News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Raduno Lodi

Aperto da anna, 15 Gennaio 2007, 16:53:13 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

scanner79

ok .... meno male .....

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

vuboss

Citazione da: scanner79 - 13 Aprile 2007, 12:22:56 PM
ok .... meno male .....



ti prendiamo noi a Livorno o limitrofi, ed entri da passeggero dyane  (su)

Passeggero...Ivan

Citazione da: vuboss - 13 Aprile 2007, 12:38:07 PM
Citazione da: scanner79 - 13 Aprile 2007, 12:22:56 PM
ok .... meno male .....



ti prendiamo noi a Livorno o limitrofi, ed entri da passeggero dyane  (su)

Un Kp per Vuboss  (appl)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

mafalda88

quindi anche scanner si aggrega alla nostra carovanina?!?  (abbraccio) Wow...  (guid)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

marlen

Citazione da: scanner79 - 13 Aprile 2007, 12:18:30 PM
Ma se vengo solo con la tenda ..... mi ospitate lo stesso???


scanner ti prego dimmi che dici sul serio!!!!  :o (ura) (ura) (ura)


Citazione

ti prendiamo noi a Livorno o limitrofi, ed entri da passeggero dyane  (su)

(bacio) (bacio)

anna

Visto che sono arrivate varie e-mail  in merito al costo del raduno volevo precisare che i 20,00 euro sono per l'iscrizione della vettura e comprendono pilota e passeggeri per tutto quello che comprende il programma, a parte e per persona ci sono solo i pasti facoltativi che sono 8,00 euro cadauno, ci sarà ancora l'abbonamento a tutti i pasti previsti a 40,00 euro a persona.( 5 pasti completi più il piatto unico del lunedi sera, praticamente in omaggio)
Ci sarà anche un piccolo mercatino con acqua, vino, frutta e dolci a prezzi da raduno
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

marlen

arrivo....arrrrrrrrivoooooooooooooo.....  (guid)
- 14
(ola) (ola) (ola)


Passeggero...Ivan

Citazione da: marlen - 14 Aprile 2007, 00:40:37 AM
arrivo....arrrrrrrrivoooooooooooooo.....  (guid)
- 14
(ola) (ola) (ola)



Ormai è un appuntamento fisso, senza il conto alla rovescia non riesco a prendere sonno  (appl)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

marlen


scanner79

Non prometto nulla ... se vengo penso di arrivare domenica sera o lunedì mattina ed andarmene il martedì mattina o al massimo nel primo pomeriggio. Si decido tutto all'ultimo momento. Ovvero il giorno prima ..... scusate, ma nella mia vita ho poche certezze!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

marlen

 (appl) (appl)
serissimo!!!  :)

va bene allora.....aspetteremo il -1  (superok)

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

su.piu


luomonero

Citazione da: su.piu - 15 Aprile 2007, 00:07:53 AM
Citazione da: anto4ever2cv - 14 Aprile 2007, 20:01:02 PM
io invece...... (piango)

(abbraccio) perchè non sarai il solo...

(spett) si ma il ragazzino non dice che parte insieme a me per la francia a ritirare la furgonetta.... (superok)

su.piu

Citazione da: luomonero - 15 Aprile 2007, 00:27:57 AM
Citazione da: su.piu - 15 Aprile 2007, 00:07:53 AM
Citazione da: anto4ever2cv - 14 Aprile 2007, 20:01:02 PM
io invece...... (piango)

(abbraccio) perchè non sarai il solo...

(spett) si ma il ragazzino non dice che parte insieme a me per la francia a ritirare la furgonetta.... (superok)

:D capisco... un pò come il pianto che si è fatto per la fichissima...  ;)

luomonero

Citazione da: su.piu - 15 Aprile 2007, 00:32:00 AM
Citazione da: luomonero - 15 Aprile 2007, 00:27:57 AM
Citazione da: su.piu - 15 Aprile 2007, 00:07:53 AM
Citazione da: anto4ever2cv - 14 Aprile 2007, 20:01:02 PM
io invece...... (piango)

(abbraccio) perchè non sarai il solo...

(spett) si ma il ragazzino non dice che parte insieme a me per la francia a ritirare la furgonetta.... (superok)

:D capisco... un pò come il pianto che si è fatto per la fichissima...  ;)
(felice) be calcola che fino a poche ore fa lui e la donnanera hanno cercato ancora di corrompermi per tenermi la special fichissima........ma io  (muro) non ho mollato e ho confermato a kaneda pochi minuti fa che la macchinina sta aspettando lui per andare al nord.... (su)

kaneda03

quest'uomo......
a volte lo adoro....a volte potrei odiarlo.....
te di farmi dormire la notte non ci pensi nemmeno ne'....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

luomonero

Citazione da: kaneda03 - 15 Aprile 2007, 00:36:51 AM
quest'uomo......
a volte lo adoro....a volte potrei odiarlo.....
te di farmi dormire la notte non ci pensi nemmeno ne'....


(felice) non preoccuparti adesso ti prepariamo qualcosa di rilassante..... (ballo)

kaneda03

grassie!
rooooonf fiiiiiiiiiii
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

marlen

bene io anche oggi prima di andare a nanna lascio il segno....

- 13

notte!! (zz) (guid) (zz)  ;)

Antodeuche89

? pianto come la fichissima e lodi!??!?!?!?!?!?!?!?!?  >:(  è sincero!!!!!!!  >:( 
Non avete nessuna prova

su.piu

Citazione da: anto4ever2cv - 15 Aprile 2007, 09:56:14 AM
? pianto come la fichissima e lodi!??!?!?!?!?!?!?!?!?  >:(  è sincero!!!!!!!  >:( 

:D  (su)

marlen

com'e andata la penultima domenica di preparativi ??  :)

Passeggero...Ivan

Citazione da: marlen - 15 Aprile 2007, 23:52:47 PM
com'e andata la penultima domenica di preparativi ??  :)

Questa volta un pò meglio, eravamo in tanti e tra una chiacchera e l'altra si lavora meglio, influenza permettendo  :( abbiamo ancora domenica prossima ed il 25 Aprile per ultimare i lavori, e poi (guid)
(ola)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

vuboss

intanto il collaudo dyane continua....  (guid)
e marlen copilota...  (su)

marlen

bene!!sono felice che abbiate trascorso una giornata in compagnia...tra i chiacchericci.. (muoio) (muoio) dovete anche divertirvi se no poi mi fate sentire in colpa che non vi posso nemmeno dare una mano...  (abbraccio)  :)

io da qui continuo senza sosta ,ne distrazioni il mio compito che ormai e giunto al - 12...

(superok)


Passeggero...Ivan

Citazione da: vuboss - 16 Aprile 2007, 00:01:39 AM
intanto il collaudo dyane continua....  (guid)
e marlen copilota...  (su)

(bravo) Ma non collaudatela troppo, altrimenti partite senza lo spirito d'avventura tipico delle Bicilindriche e senza il brivido dell'imprevisto  (su)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

marlen

Citazione da: vuboss - 16 Aprile 2007, 00:01:39 AM
intanto il collaudo dyane continua....  (guid)
e marlen copilota...  (su)


si tra le curve piu curvose....
e le strade piu impetuose...(appl)

vuboss

prove tecniche di trasmissione  (guid)
nel collaudo stiamo scoprendo cosa l'uomo è riuscito a fare perforandoci le montagne a circa 10km da casa  (stupid)
magari con la tracion avant era più a tema.....  (nonso)

Passeggero...Ivan

Citazione da: marlen - 16 Aprile 2007, 00:05:48 AM
Citazione da: vuboss - 16 Aprile 2007, 00:01:39 AM
intanto il collaudo dyane continua....  (guid)
e marlen copilota...  (su)


si tra le curve piu curvose....
e le strade piu impetuose...(appl)

aaaahh ma per quello non c'è problema, vi ricordo che siamo in piena Pianura Padana e quì di curve curvose non ce ne sono (nonso) però per le strade impetuose ci stiamo attrezzando, oggi a fine lavori abbiamo fatto il percorso che faremo per il "Raid delle Cascine", 2 auto "normali" seguivano un' Ami, totale 20Km circa (dalla Colonia alla Colonia) di cui una quindicina di strade sterrate che percorreremo in un tempo che dipenderà dalla carovana (guid)...tranquilli che alla fine dei 15 sterrati c'è la sosta aperitivo  (birra) (blabla) (birra)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH