Raduno Lodi

Aperto da anna, 15 Gennaio 2007, 16:53:13 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

sert

il passo della cisa vecchio ( quello in strada normale) è bello e pressochè senza traffico......
l'ho fatto diverse volte sempre a scendere ( da nord a sud) mai al contrario....
non è mostruoso ma prende sicuramente un pò di tempo......
quando poi sei in cima c'è quel fascino da semi abbandono...

sul fatto che sia da ciclista senza alcun problema  (??) forse se sei un ciclista allenato non di certo quello che usa la bici in città tutti i giorni.....


nonostante sono un difensore di tutte le statali forse forse vi convien proseguire in autostrada..ha ragione kea la viabilità intorno a Parma è in continua evoluzione e se non bazzichi spesso o non bazzicchi mai è un pò ingarbugliata......

ma se volete una bella cartolina dalla pianura padana fate la strada normale da Parma a Cremona proseguite verso Lodi penso che in poco meno di due ore si faccia tranquillamente.....
saluti..

lucajack2cv

Passo della Cisa! In superabbandono!

E qui gattochea spulci nel suo album ed estragga le foto del raduno delle furgonette tenutocivisi in periodo invernalissimo, passo innevatissimo, pernotto nella casa cantoniera del passo salvo Bruno  e Gabriella irrevocabili furgonotturni anche perchè dotati di potente riscaldatore Webasto, mentre le normali furgonette (va be, la mia) manco ripartivano la mattina dal piazzalone ghiacciato della casa cantoniera..

Davvero, per fortuna c'era lì la discesa e i tornanti gelati che han talmente spaventato l'ak oregon che è partito subito..

Ma sert, imperdonabilmente non c'eri!! com'è possibbile??

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

anna

Citazione da: Passeggero...Ivan - 27 Marzo 2007, 23:21:01 PM
E poi dicono "Il Presidente operaio"...eccolo quello vero... (appl)

Per chi ancora non lo conoscesse trattasi di Oreste, storico fondatore del " Gruppo 2cv e non solo " di Lodi, nonché organizzatore dell'omonimo raduno giunto quest'anno alla 10° edizione
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

mario55

Citazione da: Watson - 27 Marzo 2007, 22:32:26 PM
Scusate se mi intrometto, ma sono andato a vedere in internet dei dati sul passo della Cisa e ho letto che è solo 1039 metri con un dislivello di soli 776 metri, in un sito di ciclisti si scrive:

Salita di 3^ categoria; nessun problema. Percorso di media difficoltà senza punti particolarmente impegnativi. La classica salita accessibile a tutti.


dov'è tutta questa preoccupazione (??), capisco solo che per chi arriva dalla sardegna e magari è stanco per il viaggio possa essere faticoso, circa 280 km da Livorno  (guid)

Watson che non ha figli O0

il problema non è la salita, ma il fatto che da viareggio sino a dopo pontremoli, prima passando per l'aurelia, e poi per la S.S. della cisa è pressochè un unico centro abitato, il che vuol dire che per percorrere i circa 170 km che sono da pisa a fornovo ti ci vogliono circa 3 ore.  (guid)
per cui regolarsi di conseguenza.
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

anna

E' ufficiale é pronto il programma definitivo, forse é meglio dire che per ora sono appunti un pò pasticciati, appena finito la traduzione in italiano leggibile verrà pubblicato
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

lucajack2cv

Citazione da: anna - 19 Marzo 2007, 15:59:13 PM
Ci vuole un pò di curiosità ?

Comunque é ufficiale, domenica 29 aprile ci sarà il primo trofeo italiano ufficiale di ir-regolarità per sole bicilindriche.
La gara sarà gratuita per i primi 100 iscritti al raduno e sarà organizzata dell'associazione cronometristi lodigiani.
Il percorso di circa 70 km prevede, oltre ai tempi da rispettare, di alcune prove speciali con rilevamenti cronometrici e con pressostati.


Uela, mi era sfuggita sta trovata, grandioso, posso prenotarmi subito? Non so come funzionino ste gare e non ho un orologio ma lo troverò per tempo, invece gli occhialoni da aviatore ce li ho già..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

marlen

#96
da oggi e iniziato il mio conto alla rovescia:  :D

- 26 (quasi..ma ormai...)  ;)

Passeggero...Ivan

BR-BRRRUUUUUMM (guid)...e non dimenticatevi la carta se volete...BRBR-BBRRUUUUMMM (guid)  
(su) (su) (su)

...ovviamente non saranno le vostre Lumache a rischiare i semiassi ma... (appl) (appl) (appl)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

mafalda88

Citazione da: marlen - 01 Aprile 2007, 23:45:47 PM
da oggi e iniziato il mio conto alla rovescia:  :D

- 26 (quasi..ma ormai...)  ;)
a chi lo dici!!!! (felice1) (ballo) (urra) (bevuta) (birra)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

marlen

- 25 (veramente 24 e 55...)  ;D

2cvAX mirco

il mio primo raduno...  :)
non so che giorni ci sarò ... ma ci sarò  (se la perdita d'olio non diventa incurabile)
Auzz!

GattoKea

27 Aprile -1 Maggio 2007
10° "2CV nel parco"
LODI (Italia), Colonia Caccialanza.

A disposizione per campeggiare dal venerdi sera al martedi pomeriggio un parco, dotato di servizi (wc e docce).
Nella ex colonia:
- Al primo piano sala cinema e sala mostre;
- Al piano terra Ristorante Bicilindrico gestito dagli organizzatori con menù a euro 8,00 (primo, secondo, contorno e pane).

Il sabato sera "Cena solidale", un piatto di pasta OFFERTO dall'organizzazione a cui ognuno dei partecipanti aggiunge qualcosa da offrire agli altri mischiando persone, sapori e regioni.

Mercatino ricambi al coperto e spazi gratuiti.

Escursioni alla scoperta di luoghi caratteristici, giochi,
proiezioni foto-video e serate musicali.

Quota a vettura di euro 20,00 per i non soci e 18,00 per i soci che comprende:
posto tenda dal venerdi dalle ore 18,00 al martedi pomeriggio, la cena solidale del sabato sera, le colazioni della domenica, del lunedi e del martedi, gli aperitivi in programma, borsa gadget (maglietta, targa, adesivo ecc.), biglietto della lotteria con in palio anche una bicilindrica, borsa del Buon ritorno.
Dato gli ampi spazi coperti la manifestazione si terrà anche in caso di maltempo.


marlen

- 24!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

2cvAX mirco

chi è che raccoglie le adesioni?  (guid)
Auzz!

patatacotta

qlcuno mi può consigliare magari ha il mio stesso problena:

Voglia di venire= TANTA
Tenda= Non  c'e l'ho! In più ho un'orso che non ci sà dormire
Hotel/pensioni/alberghi/ostello= In Italia non accettano il Cane grosso
Separarmi dal cane= Impossibile viviamo da soli e nessuno è disposto a guardalcelo per più giorni

Ho un camper ma che senso avrebbe!?!  (nonso)
Situazione del menga helpme!

(felice) Ciao Pata...

roxie

 (felice) pata! comprati una tenda e l'orsona dormirà fuori accanto (magari legata) oppure le lasci il cofano aperto e dorme lì dentro..insomma non puoi perderti un raduno e farlo perdere anche a lei  ;D
(..è femmina vero?  (?) )
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

patatacotta

Si è una femmina, purtroppo non è così semplice, cmq grazie del consiglio l'avrei già fatto xkè lei è buona e brava ma se vede un cane o un gatto non c'è palo che tenga e per la notte è bene abituata  (nonso)
grazie.  (abbraccio)

sert

Citazione da: rz206 - 04 Aprile 2007, 10:39:48 AM
chi è che raccoglie le adesioni?  (guid)

adesioni per cosa??

obel-ic

Citazione da: patatacotta - 04 Aprile 2007, 11:37:04 AM
Si è una femmina, purtroppo non è così semplice, cmq grazie del consiglio l'avrei già fatto xkè lei è buona e brava ma se vede un cane o un gatto non c'è palo che tenga e per la notte è bene abituata  (nonso)
grazie.  (abbraccio)

Ciao Pata, in campeggio con Geordie che aveva lo stesso vizietto usavo attaccarlo con un moschettone al gancio per il traino della 2cv. Prova, altrimenti compra una tenda grossa!  :D :D
(felice)  ciaooo

Watson

Io a Vinadio ho visto dei ragazzi che hanno fatto dormire il loro cane in auto, per me non c'è stato problema perchè (watson) era talmente stanco che è stato lui praticamente a chiedermi di andare a dormire  (muoio)....

... il problema secondo me sono i rapporti con gli altri cani, lui se vede un'altro maschio di taglia superiore si mette ad abbaiare, quindi se non sono sicuro che non ci siano altri cani lo tengo sempre legato e mi comporto come quando lo porto a passeggio per Torino  (vecchio)...

... certo il raduno non te lo godi come se (watson) non ci fosse, ma questo è un problema che non risolverai mai se vieni con Margot, se poi non ci sono problemi con gli altri cani e se (watson) è tranquillo lo posso lasciare libero, ma sempre sotto lo sguardo vigile di Paola  (mamma)...

... penso che un raduno con il cane sia bellissimo, ma è come farlo con una bambino piccolo, devi sempre stare in guardia, poi tutti i problemi si risolvono, ti raccomando non piazzare la tenda in una zona poco tranquilla altrimenti Margot potrebbe passare la notte ad abbaiare per difendervi, però se vuoi che impari a frequentare i raduni devi portarla  (vecchio).

Consiglio da amico dei cani, se vuoi andare a Lodi vacci pure, al limite te ne vieni prima, ma io quando ho iniziato l'ho fatto con un raduno di un giorno, poi con quello con una notte e via sempre di più  (nonso) solo per ricordartelo il 12 e 13 maggio c'è il raduno Radunare ad Arè di Caluso, una sola notte, un raduno da non perdere per verificare l'umore di Margot  (bacio)

Watson e (watson) amici inseparabili O0
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Passeggero...Ivan

Citazione da: patatacotta - 04 Aprile 2007, 11:03:21 AM
qlcuno mi può consigliare magari ha il mio stesso problena:

Voglia di venire= TANTA
Tenda= Non  c'e l'ho! In più ho un'orso che non ci sà dormire
Hotel/pensioni/alberghi/ostello= In Italia non accettano il Cane grosso
Separarmi dal cane= Impossibile viviamo da soli e nessuno è disposto a guardalcelo per più giorni

Ho un camper ma che senso avrebbe!?!  (nonso)
Situazione del menga helpme!

(felice) Ciao Pata...

Se riesco giro un pò e cerco di trovarti un albergo che li accetti...ma grossa quanto la taglia?
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

Stella2cv

Citazione da: patatacotta - 04 Aprile 2007, 11:37:04 AM
Si è una femmina, purtroppo non è così semplice, cmq grazie del consiglio l'avrei già fatto xkè lei è buona e brava ma se vede un cane o un gatto non c'è palo che tenga e per la notte è bene abituata  (nonso)
grazie.  (abbraccio)


Sennò potresti adoperarti con una confortevole casetta, tipo quella che aveva Gianni l'anno scorso proprio a Lodi

Passeggero...Ivan

E' il momento di svelare il mistero... (guid)


[youtube=425,350]yemst-FX5a8[/youtube]
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

mafalda88

Citazione da: patatacotta - 04 Aprile 2007, 11:37:04 AM
Si è una femmina, purtroppo non è così semplice, cmq grazie del consiglio l'avrei già fatto xkè lei è buona e brava ma se vede un cane o un gatto non c'è palo che tenga e per la notte è bene abituata  (nonso)
grazie.  (abbraccio)

Ma io ho paurissima dei cani!!! per me ogni raduno è anche una prova di coraggio!!! E tu Pata mi fai ancora più paura con la descrizione della tua cagnona!!! (piango) (bast) (pugil)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

roxie

Citazione da: mafalda88 - 04 Aprile 2007, 13:41:50 PM
Ma io ho paurissima dei cani!!! per me ogni raduno è anche una prova di coraggio!!! E tu Pata mi fai ancora più paura con la descrizione della tua cagnona!!! (piango) (bast) (pugil)

Mafaldina devi avere paura degli uomini non dei cani  ;)  (abbraccio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

patatacotta

Potrei dirti: grand e gros... ciula e balos ! ovvero: grande e grosso e stupido,
Riponi tranquillamente i guantoni al massimo rischi una sberlicata
cmq la Margot è sempre al guinzaglio
Citazione da: Passeggero...Ivan - 04 Aprile 2007, 13:22:53 PM
Se riesco giro un pò e cerco di trovarti un albergo che li accetti...ma grossa quanto la taglia?

Saresti gentile il cane è 70 al garrese e pesa 52kg

Passeggero...Ivan

Citazione da: patatacotta - 04 Aprile 2007, 14:19:49 PM


Saresti gentile il cane è 70 al garrese e pesa 52kg

Alla Colonia Caccialanza ci sono anche una voliera con dei polli e un piccolo recinto con le caprette ma...VITELLI NON SE N'ERANO MAI VISTI  (muoio) (muoio) (muoio)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

patatacotta


marlen

patata guarda che devi venire a Lodi eeee..  :)
io voglio giocare col cagnone!!!  :D

patatacotta

#119
Un Bacio da Margot a Madame butterfly  (abbraccio)
(felice) patapuccini