News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Raduno Lodi

Aperto da anna, 15 Gennaio 2007, 16:53:13 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

Admin

Altri 100 mb destinati agli allegati del forum!!

(felice)
A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

Watson

 (adoraz)
Grande Admin, ecco perchè non riuscivo ad inserire un allegato (??)
(ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Passeggero...Ivan

Citazione da: Passeggero...Ivan - 26 Marzo 2007, 22:11:32 PM
Citazione da: maki - 26 Marzo 2007, 21:53:20 PM
Mannò!! un Airbag!!! così chi vince lo si manda a sbattere???...
non so mica se sia divertente... no forse non è l'airbag...  no

No,no sei sulla pis...strada sbagliata...posterei una foto indizio ma se ci provo mi da codesto messaggio: " La directory di upload degli allegati è piena. Per favore, prova con un file più piccolo o/e contatta un amministratore."  (nonso)

AMMINISTRATOREEEEE, se ci sei fai qualcosa
Citazione da: Admin - 26 Marzo 2007, 23:29:30 PM
Altri 100 mb destinati agli allegati del forum!!

(felice)

Grazie Admin  (adoraz)

(ola)


...ecco l'indizio...
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

obel-ic

non vorrei dire eresie ma sembrano i cancelli di partenza per le gare di motocross.....se ci fate girare su di una moto da cross giuro che noleggio un tir e vi riempio di carta!! dai dai dai dimmi di si!
Ico nostalgico dei 20anni con il KTM!!

marlen

oppure una 2cv cross!!  (?)

marlen

carissimi....ormai Lodi e alle porte e noi sardi abbiamo gia la dyane sul traghetto  (muoio) (muoio)
cmq volevo chiedervi delle info. per quanto riguarda il viaggio da Livorno a Lodi...
ci piacerebbe prendere strade alternative all'autostrada ma ci conviene  (?) (nonso)
non e che rimaniamo imbottigliati nel traffico per ore... :o
arriveremo intorno alle 7 di sabato mattina... :D

chi ha dei consigli in merito e pregato di aiutarci...  (abbraccio)
se no i sardi li vedrete solo in video chiamata!! ;D ;D

Passeggero...Ivan

Citazione da: marlen - 27 Marzo 2007, 18:56:21 PM
carissimi....ormai Lodi e alle porte e noi sardi abbiamo gia la dyane sul traghetto  (muoio) (muoio)
cmq volevo chiedervi delle info. per quanto riguarda il viaggio da Livorno a Lodi...
ci piacerebbe prendere strade alternative all'autostrada ma ci conviene  (?) (nonso)
non e che rimaniamo imbottigliati nel traffico per ore... :o
arriveremo intorno alle 7 di sabato mattina... :D

chi ha dei consigli in merito e pregato di aiutarci...  (abbraccio)
se no i sardi li vedrete solo in video chiamata!! ;D ;D

Mi spiace ma giocando in casa non posso aiutarvi   (nonso)  (stupid)
...comunque scusa ma se pensate di arrivare a Lodi per le 7 vuol dire che viaggerete  (guid) di notte (mattina presto) e a quell'ora del sabato mattina non credo ci sia in giro granchè di traffico  (zz) (zz) (zz)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

marlen

si certo...abbiamo il traghetto alle 22.00 arrivo previsto alle 6 ma...
grazie lo stesso passeggero almeno sappiamo che non ce molto traffico!!  (guid) (guid)

Passeggero...Ivan

Arrivate a Livorno per kle 6 e per le 7 pensate di essere già a Lodi???  ??? ??? ???

Scusa ma il sito della Michelin mi dice che ci vogliono quasi 3 ore  :o :o :o


...acchio, mi manca il latte...torno su dopo  ;)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

sert

mi par comunque dura fare livorno lodi in 2cv in 3 ore!!!....

marlen

nooooo  mi son spiegata male...
alle 7 arriviamo a livorno  ;) poi a Lodi...verso ora di pranzo spero!!

Passeggero...Ivan

aaaah allora cambia tutto, anche il discorso traffico.

Citazione da: sert - 27 Marzo 2007, 19:14:39 PM
mi par comunque dura fare livorno lodi in 2cv in 3 ore!!!....
Hai ragione, ma sai che purtroppo per me, non calcolo ancora tempi e distanze da Pilota 2Cvallista  (stupid) più che altro perchè spesso se il viaggio supera l'ora e mezza mi assicuro che Stella conosca la strada e mi lascio scivolare sul sedile addormentandomi cullato dal fruscio degli spifferi e dal morbido ronzio del motore (zz)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

mafalda88

Citazione da: marlen - 27 Marzo 2007, 19:15:51 PM
nooooo  mi son spiegata male...
alle 7 arriviamo a livorno  ;) poi a Lodi...verso ora di pranzo spero!!

Si potrebbe andare insieme, credo. Essendo di Pisa e tu arrivando col traghetto a Livorno... No? (guid) Così facciamo una piccola carovana....  (appl) Fammi sapere....
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

mafalda88

Io ho il navigatore, ovviamente!!!  (gloria)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

GattoKea

#75
Citazione da: marlen - 27 Marzo 2007, 18:56:21 PM
carissimi....ormai Lodi e alle porte e noi sardi abbiamo gia la dyane sul traghetto  (muoio) (muoio)
cmq volevo chiedervi delle info. per quanto riguarda il viaggio da Livorno a Lodi...
ci piacerebbe prendere strade alternative all'autostrada ma ci conviene  (?) (nonso)
non e che rimaniamo imbottigliati nel traffico per ore... :o
arriveremo intorno alle 7 di sabato mattina... :D

chi ha dei consigli in merito e pregato di aiutarci...  (abbraccio)
se no i sardi li vedrete solo in video chiamata!! ;D ;D

C'è una bella alternativa, ma è una "slungatoia".... autostrada fino a Sarzana (SP), poi tutta la vecchia strada statale della Cisa con rientro in autostrada a Fornovo (PR)... è parte del tracciato della Mille Miglia, ma comporta almeno 2 ore di più.... ed il pieno di benzina alla partenza.....

marlen

Citazione da: mafalda88 - 27 Marzo 2007, 19:57:24 PM
Io ho il navigatore, ovviamente!!!  (gloria)
Grazie per l'invito Mafalda se partite di sabato(perche il raduno inizia il venerdi)
....credo che opteremo per il navigatore!!

mafalda88

Citazione da: marlen - 27 Marzo 2007, 21:32:17 PM
Citazione da: mafalda88 - 27 Marzo 2007, 19:57:24 PM
Io ho il navigatore, ovviamente!!!  (gloria)
Grazie per l'invito Mafalda se partite di sabato(perche il raduno inizia il venerdi)
....credo che opteremo per il navigatore!!

Sì, partiamo sabato mattina, ma fare la Cisa con le nostre piccole è da PAZZI  (muro) (muro) (muro)!!! ci mettiamo degli anni.....  (vecchio)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

GattoKea

Citazione da: mafalda88 - 27 Marzo 2007, 21:35:18 PM
Citazione da: marlen - 27 Marzo 2007, 21:32:17 PM
Citazione da: mafalda88 - 27 Marzo 2007, 19:57:24 PM
Io ho il navigatore, ovviamente!!!  (gloria)
Grazie per l'invito Mafalda se partite di sabato(perche il raduno inizia il venerdi)
....credo che opteremo per il navigatore!!

Sì, partiamo sabato mattina, ma fare la Cisa con le nostre piccole è da PAZZI  (muro) (muro) (muro)!!! ci mettiamo degli anni.....  (vecchio)

E' solo una questione di tempo.... ed il tempo non invecchia!


mafalda88

Citazione da: nuovo GattoKea - 27 Marzo 2007, 21:40:08 PM
Citazione da: mafalda88 - 27 Marzo 2007, 21:35:18 PM
Citazione da: marlen - 27 Marzo 2007, 21:32:17 PM
Citazione da: mafalda88 - 27 Marzo 2007, 19:57:24 PM
Io ho il navigatore, ovviamente!!!  (gloria)
Grazie per l'invito Mafalda se partite di sabato(perche il raduno inizia il venerdi)
....credo che opteremo per il navigatore!!

Sì, partiamo sabato mattina, ma fare la Cisa con le nostre piccole è da PAZZI  (muro) (muro) (muro)!!! ci mettiamo degli anni.....  (vecchio)

E' solo una questione di tempo.... ed il tempo non invecchia!



il tempo non invecchia?! ma io sì! (vecchio).
Kea, ma tu intendi il Passo della Cisa?!? Quello è da pazzi.... Poi vabbè... è necessario farla considerato l'appeninno che rompe le scatoline, meglio optare per l'autostrada della Cisa!!!! Non vedo l'oraaaa!!! (ura) (ura) (ura) (ballo) (ballo) (ballo)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

mario55

forse è meglio che intervenga il (vecchio) genitore.
per andare a lodi è senzaltro meglio optare per l'autostrada della cisa, e se proprio vi volete un po stressare con le statali, uscire a borgotaro (prima di parma) e proseguire sulla viabilità normale.  (nonso)
ma fare il passo della cisa con statale è da giovani pazzi  ;D
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

GattoKea

Citazione da: mario55 - 27 Marzo 2007, 22:05:19 PM
forse è meglio che intervenga il (vecchio) genitore.
per andare a lodi è senzaltro meglio optare per l'autostrada della cisa, e se proprio vi volete un po stressare con le statali, uscire a borgotaro (prima di parma) e proseguire sulla viabilità normale.  (nonso)
ma fare il passo della cisa con statale è da giovani pazzi  ;D

Sulla Cisa, ognuno ha i suoi gusti, però è una CA**TA PAZZESCA uscire a Borgotaro e prendere per strade e stradine! Non ne verrete più fuori, tra tangenziale di Parma (il navigatore non la conosce e nemmeno i parmensi), via Emilia, nuovi rondò.... ce n'è da rimanere in auto per delle ore (di stress).
Alternativa economica è uscire dall'A1 a PC e proseguire con la Via Emilia, fino a Lodi.

(guid)

(gattokea)

mario55

 (su) ricevuto, lo proporrò alla  (guid)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Watson

Scusate se mi intrometto, ma sono andato a vedere in internet dei dati sul passo della Cisa e ho letto che è solo 1039 metri con un dislivello di soli 776 metri, in un sito di ciclisti si scrive:

Salita di 3^ categoria; nessun problema. Percorso di media difficoltà senza punti particolarmente impegnativi. La classica salita accessibile a tutti.


dov'è tutta questa preoccupazione (??), capisco solo che per chi arriva dalla sardegna e magari è stanco per il viaggio possa essere faticoso, circa 280 km da Livorno  (guid)

Watson che non ha figli O0
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GattoKea

Citazione da: Watson - 27 Marzo 2007, 22:32:26 PM
Scusate se mi intrometto, ma sono andato a vedere in internet dei dati sul passo della Cisa e ho letto che è solo 1039 metri con un dislivello di soli 776 metri, in un sito di ciclisti si scrive:

Salita di 3^ categoria; nessun problema. Percorso di media difficoltà senza punti particolarmente impegnativi. La classica salita accessibile a tutti.


dov'è tutta questa preoccupazione (??), capisco solo che per chi arriva dalla sardegna e magari è stanco per il viaggio possa essere faticoso, circa 280 km da Livorno  (guid)

Watson che non ha figli O0

Bravo (watson) !
Pensare che qualcuno dice che 6 un cane...

K punto

MIAO

marlen

oddio...non ci capisco piu nulla!!  :o :o
mi sa cmq che verremo con voi...e se e meglio l'autostrada faremo quella!!  (guid)
considerate che abbiamo preso la poltrona in treghetto = non dormiremo e saremo stanchi!!

Passeggero...Ivan

Citazione da: marlen - 27 Marzo 2007, 23:00:06 PM
oddio...non ci capisco piu nulla!!  :o :o
mi sa cmq che verremo con voi...e se e meglio l'autostrada faremo quella!!  (guid)
considerate che abbiamo preso la poltrona in treghetto = non dormiremo e saremo stanchi!!

Basta che non pensiate di dormire al raduno...
(ura) (urra) (birra) (blabla) (bevuta)  (ole) (mang) (birra) (dance) (ballo) (birra) (urra) (ole) (ole) (ballo) (mang1) (blabla) (bevuta) (blabla) (ola)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

marlen

assolutamente noooooo se stiamo saltando il mare  (muoio)  e per divertirci un mondo....  (superok) con voi!! ;)
(ura) (ura) (ura) (bevuta) (birra) (dance)

Passeggero...Ivan

E poi dicono "Il Presidente operaio"...eccolo quello vero... (appl)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

Stella2cv

Citazione da: Passeggero...Ivan - 27 Marzo 2007, 19:45:10 PM
... mi assicuro che Stella conosca la strada e mi lascio scivolare sul sedile addormentandomi cullato dal fruscio degli spifferi e dal morbido ronzio del motore (zz)

UH che bello, non sapevo che Stella fosse munita di pilota automatico e di satellitare  (guid)...
Certo che mi stupisce la mia bimba...conosce pure le strade...al contrario della sua conducente che spesso e volentieri si perde (muoio) (muoio) (muoio)...