Quinto Raduno Siciliano dei Babbaluci: Cefalù - Castelbuono

Aperto da Vicè, 21 Febbraio 2012, 09:41:28 AM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

COIO3

Spiegai la situazione ad Alfredo, urlandogli nell'orecchio come lo stessi minacciando di morte; stante il clima festoso, dovetti ripetere, e per tre volte, le istruzioni ricevute; alla fine parve aver inteso.

Prese la boccetta del pimiento e spolvero' generosamente o suchillo che principio' a gorgogliare come stesse annegando, riattaccando subito dopo il monotono e rassegnato sobollore.

Controllo' il fondo della boccetta e, soddisfatto, sbraito': "qualcosa e' rimasto".

"E questo?" ululai, modulando sul palato molle, mostrando il flaconcino di fiele a piede libero.

"A la carte" sentenzio' a squarciagola, puntando con il dito indice l'affollato tavolaccio.

Posai delicatamente il flacone proprio in mezzo al tavolo e: "mo so cavoli vostri" pensai, allontanandomi con felina agilita'.


8) Mimmo.

Whatever Works ;)

COIO3

Alfredo, percuotendo un coperchiaccio d'alluminio, richiamo' l'attenzione dei componenti originari del proprio entourage.

"Una birra gelata al ragazzo" ordino', col tono di voce di chi si preoccupi di rimediare ad una grave mancanza.

La birra si materializzo' all'istante, gelata, appannata, stappata e spumosa, come miracolosamente emergesse dal bagno di folla.

Mi venne in mente un vecchio film, una venere che sorge dalle acque, una ester williams che, dopo uno zoom interminabile, emerge dall'azzurra piscina esibendo un sorriso a 32 denti e uno sguardo assassino in direzione del regista: "figlio di malafemmina, altri due secondi di zoom e ci rimanevo secca".


Crocodile Rock-Elton John (lyrics)



Una lacrimuccia fece capolino tra le palpebre, immediatamente assorbita dalla calura da girarrosto che gravava sulla veranda.

Non fu la birra, che tracannai all'istante, fu proprio quel "ragazzo" a commuovermi, con tutte quelle primavere (o sono autunni (??)) a galopparmi dietro le spalle.


(bacio) Mimmo.
Whatever Works ;)

COIO3

Citazione da: Ludo - 24 Luglio 2012, 18:52:43 PM
..............e io bevo.............. (muoio) (muoio)

(felice) (felice) (felice)

E io sudavo, sudavo e sudavo  (sorpreso) s'e' bevuto parecchio a 'sto giro cefaludese  ;D

Mi sembra di capire che potresti rimediare l'anno venturo (birra)



(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

Watson

Non so come avete fatto a resistere in quella veranda  (sorpreso)

il caldo era davvero esagerato un comune nordico si sarebbe sciolto nel giro di pochi minuti....

... non per nulla avevo trovato l'angolo più areato di tutto ilcampeggio  ;D


Ma forse è stato proprio quel sole e quel caldo a far uscire dalla tua penna certi adorabili e piccanti racconti....

.. in fin dei conti nella tavolata all'ombra dei locali, nulla è trapelato, nulla usci sul forum, nulla si è saputo su quello che hanno cucinato, ahh  (sicilia)


anche se la pasta era più buona della vostra (mang1)


P.S. (vecchio) eppure ve lo avevo suggerito di passare da noi al bungalow n° 5 ...



.... ma si sa la carne è debole e noi siamo coriacei  ;D


P.S.2 lo sai che solo alla fine abbiamo scoperto cosa c'era dietro quei teli da mare (mang)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Citazione da: Watson - 25 Luglio 2012, 13:07:42 PM
Non so come avete fatto a resistere in quella veranda  (sorpreso)

il caldo era davvero esagerato

nni tturrammu ma ci siamo anche divertiti  ;D a dispetto e nonostante le avverse condizioni atmosferiche che, da bastian contrario quale sono, a me son parse semplicemente spettacolari  (appl)



(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

Watson

Spettacolari è il minimo, anzi se mi permetti potrei azzardare questa teoria

"meno appari sul forum e più appari nella vita reale"

ma prendila così, come un delle tanti frasi inutili tra le 10600, neh (blabla)


Un regalo piccolo, piccolo a quel bungalow che sotto il sole rendeva così calda l'atmosfera giù bollente, di quel fantastico 5° raduno siciliano  (abbraccio)




P.S. ed i vicini che dopo pranzo si sono un pochino icavolati  (discu) per il vostro vociare un po' sopra le righe  (muoio)


Mi mancate già  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

geckge

Al prossimo Raduno di Padula faremo un brindisi speciale ai Babbaluci e una menzione (ho detto menzione!) speciale a MIMMO, il poeta e narratore più babbalucio che c'è!!!!  (bravo)

Alfredoooooooo........prepara che qui già abbiamo fame!!!!!  (mang1)
Adyanicooooooo...... inizia a mescere che qui già abbiamo sete!!!  (bevuta)

CI MANCATE TUTTI!!!!!  (ola)

Venite a trovarci presto!

Anita

Voglio vedere il videoooooooooooo!!! >:(
Perchè non si vede???  (piango) (punizione) (clava) (mart) (pugil)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Adyanico

ADYANICO C'è .
psicologicamente pronto . pronta anche la tenda . e come dice l'avvocato COZZA........



                                                          DAI cacchio .......

(cane) (ola) (ola) (ola)

P.S. IL PROGRAMMA PER CAMPOLATTARO è STATO POSTATO

COIO3

Citazione da: geckge - 26 Luglio 2012, 17:14:34 PM
un brindisi speciale ai Babbaluci e una menzione speciale

Mi ricordo di te, mi ricordo perfettamente, appena scesi dalla vettura, accaldati, un saluto dei nostri, guancia a guancia, guance bagnate di sudore estivo, solidale e condiviso.

"Bene ci siamo scambiati dei fluidi organici, l'amicizia e' fatta"  ;D

E cosi' sia  (abbraccio)


(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

COIO3

Citazione da: Anita - 26 Luglio 2012, 18:17:11 PM
Voglio vedere il videoooooooooooo!!! >:(
Perchè non si vede???  (piango) (punizione) (clava) (mart) (pugil)

Non vedo niente, pure io (nonso)

Mi metto qui e aspetto, buono buono, prima o poi rimedia, pur sempre bogianen e' (sicilia)



(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

Watson

strano eppure doveva funzionare (ovviamente non sono così tecnologico da utilizare youTube  (nonso))

mi accontento di YouWatson  ;)



.. e poca roba, mi dispiace se avete pensato a qualcosa di stupefacente, ma da un Bogianen questo è già stratosferico, neh (angel)

P.S. se non paerte è qui --> https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/displayimage.php?album=756&pid=58126#top_display_media
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Anita

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD