4° RADUNO CAMPOLATTARO (BN) 18 E 19 AGOSTO

Aperto da roma 679, 23 Febbraio 2012, 20:41:59 PM

« precedente - successivo »

scanner79

Metti la tenda e sacco a pelo in macchina e se soffri il freddo consiglio anche un cappellino, non che faccia freddissimo, ma non si sa mai!!!!

Il posto tenda c'è!!!

Se poi preferisci un agriturismo o B&B non devi fare altro che prenotare tra i diversi presenti a Campolattaro.

Se non trovi nulla informaci e ci pensiamo noi a trovarti il posto giusto!!!

(felice)

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

pierowr

 (superok) (superok)
ok,
in quel periodo sarei in ferie .......quindi forse un agriturismo sarebbe l'ideale

.....in questo caso a chi dovrei chiedere la disponibilita?

inoltre sto' valutando di andare alla festa della birra a belgrado....

e pertanto entro stasera o al massimo domani dovro decidermi e dare una conferma

anche per un eventuale anticipo di denaro per il pernottamento....


mettete al fresco le birre ed iniziate ad accendere i fuochi (felice) (felice) (felice)


salbifulco

 puoi chiamare l'agriturismo il covo dei saraceni dove si farà il pranzo domenica, ha due stanze ed una è già la mia il numero è 0824 858187. (felice)
sdeghedè sdeghedè

Adyanico

bravo scanner e compagni . per chi vuole mettere  la tenda , il posto  è come dicono a roma ... a gratise .  ... chi vuole andare in agriturismo presto metteremo i numeri  da chiamare .. .,  il venerdi saremo presenti per accogliere coloro che non resistono al caldo metropolitano , i guerrieri abruzzesi sicuramente metteranno la loro bandiera per primi . dovranno vedersela con scanner e anita che ormai hanno la residenza , quindi tutto può succedere . intanto una grigliata di arrosticini e un piatto di pasta non mancheranno .... . GIUSTO ? .
ciao a tutti e a presto ...  (appl) (superok)

ax

vengo anche io... anche se sarò senza assicurazione e senza tubi della benzina!
ma chi se ne fregaaaaa

datemi pure il titolo di "scombinato" del gruppo,
o come ha sintetizzato gianmaria: "questo è architetto!"  (muoio)


ax

ovviamente io posto tenda... anche perché dopo l'edizione dell'anno scorso nessun B&B mi accetterebbe!!!

Anita

Citazione da: ax - 30 Giugno 2012, 15:19:32 PM
ovviamente io posto tenda... anche perché dopo l'edizione dell'anno scorso nessun B&B mi accetterebbe!!!



E' vero!!!Ax ho una tua foto  (foto) del giorno dopo molto ma molto significativa!!!  (muoio) (muoio) (muoio)


YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

massimo1159

Buonasera a tutti i cavalli, in particolare  agli amici di Aprilia e dintorni. Sto leggendo del raduno a campolattaro,  potremmo unirci a voi? (compatibilmente con le mie ferie) Sarebbe finalmente l'occasione di incontrarci..... Se poi avete modo e voglia  di organizzare una pizzata prima,e' ben gradita. Saluti a tutti

scanner79

e mica c'è bisogno di chiederlo??? vieni e basta!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Adyanico

ciao massimo ,
come dice scanner vieni e basta. . non te ne pentirai .
a breve metteremo il programma , ci sarà da divertirsi . anticipo qualcosa....
il sabato giochi di gruppo con aperitivo meridionale... poi si farà il classico bagno al fiume , la sera la sagra dei cicategli e sausicchia (cavatelli e salsiccia ) . la domenica andremo  nella città romana di benevento  , si visiteranno vari monumenti tra cui la chiesa di santa sofia, patrimonio dell'unescu . sosta e aperitivo meridionale lungo il corso di benevento .
ritorno a campolattaro  per il pranzo.
chi ha intenzione di venire il venerdi sarà accolto con una buona pasta e fagioli  gli arrosticini abruzzesi  un buon bicchiere di aglianico ,. ci sono posti tenda gratis nella villa comunale .
quindi mettete in moto le latte , vi aspettiamo ..
tra non molto ci sarà  il programma definitivo  .intanto buona estate a tutti .  (guid) (ciao) (ola) (ola)

massimo1159

Ciao scanner70 e adyanico, siamo felici per l'invito.
Considerate che sara' il nostro primo raduno con l'amata, e che per questo  saremo un po spaesati.  ..... speriamo solo di non avere problemi di ferie, ma alle brutte partiamo sabato e poi vi raggiungiamo.  saluti a tutti....!! (felice) (appl)

massimo1159

Sorry scanner79, ho scritto 70 invece di 79............. .che ti ho fatto piu vecchio?  Ciao!

scanner79

Non ti preoccupare!! non sei il primo!!!

Ma l'importante comunque è essere giovani dentro!!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

transafrique

Prima di tutto voglio dare la mia disponibilità a tutti i partecipanti al Raduno di Campolattaro per qualsiasi informazione o necessità 3339595340.
Mario sta facendo davvero un ottimo lavoro per far sì che tutto vada al meglio possibile e io sto cercando di dargli una mano per l'organizzazione del tour turistico-culturale a Benevento domenica 19 agosto con visita guidata.
Voglio segnalare la possibilità di pernottare in una struttura antica molto bella nel centro storico di Morcone, paese accanto a Campolattaro, presso il TH Resort 3386714723 in un'atmosfera davvero di altri tempi. Ho parlato con i titolari e se fate il mio nome (Santino) e spiegate che sarete al raduno delle 2CV di Capolattaro, mi hanno garantito che vi faranno un prezzo molto conveniente.
Vi aspettiamo al raduno!
PS :Portatevi il costumino per un favoloso bagno nel torrente!

salbifulco

Ciao Santino, e' prevista una visita al tuo museo? ;)
sdeghedè sdeghedè

Adyanico

ciao ragazzi ,
si , santino sta dando una mano per il raduno di campolattaro.la prossima settimana ci sarà il programma definitivo.una cosa la devo dire , ma gli amici romani .... dove sono? magomerlinooooooo. invisibileuomooooooo, etc etc , ragazziiiii. ma ditemi un pò, ma i raduni li fate solo da roma a salire? il nostro invito è provocante , provate per credere, poi vi sistemiamo noi.... ehehehehehehehe  (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (guid)

massimo1159

Ciao a tutti... noi ci dovremmo essere, o perlomeno sto facendo il possibile per organizzarci. Ripeto che per noi sarà il primo raduno, e siamo molto contenti di poter conoscere voi ed il vostro gruppo.
Adyanico se tutto va come spero ti posso contattare piu in la per avere delucidazioni e qualche dritta? Nel frattempo saluti a tuttiiiii!!

roma 679


ax


salbifulco

portate anche le scarpe da nuoto, nel lago ci sono i sassi  ;)
sdeghedè sdeghedè

ax

Citazione da: salbifulco - 22 Luglio 2012, 22:31:13 PM
portate anche le scarpe da nuoto, nel lago ci sono i sassi  ;)
... e la muta! per i freddolosi!!!  (muoio)

salbifulco

Citazione da: ax - 23 Luglio 2012, 11:09:00 AM
Citazione da: salbifulco - 22 Luglio 2012, 22:31:13 PM
portate anche le scarpe da nuoto, nel lago ci sono i sassi  ;)
... e la muta! per i freddolosi!!!  (muoio)
e su questo c'è poco da scherzare.....è freddo davvero  :)
sdeghedè sdeghedè

Adyanico

ciao a tutti .
ecco a voi il programma del 4 raduno nazionale 2 cv e derivate di campolattaro.
venerdi 17 agosto
ritrovo alla villa comunale per  accoglienza dei  primi arrivi , la serata si svolgera' gustando una pasta e fagioli , un assaggio di arrosticini abruzzesi , il tutto accompagnato da un buon  bicchiere di vino locale . . per ovvi motivi si consiglia di montare prima la tenda . il posto tenda è gratuito .

sabato 18 agosto
ore 08.30 apertura iscrizioni , euro 15 a equipaggio . sconto per chi presenterà piu auto . . saranno offerti gadgets e prodotti tipici .
la mattinata si svolgerà in villa comunale con giochi di gruppo ,
ore 12.00 aperitivo e degustazione di prodotti tipici offerto dall'organizzazione .
ore 14.00 partenza per l'ormai irrinunciabile bagno purificatore  al fiume di sassinoro. quindi non dimenticate il costumino. in serata rientro a campolattaro. per chi non gradisce il fiume sarà consigliato in sede un percorso alternativo con varie proposte .
ore 19.30 tutti in piazza per la sagra dei cicategli e sausicchia ( piatto tipico) e come sempre il nostro vinello non mancherà  .i biglietti scontati per la sagra saranno dati dall'organizzazione al momento dell'iscrizione . dopo la sagra musica e balli in villa comunale con probabile spaghettata . .
domenica 19 agosto ore 08.00 apertura iscrizioni.
ore 09.30 partenza per la città di benevento . accoglienza equipaggi nel corso con aperitivo , visita guidata  alla chiesa di SANTA SOFIA (patrimonio mondiale dell'unescu) , visita all'ARCO DI TRAIANO ,
ore 13'00 rientro a campolattaro per il pranzo al COVO DEI SARACENI.  il costo del pranzo è di euro 17.
dopo il pranzo ci saranno estrazioni e premiazioni per i partecipanti con prodotti tipici .

dopo il pranzo saluti baci e abbracci a tutti .
per gli alberghi cercate anche a pontelandolfo , morcone , fragneto monforte , ce ne sono svariati .  

un caro saluto a tutti dall'organizzazione . ciaoooo e a presto ..








































































































roma 679

 (felice)
per informazioni potete chiamare a questi numeri:

Mario          3389514736  (sorpresa)

Gianmaria    3294223543  (sicilia)


Paperinik

mi ha chiamato Mario , mi ha fatto,piacere, voleva sapere per gli arrosticini
Dunque ho,calcolato 10 a testa x20 = 200 percio ' ne prendo prudenzialmente 220 a patto che pero' neanxhe uno vada buttato odio chi spreca il cibo.Portero' il pane fatto,in casa con il olio chiaramente di mio produzione.
Nota: devo riportare il fornello con bombola gas annessa? ho anche due tavolini ripiegabili uno da 6 e uno da 4 li porto? vabbe' porto tutto.

Voi pensate solo alle bevande e alla pasta .aglio e olio con peperoncino FRESCO!

Corradoooo dove ca@@o 6?
ciao Carlo

Adyanico

ciao carlo . .
con corrado già ci ho parlato , lui ha prenotato già da 2 mesi. tranquillo , con tutti i cannibali che ci sono , non si butterà nulla . . anzi .....
porta tutto quello che ti pare ok ? tanto mangeremo anche i tuoi tavolini.
alla bombola e al fornello  ci pensiamo noi . ciao

Adyanico


Adyanico

dopo il bellissimo fine settimana trascorso a padula , manca solo il raduno a campolattaro .
allora ciao a tutti , ci vediamo a CAMPOLATTARO.   (guid) (appl) (appl)

Anita

Ormai manca pochissimooooooooooooooooooooooooo!!!   (ura) (urra) (ballo) (ole)
Siete prontiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???
Io siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!  ;D (bevuta) (birra)



(felice) (guid) (guid) (guid) (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

salbifulco

""""venerdi 17 agosto ritrovo alla villa comunale per  accoglienza dei  primi arrivi , la serata si svolgera' gustando una pasta e fagioli , un assaggio di arrosticini abruzzesi""""

Pasta e facioleeeeee!!!!!!!
Allora vengo venerdi ;D
sdeghedè sdeghedè