2cv...nel parco 15° edizione

Aperto da pippi, 11 Febbraio 2012, 13:10:48 PM

« precedente - successivo »

pippi

 (felice)
Con il ritardo che ci contraddistingue, eccoci ad informarvi del nostro mitico raduno a Lodi, alla colonia Caccialanza il 12 e 13 Maggio.

Quest'anno è un'anno speciale per noi e vorremmo festeggiarlo con quanti più amici possibile, per questo motivo abbiamo pensato ad un prezzo d'iscrizione simbolico, 5 euro per i soci e 10 euro per i non soci.
Un'ottima occasione per diventare soci se ancora non lo siete!  ;D

Ecco il programma di massima che, come sempre, potrà rimanere tale o subire qualche piccola variazione

Venerdì cena al ristorante bicilindrico ed uscita all'osservatorio di Mairago per vedere tutti insieme il cielo stellato (speriamo).  E non fate battute... ;D
Sabato mercatino ricambi alla mattina, giochi al pomeriggio, cena solidale alla sera  e concerto più dj set fino a tarda notte.
Domenica mattina mercatino ricambi ed uscita in carovana verso Crema con visita guidata della città , rientro alla colonia, pranzo al ristorante bicilindrico, lotteria e saluti.

Vi aspettiamo

luigi spino

Due anni fa mi si è piantata la 2cv lungo la strada, l'anno scorso... beh, lasciamo perdere,  (nonso)
Comunque, se ci riesco, vedrò di sfidare la mia personale maledizione... da aggiungere a quella generale  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Citazione da: pippi - 11 Febbraio 2012, 13:10:48 PM

Venerdì cena al ristorante bicilindrico ed uscita all'osservatorio di Mairago per vedere tutti insieme il cielo stellato (speriamo).  E non fate battute... ;D



appunto  ;D

(felice)
  in hoc signo vinces

Ludo

PIPPIIIIIIIIIIIIIIII pioggia o non pioggia, la domenica mattina alle 6 sono li!!!!


Ma te fammi un piacere, comincia a pregà da adesso!!!! (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

bulè

Citazione da: pippi - 11 Febbraio 2012, 13:10:48 PM
.... più dj set fino a tarda notte...


Allora non veniamo.  ;D














Scherzo!!!

(felice)

pippi



Allora non veniamo.  ;D














Scherzo!!!

(felice)
No no voi dovete venire e soprattutto portare mamma e papà Bulè e la crema di funghi  ;D

paoloDòCavaj





(Pippi, a resa dei tuoi bel disegnini!)

Passeggero...Ivan

"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

mafalda88

scusate, ma perchè da un anno a questa parte è stato spostato di un mese?  (nonso)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Passeggero...Ivan

Per riuscire ad incastrare le date.  :)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

pippi

Citazione da: mafalda88 - 28 Febbraio 2012, 20:47:26 PM
scusate, ma perchè da un anno a questa parte è stato spostato di un mese?  (nonso)

In realtà  vogliamo dimostrare ai partecipanti che pur cambiando mese la caratteristica  e irrinunciabile pioggia non ci delude mai, altrimenti che Lodi sarebbe?  ;D ;D ;D

bibo2cv

mitici! noi non mancheremo!!!!!!!!
bibo

Lu

Il problema è che, come tutte le cose, c'e' un pro e c'e' un contro.
Il pro è che è auspicabile non venga a piovere (anche se non è detto)
Il contro è che quel mese (maggio) ci sono ben 3 raduni "interessanti", con il 4° di Mantova che viene subito a seguire.
E i poveri cristi come me che non hanno il portafoglio a fisarmonica o che per altri motivi non possono prendersi 4 week-end consecutivi di vacanza, devono forzatamente fare una scelta sul dove andare.  :(
Personalmente, dover scegliere che amici reincontrare mi mette a disagio.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

pippi

Citazione da: Lu - 02 Marzo 2012, 10:12:39 AM
Il problema è che, come tutte le cose, c'e' un pro e c'e' un contro.
Il pro è che è auspicabile non venga a piovere (anche se non è detto)
Il contro è che quel mese (maggio) ci sono ben 3 raduni "interessanti", con il 4° di Mantova che viene subito a seguire.
E i poveri cristi come me che non hanno il portafoglio a fisarmonica o che per altri motivi non possono prendersi 4 week-end consecutivi di vacanza, devono forzatamente fare una scelta sul dove andare.  :(
Personalmente, dover scegliere che amici reincontrare mi mette a disagio.
Allora vieni a Lodi, vedrai che incontrerai tutti i tuoi amici! E' un raduno al quale di solito intervengono un po' tutti, compatibilmente con impegni e soldi ovvio.
Ti aspettiamo
(felice)

Lu

Citazione da: pippi - 02 Marzo 2012, 14:24:59 PM
Allora vieni a Lodi, vedrai che incontrerai tutti i tuoi amici! E' un raduno al quale di solito intervengono un po' tutti, compatibilmente con impegni e soldi ovvio.
Ti aspettiamo

Della serie "tiriamo l'acqua al proprio mulino"....  (muoio) (muoio)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Lu

Ho provato a cercare il luogo in questione su GoogleMaps, ma non lo trova, quantomeno mi segna un posto sperduto in "Cascina Carazzina"
Quancuno mi sa dare il link esatto del posto?
Così magari quest'anno, se decido di venire, evito di passare 3 ore a girare come uno scemo (cosa che mi accadde nel 2009)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

bulè

#15

pippi

Scusa vedo ora la richiesta grazie a Bulè che è arrivato prima io però non visualizzo il suo link, in caso ne riposto un altro
http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl&q=colonia%20caccialanza%20lodi
Strano però che ti sei perso perchè mettiamo sempre molti chevron in tutte le direzioni possibili.
In caso chiamaci che ti veniamo a recuperare  ;)
(felice)

Lu

#17
Citazione da: pippi - 09 Marzo 2012, 13:28:03 PM
Strano però che ti sei perso perchè mettiamo sempre molti chevron in tutte le direzioni possibili.
In caso chiamaci che ti veniamo a recuperare  ;)
(felice)

Mi persi perchè era il mio secondo raduno e non avevo nemmeno idea di cosa dover guardare/cercare.
Conoscevo pochissime persone, non sapevo come funzionava la cosa.
E poi perchè sono un po' rimba :D

Il link esatto è quello di Bulè ma è un tantino strano.
Io ho ricavato questo link:
http://maps.google.it/maps?q=45.333377,9.494455&hl=it&ll=45.332801,9.495065&spn=0.001586,0.004128&num=1&t=w&z=19
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

pippi

 (felice)
Allora, sta piovendo ben bene così quando arriverete avrete un bellissimo prato verde dove potervi riposare dalle fatiche del viaggio  ;D
Altro non sappiamo ancora, ma siamo speranzosi come sempre, in fondo il cattivo tempo stimola ad instaurare rapporti più intimi con le persone, dato che ci ritroveremmo sotto la tettoia vicini vicini  ;D ;D ;D
Ok ci vado da sola non occorre che mi ci mandiate
Comunque stiamo preparando davvero un bel giro.... (su)
A presto

Papillon

Ciao,
Noi Papillon arriveremo domenica mattina come l'anno scorso....., facendo gli opportuni scongiuri, speriamo che non piova...... (guid)
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

Ludo

Citazione da: Papillon - 01 Maggio 2012, 20:40:43 PM
Ciao,
Noi Papillon arriveremo domenica mattina come l'anno scorso....., facendo gli opportuni scongiuri, speriamo che non piova...... (guid)

ci vediamo li, arrivo domenica anche io.....porta un'ombrellone che ce stiamo sotto tutti! (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

MARVAR

...io e Danilo ci incontriamo in autostrada a Tortona domenica mattina. Se qualcuno transita da quelle parti, ci vediamo in qualche autogrill per la colazione
tutte le strade portano al mio garage.....

PaoloManu

Uffa... quest'anno niente Lodi per Manu Paolo ed il piccolo Elia, perchè la sottoscritta lavora il sabato (colpa dell'IVA in scadenza) e la domenica abbiamo una comunione alla quale presenziare...
Che tristezza... speriamo di riuscire a partecipare agli altri!
(muro) (ciao)

Pacifico

tanto pioverà  ;D


no scherzo ... mai piovuto a Lodi



ok, anche questo era scherzoso


quest'anno non pioverà (scara)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

PaoloManu

Eheheh... diciamo che abbiamo testato la resistenza della stoffa del carrello tenda l'anno scorso!!
(superok)

Toni

Salve, volevo sapere se il raduno è aperto a tutte le storiche Citroen, io ho un'Axel, o è solo per le due CV, se bisogna prenotare o ci si iscrive al momento, se si può partecipare solo alla domenica. Ciao
AXEL ULTIMA CITROEN

ggiovane matteo

vale generalmente per tutti i raduni (se non specificato diversamente):

sono accettate tutte le vetture. preferibilmente citroen e storiche. ma se ti presenti con la Punto del 2003 non ti chiudono fuori. m'è capitato diverse volte di trovare addirittura delle renò quattro..  (stupid)
ci si iscrive al momento.
puoi arrivare quando vuoi. ovvio che se arrivi al mercoledi non trovi nessuno e se arrivi la domenica pomeriggio tanti sono già partiti.


nel tuo caso, se ti presentassi con l'Axel, riscuoteresti anche parecchio interesse. tra le centinaia di 2cv vedremmo finalmente qualcosa di "diverso" e interessante..  ;D

(felice)
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

Ludo

Sarò li sabato mattina, con Francesco......... (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

The Dude

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia