Quinto Raduno Siciliano dei Babbaluci: Cefalù - Castelbuono

Aperto da Vicè, 21 Febbraio 2012, 09:41:28 AM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

roma 679

 (sorpreso)
mi sa che c'è un errore 6 7 8 giugno? forse luglio!

comunque vada sarà un successo,io parto dal porto di napoli giovedi 5 luglio spero con una bella carovana (guid)

Anita

Ebbene rieccomi quì per dirvi che... Ci vediamo venerdì!!!  (urra) (ballo) (ole) (ola)[/b].
Ci sarò anche io, da sola(mi accettate da sola???  (?)) , nel senso che non è che sarò da sola ma che MarioScanner non ci sarà  :( ...però verrò con  una fantastica comitiva costituita da: Cozza&Co., Roma679 e consorte e Freedom  :D


EvvivaEvvivaEvvivaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!  (felice) (guid) (guid) (guid)



A prestissimoooooooooooooooo!!!  (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

COIO3

Felicissimo tu abbia trovato modo di fare una scappata al raduno, vedo anche che viaggi in buona compagnia  (su)

Spiace per Mario, ovvio; vorra' dire che ti porterai dietro forti abbracci da consegnare al destinatario  (abbraccio)


(bacio) Mimmo.
Whatever Works ;)

geckge

Ragazzi siculi, scusate, vorrei memorizzare qualche numero di cell vostro (Vincenzo, Angelo,...). Non li trovo sul programma. Io sono gia' in Sicilia a Catania. Vi raggiungo venerdì...grazie!

Roberto Threeyes

Citazione da: geckge - 03 Luglio 2012, 15:42:50 PM
Ragazzi siculi, scusate, vorrei memorizzare qualche numero di cell vostro (Vincenzo, Angelo,...). Non li trovo sul programma. Io sono gia' in Sicilia a Catania. Vi raggiungo venerdì...grazie!

Per informazioni: 328/6127064 Angelo

Adyanico

ciao ragazzi , sig sig,
sto rosicando come un pazzo. mi sarebbe piaciuto tanto venire. sarà per la prossima .
un abbraccio a tutti e buon raduno .
(appl) (appl) (felice) (ola) (ciao)

Ludo

Ho sentito la baldoria in direttaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

se stanno a divertire di brutto!!!! (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango)


Mi raccomando ragazzi, tante foto, fatemi sognare, che al momento sto piangendo! :(
La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Una fila di formiche a testa in giu, aggrappate al colmo della tenda, guardano me, l'orologio dice 6:25.

Il mare e' scuro quando ci scivolo dentro, illuminato quando mi tiro fuori.

Mezz'ora lunghissima, ultimamente spendo senza misura.



TIME by Alan Parsons project


:) Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Stamattina proprio non trovavo pace  ;D e mi sono infilato a mare che non erano neanche le 7.

Mi son tuffato a pochi metri da Daniele che dormiva in spiaggia  (appl)


Ottimo il barbera  (su) eri sulla bocca di tutti, praticamente e' stato come se tu fossi li.



(abbraccio) Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Mi torna in mente un pezzo....................ma si credo vada bene

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Vicè

Carburatore che scarbura, freni che starnazzano, minimo instabile, alternatore che non carica...CALDO BESTIALE...  (appl) (stupid)
MA COMPAGNIA FANTASTICAAAA!!!

GRAZIE DI CUORE, Ragazzi! (abbraccio)

Creedence Clearwater Revival | Lookin' Out My Backdoor

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

roma 679

 (felice)
grazie a tutti i babbaluci che ci hanno fatto passare 3 giorni indimenticabili !!!!!

grazie anche agli insostituibili compagni di viaggio e merende

domani mi diriggo verso san vito lo capo dopo aver cambiato la batteria che oramai mi sta abbandonando (muro)

(ciao)                              azz.. questo mi ricorda il mitico pippo (vecchio)  (muoio)

                                                                                                                                                                                                                                                                                 

paperella

Bhe, il raduno e' finito e anche quest'anno, fra aperitivi improbabili, caldo africano e problemi vari, ci siamo riabbracciati tutti. E alla fine credo che questa sia la cosa piu' importante.
Che strano raduno questo nostro... Fino a due giorni prima avevamo fatto poco o niente a causa dei mille problemi di ciascuno di noi. Poi, quasi per magia le cose vanno tutte al loro posto e l'entusiasmo da' quella marcia in piu' che permette che tutto vada liscio.
Certo le grandi assenze di Ludo, Scanner e del pazzo genovese si sono sentite ma non mancheranno l'anno prossimo. Ne sono certo!
Un sincero ringraziamento a tutti i partecipanti che hanno sopportato stoicamente un caldo infernale.
Ho un paio di filmati che vorrei farvi vedere (sia chiaro: sono due fesserie ma rendono l'idea dello spirito...) come faccio per farveli vedere? (felice)
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

scanner79

Ragazzi non avete idea di quanto mi dispiace non essere stato presente al raduno ...

I filmati conviene che li carichi su youtube e poi li posti direttamente qui.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

orangetenere

 (felice)
Ciao, un GRAZIE a tutti anche da parte mia.....  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)
...sono tornato ;-)

Ludo

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, vabbuò! grazie de qui, grazie de la, micio,micio,bau bau........


Ma qualche foto nooooooooooooooooooooooooooooooo????????? ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Roberto Threeyes

Citazione da: geckge - 03 Luglio 2012, 15:42:50 PM
Ragazzi siculi, scusate, vorrei memorizzare qualche numero di cell vostro (Vincenzo, Angelo,...). Non li trovo sul programma. Io sono gia' in Sicilia a Catania. Vi raggiungo venerdì...grazie!
Gennarielloo!grazie della magliettina!!! (abbraccio)

Roberto Threeyes

Citazione da: roma 679 - 09 Luglio 2012, 00:14:41 AM
(felice)
grazie a tutti i babbaluci che ci hanno fatto passare 3 giorni indimenticabili !!!!!

grazie anche agli insostituibili compagni di viaggio e merende

domani mi diriggo verso san vito lo capo dopo aver cambiato la batteria che oramai mi sta abbandonando (muro)

(ciao)                              azz.. questo mi ricorda il mitico pippo (vecchio)  (muoio)

                                                                                                                                                                                                                                                                                 


ciao Biddazzo!eravamo rimasti solo noi nel camping lunedì!!!!

Raduno fantastico come al solito!
(superok)

Roberto Threeyes

Claudio!!!quel barbera faceva il giro come una trottola  da una bocca all'altra...come se fosse una specie di sigaretta......come se ti avessimo baciato tutti!!!

Tanto verrai al prossimo pagurando , quindi sto tranquillo (muoio) (muoio) (abbraccio)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Roberto Threeyes

Citazione da: Ludo - 09 Luglio 2012, 19:38:02 PM
(post)  (litigio)

(??)
sono tornato a casa oggi a 12,30....poi dopo che abbiamo addormantato la ballerina(mia figlia come era stata soprannominata)

(sex)

finalmente....

Ludo

Finalmente che?

eCCHEcasso!!!! 2 foto,............2..........................2..................2...........................2...................2
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Roberto Threeyes

Citazione da: Ludo - 09 Luglio 2012, 19:49:53 PM
Finalmente che?

eCCHEcasso!!!! 2 foto,............2..........................2..................2...........................2...................2
io purtroppo nella foga della partenza anticipata venerdi dopo che ho smontato dal lavoro all20,15...me la sono scordata....abbi pazienza che arriveranno....

Un'altra cosa, la connessione che scroccavo non c'è piu'.....e quindi per adesso mi colleego di rado fino a quando non trovo un'offerta buona con la chiavetta! (muro)

Ludo

Manchiamo io e Scanner e un raduno passa inosservato................

Non mi posso fidare......il Watson se sarà sbronzato come un cammello somalo. il Mimmo..tsze! solo dietro ai bikini, corre ..............Paperella fa i video e non li sa postare, Vicè........Vicè.....Vicè.....fa il prezioso.....



OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia


Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Come gia detto le foto ci sono, anche io, come roberto, son partito senza fotocamera -che la porto a fare?- mi son detto, combino solo porcherie  ;D


L'unica (foto) che avrei voluto fare, l'ho fatta fare agli altri.


Ti spiego.


Abbiamo riempito d'acqua il fondo di una bagnarola di colore azzurro, una di quelle di plastica e con due manici, una di quelle in cui, ai miei tempi, le madri lavavano i bambini, tant'e' che ancora oggi le guardo con odio  (stupid)


Dentro la bagnarola abbiamo sistemato delle bottiglie d'acqua completamente congelate, tanto congelate da avere il chiulo arrotondato, ho provato a metterne una sul tavolo e non stava in piedi  ;D


Provveduto alla refrigerazione abbiamo sistemato dentro la bagnarola una bella scorta di becks poi, proprio in mezzo alle bottiglie di birra, sistemiamo il tuo bottiglione al centro di modo che l'etichetta sia ben visibile.


In pratica abbiamo dislocato le bevande come fossero una composizione floreale, subito dopo ho chiamato a raccolta tutti quelli che avevano una fotocamera e ti garantisco che la cosa e' stata immortalata, solo non ricordo bene chi ha fotografato, era gia da un pezzo che sbevazzavo di straforo  (muoio)


Aspetta che venga aperta la galleria fotografica e le foto pioveranno, di sicuro ci sara' anche quella di cui parlo, la foto che meritava d'essere fatta  (su)

Porta pazienza (lingua) Mimmo.
Whatever Works ;)