News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Raduno Lodi

Aperto da anna, 15 Gennaio 2007, 16:53:13 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

Watson

Citazione da: Stella2cv - 14 Febbraio 2007, 18:59:43 PM
Ma ci sono io che aspetto al varco Watson  (combat)...HIhiHI... (mang)

(....)

P.S. speriando sempre che ci sia il sole, ma dal momento che ormai per voi è tradizione, stiamo predisponendo un macchinario supersonico per creare unacquazzone che allagherà le vostre tende... (help) (help) (help) (help)...ma solo per rimanere in tradizione...chi non c'è mai venuto o sostiene che a Lodi non piove sarà risparmiato... (ola)...


io non ci sono mai venuto e tutti quelli che ho sentito mi hanno detto che è carino  (appl), ma sorge un problemone, se alla Paola non gli danno le ferie (toppo feste sul calendario = più lavoro)

il sabato lei non c'è (io si  (su))
la domenica lei c'è (io si  (su))
il lunedì lei non c'è (io si  (su))
il martedì lei c'è (io si  (su)) (festa dei lavoratori vorrei vedere)

Torino-Lodi 200 km... pensate che mi convenga fare il pendolare o venire da solo  (muoio)


P.S. ma Stella tu sei la stessa che mi ha cazziato in questo post (??)
non è che mi stai aspettando per ricazziarmi  (punizione) (puni) (combat) (mart) (scherma) (gangster) (discu) (rosso)


ciao,ciao  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GattoKea

Viaggio di andata e di ritorno in 2CV con Watson al seguito (obbligatorio!  altrimenti Kea non saprà con chi giocare a "chi ha l'unghia più affilata?").

Spostamenti infra-turno:  treno TO-MI (1 ora) + treno MI-BO (fermata Lodi, 15 minuti).
Spendi meno, ti diverti di più e sei più ecologico.... ad ogni arrivo puoi portare la carta che doneremo in beneficenza.
P.S.  GattoKea, che ama la beneficenza, ha chiesto se per lei puoi portare della carta-moneta...
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Watson

Citazione da: nuovo GattoKea - 15 Febbraio 2007, 11:57:05 AM
Viaggio di andata e di ritorno in 2CV con Watson al seguito (obbligatorio!  altrimenti Kea non saprà con chi giocare a "chi ha l'unghia più affilata?").

Spostamenti infra-turno:  treno TO-MI (1 ora) + treno MI-BO (fermata Lodi, 15 minuti).
Spendi meno, ti diverti di più e sei più ecologico.... ad ogni arrivo puoi portare la carta che doneremo in beneficenza.
P.S.  GattoKea, che ama la beneficenza, ha chiesto se per lei puoi portare della carta-moneta...
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
(matto) nuovo  (gatto) Kea e io lascerei la mia amata bigrigia e il mio amato beagle da soli a Lodi il lunedì... (è chiaro che se veniamo sarà la domenica) con quel gattaccio e le sue unghie affilate libero di scorrazzare e saltellare  (ura) tra i miei amori impunemente  (muro)

dal sito di trenitalia

Lodi - Torino

domenica 29
partenza ore 19.15 Lodi, arrivo 19.45 Milano, ripartenza ore 20.15 arrivo Torino ore 22.10 casa ore 22.40 prezzo 9.40 €  (su) (a persona)
in auto tra pedaggi e benzina 30.00 €  (giu)

Lunedì 30
partenza ore 17.50 Torino, arrivo 19.45 Milano, ripartenza ore 20.15 arrivo Lodi ore 20.44, raduno in 5 minuti grazie al passaggio offerto da nuovo  (gatto) Kea  (appl)


ora stampo tutto e ne parlo con la Paola, domani riferisco  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

marlen

che bello sento il profumo di Lodi nell'aria.... (dance)

Stella2cv

Citazione da: Watson - 15 Febbraio 2007, 11:48:13 AM
P.S. ma Stella tu sei la stessa che mi ha cazziato in questo post (??)
non è che mi stai aspettando per ricazziarmi  (punizione) (puni) (combat) (mart) (scherma) (gangster) (discu) (rosso)

Io?!? Noooo dai che non ero io... O0 E' come sempre la mia sosia che si intromette...
Cmq...bhè sai com'è, ma la mia amicuzza di giochi si è stufata di essere torturata e ho bisogno di nuovi amichetti per fare esercizio...vedessi come la concio per le feste (punizione) (ot) (punizione)...

Citazione da: nuovo GattoKea - 15 Febbraio 2007, 11:57:05 AM
.... ad ogni arrivo puoi portare la carta che doneremo in beneficenza.

Io ho già incominciato la raccolta...anche se battere il peso raggiunto da Paolone l'anno scorso sarà difficile...

tolasandro

Citazione da: marlen - 14 Febbraio 2007, 14:43:28 PM
la cosa importante è sapere se si farà in ogni caso, anche col maltempo... (nonso)


ci si organizza, basta che il fuoco non si spenga.

GattoKea

Citazione da: Watson - 15 Febbraio 2007, 12:33:51 PM
Citazione da: nuovo GattoKea - 15 Febbraio 2007, 11:57:05 AM
Lunedì 30
partenza ore 17.50 Torino, arrivo 19.45 Milano, ripartenza ore 20.15 arrivo Lodi ore 20.44, raduno in 5 minuti grazie al passaggio offerto da nuovo  (gatto) Kea  (appl)


ora stampo tutto e ne parlo con la Paola, domani riferisco  (felice)

Passaggio no problem, anzi, se vuoi portare qualche amica (per me, sai non sono sposato) prendo l'ami che è omologata per 5 posti!
Ti aspetto.

Ciao,

G.
(felice)

Watson

Citazione da: Stella2cv - 15 Febbraio 2007, 16:46:02 PM
Citazione da: nuovo GattoKea - 15 Febbraio 2007, 11:57:05 AM
.... ad ogni arrivo puoi portare la carta che doneremo in beneficenza.

Io ho già incominciato la raccolta...anche se battere il peso raggiunto da Paolone l'anno scorso sarà difficile...

scusatemi, non ho capito cosa intendete per portare la carta (??)... al raduno si fa una raccolta ecologica e c'è una gara a chi porta più carta (?)

P.S. Stella ora ti ho riconosciuto, ho visto che è tornata la 2CV arancio nel tuo avatar....questo vuol dire che devo dosare le parole altrimenti cazziatone in arrivo  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Passeggero...Ivan

Citazione da: Watson - 16 Febbraio 2007, 11:53:59 AM
scusatemi, non ho capito cosa intendete per portare la carta (??)... al raduno si fa una raccolta ecologica e c'è una gara a chi porta più carta (?)
Si, hai capito perfettamente  (su)  l'anno scorso ai più meritevoli  (urra)  è stata data la possibilità di fare un giro su un ultraleggero  (guid)

Citazione da: Watson - 16 Febbraio 2007, 11:53:59 AM
P.S. Stella ora ti ho riconosciuto, ho visto che è tornata la 2CV arancio nel tuo avatar....questo vuol dire che devo dosare le parole altrimenti cazziatone in arrivo  (muoio)

No, non è il cazziatone in se che devi temere, ma lo strumento, la ragazza è solita aggirarsi per il raduno armata di megafono, perciò ti basterà procurarti dei tappi per le orecchie  (muoio)
P.S. Ovviamente io non ti ho detto niente  (spett)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

anna

Grosse novità ....... Grosse novità...............
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

vuboss


anna

Ci vuole un pò di curiosità ?

Comunque é ufficiale, domenica 29 aprile ci sarà il primo trofeo italiano ufficiale di ir-regolarità per sole bicilindriche.
La gara sarà gratuita per i primi 100 iscritti al raduno e sarà organizzata dell'associazione cronometristi lodigiani.
Il percorso di circa 70 km prevede, oltre ai tempi da rispettare, di alcune prove speciali con rilevamenti cronometrici e con pressostati.
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

obel-ic

ma dai!! grande! ci stavo giusto pensando l'altro giorno e voi la ideate, GRANDI BELLA IDEA!!
ciaoooo (felice)

marlen


anna

Altra sorpresa......

Ci sarà anche "2cv nella notte" ovvero un'uscita con sorpresa al chiaro di luna........
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

Passeggero...Ivan

Citazione da: anna - 19 Marzo 2007, 15:59:13 PM

Comunque é ufficiale, domenica 29 aprile ci sarà il primo trofeo italiano ufficiale di ir-regolarità per sole bicilindriche.
La gara sarà gratuita per i primi 100 iscritti al raduno e sarà organizzata dell'associazione cronometristi lodigiani.
Il percorso di circa 70 km prevede, oltre ai tempi da rispettare, di alcune prove speciali con rilevamenti cronometrici e con pressostati.

Piccola puntualizzazione, non è che dal centunesimo in poi si può partecipare a pagamento, la gara è a numero chiuso per i primi cento che vi si iscriveranno ;D  potrete anche arrivare al raduno sabato sera e se c'è ancora posto iscrivervi (guid)

...giusto Anna?
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

anna

Mi hai preceduto, dopo aver letto quello che avevo scritto mi sono accorta che poteva essere frainteso.

Infatti possono partecipare solo 100 auto, con due o meglio tre persone a bordo, una guida, una legge e l'altra tiene i tempi ..... mi raccomando ricordatevi l'orologio, meglio con cronometro e ultima precisazione l'iscrizione é gratuita perché offriamo noi......
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

marlen

Citazione da: anna - 19 Marzo 2007, 17:21:38 PM
Altra sorpresa......

Ci sarà anche "2cv nella notte" ovvero un'uscita con sorpresa al chiaro di luna........

FANTASTICOOOOO..... (appl)
SONO SICURA CHE SARA UN RADUNO INDIMENTICABILE....OLTRE AL FATTO CHE PER ME SARA ANCHE IL PRIMO "RADUNO IN CONTINENTE"... (muoio) ;)

GattoKea

#48
Citazione da: marlen - 19 Marzo 2007, 22:50:01 PM
Citazione da: anna - 19 Marzo 2007, 17:21:38 PM
Altra sorpresa......

Ci sarà anche "2cv nella notte" ovvero un'uscita con sorpresa al chiaro di luna........

FANTASTICOOOOO..... (appl)
SONO SICURA CHE SARA UN RADUNO INDIMENTICABILE....OLTRE AL FATTO CHE PER ME SARA ANCHE IL PRIMO "RADUNO IN CONTINENTE"... (muoio) ;)


Portati il pannolone!
Una sarda INcontinente potrebbe macchiare i sedili della macchina.... ed essere nominata addetta al TIMBRO!!!!
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

N.B.  si fa per scherzare; anche se non ti conosco TVB  (bacio)

Watson

Citazione da: nuovo GattoKea - 19 Marzo 2007, 22:54:35 PM
Citazione da: marlen - 19 Marzo 2007, 22:50:01 PM
Citazione da: anna - 19 Marzo 2007, 17:21:38 PM
Altra sorpresa......

Ci sarà anche "2cv nella notte" ovvero un'uscita con sorpresa al chiaro di luna........

FANTASTICOOOOO..... (appl)
SONO SICURA CHE SARA UN RADUNO INDIMENTICABILE....OLTRE AL FATTO CHE PER ME SARA ANCHE IL PRIMO "RADUNO IN CONTINENTE"... (muoio) ;)


Portati il pannolone!
Una sarda INcontinente potrebbe macchiare i sedili della macchina.... ed essere nominata addetta al TIMBRO!!!!
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

N.B.  si fa per scherzare; anche se non ti conosco TVB  (bacio)

ma non facevi il filo a quella sposata (??)...

..scherzo io ti voglio male (watson) vs (gattokea)  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

marlen

Citazione


Portati il pannolone!
Una sarda INcontinente potrebbe macchiare i sedili della macchina.... ed essere nominata addetta al TIMBRO!!!!
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

N.B.  si fa per scherzare; anche se non ti conosco TVB  (bacio)

Lo so che sei un burlone kea.... ;D ;D


anna

Questa sera riunione e domani altre novità..............intanto ricordatevi di raccogliere la  carta....................per il premio ci stiamo attrezzando............
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

mafalda88

Citazione da: Passeggero...Ivan - 19 Marzo 2007, 17:29:52 PM
Citazione da: anna - 19 Marzo 2007, 15:59:13 PM

Comunque é ufficiale, domenica 29 aprile ci sarà il primo trofeo italiano ufficiale di ir-regolarità per sole bicilindriche.
La gara sarà gratuita per i primi 100 iscritti al raduno e sarà organizzata dell'associazione cronometristi lodigiani.
Il percorso di circa 70 km prevede, oltre ai tempi da rispettare, di alcune prove speciali con rilevamenti cronometrici e con pressostati.

Piccola puntualizzazione, non è che dal centunesimo in poi si può partecipare a pagamento, la gara è a numero chiuso per i primi cento che vi si iscriveranno ;D  potrete anche arrivare al raduno sabato sera e se c'è ancora posto iscrivervi (guid)

...giusto Anna?

Domanda: Per me che vengo da Pisa e per la prima volta guiderò io fino a Lodi (appl) sarà difficile fare una prova di regolarità, considerando che ho preso la patente a fine novembre 2006?!? (?) Il mio babbo dice di sì, ma accetto pareri oggettivi...
Ciao ciao!
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Antodeuche89

Citazione da: mafalda88 - 24 Marzo 2007, 14:33:28 PM
Citazione da: Passeggero...Ivan - 19 Marzo 2007, 17:29:52 PM
Citazione da: anna - 19 Marzo 2007, 15:59:13 PM

Comunque é ufficiale, domenica 29 aprile ci sarà il primo trofeo italiano ufficiale di ir-regolarità per sole bicilindriche.
La gara sarà gratuita per i primi 100 iscritti al raduno e sarà organizzata dell'associazione cronometristi lodigiani.
Il percorso di circa 70 km prevede, oltre ai tempi da rispettare, di alcune prove speciali con rilevamenti cronometrici e con pressostati.

Piccola puntualizzazione, non è che dal centunesimo in poi si può partecipare a pagamento, la gara è a numero chiuso per i primi cento che vi si iscriveranno ;D  potrete anche arrivare al raduno sabato sera e se c'è ancora posto iscrivervi (guid)

...giusto Anna?

Domanda: Per me che vengo da Pisa e per la prima volta guiderò io fino a Lodi (appl) sarà difficile fare una prova di regolarità, considerando che ho preso la patente a fine novembre 2006?!? (?) Il mio babbo dice di sì, ma accetto pareri oggettivi...
Ciao ciao!

beata te..........
Non avete nessuna prova

mafalda88

Citazione da: anto4ever2cv - 24 Marzo 2007, 14:39:54 PM
Citazione da: mafalda88 - 24 Marzo 2007, 14:33:28 PM
Citazione da: Passeggero...Ivan - 19 Marzo 2007, 17:29:52 PM
Citazione da: anna - 19 Marzo 2007, 15:59:13 PM

Comunque é ufficiale, domenica 29 aprile ci sarà il primo trofeo italiano ufficiale di ir-regolarità per sole bicilindriche.
La gara sarà gratuita per i primi 100 iscritti al raduno e sarà organizzata dell'associazione cronometristi lodigiani.
Il percorso di circa 70 km prevede, oltre ai tempi da rispettare, di alcune prove speciali con rilevamenti cronometrici e con pressostati.

Piccola puntualizzazione, non è che dal centunesimo in poi si può partecipare a pagamento, la gara è a numero chiuso per i primi cento che vi si iscriveranno ;D  potrete anche arrivare al raduno sabato sera e se c'è ancora posto iscrivervi (guid)

...giusto Anna?

Domanda: Per me che vengo da Pisa e per la prima volta guiderò io fino a Lodi (appl) sarà difficile fare una prova di regolarità, considerando che ho preso la patente a fine novembre 2006?!? (?) Il mio babbo dice di sì, ma accetto pareri oggettivi...
Ciao ciao!

beata te..........

Vieni anche tu? Dai! Fra coetanei  (dance) ... o quasi! Visto che tu non hai ancora la patente ed io la ho "già" 4 mesi...  (appl)
Ciao!!!
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Antodeuche89

Citazione da: mafalda88 - 24 Marzo 2007, 15:23:34 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 24 Marzo 2007, 14:39:54 PM
Citazione da: mafalda88 - 24 Marzo 2007, 14:33:28 PM
Citazione da: Passeggero...Ivan - 19 Marzo 2007, 17:29:52 PM
Citazione da: anna - 19 Marzo 2007, 15:59:13 PM

Comunque é ufficiale, domenica 29 aprile ci sarà il primo trofeo italiano ufficiale di ir-regolarità per sole bicilindriche.
La gara sarà gratuita per i primi 100 iscritti al raduno e sarà organizzata dell'associazione cronometristi lodigiani.
Il percorso di circa 70 km prevede, oltre ai tempi da rispettare, di alcune prove speciali con rilevamenti cronometrici e con pressostati.

Piccola puntualizzazione, non è che dal centunesimo in poi si può partecipare a pagamento, la gara è a numero chiuso per i primi cento che vi si iscriveranno ;D  potrete anche arrivare al raduno sabato sera e se c'è ancora posto iscrivervi (guid)

...giusto Anna?

Domanda: Per me che vengo da Pisa e per la prima volta guiderò io fino a Lodi (appl) sarà difficile fare una prova di regolarità, considerando che ho preso la patente a fine novembre 2006?!? (?) Il mio babbo dice di sì, ma accetto pareri oggettivi...
Ciao ciao!

beata te..........

Vieni anche tu? Dai! Fra coetanei  (dance) ... o quasi! Visto che tu non hai ancora la patente ed io la ho "già" 4 mesi...  (appl)
Ciao!!!
non vedo l'ora!! ce la sto mettendo tutta con i miei genitori per convincerli!!!!!!!!!   (ura) (ballo) (birra)
Non avete nessuna prova

Passeggero...Ivan

Citazione da: mafalda88 - 24 Marzo 2007, 14:33:28 PM

Domanda: Per me che vengo da Pisa e per la prima volta guiderò io fino a Lodi (appl) sarà difficile fare una prova di regolarità, considerando che ho preso la patente a fine novembre 2006?!? (?) Il mio babbo dice di sì, ma accetto pareri oggettivi...
Ciao ciao!


MMmhhh Domanda difficile :o, direi che per partecipare ti basterà seguire il codice della strada e lasciar fare tutto il resto (controllo tempo, percorso ed altro) a chi ti starà seduto accanto  (su)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

anna

Il premio per chi porterà più carta sarà consegnato lunedi sera durante l'uscita a sorpresa sotto le stelle......ma dire consegnato é improprio, diciamo verrà ......provato...........
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

orsomaki

Mannò!! un Airbag!!! così chi vince lo si manda a sbattere???...
non so mica se sia divertente... no forse non è l'airbag...  no

Passeggero...Ivan

Citazione da: maki - 26 Marzo 2007, 21:53:20 PM
Mannò!! un Airbag!!! così chi vince lo si manda a sbattere???...
non so mica se sia divertente... no forse non è l'airbag...  no

No,no sei sulla pis...strada sbagliata...posterei una foto indizio ma se ci provo mi da codesto messaggio: " La directory di upload degli allegati è piena. Per favore, prova con un file più piccolo o/e contatta un amministratore."  (nonso)

AMMINISTRATOREEEEE, se ci sei fai qualcosa
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH