Raduno Lodi

Aperto da anna, 15 Gennaio 2007, 16:53:13 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

Passeggero...Ivan

Citazione da: vuboss - 16 Aprile 2007, 00:11:21 AM
prove tecniche di trasmissione  (guid)

Ma perchè, quando siete in macchina, per parlarvi usate la radio?!? (stupid) (stupid)

(muoio) (muoio) (muoio)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

marlen

Citazione da: Passeggero...Ivan - 16 Aprile 2007, 00:13:17 AM
...tranquilli che alla fine dei 15 sterrati c'è la sosta aperitivo  (birra) (blabla) (birra)

ah bhe....allora!!!  ;D

vuboss

Citazione da: Passeggero...Ivan - 16 Aprile 2007, 00:14:52 AM
Citazione da: vuboss - 16 Aprile 2007, 00:11:21 AM
prove tecniche di trasmissione  (guid)

Ma perchè, quando siete in macchina, per parlarvi usate la radio?!? (stupid) (stupid)

(muoio) (muoio) (muoio)


(muoio)  (appl) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

anna

Citazione da: scanner79 - 14 Aprile 2007, 11:23:48 AM
Non prometto nulla ... se vengo penso di arrivare domenica sera o lunedì mattina ed andarmene il martedì mattina o al massimo nel primo pomeriggio. Si decido tutto all'ultimo momento. Ovvero il giorno prima ..... scusate, ma nella mia vita ho poche certezze!

Se pensi di fare sosta a Pavia, io partirò il venerdi  verso le ore 16,00 per andara a fare la spesa per il raduno e poi vado direttamente a Lodi e ci resto fino al martedi sera, il mio numero lo sai se ti serve contattami telefonicamente perché sul forum  non riesco ad esserici tutti i giorni
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

Stella2cv

Citazione da: anna - 16 Aprile 2007, 14:13:33 PM
Citazione da: scanner79 - 14 Aprile 2007, 11:23:48 AM
Non prometto nulla ... se vengo penso di arrivare domenica sera o lunedì mattina ed andarmene il martedì mattina o al massimo nel primo pomeriggio. Si decido tutto all'ultimo momento. Ovvero il giorno prima ..... scusate, ma nella mia vita ho poche certezze!

Se pensi di fare sosta a Pavia, io partirò il venerdi  verso le ore 16,00 per andara a fare la spesa per il raduno e poi vado direttamente a Lodi e ci resto fino al martedi sera, il mio numero lo sai se ti serve contattami telefonicamente perché sul forum  non riesco ad esserici tutti i giorni

Io il venerdì finirò di lavorare alle 13.30 ... però non so ancora come mi organizzerò...

marlen

bene....la mezzanotte e passata e io posso fare il mio annuncio:

-11

da domani poi inizia il conto alla rovescia piu ristretto... ;)

Passeggero...Ivan

Citazione da: marlen - 17 Aprile 2007, 00:05:50 AM
bene....la mezzanotte e passata e io posso fare il mio annuncio:

-11

da domani poi inizia il conto alla rovescia piu ristretto... ;)

(appl) (appl) (appl)
   ;)    ;)    ;)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

marlen

scusate un'informazione...che io son poco pratica  :)
ma dopo il raduno c'e anche l'effetto COSTA CROCIERE  (?)  (nonso)

Pacifico

Citazione da: marlen - 17 Aprile 2007, 00:11:32 AM
scusate un'informazione...che io son poco pratica  :)
ma dopo il raduno c'e anche l'effetto COSTA CROCIERE  (?)  (nonso)


eh si .... ma poi in questa stagione volendo (nel tuo caso volando) ogni due settimane c'è qualcosa

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Passeggero...Ivan

Citazione da: marlen - 17 Aprile 2007, 00:11:32 AM
scusate un'informazione...che io son poco pratica  :)
ma dopo il raduno c'e anche l'effetto COSTA CROCIERE  (?)  (nonso)


Non vorrei girare il coltello nella piaga (adoraz) ma si, a volte l'effetto c'è, solo che il pensiero va subito a quello successivo che (e quì salta fuori il coltello) per voi purtroppo sarà troppo distante  (pom)  (piango)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

marlen

sarà ancora piu doloroso...
leggere dei raduni ,ricordare il raduno..... (piango) (piango) non voglio pensarci!!

Passeggero...Ivan

Citazione da: marlen - 17 Aprile 2007, 00:11:32 AM
scusate un'informazione...che io son poco pratica  :)
ma dopo il raduno c'e anche l'effetto COSTA CROCIERE  (?)  (nonso)


AHAHAH Immagino uno spot di quel genere: EHEHEH voi che girate per le starde strombazzando e salutando la gente (guid), per poi fermarvi a fare aperitivi (bevuta) ed infine accamparvi in tenda nel giardino di casa pensando di essere ancora al raduno
(muoio) (muoio) (muoio)

P.S. Non rido di voi, ma provate ad immaginare uno spot simile  (appl)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

marlen

vabbè dai....ora vediamo che succede!!!
magari vi siamo anche antipatici e non ci volete piu... (nonso)









(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

marlen

Citazione da: Passeggero...Ivan - 17 Aprile 2007, 00:22:50 AM

AHAHAH Immagino uno spot di quel genere: EHEHEH voi che girate per le starde strombazzando e salutando la gente (guid), per poi fermarvi a fare aperitivi (bevuta) ed infine accamparvi in tenda nel giardino di casa pensando di essere ancora al raduno
(muoio) (muoio) (muoio)

P.S. Non rido di voi, ma provate ad immaginare uno spot simile  (appl)



bellissimo!!!! ;D

Passeggero...Ivan

Citazione da: marlen - 17 Aprile 2007, 00:26:40 AM
Citazione da: Passeggero...Ivan - 17 Aprile 2007, 00:22:50 AM
Citazione

AHAHAH Immagino uno spot di quel genere: EHEHEH voi che girate per le starde strombazzando e salutando la gente (guid), per poi fermarvi a fare aperitivi (bevuta) ed infine accamparvi in tenda nel giardino di casa pensando di essere ancora al raduno
(muoio) (muoio) (muoio)

P.S. Non rido di voi, ma provate ad immaginare uno spot simile  (appl)

bellissimo!!!! ;D


(appl)...con la colonna sonora di Wes e Dori Ghezzi "...e non ci lasceremoooo maiiiiii..."
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

marlen

chissa magari lo faremo davvero....quando la nostalgia sarà più acuta!! (su)
poi ve lo inviamo per le proiezioni del prossimo Lodi... ;D

Passeggero...Ivan

Citazione da: marlen - 17 Aprile 2007, 00:29:35 AM
chissa magari lo faremo davvero....quando la nostalgia sarà più acuta!! (su)
poi ve lo inviamo per le proiezioni del prossimo Lodi... ;D

Buona idea, ma facciamo che ce lo mostrate al SardoRaduno  ;) a buon intenditor...
Buonanotte (abbraccio)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

marlen

affare fatto  (abbraccio)
notte!! (felice)

lucajack2cv

Citazione da: marlen - 17 Aprile 2007, 00:11:32 AM
scusate un'informazione...che io son poco pratica  :)
ma dopo il raduno c'e anche l'effetto COSTA CROCIERE  (?)  (nonso)


eh, più che altro speriamo non ci sia mai quello dello spot dell'allegra compagnia che fa pasquetta con la musichina dei Mungo Jerry e poi al ritorno finisce nel dirupo con la macchina..

Mi raccomando fatevi sempre un bel riposino sotto un albero frondoso prima di mettervi sulla via di casa, meglio arrivare a notte fonda che perdersi per la strada! (vecchio)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Franz 2cv

C'è qualcuno che parte da Savona o dintorni? Io non sono mai andato ad un raduno...ma sto pensando di dare il via con quello di lodi!  :)
Non tutti i buchi vengono con la ciambella intorno!

marlen

Da oggi il conto si fa serio eeee se fin qui abbiamo giocato...ora il gioco si fa duro!!! (gangster)


                                           10  9  8  7  6  5  4  3  2  1  0

GattoKea

Citazione da: marlen - 18 Aprile 2007, 00:12:43 AM
Da oggi il conto si fa serio eeee se fin qui abbiamo giocato...ora il gioco si fa duro!!! (gangster)


                                           10  9  8  7  6  5  4  3  2  1  0
(superok)

(ole)

(gattokea)

Passeggero...Ivan

Citazione da: Franz 2cv - 17 Aprile 2007, 22:45:18 PM
C'è qualcuno che parte da Savona o dintorni? Io non sono mai andato ad un raduno...ma sto pensando di dare il via con quello di lodi!  :)


No saprei di preciso da che città partono (nonso), ma dalla Liguria dovrebbe muoversi qualcuno (vedi Paolone il sabato) (guid), vedrai che non tarderanno a risponderti (post) e comunque troverai sicuramente qualcuno che partirà da altre località strada facendo (guid)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

obel-ic

Gianni mehari da genova di sicuro si muove

anna

#264







Citazione da: obel-ic - 18 Aprile 2007, 13:07:19 PM
Gianni mehari da genova di sicuro si muove

Non mi sembra affidabile come capobranco, frà l'altro mi ha gia chiesto informazioni per non perdersi !!!!





.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

Passeggero...Ivan

Citazione da: Passeggero...Ivan - 18 Aprile 2007, 12:32:44 PM
Citazione da: Franz 2cv - 17 Aprile 2007, 22:45:18 PM
C'è qualcuno che parte da Savona o dintorni? Io non sono mai andato ad un raduno...ma sto pensando di dare il via con quello di lodi!  :)


No saprei di preciso da che città partono (nonso), ma dalla Liguria dovrebbe muoversi qualcuno (vedi Paolone il sabato) (guid), vedrai che non tarderanno a risponderti (post) e comunque troverai sicuramente qualcuno che partirà da altre località strada facendo (guid)

Paolone m'ha confermato che parte da Priero (guid) (40Km da Sv verso Torino,vicino a Ceva) e che comunque passa da Savona per venire a Lodi, se t'interessa m'ha anche autorizzato  (spett) a darti numero di telefono cell e mail
(felice1) (appl)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

marlen




                                           10  9   :) 8  7  6  5  4  3  2  1  0

Paolone

Eccomi qui appena iscritto.
Confermo la mia venuta a Lodi, purtroppo però per il solo we perchè gli unici ponti che riesco a fare sono quelli sui fiumi... (appl)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Passeggero...Ivan

Citazione da: paolone - 19 Aprile 2007, 00:48:02 AM
Eccomi qui appena iscritto.
Confermo la mia venuta a Lodi, purtroppo però per il solo we perchè gli unici ponti che riesco a fare sono quelli sui fiumi... (appl)

Finalmente ti sei iscritto (su), ma quello sulla destra in questa foto della tua Lumaca, sei tu?!

P.S. Non dimenticare di passare a presentarti a chi ancora non ti conosce

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?board=11.0
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

Gianni Gandini

Citazione da: Franz 2cv - 17 Aprile 2007, 22:45:18 PM
C'è qualcuno che parte da Savona o dintorni? Io non sono mai andato ad un raduno...ma sto pensando di dare il via con quello di lodi!  :)


Ico ha ragione ma siccome Lodi è troppo vicino, parto il 25 Aprile, vado a Como da mia cognata e poi il 27 o il 28 a Lodi. Mi dispiace quindi non poter fare un pezzo di strada assieme, se mai al ritorno. Ciao
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.