Raduno Lodi

Aperto da anna, 15 Gennaio 2007, 16:53:13 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

bulè

Quasi pronti a partire. Tra poco esco dal lavoro, si carica la roba varia e si parte.

Ora prevista di arrivo??

;D  (muoio)

Boh.

P.S.: sono riuscito a riparare la macchina, era interrotto il cavo spia dell'alternatore Visa.

Ci

Citazione da: obel-ic - 27 Aprile 2007, 16:59:12 PM
Anch'io!! doveva portarli a lodi lo scorso anno ma non venne.
Mi prenoto!!! dai dai Ci intercedi per me, povero piccolo barbaro ferito... ;)
(bacio)
Citazione da: maki - 27 Aprile 2007, 17:07:22 PM
Anche a me farebbe tanto piacere averne uno

.. (superok)
Intercederò, non dubitate  (superok)  (superok) per quanto possa influire  ???

Citazione da: roxie - 27 Aprile 2007, 16:24:31 PM
Citazione da: Ci - 27 Aprile 2007, 16:01:20 PM
ehm ehm....messaggio da parte di Co:
tempo fa qualcuno le ha chiesto il poster dell'ikea dove si vede Sherry in tutto il suo splendore. Lei ne ha 4-5 e li porterebbe a Lodi domani. Chi è che lo vorrebbe?
??? ??? ??? ??? ???

ERO IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  ma non vengo a lodi  :(

non è un problema il fatto che non vieni a Lodi, ma una scusa buonissima per trovare il modo di vederci da qualche parte, non ti preoccupare, cercherò di intercedere anche per te  (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

kaneda03

buon viaggio e buon divertimento a tutti!!!!!!!!!!!
la lentezza non mi ha fichissimato per tempo,quindi niet!
divertitevi anche per me!!!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

viveladeuche

Bon voyage, les gars!! E fate tante belle foto, così mi aumenta il blues...  (stupid)
W la Deuche!

mafalda88

Citazione da: centauro - 27 Aprile 2007, 14:05:09 PM
...e io che invece di partire oggi partirò domattina presto solo perchè me lo chiedevi tu!!!!
Vai, vai...questa me la segno! Contatterò Marlen per fare il viaggio insieme a loro, mi dicono che hanno la macchina carica di dolcetti sardi....magari sulla Cisa si fa anche colazione con un bicchiere di cannonau!!
Saluti a tutti ci vediamo laggiù  

No. Non è giusto, non è possibile. Non è vero.  (piango) (piango) (piango)

Dai Centaurino... boia! e potresti anche partire domenica, dè!  ;D vedi, faccio anche la livornese per convincerti a partire domenica!!!!!  (su)

(spett) Come faccio uio sola soletta a raggiungere Lodi? è un sostanziale problema! ero rassicurata del fatto che ci fossero marlen e gli altri, ora non sono più sicura di niente! Infatti babbo mi ta spiegando come cambiare la ruota e tutti i vari comportamenti da tener conto in caso di sfigaaaa!!!  (doppiomuro) (help) (specchio) (inc) (aiuto) (scara) (scara) (scara)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

centauro

Il problema Mafalda è che domenica sera alle 23,00 devo essere a lavoro, è già un grosso sacrificio per me mettermi in viaggio solo Sabato....stanotte non dormirò, partirei anche ora per guadagnare qualche ora!!!Se riesci a convincere babbo Mario parti con noi domattina e sei in una botte di ferro ...in quanto a forature, io di ruote di scorta me ne porto DUE!!!Se riesci a convincerlo fammi un fischio, stanotte il cell è acceso 3387781647 o 3475701670.
Domattina alle 7,00 sono al porto ad aspettare Marlen e poi si parte....

co2cv

I manifesti sono già in macchina, ne ho presi 10. Unica cosa che chiedo è venite a prenderveli, perchè io faccio una fatica bestia ad associare nick, macchina e fisionomia... (nonso)

mario55

Citazione da: centauro - 27 Aprile 2007, 21:23:02 PM
Il problema Mafalda è che domenica sera alle 23,00 devo essere a lavoro, è già un grosso sacrificio per me mettermi in viaggio solo Sabato....stanotte non dormirò, partirei anche ora per guadagnare qualche ora!!!Se riesci a convincere babbo Mario parti con noi domattina e sei in una botte di ferro ...in quanto a forature, io di ruote di scorta me ne porto DUE!!!Se riesci a convincerlo fammi un fischio, stanotte il cell è acceso 3387781647 o 3475701670.
Domattina alle 7,00 sono al porto ad aspettare Marlen e poi si parte....

il problema è che Alessandra (alias Mafalda) è reduce da una brutta laringite, ieri l'altro ancora non parlava (e si stava anche bene  ;D), per cui un giorno di tra le mura domestiche è meglio per la sua salute.
e poi domattina deve andare a scuola, ha già perso troppi giorni di scuola ed ha l'esame di maturità.
anche io avrei preferito che sulla strada di Lodi fosse in compagnia  (guid) , come (vecchio) genitore sarei più tranquillo.
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

centauro

Mario, hai sicuramente ragione...oltretutto all'età di tua figlia io i raduni me li sognavo e la 2cv mio papà me la dava solo per girare in città...quando me la dava !!
Io ho la grande fregatura del lavoro turnista che mi costringe a fare salti mortali per fare un fine settimana decente, se avevo più tempo partivamo anche noi domenica e ci facevamo il ponte.
Complimenti per le foto della gigiona sotto la torre, un vero sogno, buona notte...

radiologo

Citazione da: mafalda88 - 27 Aprile 2007, 13:51:51 PM
  (felice) Appello ai toscani che hanno deciso di partire domenica:

....innanzitutto... c'è qualcuno   ;) che parte domenica mattina per Lodi? io avevo pensato di partire la mattina presto, verso le 7.00 che si viaggia meglio ecc...

Qualcuno che si unisce? Radiologooooooo  (abbraccio)  ci sei?
(doppiomuro) MAGARI........... PURTROPPO NON POSSO,  (muro)  (muro)  (muro)  (muro)  (muro)
BUON  (guid)  A TUTTI.  (felice)  (felice)  (felice)  (felice)
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

radiologo

Citazione da: mario55 - 27 Aprile 2007, 22:37:25 PM
Citazione da: centauro - 27 Aprile 2007, 21:23:02 PM
Il problema Mafalda è che domenica sera alle 23,00 devo essere a lavoro, è già un grosso sacrificio per me mettermi in viaggio solo Sabato....stanotte non dormirò, partirei anche ora per guadagnare qualche ora!!!Se riesci a convincere babbo Mario parti con noi domattina e sei in una botte di ferro ...in quanto a forature, io di ruote di scorta me ne porto DUE!!!Se riesci a convincerlo fammi un fischio, stanotte il cell è acceso 3387781647 o 3475701670.
Domattina alle 7,00 sono al porto ad aspettare Marlen e poi si parte....

il problema è che Alessandra (alias Mafalda) è reduce da una brutta laringite, ieri l'altro ancora non parlava (e si stava anche bene  ;D), per cui un giorno di tra le mura domestiche è meglio per la sua salute.
e poi domattina deve andare a scuola, ha già perso troppi giorni di scuola ed ha l'esame di maturità.
anche io avrei preferito che sulla strada di Lodi fosse in compagnia  (guid) , come (vecchio) genitore sarei più tranquillo.
ciao mafalda,ho scoperto adesso che tuo papa' è MARIO55,ho letto che devi partire da sola domenica mattina..... mi dispiace tantissimo ma purtroppo ho lo stesso problema di CENTAURO,anzi sono messo PEGGIO perchè addirittura DOMENICA ho il turno di POMERIGGIO!!.............................
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

kaneda03

maki!!!
se scendi giu' e ancora leggi....vedi se riesci di prendere un posterone in piu'???
magari magari.......
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

orsomaki

Ma kaneda, hai mica bisogno di un passaggio a lodi?

kaneda03

rimagari....
sono inchiodato qua da altri impegni purtroppo....sigh sigh sigh.....
senno sicuro che te lo avrei gia chiesto!
grazie comunque!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

mafalda88

domani si parte!  ;D
domani si parte! (ballo)
domani si parte! (ola)

(su) (su) (su)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

michael - dyane500

sono tornato ieri sera... raccontero' piu' nel dettaglio appena ho tempo... per il momento dico solo che ho trascorso dei momenti veramente speciali... grazie agli organizzatori e grazie a tutti i 2cavallisti che sono persone davvero speciali!!!!
ciao
michael- dyane500-

lucajack2cv

ciao dyane, mi accodo a ringraziamenti e piacevolezze e mi rammarico solo di non aver fatto neanche una foto!

..non ai nostri amici sardi (sono bellissimi!!!)

..non alla regina madre di tutte le dannate della strada (quella targata "RE" di Sergio Donati, col "60" dietro..)

..non al mio avatar appeso nella sala mensa (snoopy aviatore della campagna della sicurezza stradale)

Qualcuno ha rimediato?

PS il raduno è ancora in corso, potete ancora aggregarvi..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Paolone

Come voi anche io sono tornato a casa ieri sera (facendo metà strada con dyane500) e grande è il rammarico di non essermi potuto fermare fino alla fine.
Mi ha fatto enorme piacere ritrovare i vecchi amici e ancora di piu conoscerne di nuovi, soprattutto poter dare un volto ad alcuni personaggi presenti in questo forum.
Essendo ancora nuovo di questo forum, sapete se dopo i raduni si apre un nuovo topic per poter dire com'è andata?
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

lucajack2cv

direi che si prosegue su queso qui come stiamo facendo fino ad esaurimento tematica..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Paolone

Vaaaaaaaaaaaa  beneeeeeeee!!!!!! :)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Pacifico

Complimenti agli organizzatori ... davvero bello e pensato nei dettagli!!!   (appl)  (appl)  (appl)
Per rispettare la tradizione che vuole Lodi bagnata hanno persino fatto entrare un'innominabile vetturetta furgonata che, ovviamente, ha scatenato la furia degli elementi.

Personalmente l'unico mio rammarico è di essere partito in fretta e furia (il temporale incombeva e la signora si stava innervosendo) senza aver salutato tutti.





Citazione da: dyane500 - 30 Aprile 2007, 11:00:00 AM
sono tornato ieri sera... raccontero' piu' nel dettaglio appena ho tempo... per il momento dico solo che ho trascorso dei momenti veramente speciali... grazie agli organizzatori e grazie a tutti i 2cavallisti che sono persone davvero speciali!!!!
ciao

Non raccontare balle .... si vede che sei triste ed annoiato  ;D
<a href="https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/albums/wpw-20070430/DSC_9082.JPG"></a>





Citazione da: lucajack2cv - 30 Aprile 2007, 12:13:35 PM
ciao dyane, mi accodo a ringraziamenti e piacevolezze e mi rammarico solo di non aver fatto neanche una foto!

..non ai nostri amici sardi (sono bellissimi!!!)

Vero!
Vi presento Vuboss .... Marlen è splendida





Citazione da: lucajack2cv - 30 Aprile 2007, 12:13:35 PM

..non alla regina madre di tutte le dannate della strada (quella targata "RE" di Sergio Donati, col "60" dietro..)

C'erano dei loschi individui intorno a quello splendido esemplare di dannata  ;D




Citazione da: lucajack2cv - 30 Aprile 2007, 12:13:35 PM
..non al mio avatar appeso nella sala mensa (snoopy aviatore della campagna della sicurezza stradale)

azz ..... quello me lo sono perso!!!

Citazione da: lucajack2cv - 30 Aprile 2007, 12:13:35 PM
Qualcuno ha rimediato?

In parte .... ma non ho fatto l'en plein    (su)

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Paolone

Ciao Pacifico!
Ben rientrato anche tu alla vita di tuti i giorni! Alla fine non ti ho potuto salutare, ma conto di ritrovarti ai prox raduni. Pensi di andare ad Arè di Caluso (TO)? io forse solo per il sabato
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Pacifico

Ciaoo!
Piano con la vita di tutti i giorni ..... a differenza tua io domani non lavoro  ;D
Purtroppo non penso di riuscire ad andare a Arè (anche se mi sarebbe piaciuto ... ovviamente). Da questo punto di vista vedo la mia vita radunistica un po' confusa con un'unica certezza .... niente svezia!

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Paolone

Io sono rientrato poco fa dall'ultimo giro della giornata e domani mattina di nuovo in ballo.. ma solo al mattino per fortuna  (superok)

Poi mi dedichero alla piccolina e al cambio olio e filtri con controllo filo press olio.

DAi non sei l'unico a non andare in Svezia, se vuoi vengo a tenerti compagnia...  (felice1)

Ho visto il tuo album: FICHISSIMO!!! foto molto molto belle, complimenti (appl)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Kirunks

Ciao a tutti! Sono tornato ora ora dal raduno! Il mio primo raduno! La 5° volta che guido una 2cv! Si, sono un neofita... L'esperta in questione era la giovane signorina M. (gatto)

Sono stati due giorni davvero speciali: un saluto particolare a gianni, alessandro (partito senza neanche salutare ----> massa@merda!), zoccoli duri crew, telai storti (futbol tim), la gente di lecco, le bimbe di varese, pacifico & marlen (miii le spianatine!), daniele & giulio (ci dovete *almeno* un litro emmezzo di vino), barba e tutti quelli che ho conosciuto di cui non ricordo minimamente il nome!

Magari prossimamente metterò qualche foto... :) (su) (abbraccio) (guid)




P.S. Il bagno di casa è sempre il piu' confortevole... (ola)

scanner79

Purtroppo come è da 3 anni a questa parte voglio venire a Lodi e come al solito non c'è verso. Vedo le foto e mi pento di non avere fatto i miracoli per esserci. Purtroppo i miracoli non li so fare ancora, ma mi sto attrezzando.

confidiamo nell'anno futuro per lodi. Anche per me la Svezia sta diventando sempre + lontano come al solito il mio equipaggio mi ha abbandonato. Almeno stavolta però me l'hanno detto un pò prima(2 mesi al posto di un mese)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

mafalda88

che palle  (inc) la vita banale di tutti i giorni! sono tornata da Lodi ieri sera e puntualmente neanche la pioggia è mancata! (ma Scanner sì... grr!!!) Ho cercato di inventarmi balle, qualsiasi, da dire al mio babbo per restare al raduno ma non sono servite! Mario non ha ceduto.  (discu)

Anch'io colgo l'occasione per salutare gli autisti dell'Ami super rimasta a piedi durante la gara di ir-regolarità, barba e gli amici (fra cui il 500ista) che ci hanno offerto pasta, caffè, spritz e tutto il resto; Marlen e Vuboss con le loro cibarie locali... buonissime, bulè e gli zoccoli duri che ci chiamavano "falliti" solo perchè siamo arrivati ultimi alla gara (avevamo la macchina num 24 e oltretutto abbiamo dimenticato di ritirare il premio -una bottiglia di vino-  (stupid), ma non lo dite a nessuno... (spett);D ; maki con i suoi consigli decisamente interessanti, a proposito... ricordati di me per la dyane!  (abbraccio) ; pacifico & lucajack, per non dimenticare Vito anche se l'ho incontrato per pochi minuti, centauro (il livornese) che ci ha lasciati la domenica e non l'ho neppure salutato!   (puni)

ah... mi stavo dimenticando di Gianni: la tua mehari è incomprensibile da capire e da mettere in moto!!!  (aiuto) ...maledetto cambio strano...  >:(
... alessandro, il massese, che mi ha sempre preso in giro...  (nonso) PERCHèèèè???  (piango)
e per finire Maurizio, al quale avevo affidato il mio biglietto della lotteria, pregandolo di avvertire in caso di vittoria: non è accaduto! sigh.  (doppiomuro) (pugil) ....non avrà mica barato??? sennò mi sente al prossimo raduno!!! (punizione) (combat)

...prossimamente posto le foto! se capisco come si riducono... (compu)

(ciao)

"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

mario55

Citazione da: mafalda88 - 01 Maggio 2007, 20:18:03 PM

...prossimamente posto le foto! se capisco come si riducono... (compu)

(ciao)


male che vada interverrà SuperMario, famoso esperto di computer  (compu)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Franz 2cv

CIAOO!! Tornato da LODI 1ora e mezza fa...come passa in fretta il tempo!! accidenti!!
Primissimo mio raduno!! e mi son divertito un sacco...!!! Anche perchè ieri sera grazie a paolone m'han fatto guidare la 2cv da cross!!!!!  (appl) (appl) (superok) Che divertente che era...!! SAluto paolo di genova che s'è aggiudicato la 2cv....mentre lui voleva la dyane!! ahah!!   ;D
..gli zoccoli duri che mi facevano piegare dal ridere..soprattutto quando sergio e c. si buttavano nei campi a fare i cerchi con le 2cv a stecca...!!  (appl)
...a gianni da genova che ieri sera s'è mangiato le mani per non aver girato nella pista da cross con la sua... "HUMMER"... ;D
...e a tutti quelli che invece non ho avuto il piacere di conoscere...!
Magari prossimamente "posterò" qualche foto...o collegamento a qualche video...!!

ps: sul turchino con il mio bolide...si parlava di SORPASSI in salita eh!? mica pizza e fichi!!!  (superok) (guid)

CIAOOOO
Non tutti i buchi vengono con la ciambella intorno!

Paolone

Cioè  (guid) e sorpassavi in salita???? 
Ma se vai pianissimo!!!  (muoio)

Ad andare a Lodi non riuscivi mai a sorpassarmi, e io portavo ben 180kg di carta sopra! (stupid) (ma era per una buona causa)

Non riuscivi quasi a starmi dietro!!!  (lingua)

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"