4° RADUNO CAMPOLATTARO (BN) 18 E 19 AGOSTO

Aperto da roma 679, 23 Febbraio 2012, 20:41:59 PM

« precedente - successivo »

Anita

E cmq... per la cena del venerdì, vi porto due bocconcini, ovviamente contati!!! (muoio) (mang) (mang1)



(felice) (guid) :)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Adyanico

#121
non imitate anita.. siate generosi ,
a quanto ho capito venerdi saremo una bella tribu',  ha ragione corrado ( bybygno) , ci vuole la pecora al seguito.  (mang) (mang1). chi vuole può portare quello che gli pare  , tanto si mangerà tutto .
voglio ricordare a tutti il costumino.. ciaooooooooooo

P.S. speriamo che i bocconcini non sono al silicone  ;D ;D ;D (muoio) (muoio) (muoio) (appl)

Adyanico

tranquillo MAGO .
scherzo , si sperava per la tua presenza . lo sai che ci fa piacere ritrovarti.
allora si continua a sperare . con l' occasione auguro a tutti un buon ferragosto .. e a presto.

       CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO (ola) (ola)

peppenella

ma anchi'io parteciperò al raduno divenuto nazionale,io ho una dieta ben precisa,ma in questa occasione,ho voglia di esagerare,consumerò sia gli spaghetti preparati dal buon attilio,sia quello della sagra dei cecategli e della salsiccia.
l'unica cosa che non ho visto dichiarata nel programma,il vino a fiume.
mario ma c'è lo fai bere?


Anita

Citazione da: Adyanico - 14 Agosto 2012, 15:38:37 PM


P.S. speriamo che i bocconcini non sono al silicone  ;D ;D ;D (muoio) (muoio) (muoio) (appl)


Ma come Adyanico non sai che la specialità di Salerno sono i bocconcini al silicone???Provare per credere!!!  (felice1) (muoio) (felice)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

ax

Vi raggiungo venerdì direttamente dal cilento: in pratica sono ancora in giro qui da Padula! Quest'anno raduno prolungato!
Penso di portare con me un 'certosino' ;)

Citron le cherie bug

Citazione da: francesco - 12 Agosto 2012, 19:26:54 PM
ragazzi e' il mio primo raduno. e' da qualche mese che ho messo insieme  la 2cv .  purtroppo non e' molto affidabile (ho fatto fare un controllo ma a caldo stenta a ripartire). prudenzialmente raggiugero' campolattaro per le vie interne. partenza sabato ore 7 da trecase poi ottaviano, nola, maddaloni, telese e campolattaro. speriamo bene. sono con me anche i ragazzi. qualcuno puo' consigliermi qualche altro itinerario (no autostrada e panoramico)?   complimenti per l'entusiasmo (felice) (appl) (felice)
Ciao Francesco praticamente siamo concittadini, essendo io della vicina Boscotrecase. Benvenuto nel forum e nel club 2cv dei 2 golfi. Possiamo Partire anche insieme perchè anche io partirò sabato mattina presto  (felice)
Non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi .      L' unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.   Jim Morrison

pippi

Quest'anno ci avevo fatto un pensierino anch'io, ma non è andata  (muro)
Avrei rivisto molto volentieri Anita e Mario che non vedo da molto tempo  (sorpreso)
quindi un buon divertimento a tutti ed un abbraccione ai suddetti, prima o poi ci rincontriamo  (superok)   (mi ricordo ancora i bocconcini di mozzarella portati alle I.C.C.C.R  ;D)
Un bacione e divertitevi tantissimo

francesco

Ringrzio l'invito sia di geckge che di Citroen le cherie bug.
ma come annunciato a geckge   (trasmessa e-mail):
.
Ciao Carmine, ti ringrazio per l'invito,  anche tu sei proprietario di una 2cv e sai benissimo che decidono loro.

Mi spiego meglio: ;) ??? (nonso) (nonso) (nonso) (nonso) (muro) (muro)

Pianificato  il mio primo raduno (itinerario, prenotato il B&B, preparata mia moglie ad affrontare il bagno nel fiume, sistemato uno dei figli presso parenti – la 2cv ha 4 posti -  ecc.........) .

Oggi ennesimo giro di prova:   La 2cv parte ma tossisce.  L'auto va in moto . Regge il minimo ma come accellero   la 2cv vibra/sbuffa e si spegne.  E pensare che ieri sera sembrava tutto in ordine.

Ho tentato un intervento di fortuna (sostituzione candele, bobina, filtro aria) ma nulla da fare. Il problema persiste.

Ha deciso : Non viene.

Ora penso che bisogna trasportarla da un meccanico competente 2cv  nella ns  zona (trecase, T.Ann.ta , Boscoreale, Boscotrecase, C.Mare Stabia.carmene conosci qualcuno?  Il mio e' ad Ottaviano e trasportare l'auto a traino sino alla sua officina e' un po' complicato.


 

Al   raduno andro' lo stesso (speriamo che lei non lo venga a sapere) con l'altra CITROEN (Picasso ).

Alle 7 di sabato  prendo l'autostrada a Torre Ann.ta (uscita Caserta sud, poi Maddaloni , Telese, Guardia – passo per il B&B-  e poi Campolattaro). Se vuoi chiamami ti ho trasmesso il n. di telefono.

 


Saluti e buon ferragosto. (su) (su) (su) (su)


Adyanico

ciao francesco,
sono un po ignorante sulla cosa.... ma hai provato a dare un occhiata alle puntine ? uno capace fa il lavoro in un ora ,speriamo bene , ti vogliamo con la 2 cv ok? sicuramente  avrai altri consigli da persone piu capaci di me . sono sicuro che risolverai... ciao , ci vediamo a campolattaro.  (superok) (appl)

ax

siccome sono cilentano...
come punto di partenza per venerdì, a parte organizzarmi col "certosino" nell'ipotesi che venga su a Capolattaro con me, con chi si può fare carovana per la trasferta verso Benevento?
da Salerno chi si muove... e quando?
a prestissimo  (muoio)
Alfonsina è sotto un portico di vite "aglianico" dal raduno di Padula... è pronta per assaggiare quello di Campolattaro  ;)
;D

Adyanico

#131
scusate, dimenticavo pippi . peccato non averti tra noi , grazie mille ... alla prossima .. ciao pippi (ola).
alex, si dico a te... datti una mossa, ti aspettiamo venerdi sera... sarai servito a dovere.. . alfonsina troverà sicuramente un fidanzatino.. MUOVITI ekai' ?  (cane) (punizione)

roma 679

 (felice)
francesco
sono le puntine e condensatore da cambiare potresti contattare  mario scanner che è competente e abita in prov. di salerno  (su)
se vi serve io ne ho un paio di scorta sempre dietro al cofano,se riesci piano piano ad arrivare a campolattaro risolviamo il problema
(ciao)

Anita

Citazione da: ax - 15 Agosto 2012, 22:02:57 PM
siccome sono cilentano...

da Salerno chi si muove... e quando?


(stupid)  Sei cilentano???...Ah o ver'?!?E da quando?!?  (muoio) (muoio) (muoio)

E cmq parlavi di me?!?Mi muovo sicuramente domani ma non so niente,tipo orari, posto di partenza, persone con cui parto,bhò...com'è mio solito non so mai niente!!!  ;D (stupid) ;D


(felice)  (eli) (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Anita

MaCiao AlePippi  :D che peccato che non riesci a venire al Raduno, sarebbe stato bellissimo poterti riabbracciare!!!  (abbraccio)


A presto!!!



(felice) (abbraccio) (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

vincent

Adyanico, ti confermo la presenza alla domenica di due macchine e sei persone a pranzo.
A presto!

massimo1159

Ciao a tutto il gruppo, confermiamo la nostra presenza, noi partiremo domattina da Latina e ci fermeremo a salutare Santino e fare il bagno come avete suggerito.
nessuno si trova a fare una parte di strada insieme? lascio il mio cell per chi interessa 3285903068 ciao a tutti i partecipanti!!i

salbifulco

sto raduno sempre piu bello, con emozioni finale......grandi Mario & Compani

sdeghedè sdeghedè

vincent

Rientrato anche il gruppo di Isernia.
Mario, anche questa volta ti sei superato.
Bel raduno e bella gente.
Mi emoziono ogni anno a rivedere i vecchi amici, anche per una sola giornata.
Ora sotto con le foto,perche' io non le ho fatte!

roma 679

 (ciao)
semplicemente grazie di averci onorato della vostra partecipazione
postate belle foto come dice l'amico vincent essendo indaffarato ad aiutare adyanico ne ho fatte veramente poche!!

(felice)

luca pz

Anche il mio ritorno tutto bene, è stata la prima volta che venivo a campolattaro.
bella gente, bei posti , bel raduno
Spero di tornarci il prossimo anno
(su) (su) (su)

Anita

MaBuongiorno Amiciiiiiiiiiiiiii (come dice il mitico Cozza!!! (su))!!!  (felice)
Benebene che dire...e' stato un Raduno meraviglioso, vissuto al massimo da tutti noi.
Di anno in anno le emozioni sono sempre più forti, le amicizie si consolidano e se fanno di nuove.
Un Grazie speciale a MarioAdyanico e GianMariaRoma679 per l'impegno che hanno messo per realizzare tutto ciò, bravi Ragazzi complimenti ad a presto!!!  (su) (felice) (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Paperinik

ciao a tutti. Mi viene quasi da dire :"il solito bellissimo raduno".Invece no perche' ogni volta e' diverso.Emozioni,"profumi (sorpreso)",persone sempre piu' interessanti forse perche Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi. Marcel Proust
Come la vita....VVB.

C.P.

salbifulco

Paperinik......."l'uomo che sussurrava alla musica"  ;D (felice)
sdeghedè sdeghedè

Paperinik

....un famoso scrittore affermava che:" la musiva e' il ponte fa il visibile e l'invisibile"...  (nonso) (felice)
ciao.

salbifulco

Citazione da: salbifulco - 20 Agosto 2012, 09:46:41 AM
Paperinik......."l'uomo che sussurrava alla musica"  ;D (felice)

ragà paperinik è un grande quando balla, parla, anzi sussurra alla musica e diventa un tutt'uno con essa  (sorpreso)
sdeghedè sdeghedè

Paperinik

....mi sa' che a loro interessa di piu' quando sussuro agli arrosticini,,, ;D. ciao.

Paperinik

Citazione da: Paperinik - 20 Agosto 2012, 09:40:30 AM
ciao a tutti. Mi viene quasi da dire :"il solito bellissimo raduno".Invece no perche' ogni volta e' diverso.Emozioni,"profumi (sorpreso)",persone sempre piu' interessanti forse perche Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi. Marcel Proust
Come la vita....VVB.

C.P.
sognare non costa nulla...

http://www.bbc.co.uk/news/magazine-18910560

roma 679

 (felice)











(appl) (appl) (appl)
grazie ancora a tutti i partecipanti!!!!


Adyanico

eccoci qua, finito anche questo raduno a campolattaro,
scrivo anche  per  roma679(gianmaria). si ringraziano tutti i partecipanti ,  ci vuole solo un po di fantasia e volontà per creare qualcosa di bello.  se ci sono stati degli errori .qualche cosa che non è andata a come pensavate , qualche mancanza.... vi preghiamo di fare le vostre critiche e commenti belli o brutti , accettiamo tutto , ci aiutate a migliorare .
ormai siamo diventati famosi, siamo sulla 3a pagina del quotidiano il sannio , che ancora devo leggere , che roba ragazzi.

                         ciaoooooooooooooooooooo (su) (ura) (urra) (ola) (ola) (ola)