4° RADUNO CAMPOLATTARO (BN) 18 E 19 AGOSTO

Aperto da roma 679, 23 Febbraio 2012, 20:41:59 PM

« precedente - successivo »

roma 679

 (sorpreso)
ho sentito dire che chi non viene a canpolattaro sarà perseguitato dalla sfiga!!! ;D
per fortuna io sarò presente dal venerdi per dare una mano ad adyanico................. (ciao)

Adyanico

èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè si , ormai ci sei dentro fino al collo . caro roma 679.
ci sarà molto da fare .a pensare che mi hanno chiesto sin da ora  se c'èrano  posti tenda come l'anno scorso . ma certo che ci sono ..   ora è presto per il programma , ma siamo a buon punto , vi faremo sapere al piu presto .       ciaoooooo

vassallone

sei mi riesce  vengo anche io con tutta la famiglia
lo scorso anno  il mio primo raduno  a siena, i bimbi si sono divertiti  quindi pensiamo di fare questo raduno

saluti a tutti

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

vassallone

contaci   i miei bimbi  gia sono li sai
io ho la 2cv dall 85  sempre tratta  diciamo male
ci ho caricato di tutto  sempre fuori al gelo al freddo
su per le strade mulattiere sceso scalini  fatto veramtne di tutto.
poi mi sono deciso di lucirdarla e rimetterla al posto ora dovrei rifare la tappezzeria dentro
e se ci riesco arrivo volentieri ma sai che ti dico  anche se non riesco a fare la tappezzeria arrivo uguale
chiedo se ci sono specifiche   sai io arrivo  con moglie e figli piccoli

gia se la litigano ora z quanto sono grandi  a chi se la prende.


salbifulco

ma si vieni anche senza tappezzeria, ci sono altri con figli picoli non ci sono problemi  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Anita

Ciao Vassallone  (felice) Ci vediamo a Campolattarooooooooooo!!!  (su) (felice) (guid)


YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Paperinik

#37
Anita tu viene come autista o accompagnata da "quello"!  ;D che poi ti fa' pure montare la tenda...lascialo a casa!!!! hahahhahahha

Devo sapere + o - quanti ne siamo la sera del venerdi perche' non mi piace sprecare il cibo.
Dunque calcolo una "media" di 10 arrosticino a testa quanti saremo ? una ventina?

Anita

Citazione da: Paperinik - 14 Giugno 2012, 21:10:53 PM
Anita tu viene come autista o accompagnata da "quello"!  ;D che poi ti fa' pure montare la tenda...lascialo a casa!!!! hahahhahahha




Ecco bravo Paperinik, dicamolo che la tenda la monto IO!!!  ;D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

roma 679

 (su)
CARLO QUESTO SI CHE è PARLARE!!!!!!!!!!!!!

propongo un brindisino per carlo.............. (ciao)

Adyanico

ciao ragazzacci. vassallone ... fare la tappezzeria è un lavoro di 2 ore , datti da fare . in quanto a carlo...gli arrosticini non bastano mai . saremo  almeno 20 persone , . una pasta e fagioli non mancherà , chissà se bibigno ossia corrado ci porta la rattaf..a  . vi farò compagnia per 2 notti con la mia residenza estiva . però una cosa tutti insieme la dobbiamo fare ..... diamo una mano ad anita ..     (appl) (appl) (appl) (ola).
ciao a tutti

scanner79

Che gentaglia!!!!! (salut) si trama alle mie spalle!! :o

Comunque no problem!! tanto quest'anno IO mi monto la mia tenda, Anita può dormire in macchina o si fa ospitare da qualcuno se non si porta la SUA!!!! (felice1) (felice1)

:) (felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

salbifulco

io lo sapevo che scanner è uomo di conseguenza  (muoio) (muoio) (muoio)
sdeghedè sdeghedè

Anita

MarioScanner(per distinguerlo da Adyanico  ;D )... (salut) (salut) (salut)





(guid) (guid) (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

geckge


roma 679

 ???
mario scanner,dormi preoccupato!!!!

qui c'è aria di rivolta e vendetta.          anita non ti preoccuparenon sei sola! (gangster)

scanner79

Citazione da: roma 679 - 17 Giugno 2012, 14:21:57 PM
???
mario scanner,dormi preoccupato!!!!

qui c'è aria di rivolta e vendetta.          anita non ti preoccuparenon sei sola! (gangster)

in che senso scusa??  :( >:( (discu) (bast) (pugil) (mart) (inc) (duel) (clava) (combat) (punizione)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Adyanico

DONNE ------- se il vostro uomo non vi accetta nella tenda ....
ci sono io . DONNE  se non riuscite a dormire posso cantarvi la ninna nanna .
DONNE . non dite nulla ai vostri uomini altrimenti mi croccano di botte .
SCANNER , ti capisco , potrai stare vicino al mio lotto . a patto che non ti fai venire strane idee .
sai la mancanza di colei che ti monta la tenda potrebbe farti venire strani pensieri .  ;D ;D ;D (muoio) (muoio) (ola) (ola) (ciao).. ciaoooooooooooooooooo

susy


scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

roma 679

 (nonso)
questo raduno sta prendendo una brutta piega

scanner79

Ancke secondo me !!!!

Se continuamo così non ho idea quando saremo li a campolattaro!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Anita

Citazione da: Adyanico - 17 Giugno 2012, 15:47:21 PM
DONNE ------- se il vostro uomo non vi accetta nella tenda ....
ci sono io . DONNE  se non riuscite a dormire posso cantarvi la ninna nanna .
DONNE . non dite nulla ai vostri uomini altrimenti mi croccano di botte .
SCANNER , ti capisco , potrai stare vicino al mio lotto . a patto che non ti fai venire strane idee .
sai la mancanza di colei che ti monta la tenda potrebbe farti venire strani pensieri .  ;D ;D ;D (muoio) (muoio) (ola) (ola) (ciao).. ciaoooooooooooooooooo


(stupid) (stupid) (stupid)... ;D ;D ;D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Paperinik

#54
Scanner ...Ti vogliamo bene ne' . Montatore....di tende. (appl) (stupid)
20 x 10 fa' 200 arrosticini. Una quantita' minima per me  ;D


Comunque cominciamo bene ...mi sa'  ;D ;D ;D.

Annuncio: Offro 10 arrosticini aggratise per chi mi monta la tenda....denghiu'.

Corradooooooooo ...Corra' la rattafia è pronta...mi raccomado il peperoncino lo voglio fresco.
Sto' convincendo mio cognato che ha da poco preso una Mehari (influenzato da me) che pero' ha un po' di  acciacchi a venire anche lui...

Anita

Citazione da: Paperinik - 18 Giugno 2012, 21:43:03 PM


Annuncio: Offro 10 arrosticini aggratise per chi mi monta la tenda....denghiu'.




Per chi guarda la persona addetta a montarti la tenda (potrei suggerire Scanner e Roma679 hahahahaahah  ;D ) gli arrosticini sono a pagamento???...  (??)... E no jaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!  ;D (mang) (mang1)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

salbifulco

Citazione da: scanner79 - 17 Giugno 2012, 20:38:01 PM
Ancke secondo me !!!!

Se continuamo così non ho idea quando saremo li a campolattaro!!!

(felice)

infatti quast'anno vengo da solo per paura di montatori di tende niente donne al seguito  ;D
sdeghedè sdeghedè

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

pierowr

 (nonso) (nonso)
io sono entrato l'anno scorso nella famiglia del "2cvforum" e questo anno vorrei partecipare al raduno ,

chi mi aiuta ad organizzare il viaggetto e la permanenza al raduno?
parto da bisceglie provincia di ex BA ora BT et tra poco di nuovo BA

hooo aiutatemi che sono 10 anni che ho lasciato la vita da campeggiatore
free ...

per le bistecche non ci sono problemi ne mangio a quantita''

aspetto vs consigli e aiuti

mucias gracias amicos

salbifulco

fa piacere, per la parte "plen air" aspetta qualcuno che fa campeggio, come hai letto io sono in agriturismo. (felice)
sdeghedè sdeghedè