Raduno Lodi

Aperto da anna, 15 Gennaio 2007, 16:53:13 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

patatacotta

Citazione da: marlen - 25 Aprile 2007, 22:34:50 PM
che belle anche le bandierine.... :D



da uomonero ,laura, patata ecc. passate almeno un'oretta a Lodi!! (nonso)

xkè non sbarchi tu a Tolone!? Fai una piccolissima deviazione  ;D

marlen

 (muoio) (muoio) (muoio) non e mica una brutta idea... (appl)

Passeggero...Ivan

Citazione da: marlen - 25 Aprile 2007, 22:43:39 PM
(muoio) (muoio) (muoio) non e mica una brutta idea... (appl)

Esatto (su), e poi da li...VIAAAA (guid) tutti verso Lodi (appl)

(muoio)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

patatacotta

Citazione da: marlen - 25 Aprile 2007, 22:43:39 PM
(muoio) (muoio) (muoio) non e mica una brutta idea... (appl)
Ci salutiamo (bacio)  (abbraccio) prendiamo i ricambi della mia cv portiamo Luomonero dalla sua furgonetta poi andiamo a Torino Vubbos mi cambia le guarnizioni del motore e poi andiamo a Lodi.................................... (nonso) 2008  ;D

luomonero

Citazione da: patatacotta - 25 Aprile 2007, 22:37:29 PM
Citazione da: luomonero - 25 Aprile 2007, 22:34:21 PM

che io un poko a me...dai poko poko ke io debole..... (mang1) (mang1) (mang)

Hai finito di fare biada per le tue 2..4....6....8   cavalli  ;D  (felice)

(felice) ciao patacampersugobugiardoconcaciofrescoatolone....oggi il trattore è impazzito con tutta quell'erba...... (muoio)

Passeggero...Ivan

Citazione da: patatacotta - 25 Aprile 2007, 22:48:20 PM
Citazione da: marlen - 25 Aprile 2007, 22:43:39 PM
(muoio) (muoio) (muoio) non e mica una brutta idea... (appl)
Ci salutiamo (bacio)  (abbraccio) prendiamo i ricambi della mia cv portiamo Luomonero dalla sua furgonetta poi andiamo a Torino Vubbos mi cambia le guarnizioni del motore e poi andiamo a Lodi.................................... (nonso) 2008  ;D

Sottovaluti le vostre Bicilindriche  (inc) ...guarda questo tizio, lui si che sa come sfruttare la sua... (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)

P.S. Mi spiace solo che la foto fatta col cellulare non sia granchè, ma domani ne posto qualcuna fatta con la digitale...e due ruote sollevate da terra.

P.P.S Questa è la pista da cross dove andremo per l'uscita notturna
(guid) (guid) (guid)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

patatacotta

Citazione da: luomonero - 25 Aprile 2007, 22:50:56 PM
Citazione da: patatacotta - 25 Aprile 2007, 22:37:29 PM
Citazione da: luomonero - 25 Aprile 2007, 22:34:21 PM

che io un poko a me...dai poko poko ke io debole..... (mang1) (mang1) (mang)

Hai finito di fare biada per le tue 2..4....6....8   cavalli  ;D  (felice)

(felice) ciao patacampersugobugiardoconcaciofrescoatolone....oggi il trattore è impazzito con tutta quell'erba...... (muoio)

Trattore!! pensavo già all' uomonero con la falce  (muoio)

Passeggero...Ivan

Citazione da: patatacotta - 25 Aprile 2007, 22:54:36 PM
Trattore!! pensavo già all' uomonero con la falce  (muoio)

Miii, vedi che quella donna è!!!
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

patatacotta

Citazione da: Passeggero...Ivan - 25 Aprile 2007, 22:53:38 PM
Citazione da: patatacotta - 25 Aprile 2007, 22:48:20 PM
Citazione da: marlen - 25 Aprile 2007, 22:43:39 PM
(muoio) (muoio) (muoio) non e mica una brutta idea... (appl)
Ci salutiamo (bacio)  (abbraccio) prendiamo i ricambi della mia cv portiamo Luomonero dalla sua furgonetta poi andiamo a Torino Vubbos mi cambia le guarnizioni del motore e poi andiamo a Lodi.................................... (nonso) 2008  ;D

Sottovaluti le vostre Bicilindriche  (inc) ...guarda questo tizio, lui si che sa come sfruttare la sua... (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)

P.S. Mi spiace solo che la foto fatta col cellulare non sia granchè, ma domani ne posto qualcuna fatta con la digitale...e due ruote sollevate da terra.

P.P.S Questa è la pista da cross dove andremo per l'uscita notturna
(guid) (guid) (guid)
Notturna!!  (appl)
Me lo vedo male quel lampione nel mezzo   ;)
(felice)

mafalda88

pista da cross? Quindi se la salute mi è amica e giungo a Lodi la giratina notturna è in una pista da cross?  ??? io credevo fosse una specie di sfilata... se ne sapete qualcosa potete illuminarmi?  (nonso)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Passeggero...Ivan

Citazione da: patatacotta - 25 Aprile 2007, 22:57:28 PM
Notturna!!  (appl)
Me lo vedo male quel lampione nel mezzo   ;)
(felice)

Quel lampione è fuori dal percorso e poi ho detto notturna EHEH perciò non lo si vede  (muoio) (muoio) (muoio)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

marlen

infatti
Citazione da: patatacotta - 25 Aprile 2007, 22:48:20 PM
Citazione da: marlen - 25 Aprile 2007, 22:43:39 PM
(muoio) (muoio) (muoio) non e mica una brutta idea... (appl)
Ci salutiamo (bacio)  (abbraccio) prendiamo i ricambi della mia cv portiamo Luomonero dalla sua furgonetta poi andiamo a Torino Vubbos mi cambia le guarnizioni del motore e poi andiamo a Lodi.................................... (nonso) 2008  ;D
infatti io pensavo di fare proprio cosi...

Passeggero...Ivan

Citazione da: mafalda88 - 25 Aprile 2007, 23:04:53 PM
pista da cross? Quindi se la salute mi è amica e giungo a Lodi la giratina notturna è in una pista da cross?  ??? io credevo fosse una specie di sfilata... se ne sapete qualcosa potete illuminarmi?  (nonso)

Si partirà dalla Colonia alla volta della pista da cross (guid), dove gireranno delle 2Cv Cross (guid) su una delle quali potrà salire anche colui o colei che avrà portato più carta da riciclare a favore della Scuola d'Arte Bergognone (appl)  (abbraccio) (appl)  (su)
li al campo cross, passeremo la serata bevendo (birra) (escluso chi dovrà guidare per tornare indietro) chiaccherando (blabla) e perchè no, magari pure ballando (ballo)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

vuboss

Citazione da: patatacotta - 25 Aprile 2007, 22:48:20 PM
Citazione da: marlen - 25 Aprile 2007, 22:43:39 PM
(muoio) (muoio) (muoio) non e mica una brutta idea... (appl)
poi andiamo a Torino Vubbos mi cambia le guarnizioni del motore e poi andiamo a Lodi.................................... (nonso) 2008  ;D

(matto) si poi dopo devi buttare il bilind... e risulto maniscalco a vita federato asi.... no no....  (stupid)   ;D

marlen

non posso piu aspettare!!!






- 10 ;) - 9 :) - 8 :D - 7 ;D - 6  (ole) - 5  (ura) - 4  (dance) - 3 (ballo)  - 2  (ola) 1  0





scanner79

Ormai non la trattiene + nessuno.

un consiglio per gli organizzatori. Quando arriva fatevi dire dove ha messo i dolci.

Poi la legate perchè non so se riuscirete a controllarla!

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

marlen


Paolone

Peccato che quest'anno non possa ritirare il premio per chi porta piu carta come l'anno scorso...  (piango) (piango)

Lunedi il lavoro mi aspetta...  (piango)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Passeggero...Ivan

Citazione da: paolone - 26 Aprile 2007, 09:28:55 AM
Peccato che quest'anno non possa ritirare il premio per chi porta piu carta come l'anno scorso...  (piango) (piango)

Lunedi il lavoro mi aspetta...  (piango)

Basta che non cerchi di imboccare una pista da cross con il pulman (guid) (stupid)
(muoio)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

2cvAX mirco

(piango) (piango) (piango)
ciao a tutti - purtroppo è ufficiale non posso venire a Lodi
no RIASC = no assicurazione.... speravo che bastasse il bollettino pagato per attestare che mi sono iscritto invice niente se non c'è l'attestato niente assicurazione (piango) (piango) (piango)
uffa  (muro) sarebbe stato il mio primo raduno... magari vengo come visitatore ....
Auzz!

Paolone

Citazione da: Passeggero...Ivan - 26 Aprile 2007, 12:22:27 PM

Basta che non cerchi di imboccare una pista da cross con il pulman (guid) (stupid)
(muoio)

Beh potrei sempre provarci..  (guid)hheehhe bus cross!!!  (foto)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

marlen


patatacotta

Fate buon viaggio!
E divertitevi tanto tanto
(felice) andate piano neeee!

marlen

grazie pata!!  :)

domani mattina i saluti ufficiali prima della partenza!! ;)

roxie

BUON VIAGGIO a tutti !!! (guid) 
(felice)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Passeggero...Ivan

Citazione da: patatacotta - 27 Aprile 2007, 00:13:52 AM
Fate buon viaggio!
E divertitevi tanto tanto
(felice) andate piano neeee!
Citazione da: roxie - 27 Aprile 2007, 00:16:37 AM
BUON VIAGGIO a tutti !!! (guid) 
(felice)
Grazie, Grazie, cercherò di non tirare troppo la mia macchina "normale" (nonso) percorrendo i 15Km (20min) (guid) di strada che separano casa mia dal raduno (stupid)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

vuboss

ho appena finito ora di caricare  (noncicredo) 


(guid)
pronti

Paolone

Io caricherò la piccolina domani...  (su)

Hai preso la carta???  e le vivande per la cena solidale????  (mang) (mang)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Passeggero...Ivan

Citazione da: paolone - 27 Aprile 2007, 00:36:17 AM
Io caricherò la piccolina domani...  (su)

Hai preso la carta???  e le vivande per la cena solidale????  (mang) (mang)

...PICCOLINA  :o ?!?!
...beh, almeno lei lo è...  (muoio) (muoio) (muoio)

Per la carta non so, ma le vivande le hanno preparate, anche se mmmhhh non le vedo nel baule, non vorrete dimenticarvele vero?
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

vuboss

c'é tutto  ;D
la carta e pò vecchia  ???  ;D