Cerlongo (MN) - Terzo Incontro per Appassionati Citroen

Aperto da ginin, 01 Febbraio 2012, 22:32:23 PM

« precedente - successivo »

ginin

Salve a Tutti

(felice)
Abbiamo Deciso......................

;)
Comunico che il 1 Aprile a Cerlongo di Goito in provincia di Mantova,
si terrà il Terzo Incontro per Appassionati Citroen.




Seguiranno ulteriori dettagli sul programma.


(superok)  NATURALMENTE SIETE TUTTI INVITATI  (superok)



Ginin nonchè Gilberto
(urra)



Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Mariotto Ami8

 (felice)
Ciao Ginin, ho appena ricevuto la locandina dell'incontro  (su)

Io e la Mariotta ci saremo, forse anche la Paolina  (inchino)

Visiteremo una cantina come l'anno scorso?

Lu

Incontro il 1° di Aprile?

Chissà perchè aspetterò un bel po' di conferme dell'effettiva esistenza, prima di iscrivermi.... :D
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

ginin

Citazione da: cruell - 02 Febbraio 2012, 12:26:19 PM
Incontro il 1° di Aprile?

Chissà perchè aspetterò un bel po' di conferme dell'effettiva esistenza, prima di iscrivermi.... :D


Visto che è una cosa "seria" mi farà piacere vederti a Cerlongo................. (su)
Tutto quello che non c'è non può guastarsi.


Mariotto Ami8


ginin

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

citroen

 :)

Ciao tutti

Sono Mauro, io e il computer non andiamo molto daccordo (muro).

Ma a Cerlongo ci sarò sicuramente (guid), l'anno scorso è stato fantastico e presumo quest'anno non sia da meno.

Arrivoooooooo
piuttosto che vanza crepa panza

ginin

 (felice)

Grazie a tutti. (appl)

Vorrei che il 1° aprile venite tutti a Cerlogno per valutare se il nostro Incontro sarà un Raduno o viceversa!!!  (guid)


L'importante per quanto mi riguarda è partecipare e divertirsi (ballo), sia a Cerlongo sia a Montecchio Emilia come in qualsiasi raduno/incontro d'Italia ed all'estero, naturalmente con le NOSTRE FANTASTICHE BICILINDRICHE (urra)


Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

citroen

ciao a tutti
(felice)
ho finalmenta preso un po' piu'di confidenza con il pc (su) e volevo sapere dal ginin ,visto che l'anno scorso ci ha fatto passare una bella domenica,se c'e' sempre il barbuto (fidel)a guidare il gruppo (su) (abbraccio)
piuttosto che vanza crepa panza

bibo2cv

ciao ginin io non mancherò di certo al tuo raduno domenicale  (felice) sarò in compagnia con mario e con paolo ci si divertira' .....(appl) (guid)inoltre non perdero' l'occasione di fare un po' di volantinaggio per il pegoraduno ciaoooo (su) (superok)
bibo

citroen

cari amici  (abbraccio) speriamo che il caro ginin ci porti dalla Russia un po' di vodka buona per affogare  (birra) il pranzo di Cerlongo
ciao  a tutttttttiiiiii
piuttosto che vanza crepa panza

citroen

ho gia assaggiato  la vodka del ginin (ura) aspetto solo di bagnarla con il rinfresco dell'incontro in questione ciao (felice)
piuttosto che vanza crepa panza

ginin

 (felice)

Salve a Tutti

Volevo ricordare che il 1° aprile si sta avvicinando  (abbraccio)

VENITE A CERLONGO

Vi piacerà..................... (ura) (ballo) (ura)

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

citroen

ciao Ginin  (felice) ho appena riricevuto la locandina non Manchero  (guid)
piuttosto che vanza crepa panza

citroen

ciao ginin  (felice)ci farete vedere meglio quel ponte  ???visconteo dove siamo passati l'anno scorso  ;)
piuttosto che vanza crepa panza

pelikan

scusate.... immagino che 25€ siano a cranio (muro).... non a macchina.... (?) e cmq credo prorpio di venire e siamo in 2 appena ne ho la certezza tel. per la prenotazione..... (felice)
grande Superpippo!!

ginin

Citazione da: pelikan - 23 Marzo 2012, 12:15:10 PM
scusate.... immagino che 25€ siano a cranio (muro).... non a macchina.... (?) e cmq credo prorpio di venire e siamo in 2 appena ne ho la certezza tel. per la prenotazione..... (felice)

(felice)

Si sono a cranio, rinfresco e pranzo compresi. (abbraccio)
Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

citroen

salve a tutti il Ginin si e'dimenticato (stupid) di dirvi che oltre al prenzo e al rinfresco  ;D c'e compeso anche la colazione e' una piccola lotteria a fine pranzo (sorpreso)
piuttosto che vanza crepa panza

pelikan

allora se c'è la lotteria confermo la mia presenza....siamo in 2....mi riservo un terzo posto di mia figlia che però lo deciderà solo all'ultimo...cambia qualcosa???devo dare la conferma telefonica o è sufficiente???   (felice)
grande Superpippo!!

ginin

Citazione da: pelikan - 27 Marzo 2012, 13:07:44 PM
allora se c'è la lotteria confermo la mia presenza....siamo in 2....mi riservo un terzo posto di mia figlia che però lo deciderà solo all'ultimo...cambia qualcosa???devo dare la conferma telefonica o è sufficiente???   (felice)

(felice)

Già fatto la spunta..... (ura)
Saremo felici di vederti e di conoscerti...... (ballo)

(ola)
Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Lu

Sto ponderando anch'io se venire o meno.
Solo che prima di sabato non lo posso sapere.
Boh... se vengo parteciperò a ciò che non è da prenotare.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

citroen

saremo ben felici  (muoio)di vederti domenica anche se decidi all'ultimo abbiamo un ammortizzatore di +15 e-15 persone  (felice)
piuttosto che vanza crepa panza

pelikan

grande......  allora a domenica.....primo appuntamento della stagione........unico neo.....l'orario  (muro)....prestissimo le 8.30...spero di farcela......... (nonso)
grande Superpippo!!

magomerlino

Porca l'oca!...quanto siete lontani da Roma! (sorpreso)

Postate tante (foto)


ginin

Citazione da: pelikan - 28 Marzo 2012, 08:10:59 AM
grande......  allora a domenica.....primo appuntamento della stagione........unico neo.....l'orario  (muro)....prestissimo le 8.30...spero di farcela......... (nonso)

Basta puntare la sveglia presto (appl) eeeeeeeeeee non "voltare gallone" (guid)


(ola)
Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

ginin

Citazione da: magomerlino - 28 Marzo 2012, 08:11:30 AM
Porca l'oca!...quanto siete lontani da Roma! (sorpreso)

Postate tante (foto)




Magoooooo sono 500Km, potresti partire sabato (guid) , ti troviamo un agriturismo dove sistemerò Paolodocavaj, almeno credo. (adoraz)

Sarebbe Fantasticooooooo (urra)


Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Lu

Citazione da: pelikan - 28 Marzo 2012, 08:10:59 AM
grande......  allora a domenica.....primo appuntamento della stagione........unico neo.....l'orario  (muro)....prestissimo le 8.30...spero di farcela......... (nonso)

Da un bidonaro come te la vedo grigia...
Ho dato un occhiata e Bologna (centro) -> Cerlongo sono 136 km di autostrada. Tu ne hai un po' di più.
Se hai intenzione di passare da Bologna e fare il Brennero per andare fin là, fatti vivo che facciamo strada assieme.
Sempre se riesco a venire...
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

pelikan

Citazione da: Lu - 28 Marzo 2012, 10:33:22 AM
Citazione da: pelikan - 28 Marzo 2012, 08:10:59 AM
grande......  allora a domenica.....primo appuntamento della stagione........unico neo.....l'orario  (muro)....prestissimo le 8.30...spero di farcela......... (nonso)

Da un bidonaro come te la vedo grigia...
Ho dato un occhiata e Bologna (centro) -> Cerlongo sono 136 km di autostrada. Tu ne hai un po' di più.
Se hai intenzione di passare da Bologna e fare il Brennero per andare fin là, fatti vivo che facciamo strada assieme.
Sempre se riesco a venire...

.....casomai la vedrai "bigrigia"...... ;D...no credo di andare per vie statali..siccome sono spostato verso Ferrara....seguirò il Po direzione Mnaova dove ci sono scenari molto più interessanti della "grigia" autostrada.......fammi sapere.....  (guid)
grande Superpippo!!

Lu

Citazione da: pelikan - 28 Marzo 2012, 14:01:52 PM
no credo di andare per vie statali..siccome sono spostato verso Ferrara....seguirò il Po direzione Mnaova dove ci sono scenari molto più interessanti della "grigia" autostrada.......fammi sapere.....  (guid)

Da Molinella a Cerlongo, passando per Bologna (autostrada) sono 2 ore e 6 minuti (secondo google), passando per strada normale (passando per la provinciale per Mantova) sono 2 e 45.
In autostrada, da Bologna a Cerlongo sono 1:36, se passo da te diventano 3:02.
La differenze è fra l'alzarsi alle 5:30 di mattina contro le 7.
Tu cosa dici che scelgo? ;)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)