Raduno Lodi

Aperto da anna, 15 Gennaio 2007, 16:53:13 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

Passeggero...Ivan

Citazione da: Stella2cv - 10 Aprile 2007, 11:50:46 AM
Cmq ho fatto il primo giro prova in bici...e chi è già venuto a Lodi sa perchè (infatti mi riconoscerete per quello)...occhio perchè quest'anno i freni non vanno più...cmq a quanto pare, nonostante novità a proposito, il megafono non me lo toglieranno  (furioso)  (duel) (furioso)...Ora inizierò a gorgheggiare per allenare per benino la voce...

Eccome se te lo togliamo il megafono, te lo togliamo per darti il microfono... (blabla)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

mafalda88

Lo scorso anno a Lodi mi ricordo che c'era un tipo col megafono che si spacciava alle 7.00 di mattina come l'arrotino  (stupid).... della serie <<... donne! è arrivato l'arrotino...>>  ;D, l'ho rivisto anche a Vinadio, ma non ricordo chi sia! Anzi, non lo so proprio  (nonso)!! Qualcuno si ricorda?!? (muro)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Passeggero...Ivan

#182
Citazione da: mafalda88 - 10 Aprile 2007, 17:58:57 PM
Lo scorso anno a Lodi mi ricordo che c'era un tipo col megafono che si spacciava alle 7.00 di mattina come l'arrotino  (stupid).... della serie <<... donne! è arrivato l'arrotino...>>  ;D, l'ho rivisto anche a Vinadio, ma non ricordo chi sia! Anzi, non lo so proprio  (nonso)!! Qualcuno si ricorda?!? (muro)

Era forse questo l'elemento di cui parli?  (??) (matto)

...questa foto è proprio di Vinadio '06
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

mafalda88

Sìììììììììììììì!!!! ;D è lui!!! è fortissimo! Anche se quella mattina mi svegliò con quel cavolo di megafono!!!!  >:(    .... ;)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Passeggero...Ivan

E' Davide di Melegnano, età indefinita, come la sua tenda del resto, gira voce che l'abbia comprata in un grande magazzino nel reparto giocattoli...era fra gli accessori della Barbie
(muoio) (muoio) (muoio)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

marlen

- 17
oggi giornata NO.... :(
speriamo nel domani che ci farà avvicinare un'altro pò al grande giorno... (felice)

Watson

Si anche noi lo abbiamo conosciuto l'anno scorso a Vinadio  (su) è una persona squisita in tutti i sensi  (muoio) era il nostro vicino di tenda ed ha fatto amicizia con (watson), ci ha anche regalato un dolcino fatto con le sue manine  :o


[size=08pt]foto tratta dalla galleria fotografica raduni 2006 - Vinadio[/size]

è stato un peccato mangiarlo  (piango)

P.S. se non ci sarò a Lodi vi prego di salutarmelo, lui del cane Watson e della Paola se li ricorda

Watson che pensa se val la pena andare a Lodi solo Domenica o Martedì O0

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

mafalda88

#187
Per Watson.Era anche il mio vicino di tenda!!! Era quasi - accanto, ci separava un furgoncino wolkswagen arancione  francese.... quindi: se lui era tuo vicino di tenda ed io ero sua vicina di tenda.... significa che anche io e te eravamo vicini di tenda!!!!  ;D  (gatto) ....miao!
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

mafalda88

Citazione da: marlen - 11 Aprile 2007, 00:30:03 AM
- 17
oggi giornata NO.... :(
speriamo nel domani che ci farà avvicinare un'altro pò al grande giorno... (felice)
tranqui marlen!!! non ci può essere giornata no se pensi a Lodi!!!  (appl) (appl)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Watson

per Mafalda

allora ci siamo anche visti senza sapere che eravamo Mafalda & Watson, noi eravamo i loro vicini di tenda e (watson) era il loro cane da guardia


[size=08pt]foto tratta dalla galleria fotografica raduni 2006 - Vinadio[/size]

non ricordo il furgoncino arancione, ma ricordo che avevano un sacco di visite (molte donzelle  ;D), sia Davide che il suo amico Massimiliano  (stupid) ops, forse la moglie non lo sa e ho detto qualcosa di troppo  ;D

Watson che scopre di conoscere molte persone senza conoscerle O0
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

anna

#190
Citazione da: Watson - 11 Aprile 2007, 09:26:40 AM
Si anche noi lo abbiamo conosciuto l'anno scorso a Vinadio  (su) è una persona squisita in tutti i sensi  (muoio) era il nostro vicino di tenda ed ha fatto amicizia con (watson), ci ha anche regalato un dolcino fatto con le sue manine  :o



Ma davvero pensate che i dolci li faccia lui ? Va bene cha a Lodi é il mio assistente in cucina ma dubito che sia capace di cucinare !!!! Anzi ne sono quasi certa .....

A noi ci ha avvelenati con l'insalata di riso e il vitello tonnato, le tortine però erano buone
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

Passeggero...Ivan

Citazione da: Watson - 11 Aprile 2007, 09:26:40 AM
ci ha anche regalato un dolcino fatto con le sue manine  :o

(stupid)

AH AH AH!!! (muoio) (muoio) (muoio)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

Passeggero...Ivan

Citazione da: Watson - 11 Aprile 2007, 09:26:40 AM


Watson che pensa se val la pena andare a Lodi solo Domenica o Martedì O0




Non posso fare programmi per te, ma se veniste per il lunedì sera ed il martedì?  (nonso)
Vi godreste la serata con l'uscita notturna e tutto il martedì  (su)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

Stella2cv

Citazione da: Passeggero...Ivan - 11 Aprile 2007, 17:25:22 PM
Citazione da: Watson - 11 Aprile 2007, 09:26:40 AM
ci ha anche regalato un dolcino fatto con le sue manine  :o

(stupid)

AH AH AH!!! (muoio) (muoio) (muoio)

Chissà sé se le era lavate quelle manine...chissà dove se le era messe quelle manine...

AHRG...quell'insalata di riso assassina...come se la ricorda bene il mio stomaco...non ha ancora smesso di contorcersi...

Però i dolcetti alla fine sono rimasti sulla mia Stella e  (mang)...vabbè nessuno li voleva più

Watson

 (nonso) il dolcetto era buono, lui mi aveva detto che fa il cuoco, non siamo stati male e forse anche (Watson) l'ha assaggiato  (nonso)

Magari voi avete conoscuto un'altro Davide un certo Mr.Davide Hyde  (inc), mentre noi abbiamo conosciuto il dottor Davide Jekyll  (angel)...

..però l'idea di lunedì e martedì non è male ora glielo propongo e vediamo cosa ne pensa  ;D

P.S. però il dolcino era davvero carino  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Passeggero...Ivan

Citazione da: Watson - 11 Aprile 2007, 20:00:49 PM
(nonso) il dolcetto era buono, lui mi aveva detto che fa il cuoco, non siamo stati male e forse anche (Watson) l'ha assaggiato  (nonso)

Magari voi avete conoscuto un'altro Davide un certo Mr.Davide Hyde  (inc), mentre noi abbiamo conosciuto il dottor Davide Jekyll  (angel)...

..però l'idea di lunedì e martedì non è male ora glielo propongo e vediamo cosa ne pensa  ;D

P.S. però il dolcino era davvero carino  ;D

No,no, io ridevo solo all'idea che l'avesse preparato lui (noncicredo), per il resto nulla da dire  (felice1)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

marlen

- 16

buonanotte e sognilodi............scusate sognid'oro!!! (felice) (felice)

2cvAX mirco

Citazione da: Stella2cv - 05 Aprile 2007, 09:34:05 AM
RZ206...Sei di Milano?!!? Ma dai??? Dove per la precisione? Io sono in P.zza Napoli...Non so ancora se salto il turno notturno e riesco ad andare fin dal venerdì o se facendo turno e finendo alle 7 mi incammino diretta verso Lodi  (zz) (zz) (zz)...se vuoi fare un eventuale levataccia al sabato si può andare assieme. Così tu mi tieni sveglia (zz) (zz) (zz) strombazzando ogni tanto e io ti faccio da macchina di supporto se dovesse accadere qualcosa (aiuto)...
Magari sento anche Protocollo118 (quasi mio vicino di casa)...l'anno scorso ho fatto il tragitto con lui...
... ti avevo risposto... :) Stella, che fai quando parti allora? quando torni?  ciaoo  (felice)
Auzz!

anna

Citazione da: marlen - 12 Aprile 2007, 01:01:43 AM
- 16

buonanotte e sognilodi............scusate sognid'oro!!! (felice) (felice)


Non ricordarci che mancano cosi pochi giorni..........noi vorremmo che ne mancassero molti di più perché abbiamo ancora tante cose da fare e l'agitazione é gia tanta !!!!
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

Stella2cv

Citazione da: rz206 - 12 Aprile 2007, 14:52:13 PM
Citazione da: Stella2cv - 05 Aprile 2007, 09:34:05 AM
RZ206...Sei di Milano?!!? Ma dai??? Dove per la precisione? Io sono in P.zza Napoli...Non so ancora se salto il turno notturno e riesco ad andare fin dal venerdì o se facendo turno e finendo alle 7 mi incammino diretta verso Lodi  (zz) (zz) (zz)...se vuoi fare un eventuale levataccia al sabato si può andare assieme. Così tu mi tieni sveglia (zz) (zz) (zz) strombazzando ogni tanto e io ti faccio da macchina di supporto se dovesse accadere qualcosa (aiuto)...
Magari sento anche Protocollo118 (quasi mio vicino di casa)...l'anno scorso ho fatto il tragitto con lui...
... ti avevo risposto... :) Stella, che fai quando parti allora? quando torni?  ciaoo  (felice)

Ciao! Devo ancora contrattare con Passeggero sull'arrivo al venerdì sera (poi dipende se mi confermano la sostituzione per la notte). In ogni caso sono "arruolata" dal sabato all'alba (apertura iscrizioni alle 8.00) fino a quando non riusciremo a cacciar via gli ultimi occupanti stazionari al martedì  (police1) (rosso) (ciao)...

Citazione da: anna - 12 Aprile 2007, 15:49:56 PM
Citazione da: marlen - 12 Aprile 2007, 01:01:43 AM
- 16

buonanotte e sognilodi............scusate sognid'oro!!! (felice) (felice)

Non ricordarci che mancano cosi pochi giorni..........noi vorremmo che ne mancassero molti di più perché abbiamo ancora tante cose da fare e l'agitazione é gia tanta !!!!

...ce la faremo...ce la faremo...suvvia, ci facciamo in 20 per voi...siamo belli ggiovani e pimpanti...ce la faremo (ola)
Cmq 1 punto K per tutto quest'entusiasmo...meritato...speriamo di non deluderti...

Stella2cv

Citazione da: Watson - 11 Aprile 2007, 20:00:49 PM
(nonso) il dolcetto era buono, lui mi aveva detto che fa il cuoco, non siamo stati male e forse anche (Watson) l'ha assaggiato  (nonso)

Si il dolcino era buono e ce ne siamo pappati più di uno...noi ci riferivamo all'insalata di riso ed al vitello tonnato che forse, prendendo un pò di caldo, non erano più così genuini...

Davide CUOCO?!?!!? O mamma...meno male che su Melegnano ci sono altri operatori sennò passerei la notte fra i mal di panzia...e già mi bastano quelli di Milano (muoio) (muoio) (muoio)...

marlen


Citazione
Cmq 1 punto K per tutto quest'entusiasmo...meritato...speriamo di non deluderti...


altrettanti kpunti a voi per l'impegno.... (superok)
peccato che siamo cosi lontani...se no verrei ad aiutarvi!! (nonso)

SO GIA CHE NON MI DELUDERETE!!!  ;) (felice)

Passeggero...Ivan

Citazione da: marlen - 12 Aprile 2007, 19:06:46 PM

peccato che siamo cosi lontani...se no verrei ad aiutarvi!! (nonso)


Trattieni le forze...prima o poi toccherà a noi del continente prenotare un traghetto (guid) e fare il conto alla rovescia per un Sardoraduno  (abbraccio)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

marlen

Lo spero tanto...vi renderò il "favore" con immenso piacere!!  (su)


mafalda88

Citazione da: anna - 12 Aprile 2007, 15:49:56 PM
Citazione da: marlen - 12 Aprile 2007, 01:01:43 AM
- 16

buonanotte e sognilodi............scusate sognid'oro!!! (felice) (felice)


Non ricordarci che mancano cosi pochi giorni..........noi vorremmo che ne mancassero molti di più perché abbiamo ancora tante cose da fare e l'agitazione é gia tanta !!!!
no no.... 16 giorni d'attesa sono anche troppi.....  (muro) (muro) (muro)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

GattoKea

Getto l'esca .... vediamo se il pesce MarlIn abbocca...

Lodi, meno.... ???

Passeggero...Ivan

Citazione da: nuovo GattoKea - 13 Aprile 2007, 00:05:11 AM
Getto l'esca .... vediamo se il pesce MarlIn abbocca...

Lodi, meno.... ???

Son quì anch'io che aspetto ma mi sa che adesso me ne vado a letto


pure la rima...tiè  (appl) (appl) (appl)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

marlen

#207
Ha ragione Mafalda...sono troppi anche i -15!!!


ero al varco che vi aspettavo..... ;D ;D (su)

scanner79

Ma se vengo solo con la tenda ..... mi ospitate lo stesso???
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Passeggero...Ivan

Citazione da: scanner79 - 13 Aprile 2007, 12:18:30 PM
Ma se vengo solo con la tenda ..... mi ospitate lo stesso???

Si, si può fare, a patto che fuori dalla tenda tu appenda un pezzo della tua 2Cv...una portiera o magari anche solo il volante  (muoio) (muoio) (muoio)
...ma no dai, ci accontentiamo di una foto che vi ritragga insieme  (abbraccio)
(birra) (birra) (birra)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH