Ecco il programma definitivo, partorito durante una cena etilica con Mirco e gli altri ....

Secondo “CAVALLI BRADI in MAREMMA”.18, 19 e 20 Maggio 2012 - Marsiliana (Gr)

Con enorme piacere vi invitiamo al nostro secondo raduno per trascorrere un gioioso fine settimana, nel cuore della Maremma, a due passi dal mare.
PROGRAMMONE "BRADO" del SABATO
MATTINA: saluti agli uomini e baci alle donne.
Mentre noi attendiamo l'arrivo dei partecipanti vi proponiamo questi gitoni in zona:
1) Monte Argentario: primi bagni nell’acqua cristallina di Porto Santo Stefano, laguna di Orbetello confinata fra i caratteristici tomboli, sterrato della panoramica per ammirare la folta vegetazione e l’isola del Giglio.
2) Isola del Giglio: partendo in mattinata è possibile prendere il traghetto per l’isola, purtroppo famosa per altre vicende, mentre invece può offrire un mare meraviglioso e scorci suggestivi.
3) Terme di Saturnia: potrete entrare in un moderno complesso termale a pagamento, oppure depurare la vostra pelle nelle acque calde delle cascatelle libere.
POMERIGGIO: risaluti agli uomini e ribaci alle donne perché c’è garbato la mattina!!
Per chi non si è perso nei gitoni mattutini, l’organizzazione propone giochi con uso libero e spregiudicato della 2cv concessa del nostro socio tessera 3 Diego (ancora da avvertire).
CENA: ampia scelta di pappardelle al cinghiale nei numerosi ristoranti e agriturismi della zona, oppure tutti insieme alla cena con chiamata gastronomica al megafono.
DOPO CENA: serata musicale, e di che tinta, il gruppo?.... un solo nome - LORDI BALORDI.
non rimane, per i più avventurosi, tuffarsi nell’acqua calda di Saturnia, guardare le stelle e procreare.
PROGRAMMONE "BRADO" della DOMENICA
MATTINA: partenza ore 5:20 per il nostro socio tessera 3 Diego (già avvertito e un po’ sorpreso), ore 10 per tutti gli altri. Il nuovo percorso si snoderà fra le dolci colline toscane con arrivo nella ridente località di Manciano dove ci aspetteranno svariati metricubi di salami e formaggi e ettolitri di ottimo vino in cartone. Rientro a rotta di collo su Marsiliana altrimenti un si mangia.
PRANZO:saremo ospitati all’interno della gloriosa “Sagra della Fragola”, con famosa formula “chi guida un paga nulla”, il copilota invece paga (20 euri, metà per i bimbi).
POMERIGGIO: rutto libero e poi a casa che fate tardi e noi siamo stanchi.
DOVE DORMIRE: Per i poveri abbiamo allestito uno splendido “campo” gratis dotato di ogni confort: erbetta vera e terriccio. Per la borghesia c’è a disposizione un vero campeggio che offre addirittura l’ombra. Per i ricchi abbiamo preso contatti e tangenti con gli agriturismi della zona.
Per ulteriori info:
Mirco222: 338 54 22 703
Fabio: 393 01 68 957