4° RADUNO CAMPOLATTARO (BN) 18 E 19 AGOSTO

Aperto da roma 679, 23 Febbraio 2012, 20:41:59 PM

« precedente - successivo »

massimo1159

Saluti a tutti!! Sono riuscito anche se un po a fatica, a liberarmi dagli impegni lavorativi come speravo , e quindi saremo anche noi della partita, probabilmente già da venerdi.
Visto che saremo in tre (viene anche mio figlio di 14 anni) pensavo di dormire a Morcone come consigliato da Santino. Purtroppo per la tenda non sono attrezzato.. Avete consigli o alternative? C'è qualcuno che parte venerdi e che vuol fare la strada insieme? Ciao a tutti......

massimo1159


geckge

Ueeeee.....qui GIA' MI MANCATE TUTTI!!!!!...... una settimana e di nuovo insieme!!!!

(appl)  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)

PS: ho comprato i picchetti "hard" e il martello nuovo da Decathlon!!!

InvisibleMan

purtroppo io non sarò dei vostri...
qualcuno dirà MENO MALE!  ;D
impegni mi portano altrove con rammarico
avrei voluto essere presente...sarà per il prossimo anno!
divertitevi e un abbraccio a tutti!
(felice)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

roma 679

 (felice)
peccato  ;D
ci divertiremo e brinderemo alla faccia tua!!!!!!!


roma 679

 (guid)
ciao massimo,io ancora non so quando riesco a partire da aprilia ma penso il giovedì sera

Anita

Citazione da: geckge - 10 Agosto 2012, 12:47:49 PM
Ueeeee.....qui GIA' MI MANCATE TUTTI!!!!!...... una settimana e di nuovo insieme!!!!

(appl)  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)

PS: ho comprato i picchetti "hard" e il martello nuovo da Decathlon!!!


GMM!!! (GiàMiMancate!!!)  ;D  (birra) (birra) (birra)

Direttò ma che sò sti picchetti "hard"?!?  (?)


A prestooooooooooooooooooo!!!  (felice) :D (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

massimo1159

Ciao Gian, io per giovedi non riesco, posso partire da venerdi mattina in poi.... ti contatterò dopo ferragosto per gli ultimi aggiornamenti.. ciao!

Ciao a tutto il gruppo! stavamo pensando, visto che siamo dei novizi, che ci sembra corretto  portare una offerta di benvenuto. In particolare volevamo portare le ciambelle da intingere al vino che fa la moglie al forno a legna, logicamente accompagnato da un buon vinello locale.
Vi sembra brutto? Mica vi offenderete eh? Salute e saluti a tutti!! ;D ;D

Anita

Citazione da: massimo1159 - 11 Agosto 2012, 09:43:29 AM
volevamo portare le ciambelle da intingere al vino che fa la moglie al forno a legna, logicamente accompagnato da un buon vinello locale.



Massimo devi sapere che siamo tutti astemi e seguiamo una dieta rigidissima... (muoio) (muoio) (muoio)


(felice) (guid) (eli)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

roma 679

 (felice)
massimo,sarai pure novizio ma prometti bene!!!
anche se siamo astemi e seguiamo una dieta del tipo aiurvedica se se scrive così onoreremo il tuo ciambellone.

parto il prima possibile per dare una mano ad adyanico l'organizzatore del raduno, per qualsiasi cosa  il mio cel 329 4223543

transafrique

bene bene... benevento!
amici vicini e lontani, se venerdì nell'avvicinarvi a Campolattaro provendendo dal nord (Roma ecc), volete fare tappa da me (abito praticamente lungo il percorso a soli 19 km da Campolattaro) poi potremmo continuare insieme fino alla méta. La strada da percorrere è più bella della superstrada ed è più breve!
Aggiungo che se il tempo è bello vi è la possibilità di fare un bellissimo bagno in piscina con acquascivoli di fronte casa mia... pensateci.
Telefonatemi al 3339595340 Santino

Adyanico

allora ci siamo.
manca poco al 4 raduno di campolattaro . c'è sempre piu entusiasmo a quanto vedo .....
dico a te massimo da latina ... non credere ad una parola di quelli che dicono che sono astemi,
a bugiardi.... comunque le ciambelle portale, per il vino ci pensiamo noi oK?
per chi deve ancora trovare alloggio puo provare su pontelandolfo , fragneto monforte , morcone , campolattaro .  (su)
ciao e a presto a campolattaro .

salbifulco

porta la cocacola per gli astemi......anche l'acqua  (nonso)
sdeghedè sdeghedè

massimo1159

Ciao a tutti!
Santino ti prendo in parola..... un tuffetto dopo due ore di macchina dovrebbe essere proprio........rinfrescante e gradito!!!
Adyanico, ma lo sai che quasi quasi lo avevo intuito che di astemi  e ghiotti, ne giravano pochi nel gruppo? ciaoo!

luca pz

martedì finalmente vado a ritirare  la Gsa in officina e sono citromunito .
posso dire con certezza che ci sarò anche io.
Solo che non ho la tenda.
posso pernottare in strutture convenzionate?
C'è qualcuno che vuole fare un po di strada insieme?
io parto da potenza

salbifulco

ciao luca mi fa piacere rivederti, non ci sono vere e proprie strutture convenzionate, ci sono vari agriturismo, b&b, per la tenda non saprei, non so se qualcuno ha posti in piu in tenda, attendiamo altre risposte  (felice)
sdeghedè sdeghedè

salbifulco

intanto domani vado a 20 km da campolattaro, sono a pietrelcina in agriturismo con piscina.....torno mercoledi, giovedi rifaccio un po di valigia e venerdi si riparte. (felice)
sdeghedè sdeghedè

Ludo

Citazione da: salbifulco - 12 Agosto 2012, 17:43:30 PM
intanto domani vado a 20 km da campolattaro, sono a pietrelcina in agriturismo con piscina.....torno mercoledi, giovedi rifaccio un po di valigia e venerdi si riparte. (felice)


Vai con l'Ami? (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

Citazione da: Ludo - 12 Agosto 2012, 17:56:01 PM
Citazione da: salbifulco - 12 Agosto 2012, 17:43:30 PM
intanto domani vado a 20 km da campolattaro, sono a pietrelcina in agriturismo con piscina.....torno mercoledi, giovedi rifaccio un po di valigia e venerdi si riparte. (felice)


Vai con l'Ami? (muoio) (muoio) (muoio)
magari...............
sdeghedè sdeghedè

francesco

ragazzi e' il mio primo raduno. e' da qualche mese che ho messo insieme  la 2cv .  purtroppo non e' molto affidabile (ho fatto fare un controllo ma a caldo stenta a ripartire). prudenzialmente raggiugero' campolattaro per le vie interne. partenza sabato ore 7 da trecase poi ottaviano, nola, maddaloni, telese e campolattaro. speriamo bene. sono con me anche i ragazzi. qualcuno puo' consigliermi qualche altro itinerario (no autostrada e panoramico)?   complimenti per l'entusiasmo (felice) (appl) (felice)

roma 679

 (felice)
francesco se la 2cv stenta a partire a caldo non è nulla di grave,a campolattaro troverai tante risposte!!!

(guid)      (ciao)

roma 679

qualche indirizzo per pernottare in zona


agriturismo la criniera (campolattaro)3383981601

di fiore (morcone) 0824 951281

parente concetta ( pontelandolfo) 0824 851464

perillo tonino (pontelandolfo) 338 8346995

cascina piera (pontelandolfo) 0824 851593

agriturismo nonna cecilia (fragneto monforte) 0824 993182

agriturismo tim (fragneto monforte) 081 7576477

agriturismo covo dei saraceni (campolattaro) 0824 858315

th resort (morcone) 338 6714723 se contattate questa struttura fate il nome dell'amico Santino e lo sconto è assicurato

ricordo che presso il presidio del raduno cioè alla villa comunale di campolattaro il posto tenda è gratuito!!!!!!


salbifulco

Citazione da: francesco - 12 Agosto 2012, 19:26:54 PM
ragazzi e' il mio primo raduno. e' da qualche mese che ho messo insieme  la 2cv .  purtroppo non e' molto affidabile (ho fatto fare un controllo ma a caldo stenta a ripartire). prudenzialmente raggiugero' campolattaro per le vie interne. partenza sabato ore 7 da trecase poi ottaviano, nola, maddaloni, telese e campolattaro. speriamo bene. sono con me anche i ragazzi. qualcuno puo' consigliermi qualche altro itinerario (no autostrada e panoramico)?   complimenti per l'entusiasmo (felice) (appl) (felice)
intanto fai come un giorno mi ha consigliato roma 679, 4/5 giri di motorino, piede sull'acceleratore e via, parte sempre  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Citron le cherie bug

Per Salbifulco, che dici vogliamo fare la stessa strada dell'anno scorso? Sai se viene anche Ciruzzo? Quest'anno non ho il posto in macchina per lui, perchè sono con famiglia a seguito. Mi farebbe piacere passare per Santino per rivedere il suo splendido museo. (guid)
Non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi .      L' unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.   Jim Morrison

salbifulco

Citazione da: Citron le cherie bug - 13 Agosto 2012, 07:32:21 AM
Per Salbifulco, che dici vogliamo fare la stessa strada dell'anno scorso? Sai se viene anche Ciruzzo? Quest'anno non ho il posto in macchina per lui, perchè sono con famiglia a seguito. Mi farebbe piacere passare per Santino per rivedere il suo splendido museo. (guid)
io parto venerdi pomeriggio, non so tu, ciruzzo non viene (felice)
sdeghedè sdeghedè

byqnno

 (felice)
Ucci, ucci, saremo un bel po' di cristianucci! A proposito..... il "Mago degli arrosticini", dond'è? Altro che 200/220 arrosticini! Qua ci vuole il gregge al seguito per fruizione continua! Con tutte queste promesse cibatorie, la serata del Venerdì sarà molto gettonata. A Venerdì!
(guid)

magomerlino

Ciao Adyanico!! mi hai dado del SOLA su un altro topic  ;D hai detto che mi state cercando ma non ho trovato traccia di messaggi privati ne altro...non ho postato quì perchè  ancora non so che sarà di noi a distanza di pochi giorni dal vostro bellissimo raduno...quindi non mi sentivo ne di confermare ne di declinare l'invito...

tuttora mi trovo nella stessa situazione.

Se non ci vediamo di persona sappiate che con il cuore sono con VOI  (su)


 

geckge

Citazione da: francesco - 12 Agosto 2012, 19:26:54 PM
ragazzi e' il mio primo raduno. e' da qualche mese che ho messo insieme  la 2cv .  purtroppo non e' molto affidabile (ho fatto fare un controllo ma a caldo stenta a ripartire). prudenzialmente raggiugero' campolattaro per le vie interne. partenza sabato ore 7 da trecase poi ottaviano, nola, maddaloni, telese e campolattaro. speriamo bene. sono con me anche i ragazzi. qualcuno puo' consigliermi qualche altro itinerario (no autostrada e panoramico)?   complimenti per l'entusiasmo (felice) (appl) (felice)

Ciao Francesco (da Trecase).... se vuoi fare strada insieme io parto da Scafati (ma sono di Torre Ann.ta) venerdi pomeriggio....contattami pure (ti ho inviato anche una mail...)  (felice)

Citron le cherie bug

Citazione da: salbifulco - 13 Agosto 2012, 09:10:27 AM
Citazione da: Citron le cherie bug - 13 Agosto 2012, 07:32:21 AM
Per Salbifulco, che dici vogliamo fare la stessa strada dell'anno scorso? Sai se viene anche Ciruzzo? Quest'anno non ho il posto in macchina per lui, perchè sono con famiglia a seguito. Mi farebbe piacere passare per Santino per rivedere il suo splendido museo. (guid)
io parto venerdi pomeriggio, non so tu, ciruzzo non viene (felice)
il pomeriggio a che ora?  (felice)
Non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi .      L' unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.   Jim Morrison

roma 679

 (felice)
MAGOMERLINO!!!!    gcm=gia ci manchi !!!!!

fuggi da roma e unisciti a noi,sarai benvenuto al sud!!