Quinto Raduno Siciliano dei Babbaluci: Cefalù - Castelbuono

Aperto da Vicè, 21 Febbraio 2012, 09:41:28 AM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

Vicè



5° Raduno Estivo
6, 7, 8 Luglio 2012

CEFALU' – CASTELBUONO
PARCO DELLE MADONIE

Programma di massima (in aggiornamento, seguiranno dettagli):

Venerdì 6 – Registrazione e sistemazione presso il campeggio "Costa Ponente" in tenda propria,  mezzi camperizzati o case mobili; è prevista un'area riservata, con possibilità di installare la tenda vicino la propria vettura. Il campeggio ha l'accesso diretto al mare ed è dotato di piscina, campo da tennis e parco giochi. Pomeriggio e serata di relax: gli ospiti possono usufruire della piscina e della bellissima spiaggia di Ogliastrillo, a pochi passi dal campeggio.

Sabato 7 – Attività ludiche e relax sulla spiaggia e in piscina. Nel primo pomeriggio escursione alla superba cittadina medievale di Cefalù. Sbocco a mare del magnifico Parco delle Madonie, è da sempre uno dei luoghi più visitati della Sicilia, un suggestivo borgo marinaro incastonato tra un'imponente e aspra rocca e una lunga spiaggia di sabbia finissima e dorata. Il Duomo normanno con il suo Cristo Pantocratore in mosaico bizantineggiante è famoso in tutto il mondo così come il lavatoio medievale lungo il corso principale. Dopo la visita potremo rilassarci sulla sabbia del coreografico litorale, con le antiche case dei pescatori dotate di ricovero per le barche che aggettano sul mare. Rientro in campeggio serata dove sarà previsto una cena a offerta libera con prodotti gastronomici tipici della Sicilia, carni al barbecue, birra e vini siciliani. Seguirà poi il tradizinale sorteggio, con gli ambiti gadget e ricambi duecavallistici e animazione fino a tarda notte.

Domenica 8 – In mattinata lasceremo il campeggio a bordo delle nostre amate 2cv per una piacevole escursione nel Parco delle Madonie per scoprire il lato montuoso e affascinante dell'Isola, ripercorrendo la mitica strada della Cronoscalata Cefalù-Gibilmanna, un tempo gara facente parte del Campionato Europeo Montagna. Poi proseguiremo per Piano delle Fate e Isnello e, attraversando boschi di querce plurisecolari, lecci e faggi, tra panorami mozzafiato che si offriranno ai nostri occhi, giungeremo a Castelbuono per poi imboccare la stradina montana per Piano Sempria. Arriveremo così al Rifugio Francesco Crispi a 1200m di quota, immersi nella natura rigogliosa e selvaggia delle Alte Madonie. Ci fermeremo per il pranzo (facoltativo) a base di prodotti tipici del Parco, rinomato per le sue prelibate carni e gli ottimi formaggi. Chi vorrà, potrà effettuare escursioni a piedi e a cavallo, giungendo magari ai magnifici agrifogli secolari di Piano Pomo. Rientro in serata.

Buona Strada a tutti i partecipanti! (guid)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Roberto Threeyes


Fabio

Cavolo  (sorpreso) ... è un programma magnifico.

Chissà che stavolta ......  ;)

vincenzo charleston

chissa stavolta sti babbaluciazzi cosa mi faranno fare
(appl) (appl) (appl)
(felice) (felice) (felice)
(guid) (guid) (guid)
mi raccomando di corsa a prenotare
una preghiera per tutti voi intenzionati a partecipare (e gradita la conferma)
la vita è dura ma io di più

Ludo

.......eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee se c'arrivo PAGURANDO?


                                           ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

geckge


Roberto Threeyes

Citazione da: Ludo - 21 Febbraio 2012, 11:43:47 AM
.......eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee se c'arrivo PAGURANDO?


                                           ;D
Basta che ques'estate non ti riduci così!!! (muoio) (muoio)



t'abbruciasti a facci! ;D

magomerlino

un programma "fantastico" (su) che...fa sognare (sorpreso)

.....ma stavolta vorrei che per noi... diventesse...
                                                                     .....realtà.... (guid)


Ludo

Citazione da: Roberto Threeyes - 01 Aprile 2012, 15:01:02 PM
Citazione da: Ludo - 21 Febbraio 2012, 11:43:47 AM
.......eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee se c'arrivo PAGURANDO?


                                           ;D
Basta che ques'estate non ti riduci così!!! (muoio) (muoio)



t'abbruciasti a facci! ;D

Ma siamo o non siamo i più belli del forum Mimmo, Watson e io? ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Roberto Threeyes


roma 679

 (superok)
mi sa tanto che riesco a prendere le ferie per i giorni del raduno e anche di piu',forse riesco a fare una settimana!!!  mi sto informando anche per il traghetto partenza da Napoli


COIO3

Ovviamente presente  (su)

Apprezzo la location, a meta' strada lungo la dorsale tirrenica  (appl)



Pretenders

THE PRETENDERS - IN THE MIDDLE OF THE ROAD (LIVE @ LA)



(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

roma 679

 (felice)
ciao ragazzi
mi sto organizzando per venire in terra sicula e ho contattato il campeggio indicato nel programma (Costa ponente) ma mi hanno detto che quest'anno non sono loro il campeggio d'appoggio per il raduno.
ci sono cambiamenti di programma?

orangetenere

Ciao, nessun cambiamento, andremo in settimana a confermare il camping. Ti conviene richiamarli a fine mese e cmq in questa pagina vi terremo aggiornati.  (superok)
...sono tornato ;-)

vincenzo charleston

potete tranquillamente contattatare il campng costa ponente in quanto già siamo stati sul posto, per le case mobili dite che fate parte del raduno delle 2cv vi potrebbero anticipare una gradita sorpresa.
pulizia finale zero spese.
la vita è dura ma io di più

Vicè

Ciao a tutti! :)
Il programma è adesso definitivo:
http://blog.libero.it/babbaluci2cv/11089110.html

Potete contattare il camping per prenotare i bungalows, specificando che si tratta di partecipanti al raduno 2cv della Sicilia: otterrete la possibilità di prenotare per le due notti (contro un minimo di una settimana) e l'abbuono delle spese di pulizia finale (€25). Per la
sistemazione in tenda non è obbligatoria la prenotazione ma, in entrambi i casi, è gradita la conferma della presenza mandando una mail all'indirizzo babbaluci2cv@libero.it

Grazie a tutti e speriamo di vedervi numerosi anche quest'anno!!  (guid)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Roberto Threeyes

mi piacerebbe che quest'anno ci fossero pure queste facciazze!!!(tranne La Luda che è un fiore tra le tre ortiche) (muoio) (muoio) (muoio)



fino a lla fine ci spero!!! (felice)

Ludo

AOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Che cassius.......... nessunoooooooooooooooooooooooooo????????

E allora? (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

Citazione da: Roberto Threeyes - 05 Maggio 2012, 01:49:39 AM
mi piacerebbe che quest'anno ci fossero pure queste facciazze!!!(tranne La Luda che è un fiore tra le tre ortiche) (muoio) (muoio) (muoio)



Lassa stare la Luda ............TERUN! (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Roberto Threeyes

Effettivamete manca meno di un mese al Raduno e non ho visto adesioni NORDICHE!!!

Datevi una mossa!!!

Klo' se ti trovo un volo low cost pretendo la tua presenza!!! (abbraccio)


Ludo

TU TROVALO!!!!!!

P.s.

quest'anno viene il vero Ludo, il ludino!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Roberto Threeyes

CHE SFIGA  KLO'!!!

Spiacenti, non vi sono voli di ritorno disponibili idal giorno July 07 (Saturday)
al July 10 (Tuesday)

Il motivo puo' essere il seguente:

    Il volo che hai scelto è al completo
    La destinazione selezionata non è ancora operativa - fare clic qui
    Le date di viaggio richieste sono per un periodo successivo e le tariffe/voli disponibili non sono ancora stati messi a disposizione per quelle date
    È possibile che il volo non sia previsto per questo giorno della settimana
    Vi sono restrizioni per quanto riguarda l'acquisto anticipato di voli da/per i seguenti aeroporti: Riga, Kaunas, Vilnius e sulla rotta Palma-Madrid-Palma
    Si prega di chiamare il nostro centro di prenotazioni per l'assistenza

Per favore controlla i nostri orari su Ryanair.com o controlla la disponibilità per il giorno precedente o quello successivo


Ludo

Trocchio, parlando con la Ludaccia.....

Probabile riesca a scambiare giorni di ferie, quindi: partenza venerdi da Cuneo, soggiorno in SICULIA fino a Mercoledi, io la Ludaccia ed i Ludini.  (sorpreso) ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

PEPPE76

bravi  bravi preparatevi con le vostre belle macchiene mannaggia a me ........
io verro con la mia punto diesel  3 porte , per adesso non mi resta che dire l'importante è esserci ......

roma 679

 (felice)
prenotato campeggio,in settimana sento daniele cozza e alfredo di limatola e ci si mette d'accordo per il traghetto da napoli
(ciao)

COIO3

Citazione da: Roberto Threeyes - 10 Giugno 2012, 18:46:20 PM
Effettivamete ... non ho visto adesioni NORDICHE!!!

Se e' vero che gli unionisti disertano il sud e' parimenti vero che i confederati disertano il nord.

Lo dico giusto per rispetto della par condicio (vecchio)  bisogna ammettere che la penisola e' maledettamente lunga (muro) o alta (??)


;D Mimmo.
Whatever Works ;)

Roberto Threeyes

Citazione da: COIO3 - 10 Giugno 2012, 20:50:43 PM
Citazione da: Roberto Threeyes - 10 Giugno 2012, 18:46:20 PM
Effettivamete ... non ho visto adesioni NORDICHE!!!

Se e' vero che gli unionisti disertano il sud e' parimenti vero che i confederati disertano il nord.

Lo dico giusto per rispetto della par condicio (vecchio)  bisogna ammettere che la penisola e' maledettamente lunga (muro) o alta (??)


;D Mimmo.
Parole sante , zu mimmu, parole sante (sicilia)

Anita

Citazione da: roma 679 - 10 Giugno 2012, 20:26:44 PM
(felice)
prenotato campeggio,in settimana sento daniele cozza e alfredo di limatola e ci si mette d'accordo per il traghetto da napoli
(ciao)


Gianma quando partite???
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Ludo

 (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango)

Amici siciliani, mi spiace davvero tanto, ma fatti 2 conti, tra IMU, IMPS INAIL ciambelle e busi di cu...o per il berlusca..........non mi avanzano
570 merdosissimi euri per il volo...............

BUAAAAAAAAAAAA
La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

E' un vero peccato, ti avrei rivisto con piacere.

In effetti quando le distanze diventano importanti conviene farsi bastare i saluti e gli auguri.

Per il resto c'e' il forum  :)



(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)