News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Raduno Lodi

Aperto da anna, 15 Gennaio 2007, 16:53:13 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

Antodeuche89

Citazione da: roxie - 04 Aprile 2007, 14:08:00 PM
Citazione da: mafalda88 - 04 Aprile 2007, 13:41:50 PM
Ma io ho paurissima dei cani!!! per me ogni raduno è anche una prova di coraggio!!! E tu Pata mi fai ancora più paura con la descrizione della tua cagnona!!! (piango) (bast) (pugil)

Mafaldina devi avere paura degli uomini non dei cani  ;)  (abbraccio)

si! ha ragione roxie!!
Non avete nessuna prova

bulè

Citazione da: Passeggero...Ivan - 04 Aprile 2007, 13:30:15 PM
E' il momento di svelare il mistero... (guid)


MI sa che ve ne porto un camion, di carta...


Passeggero...Ivan

Chi porterà più carta avrà la possibilità di fare un giro su una 2Cv cross all'interno di una pista da motocross appositamente modificata  (guid)

N.B. Purtroppo però solo come passeggeri. (nonso)

...ma quando vi ricapita?!?  (felice1)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

bulè

COSAAAA!?!?!?!?!    (inc)


allora niente.


;D

Passeggero...Ivan

#124
Citazione da: bulè - 04 Aprile 2007, 16:02:49 PM
COSAAAA!?!?!?!?!    (inc)


allora niente.


;D

Più carta portate, più ne vendiamo...

Più ne vendiamo, Più soldi daremo ai ragazzi delle scuola Bergognone

http://www.scuolabergognone.com/recupero.htm

l'anno scorso ne avete portata tanta senza nemmeno sapere cosa c'era in palio
(appl) (appl) (appl)
...superate voi stessi (su)


Comunque chissa che mottendovi d'accordo con i proprietari delle 2Cv (abbraccio), con quello della pista (abbraccio), e dopo aver firmato un migliaio di fogli per il declino delle varie responsabilità (post) magari un giro come piloti lo possiate anche fare  (nonso)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

bulè

Ovvio che scherzavo.

L'altranno mi sono anche fatto ul giro in aereo, (e li mi è bastato farlo da passeggero).

Citazione da: Passeggero...Ivan - 04 Aprile 2007, 16:16:50 PM

Comunque chissa che mottendovi d'accordo con i proprietari delle 2Cv (abbraccio), con quello della pista (abbraccio), e dopo aver firmato un migliaio di fogli per il declino delle varie responsabilità (post) magari un giro come piloti lo possiate anche fare  (nonso)


Io porto la penna, non si sa mai...

anna

Ecco pronto il programma definitivo......o quasi................
scaricatelo quì

http://www.citroen2cv.it/Programma.pdf
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

Stella2cv

Citazione da: bulè - 04 Aprile 2007, 15:46:20 PM
Citazione da: Passeggero...Ivan - 04 Aprile 2007, 13:30:15 PM
E' il momento di svelare il mistero... (guid)


MI sa che ve ne porto un camion, di carta...



L'anno scorso, Paolone è riuscito a raccattare quà  e là in meno di una settimana 145 KG di carta...la macchina era praticamente a terra...Occhio perchè per quest'anno la sua raccolta è cominciata 6 mesi fa...

2cvAX mirco

Citazione da: sert - 04 Aprile 2007, 11:38:12 AM
Citazione da: rz206 - 04 Aprile 2007, 10:39:48 AM
chi è che raccoglie le adesioni?  (guid)

adesioni per cosa??

ma scusate è la prima volta pensavo che bisognasse dire prima: io ci sono... (nonso)
allora basta presentarsi lì  :D
Auzz!

mafalda88

crecherò di accarezzarlo anch'io...  (paura)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

sert

scusa...in realtà pensavo ad una domanda  diversa......

pensavo ad adesioni ma non capivo per cosa.......

si , comunque ti presenti li e....e poi saprai tu cosa fare.....come hai visto dal programma puoi arrivare già il venerdì sera se ti va....arrivi....farai la tua iscrizione e poi piazzi la tenda....
o se hai il carrello apri il carrello, o  se sei in furgonetta non fai proprio nulla ed appena hai sonno ti ci tuffi dentro   ;D

di fatto se sei solito andare in campeggio portati tutta l'attrezzatura che ti porti di solito...
per il cibo dipende se di solito te ne fai o se preferisci mangiare nel "punto ristoro" ...il sabato c'è la cena solidale....la pasta la mettono gli organizzatori e poi ognuno fa qualcosa che condivide....
e poi ...
e poi vedrai che succederà.....
..tanto non lo so manco io!!!!


ci vediamo a lodi

saluti>>L

2cvAX mirco

non vedo l'ora  :D
spero di risolvere nel frattempo il problema della perdita di olio....  (nonso)
Auzz!

sert

se non è una perdita così mostruosa sicuramente trovi qualcuno là che ti dà una mano o magari anche solo un occhio + esperto di quello che può avere un meccanico comune.....

se vuoi farti un'idea dei raduni di lodi precedenti gurda le foto nella galleria fotografica oppura vai su

www.citroen2cv.it e trovi la gallarei dai raduni passati....
saluti>>l

2cvAX mirco

grazie 1000
intanto ti ho dato un punticino...
  (su)
(magari quando la macchina sarà sistemata e mi fiderò un po' di più qualche sera vengo a BG anch'io  per una birra... se no ci vengo con la macchina sana la 206)
Auzz!

sert

Citazione da: rz206 - 04 Aprile 2007, 22:01:50 PM

(magari quando la macchina sarà sistemata e mi fiderò un po' di più qualche sera vengo a BG anch'io  per una birra... se no ci vengo con la macchina sana la 206)

mi sfugge quale modello di 2cv sia la 206   (??) proprio non ricordo....   ;D....

dai dai che tra qualche tempo dirai che la 2cv è quella sana!!!

comunque se pensi di non farcela a percorrere milano-lodi passa da Guido..lui ti dice di sicuro se riesci oppure no....

e ricordati di portar la carta che gli organizzatori ti premieranno..ma portane tanta....come hai potuto vedere da quello che scrivevano prima!!!!

saluti>>L

marlen

- 23... uh come corre il tempo...

ho visto il programma!!!bravi... (appl)


ricambio il bacino a Margot e anche una gratatina dietro l'orecchio... (bacio)  :D

Stella2cv

#136
RZ206...Sei di Milano?!!? Ma dai??? Dove per la precisione? Io sono in P.zza Napoli...Non so ancora se salto il turno notturno e riesco ad andare fin dal venerdì o se facendo turno e finendo alle 7 mi incammino diretta verso Lodi  (zz) (zz) (zz)...se vuoi fare un eventuale levataccia al sabato si può andare assieme. Così tu mi tieni sveglia (zz) (zz) (zz) strombazzando ogni tanto e io ti faccio da macchina di supporto se dovesse accadere qualcosa (aiuto)...
Magari sento anche Protocollo118 (quasi mio vicino di casa)...l'anno scorso ho fatto il tragitto con lui...

2cvAX mirco

ciao,
sì sto a Milano (Certosa) ma sono di Genova, la Spécial sta in un box fuori Milano...
spero di riuscire a venire perchè la perdita di olio mi preoccupa  (??), ho appena sentito Guido è molto preso e non so se riesce a vederla prima di Lodi...
speriamo  :), nel caso ben volentieri andiamo insieme  (su), anch'io pensavo di andare sabato e domenica
ciao Mirco
Auzz!

Gianni Gandini

Occorrerebbe, secondo me, mettersi d'accordo e utilizzare qualcosa per riconoscere i partecipanti al forum (un fiore all'occhiello della giacca, un giornale sotto l'ascella sinistra). Avanti con le proposte
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

marlen

noi siamo gia inconfondibili!!! :D
se vedete una dyane gialla con le bandiere sarde....credo proprio che nei dintorni ci troverete marlen e vuboss...  (superok)

pero per noi sarà difficile ricoscervi tutti e vero... (nonso)

GattoKea

Citazione da: GIANNI da Genova - 05 Aprile 2007, 15:19:18 PM
Occorrerebbe, secondo me, mettersi d'accordo e utilizzare qualcosa per riconoscere i partecipanti al forum (un fiore all'occhiello della giacca, un giornale sotto l'ascella sinistra). Avanti con le proposte


T-shirt con l'avatar?  (traduzione:  maglietta con il proprio logo)

(gattokea)

marlen

bella idea gattino  (superok)
abbiamo ancora 22 giorni per trovare un accordo!!  ;D

anna

Io sarò in cucina per quattro giorni per cui non sarà difficile riconoscermi !!!!
Comunque se vedete delle felpe azzurre con il logo del club vi consiglio di vedere sulla manica sinistra, ci trovate il nome di chi la indossa.
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

marlen


mafalda88

Citazione da: GIANNI da Genova - 05 Aprile 2007, 15:19:18 PM
Occorrerebbe, secondo me, mettersi d'accordo e utilizzare qualcosa per riconoscere i partecipanti al forum (un fiore all'occhiello della giacca, un giornale sotto l'ascella sinistra). Avanti con le proposte

..... o una maschera da sub con boccaglio?  ;D
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Gianni Gandini

Citazione da: mafalda88 - 07 Aprile 2007, 12:30:48 PM
Citazione da: GIANNI da Genova - 05 Aprile 2007, 15:19:18 PM
Occorrerebbe, secondo me, mettersi d'accordo e utilizzare qualcosa per riconoscere i partecipanti al forum (un fiore all'occhiello della giacca, un giornale sotto l'ascella sinistra). Avanti con le proposte

..... o una maschera da sub con boccaglio?  ;D

Potrebbe essere un'idea!
Ma no, chi può essere così stupidino!!!!
Come se uno si presentasse con il cane ed anche la cuccia! Noooooooo!
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

patatacotta

Un cappellino con le alette ai lati  (?)

luomonero

 (spett) e perchè no con una due cavalli...... (stupid) (ura) (ura) (ura) (ura) sarà che sono fuso perchè sto organizzando il viaggio in francia per il ritiro della furgonetta.... (abbraccio)

luomonero

 (stupid) allucinante il computer nonostante sia io ad usarlo non mi riconosce e da antonello in linea,secondo me anto lo ha stregato..... (stupid)

luomonero

 (matto) (??) sono in linea ma non sono in linea,che cazzorla sta succedendo risulta anto al posto mio........ (stupid)  risulto ofline nonostante sia entrato regolarmente...