Raduno Lodi

Aperto da anna, 15 Gennaio 2007, 16:53:13 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

anna

Se per caso ancora qualcuno non fosse informato la data del raduno di quest'anno é dal 28 aprile al 1 maggio, si avete capito bene sono quattro giorni più qualche ora del venerdi sera per i più impazienti.
Il programma é in via di definizione appena possibile verrete informati, ci saranno tante novità ma rifaremo anche tutte quelle cose che sono piaciute di più in tutti questi anni.
Adesso però chiedo la collaborazione dei radunisti più "vecchi" vorremmo organizzare una mostra fotografica dal titolo " 2cv nel parco....come eravamo" se avete foto dei primi raduni potete aiutarci.
per info potete contattare il Club Italia Bicilindriche Citroen - info@citroen2cv.it
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

bulè

Oggi mi stavo giusto chiedendo se c'era già questo 3d.

Bene bene, sono stato accontentato.

Come al solito mi vedrete arrivare il venerdì sera.... tardi.....

marlen

Ci stiamo lavorando..... (adoraz)

Watson

sarebbe il mio primo Lodi  (gloria), però penso che se riesco ci sarò solo dal sabato sera al lunedì mattina  (nonso)

(watson)  (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Pacifico

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

marlen

sarebbe il mio primo raduno in """continente""" (angel)

Watson

e così siamo in tre che saranno a Lodi per la prima volta  (abbraccio)...
non è che come a san valentino ci fanno la festa del primino?  (??)

(watson)  (pom)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

marlen

speriamo di noooooo..... :o

scanner79

con io 4 s riesco a venire. Anche senza macchina se non posso portarla.

Mi ospitate lo stesso?
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

anna

non preoccupatevi c'é posto per tutti!!!!!

ricordo a chi viene al venerdi sera ad esempio da Cuneo che chiuderemo i cancelli alle ore 23,00 e non vale mandare prima la mamma e il papà
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

bulè

emmmmmmmmm......

Ma si che tanto ci sarà l'anima pia che ci aspetterà davanti al cancello....

... come sempre quando arriviamo in ritardo....

... scusateci

anna

provate a non fermarvi a tutti gli autogrill......forse arrivate in orario !!!
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

Bocco

Si timbra la cartolina già tutti i giorni...

(birra)

marlen

si sa qualcosa del programma di Lodi??? (felice)

anna

#14
proprio ieri sera ci siamo incontrati per portare avanti il discorso programma, ci sarà pronta per la Route d'or una prima stesura per quello definitivo bisognerà aspettare la metà di marzo, ci sono parecchie cose in discussione e aspettiamo ancora parecchie risposte per poter decidere.
Comunque per chi non é mai stato a Lodi posso dire che la manifestazione si svolge alla Colonia Caccialanza dove avremo a disposizione il parco con i servizi, per le tende e le auto, i saloni della colonia per la sala cinema, la sala mostre e i saloni al piano terra per il ristorante bicilindrico, la cucina sarà gestita anche quest'anno dagli organizzatori e sarà possibile pranzare a euro 8,00 a persona, ci sarà la cena solidale al sabato sera  la pasta la offrono gli organizzatori e ognuno porta con sé qualcosa da offrire agli altri, mischiando persone , sapori e regioni.
Ci sarà il mercatino in un'ampia area coperta, tante escursioni, giochi e serate musicali.
Il costo dell'iscrizione sarà di euro 20,00 a auto e comprende: il posto tenda dal venerdi sera al martedi pomeriggio, la cena solidale del sabato sera, le colazioni della domenica, del lunedi e del martedi e gli aperitivi in programma e ovviamente la borsa gadget.
Appena pronto il programma verrà pubblicato.
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

marlen

la cosa importante è sapere se si farà in ogni caso, anche col maltempo... (nonso)

Watson

...e con i cani come siete messi.... diciamo è una situazione come Ferrere dove sono liberi e belli o quelli che li portano dietro li tengono al guinzaglio e sotto controllo (??)
(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Bocco

Citazione da: marlen - 14 Febbraio 2007, 14:43:28 PM
la cosa importante è sapere se si farà in ogni caso, anche col maltempo... (nonso)


;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (felice1) (felice1) (felice1) (felice1) (felice1) (ballo) (ballo) (ballo) (ole) (ole) (ole) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro)



Traduco:

la tradizione VUOLE che a Lodi piova...

Io ci son stato solo due o tre volte, ma ne ho presa di quella tanta...

Ma mica ci si scoraggia, eh?!? (angel)


(birra) (birra)

(gatto) (gatto)

marlen

ah ecco...buono a sapersi!!porteremo le coperture "mega impermiabili"... (muoio) (muoio)

Bocco

E magari un gazebo...

Che di spazio al coperto ce n'è veramente molto, anche per mangiare ecc, ma vicino alla tenda un posto coperto per ripararsi dal...sole...può tornare utile!

(birra) (birra)
(gatto) (gatto)

anna

#20
Rispondo con ordine:
Non é vero cha a Lodi piove sempre, é successo nelle ultime tre edizioni ma prima per 6 edizioni non abbiamo visto una goccia anche perché chi é "vecchio" e si ricorda il Parco di Belgiardino,dove non c'erano spazi coperti, se fosse piovuto sarebbe stato un disastro, discorso a parte si può fare per il freddo che in effetti non é mai mancato anche perché di solito il raduno era a fine marzo.
Per quanto riguarda i cani sono ben accetti ovviamente sta al buon senso dei padroni se tenerli al guinzaglio o meno, non possono entrare solo nei saloni ristorante dove fra l'altro é anche vietato fumare ma siccome é possibile mangiare anche al''aperto ma coperti, sotto il portico non ci sono mai stati problemi, del resto queste sono regole imposte dall'ASL come in tutti i ristoranti.
Ovviamente la manifestazione si terrà anche in caso di maltempo
Altre domande ?
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

Watson

Sempre io e visto che cero anche il karmapunto per la gentilezza  (muoio)...

...si è ovvio che stà ai padroni comportarsi in modo educato con il proprio amico a quattrozampe, ma la mia è anche una domanda più statistica  (?)... cioè nei raduni passati c'erano molti cani o i soliti due o tre, a Ferrere di solito ci sono quelli degli ZD che ormai conosco, quello del tipo che vende ricambi e alcune volte un'altro oltre al mio... diciamo sono pochi

a Ceresole c'ero solo io

a Vinadio idem eccetto per quel gattaccio di Kea  (muoio)

scusa se insisto, se non puoi quantificare grazie lo stesso  (felice)

P.S. statistica nel senso troppi cani Watson a casa, pochi cani Watson viene  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

anna

Non posso sapere chi verrà col cane, l'anno scorso c'erano i soliti di Ferrere, quello di Gianni di Genova e altro non ricordo
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

obel-ic

c'era anche Orio con il suo Lucky, mi ricordo di un bel numero di cani...
(superok)

Passeggero...Ivan

TEH?!?...e io che quest'anno volevo portare a fare un giro al raduno anche LUI!!!
...IL TEMIBILE!!! (inc)
...L'INAFFERRABILE!!! (scherma)

...DDOOTTOO!!! (bast)
Avanti Dotto, azzannali tutt...si, si vabè, dai, esci da sotto la macchina...è solo un micino (gattokea),

non può farti male  (stupid) (stupid) (stupid)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

Stella2cv

Citazione da: Watson - 14 Febbraio 2007, 15:27:13 PM
P.S. statistica nel senso troppi cani Watson a casa, pochi cani Watson viene  (su)

Ma ci sono io che aspetto al varco Watson  (combat)...HIhiHI... (mang)

E non dimenticatevi dei furetti, anche loro ci sono!

Cmq di solito ci sono molti più cani rispetto agli altri raduni, anche perchè ci sono un pò di persone che vengono solo a Lodi (AH non vogliono far fare troppi chilomentri alle loro vetturette... (vecchio)) e quindi non sappiamo se loro porteranno i loro cucciolotti...
tranne che per una cagnolotta che tentava più volte di intrufolarsi nelle sale ristorante ed anche in cucina, non ci sono mai stati problemi...anzi ormai sono di famiglia come i loro padroni e anche loro sono considerati dei "partecipanti" al raduno...

P.S. speriando sempre che ci sia il sole, ma dal momento che ormai per voi è tradizione, stiamo predisponendo un macchinario supersonico per creare unacquazzone che allagherà le vostre tende... (help) (help) (help) (help)...ma solo per rimanere in tradizione...chi non c'è mai venuto o sostiene che a Lodi non piove sarà risparmiato... (ola)...

Gianni Gandini

Citazione da: marlen - 15 Gennaio 2007, 22:57:04 PM
Ci stiamo lavorando..... (adoraz)

Se avete bisogno a Genova ci sono sempre io, per qualsiasi tipo d'appoggio!  (felice)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Gianni Gandini

Citazione da: anna - 14 Febbraio 2007, 15:12:18 PM
Rispondo con ordine:
.................
Ovviamente la manifestazione si terrà anche in caso di maltempo
Altre domande ?

Sesso?
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

GattoKea

Citazione da: GIANNI da Genova - 14 Febbraio 2007, 20:57:00 PM
Citazione da: anna - 14 Febbraio 2007, 15:12:18 PM
Rispondo con ordine:
.................
Ovviamente la manifestazione si terrà anche in caso di maltempo
Altre domande ?

Sesso?

Basta che non lo fai con me.....
;D


(sex)

marlen

#29
Citazione da: GIANNI da Genova - 14 Febbraio 2007, 20:54:38 PM
Se avete bisogno a Genova ci sono sempre io, per qualsiasi tipo d'appoggio!  (felice)

Grazie Gianni!! (abbraccio)