altro portachiavi questa volta di colore giallo..... Naturalmente il suo Mr. Watson per servirla  ;)

(felice)


anche perchè sembra che un mio "emule" abbia trovato la risposta corretta  (sorpreso)

Citazione da: luigi spino - 31 Ottobre 2012, 13:02:25 PM
Ps. nel frattempo mi è capitato di scoprire una cosa a proposito del Bubba (quello a doppia ruota) che avevi pubblicato tempo fa: avevo indovinato il modello, ma non la casa. Non era un Lanz come avevo scritto inizialmente, ma, appunto, un Bubba, prodotto però su licenza proprio della Lanz  (vecchio)
(spett) (matto) me lo dico da solo


Quindi (police) chi ha vinto il concorso n° 2  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi


luigi spino

provocatore pure tu  ;)   (muoio) (muoio) (muoio)
  in hoc signo vinces

paoloDòCavaj


                                   

Luigi, Luigi
non tacarme 'sti Spini.......




Watson

il titolo della risposta che hai appena dato è: CONCORSI A PREMIO ( sospesi x lutto e demotivazione)

non è che ci nascondi qualcosa di spiacevole ?
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

paoloDòCavaj


Con quel che girava per il forum
e per come stavo
  mi era passata la voglia di cercare di divertimi e magari divertire  (nonso)
spararando  cazzate

Spero che qualcosa possa cambiare....ma  (nonso)

e sono tentato di riaprire     (sorpresa)

Watson

ahhh, per un attimo ho pensato male... oggi ho scoperto che un'altro collega se ne è andato premuturamente  (scara) ....

.... siamo in tanti, per un mero calcolo statistico è facile che succeda, ma questo non vuol dire che non ti lasci un senso di vuoto, di impotenza....

.... e avendo letto quel lutto ho pensato a qualcosa di brutto .


Per fortuna che era solo un modo di dire... dai Paolo, riapri i concorsi, magari qualcuno si appassionerà  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi