Quinto Raduno Siciliano dei Babbaluci: Cefalù - Castelbuono

Aperto da Vicè, 21 Febbraio 2012, 09:41:28 AM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

COIO3

Whatever Works ;)

Anita

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Ludo

Citazione da: Anita - 13 Giugno 2012, 10:18:57 AM
Citazione da: COIO3 - 12 Giugno 2012, 17:53:22 PM
Citazione da: Anita - 11 Giugno 2012, 16:14:06 PM
Gianma quando partite???

Vuoi vedere che ....


(sorpreso) Mimmo.





...Ci sto pensando...

EEEEEEEEEEEEEee ma porcacc..........maremma stracciona...........................e che ca........  (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia


Anita

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Roberto Threeyes

Fateli bene i conti che ci conto!!!Rivedere Marione e Anita sarebbe il massimo....vi farei conoscere mia Figlia che avete potuto solo toccare tramite il pancione nel raduno del 2010!!! (abbraccio)

Ludo

Citazione da: Roberto Threeyes - 13 Giugno 2012, 21:38:45 PM
Fateli bene i conti che ci conto!!!Rivedere Marione e Anita sarebbe il massimo....vi farei conoscere mia Figlia che avete potuto solo toccare tramite il pancione nel raduno del 2010!!! (abbraccio)

Che fai, infierisci? (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Roberto Threeyes

Citazione da: Ludo - 13 Giugno 2012, 21:39:39 PM
Citazione da: Roberto Threeyes - 13 Giugno 2012, 21:38:45 PM
Fateli bene i conti che ci conto!!!Rivedere Marione e Anita sarebbe il massimo....vi farei conoscere mia Figlia che avete potuto solo toccare tramite il pancione nel raduno del 2010!!! (abbraccio)

Che fai, infierisci? (sorpreso)
maledetti SORDI!!!!farei debiti per averti qui!!! (felice)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Anita

Citazione da: Roberto Threeyes - 13 Giugno 2012, 21:38:45 PM
Fateli bene i conti che ci conto!!!Rivedere Marione e Anita sarebbe il massimo....vi farei conoscere mia Figlia che avete potuto solo toccare tramite il pancione nel raduno del 2010!!! (abbraccio)

Caspita Roberto, sono passati già due anni dall'ultimo Raduno a cui partecipammo in Sicilia...Come vola il tempo!!!...
E cmq vedremo, non prometto niente, Ludo come puoi notare non sei l'unico che fa i conti... (muro)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

roma 679

 (felice)
ciao anita
noi dovremmo partire gioved' 5 dal porto di napoli,daniele e alfredo mi fanno sapere prossimamente

per il rientro non lo so ancora ma penso di trattenermi fino a mercoledi 11 approfitto per girare un pò

Ludo

Citazione da: Anita - 14 Giugno 2012, 10:02:13 AM
Citazione da: Roberto Threeyes - 13 Giugno 2012, 21:38:45 PM
Fateli bene i conti che ci conto!!!Rivedere Marione e Anita sarebbe il massimo....vi farei conoscere mia Figlia che avete potuto solo toccare tramite il pancione nel raduno del 2010!!! (abbraccio)

Caspita Roberto, sono passati già due anni dall'ultimo Raduno a cui partecipammo in Sicilia...Come vola il tempo!!!...
E cmq vedremo, non prometto niente, Ludo come puoi notare non sei l'unico che fa i conti... (muro)


Certo Anita, solo....................che cacchio, è destino che i Ludi e gli Scanner non si trovino mai! (muro) (muro)

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Non ci sarò..............

Oggi avendo avuto ospite il caro amico Watson ho pensato bene di consegnargli un bottiglione del mio barberaccio.

Caro Mimmo, bevilo, o conservalo, oppure stappalo e scolatevelo alla facciazza mia.......... insommamente.......divertitevi. ;)

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Anita

Citazione da: Ludo - 17 Giugno 2012, 19:25:08 PM
Citazione da: Anita - 14 Giugno 2012, 10:02:13 AM
Citazione da: Roberto Threeyes - 13 Giugno 2012, 21:38:45 PM
Fateli bene i conti che ci conto!!!Rivedere Marione e Anita sarebbe il massimo....vi farei conoscere mia Figlia che avete potuto solo toccare tramite il pancione nel raduno del 2010!!! (abbraccio)

Caspita Roberto, sono passati già due anni dall'ultimo Raduno a cui partecipammo in Sicilia...Come vola il tempo!!!...
E cmq vedremo, non prometto niente, Ludo come puoi notare non sei l'unico che fa i conti... (muro)


Certo Anita, solo....................che cacchio, è destino che i Ludi e gli Scanner non si trovino mai! (muro) (muro)




Dai Ludo faremo il possibile per incontrarci al più presto di persona  (abbraccio) (felice)  (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

COIO3

Citazione da: Ludo - 17 Giugno 2012, 19:44:52 PM
barberaccio.

Credo che lo berremo, un bicchiere ciascuno celebreremo a tuo esclusivo beneficio (birra)



(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

Woodstock

Citazione da: COIO3 - 18 Giugno 2012, 09:27:48 AM
Credo che lo berremo, un bicchiere ciascuno celebreremo a tuo esclusivo beneficio (birra)

... se non lo dimentico a casa  (guid)

(felice)


Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

Ludo

Citazione da: Woodstock - 19 Giugno 2012, 17:03:41 PM
Citazione da: COIO3 - 18 Giugno 2012, 09:27:48 AM
Credo che lo berremo, un bicchiere ciascuno celebreremo a tuo esclusivo beneficio (birra)

... se non lo dimentico a casa  (guid)

(felice)




Te scotennooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Woodstock

Ragazzi non vedo l'ora di rivedervi, saremo io e la Paola... mi dispiace che la ludo family non possa venire, ma ho delle azioni da compiere su suggerimento del Caludio....

... come si dice ambasciator non porta pena  ;D


P.S. l'unica nota negativa che non sarò bicilindrico  (nonso)

(felice)
Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Roberto Threeyes


paoloDòCavaj

Roberto, quest'anno va così
MA
se il prossimo anno mi organizzi non il Raduno, ma "Vacanze citroniche in Sicilia con i Siculi citronici"
ti prometto che ti porto io Ludo e mia/sua Family

(E da signori, se i miei fratelli fredrifaghi mi mollano l'eredità occultata.......bei casini!)

Pensateci! (intanto)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Vorrei avere gli occhi del Watson, le orecchie del Watson........casso! vorrei essere li (muro) (muro) (muro) (muro)

Un pezzo per voi.....e per me, per sognare e far finta........

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Roberto Threeyes

ma perchè non vorresti pure avere la bocca di watson...e lo stomaco per allitrarti di vino siculo??? (muoio) (muoio)

Ludo

Era tutto pronto....anche il mega-tarro-super-impianto........mi e vi sfondavo le orecchie....


La stupidità divora facce e nomi senza storia

Roberto Threeyes

Per chi fosse interessato, si è liberato un bungalow nel camping dove ci sara' appunto il raduno.La prenotazione è stata fatta per sabato 7 luglio e domenica 8 luglio (2 notti).

Affrettatevi!!!! non è facile trovare posto a Cefalu' in questo periodo.

Per chiarimenti o altro mi potete chiamare al 328/6583010(wind)

grazie (abbraccio)


Roberto Threeyes

Citazione da: Roberto Threeyes - 28 Giugno 2012, 14:16:43 PM
Per chi fosse interessato, si è liberato un bungalow nel camping dove ci sara' appunto il raduno.La prenotazione è stata fatta per sabato 7 luglio e domenica 8 luglio (2 notti).

Affrettatevi!!!! non è facile trovare posto a Cefalu' in questo periodo.

Per chiarimenti o altro mi potete chiamare al 328/6583010(wind)

grazie (abbraccio)

http://www.campeggio-sicilia.it/index.php

Vicè

(superok) NOI SIAMO PRONTI!!! (superok)


Buona strada a tutti i partecipanti!  (guid)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia