vendo fari Ducellier

Aperto da Manuel, 20 Febbraio 2012, 16:55:54 PM

« precedente - successivo »

Manuel

Buonasera a tutti, vendo i seguenti fari Ducellier al miglior offerente.

Nuovi, mai montati, detengono qualche piccolissimo graffiettino a causa della prolungata conservazione, quasi un ottimo conservato. Preferisco contatti telefonici e ritiro a mano (zona Varese), al loro interno vi sono ancora i fogli di documentazione dell' epoca!

http://imageshack.us/photo/my-images/837/44557098.jpg/


Numero di referenza 1833B, inoltre:
tp290, Agree ab.

Manuel (3466183687)  mabel46@hotmail.it

scanner79

So che è la cosa migliore per te vendere al migliore offerente, ma è regola del forum e della sezione mercatino inserire anche il prezzo in modo da evitare spiacevoli equivoci tra i forumisti e colui che vende l'oggetto.

E giusto per la cronaca questo è un forum 2cv, quei fari non mi sembrano per 2cv(posso anche sbagliarmi).

Buona vendita.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Manuel

ok provedo con l' edit, mi scuso, nel caso non fossero 2cv chiuda pure il topic, ho inserito qui l' annuncio dato che mi hanno detto che potrebbero essere provenienti da una 2cv!

prezzo di partenza, euro 150!

Roberto Threeyes

Citazione da: Manuel - 20 Febbraio 2012, 17:34:27 PM
ok provedo con l' edit, mi scuso, nel caso non fossero 2cv chiuda pure il topic, ho inserito qui l' annuncio dato che mi hanno detto che potrebbero essere provenienti da una 2cv!

prezzo di partenza, euro 150!
Un'altra regola del forum è che non si fanno aste, per lo stesso motivo di cui sopra citato da Scanner.... (felice)

anche se non sono fari x 2cv potrebbero interessare a qualcuno per modifiche o altro... (guid)

Sia io che Scanner non siamo moderatori ne facente parte dello staff del forum...
erano dei semplici consigli e non dei rimproveri.... ;D

scanner79

Citazione da: Roberto Threeyes - 20 Febbraio 2012, 18:49:02 PM
Citazione da: Manuel - 20 Febbraio 2012, 17:34:27 PM
ok provedo con l' edit, mi scuso, nel caso non fossero 2cv chiuda pure il topic, ho inserito qui l' annuncio dato che mi hanno detto che potrebbero essere provenienti da una 2cv!

prezzo di partenza, euro 150!
Un'altra regola del forum è che non si fanno aste, per lo stesso motivo di cui sopra citato da Scanner.... (felice)

anche se non sono fari x 2cv potrebbero interessare a qualcuno per modifiche o altro... (guid)

Sia io che Scanner non siamo moderatori ne facente parte dello staff del forum...
erano dei semplici consigli e non dei rimproveri.... ;D


(su) (felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

salbifulco

ciao manuel, sicuramente potrebbero interessare a qualcuno per modiche, taroccamenti o altro, metti solo un prezzo fisso come ti hanno già consigliato. (felice)
sdeghedè sdeghedè

Manuel

cavolo non mi fa edittare il post precedente, appena mi è concesso modifico il post!

in ogni caso prezzo fisso di 150 euro!  :)