News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


La più pazza 2Cv mai vista

Aperto da Martini, 27 Maggio 2009, 16:02:47 PM

« precedente - successivo »

Martini

Coi pezzi della 2Cv in sessant'anni (più uno) se ne sono viste di tutti i colori, ma quello che hanno messo assieme i comaschi della Nimik sfiora la follia assoluta.

La base è un telaio Ferrari. Non chiedetemi quale modello, una roba recentissima comunque. L'idea è quella di realizzare la più veloce furgonetta mai vista e sembra che dopo oltre un anno di lavoro ce l'abbiano veramente fatta.
Ho seguito l'evolversi dell'insana trasformazione grazie ad un amica che periodicamente mi aggiornava sull'avanzamento dei lavori e giusto oggi mi ha passato questo link: http://www.youtube.com/2CvNIMIK

NON HO PAROLE.

liberopensiero2cvllistico

...ehm... come dirtelo?  (?) Tra foto, video, commenti, ecc ecc ne abbiamo dette su questa realizzazione in molti e molti posts...  (stupid)  (felice)

Martini

Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 27 Maggio 2009, 16:30:59 PM
...ehm... come dirtelo?  (?) Tra foto, video, commenti, ecc ecc ne abbiamo dette su questa realizzazione in molti e molti posts...  (stupid)  (felice)

E io che pensavo di essere originale  ;D
Vado a cercare un cane.



GIGA34

guarda in off topic che in canile abbiamo un problema con due cuccioli ;)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

andyblond

..via nella scia di comete pallide..negli occhi mille lune...

ginin

 (felice)

Domenica scorsa sono stato in fiera a Milano, Autoclassica nella sua prima edizione.... (appl)

(noncicredo) Non ho potuto non vedere questa:







2CV NIMIK: Capristo's Sound
Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Roberto Threeyes

La piu' pazza 2cv è lamia!!!quella di sopra e solamente la piu' veloce! (muoio) (muoio) (muoio)




InvisibleMan

Robè...vabè che in Africa già ce stai...  (muoio)
ma un giretto in Marocco ce sta tutto co quel coso  ;D


che spettacolo  (appl)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Roberto Threeyes

Citazione da: InvisibleMan - 22 Febbraio 2012, 14:14:52 PM
Robè...vabè che in Africa già ce stai...  (muoio)
ma un giretto in Marocco ce sta tutto co quel coso  ;D


che spettacolo  (appl)
Oprea do Mastro Ludo in the sky!!!