News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Raduno Lodi

Aperto da anna, 15 Gennaio 2007, 16:53:13 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

Gianni Gandini

#270
Citazione da: anna - 18 Aprile 2007, 15:32:36 PM







Citazione da: obel-ic - 18 Aprile 2007, 13:07:19 PM
Gianni mehari da genova di sicuro si muove

Non mi sembra affidabile come capobranco, frà l'altro mi ha gia chiesto informazioni per non perdersi !!!!



Certo, così se ho qualcuno dietro faccio un figurone  ;D (guid)

Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Paolone

Per Passeggero... : presentazione fatta! (forse un po misera?????)

Cmq... Quello nella foto non sono io  :)

Perchè non postate le coordinate del raduno da mettere sui navigatori? Cosi è più facile arrivarci per chi ha tale accessorio!

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

marlen

#272
bene sono arriva ad aggiornare il conto...che qui ce gente che deve dormire  (muoio) (muoio)


                                               10  ;) 9   :)  8   :D  7  6  5  4  3  2  1  0


Passeggero...Ivan

Citazione da: paolone - 19 Aprile 2007, 23:41:35 PM
Per Passeggero... : presentazione fatta! (forse un po misera?????)

Cmq... Quello nella foto non sono io  :)

Perchè non postate le coordinate del raduno da mettere sui navigatori? Cosi è più facile arrivarci per chi ha tale accessorio!



Non sono pratico di navigatori (nonso), preferisco ancora il cartaceo, comunque intendevi questo?! (stupid)

(muoio) (muoio) (muoio)


"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

Paolone

Si più o meno..

Come vedi in fondo alla foto ci sono delle cordinate. Ebbene sono quelle da mettere sul navigatore affinche ti porti nel punto esatto del radunro.  (su)

Ora, spero che il puntatore fosse posizionato nell'area della colonia e non nel fiume.. altrimenti ci si fa un bel bagno!!!! (ola)

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Passeggero...Ivan

Citazione da: paolone - 20 Aprile 2007, 01:27:10 AM
Si più o meno..

Come vedi in fondo alla foto ci sono delle cordinate. Ebbene sono quelle da mettere sul navigatore affinche ti porti nel punto esatto del radunro.  (su)

Ora, spero che il puntatore fosse posizionato nell'area della colonia e non nel fiume.. altrimenti ci si fa un bel bagno!!!! (ola)



Allora impostate questi, così arrivate giusti giusti all'inizio della stradina che vi porta alla Colonia:  (su)

45° 20' 02 N

9° 29' 57 E
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

obel-ic

Che forte! ora traccerò la rotta anche per ansare in auto!!! (muoio)
"fantocci cazzi la gomena!!"
(muoio) (muoio) (muoio)

su.piu

Citazione da: obel-ic - 20 Aprile 2007, 16:24:50 PM
Che forte! ora traccerò la rotta anche per ansare in auto!!! (muoio)
"fantocci cazzi la gomena!!"
(muoio) (muoio) (muoio)

(muoio) sponsorizzato Q8...  (muoio)

Passeggero...Ivan

Citazione da: obel-ic - 20 Aprile 2007, 16:24:50 PM
Che forte! ora traccerò la rotta anche per ansare in auto!!! (muoio)
"fantocci cazzi la gomena!!"
(muoio) (muoio) (muoio)

(muoio) (appl) (muoio)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

Franz 2cv

E per la IR-REGOLARITA'!?  :) E' un programma a parte o è compreso diciamo nel raduno? ...a parte la limitazione del numero di partecipanti...!
Per partecipare ci si iscrive li sul momento?  :)
Non tutti i buchi vengono con la ciambella intorno!

centauro

Ciao bella gente, io dovrei partire da livorno il venerdì pomeriggio !!!Se qualcuno si vuole aggregare ci possiamo organizzare e viaggiare insieme.
Massimo 338 7781647 oppure 347 5701670

marlen



                                 10  ;) 9   :)  8   :D  7 ;D  6  5  4  3  2  1  0



marlen

#282
ehi vi siete accorti??siamo gia a -6.....  (superok)



                      10 ;) 9 :) 8 :D 7 ;D 6  (ole) 5  4  3  2  1  0





Buonlavoro a chi andra a Lodi e lavorera per noi anche di domenica...  (abbraccio)



mafalda88

Citazione da: centauro - 21 Aprile 2007, 00:08:05 AM
Ciao bella gente, io dovrei partire da livorno il venerdì pomeriggio !!!Se qualcuno si vuole aggregare ci possiamo organizzare e viaggiare insieme.
Massimo 338 7781647 oppure 347 5701670

Centauro... parti con noi il sabato mattina......daaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!  (appl)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

marlen

si e vero...dai centauro...noi ci incontriamo sabato mattina ,verso le 7.30
e intorno alle 8 con mafalda... arriveremo a Lodi in mattinata!! (nonso)

se vuoi salire su insieme a noi... (guid) fatti sentire e ci scambiamo il numero di cell.

centauro

Adesso vedo, purtroppo se non trovo un sostituto devo tornare a tutti i costi la domenica pomeriggio perchè la sera son di notte!Partire il venrdì mi faceva guadagnare una serata in più al raduno,  comunque vi faccio sapere...sicuramente preferirei viaggiare in gruppo.

centauro

Vi faccio sapere, purtroppo ho problemi di lavoro e domenica notte devo esser  di turno, partire il venrdì mi faceva  guadagnare un giorno in più!!!
Comunque spero di trovare un sostituto ,così parto con più calma con voi e torno il lunedì sera che risono di nuovo di notte!
Ma te arrivi dalla sardegna?e quando arrivi?se hai bisogno di un appoggio in terra ferma a livorno trovi sempre il CENTAURO.....

marlen

grazie per la disponibilià!!! ;)
cmq noi arriviamo sabato mattina scendiamo dalla nave e saliamo su a Lodi....
sperando di non perderci dovremmo arrivare in mattinata!! ;D

se parti sabato siamo con te...ma se nn riesci a farti sostuire vai pure il venerdi almeno ti fai un giorno in più!! (superok)

marlen


luomonero

#289
 (felice) la passegiata con anto sicuramente l'avremmo fatta li a lodi,e avremmo incontrato di persona diversi di voi con piacere,ma,come ben sapete,lunedi 30/04/02007,giorno del mio 47° compleanno ( (vecchio) ) si parte per l'avventura in terra francese dove recupereremo la nostra bella e sognata azu 250 per portarla in puglia insieme alle altre.Sarà sicuramente un viaggio interessante visto che la piccolina ha solo 34 anni e sappiamo solamente che va in moto...(sperando che usi il casco )  (stupid)
(spett) però abbiamo il nostro caro amico patatacottainfrance  che ci farà da scorta e  la meravigliosa partecipazione e disponibilità del grande roald che ci sta dando una grossa e grande collllllaborazione in terra francese....... (abbraccio)...non vedo l'ora di partire.... (guid)  (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (bevuta)

patatacotta

ce la fa! Ce la fa! (ura)







(spett) non ce la fa! non ce la fa! 

luomonero


centauro

Marlen, se parto il sabato ci troviamo allo sbarco quì a livorno così andiamo insieme da Mafalda e ...via per Lodi !

marlen


marlen

#294

      10 ;) 9 :) 8 :D 7 ;D 6  (ole) 5  (ura) 4  3  2  1  0










Passeggero...Ivan

Citazione da: Franz 2cv - 20 Aprile 2007, 20:41:57 PM
E per la IR-REGOLARITA'!?  :) E' un programma a parte o è compreso diciamo nel raduno? ...a parte la limitazione del numero di partecipanti...!
Per partecipare ci si iscrive li sul momento?  :)

La gara di Ir-regolarità (guid) occuperà i partecipanti per un solo pomeriggio, e sarà interamente (o quasi) gestita da un gruppo di cronometristi (com'è che si chiamavano (?))

Si, ti potrai iscivere all' arrivo a Lodi  ;)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

marlen

#296
oggi sono iniziati i preparativi:
pane carasau, cannonau di jerzu sono gia in valigia...e stasera tocca all'ichinusa!!
e poi........chi verrà vedra!! ;D

GattoKea

Citazione da: marlen - 23 Aprile 2007, 12:58:26 PM
oggi sono iniziati i preparativi:
pane carasau, cannonau di jerzu sono gia in valigia...e stasera tocca all'ichinusa!!
e poi........chi verrà vedra!! ;D

Non dimenticare di portare anche le pecore!!!

(felice)

(gattokea)

marlen

per quelle ci stiamo attrezzando.... 8)
sicuramente porterò il figlioletto "pecorino"  (muoio) (muoio)

roxie

Citazione da: marlen - 23 Aprile 2007, 13:11:42 PM
per quelle ci stiamo attrezzando.... 8)
sicuramente porterò il figlioletto "pecorino"  (muoio) (muoio)


....e la figlioletta ..  :-X ??

;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie