Raduno Lodi

Aperto da anna, 15 Gennaio 2007, 16:53:13 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

michael - dyane500

chi è che ha vinto la 2cv???? Paolo ..... sarà stato il mio biglietto???  (?)
michael- dyane500-

GattoKea

RECORD A LODI:  alle ore 20 di oggi, tutta l'area del raduno risultava perfettamente pulita ed ordinata.
Grazie alla collaborazione di tutti.  (superok)

MIAO


(gattokea)

Franz 2cv

Citazione da: paolone - 01 Maggio 2007, 22:08:22 PM
Cioè  (guid) e sorpassavi in salita???? 
Ma se vai pianissimo!!!  (muoio)

Ad andare a Lodi non riuscivi mai a sorpassarmi, e io portavo ben 180kg di carta sopra! (stupid) (ma era per una buona causa)

Non riuscivi quasi a starmi dietro!!!  (lingua)



(muoio) ma che dici!!? era l'andamento relax...  ;D
Non tutti i buchi vengono con la ciambella intorno!

Franz 2cv

Citazione da: dyane500 - 01 Maggio 2007, 23:10:17 PM
chi è che ha vinto la 2cv???? Paolo ..... sarà stato il mio biglietto???  (?)

;D ;D e chi può saperlo!!?
fatto buon rientro ieri? laurea della tua amica tutto bene?
a presto!!
Non tutti i buchi vengono con la ciambella intorno!

Paolone

Citazione da: dyane500 - 01 Maggio 2007, 23:10:17 PM
chi è che ha vinto la 2cv???? Paolo ..... sarà stato il mio biglietto???  (?)

Ti sei segnato i tuoi numeri di biglietti? (?) Li hai firmati dietro? (?) Cosi chiedi conferma agli organizzatori!!!  (appl) (appl)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

barba

 ciao gente ho finito adesso di sistemare un pò di cose da campeggio che tristezza essere tornati a casa  (piango)
questo è il mio primo raduno e devo dise che è stato fantastico  (su)
un salutone a tutti e a mafalda che mi ha fatto prendere la pioggia

Paolone

Barba ho visto al tua macchina al raduno... SPLENDIDAMENTE SPLENDIDA!  (superok) (superok)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

co2cv

Rientrata anche io, ieri sera...beh, se a Paolo la 2cv non piace, poteva sempre dirlo che la si rimetteva in palio... ;D
Per il resto non poteva essere Lodi senza la pioggia...si sarebbe sfatato un mito, e poi  mi sarei portata la giacca a vento per nulla?
Comunque ho avuto il grandissimo piacere di vedere fisicamente il Pacifico! il maki! l'ico! marlen e Vuboss...vuoi mettere...? Se non ho riconosciuto qualcuno chiedo venia, ma quest'anno eravamo veramente tantissimi...

bulè

Eccomi...

...stanco e scazzato con la testa ancora dentro la 2cv cross...

Bisogna assolutamente costruirne una. Uno spettacolo di giocattolo!!!!

A presto qualche foto (anche se non sono tante) e commenti più dettagliati


Kirunks

Citazione da: barba - 02 Maggio 2007, 00:18:48 AM
ciao gente ho finito adesso di sistemare un pò di cose da campeggio che tristezza essere tornati a casa  (piango)
questo è il mio primo raduno e devo dise che è stato fantastico  (su)
un salutone a tutti e a mafalda che mi ha fatto prendere la pioggia

Già... Un pasta al tonno sotto la pioggia, meglio che niente... (gloria) (bravo) (birra)

orsomaki

Anche io sono rientrato ieri sera.. percorso alternativo per evitare la tangenziale  Milanese... forse è stata una buona idea..
Bello il raduno, tanta gente e moltissime dyane... veramente 3 anni fa le si poteva contare sulle dita della mano ed ora abbondano.. bene!
Grazie Co del poster... ( per kaneda... invece di richiederlo a me all'ultimo avresti potuto chiederlo a Co un po prima... erano finiti... hai mai pensato al Bradipo come animale??)
Grazie Marlen e Vuboss delle splendide ed ottime cose con cui ci avete deliziato.
Grazie alle Tole Orobiche ed ai Semprecarichi per la sempre squisita accoglienza.
Grazie anche ai casinisti che se ne sono stati a casa...
Insomma grazie a tutti perchè é stato proprio un bel raduno...
Ci si rivede ad Arè...

centauro

Un saluto speciale a Marlen e Vuboss (davvero mitici), a Mafalda che non sono riuscito a salutare al mio rientro, alla splendida famiglia composta da Stefano,Raffa e la piccola Elisa da Como, agli amici di Firenze e Cecina, al grande Gianni da Genova e a tutti gli altri.

L'auto più bella...quella del Barba !
Il momento più bello .....la messa in stile Citroen !
La donna più bella....la raggiante Marlen !
La 2cv più perfetta ....quella di Guido !
L'equipaggio più bizzarro....gli spagnoli !
Il vino più buono....il mio!!!

pelikan

bellissimo..veramente un gran bel raduno..un grazie agli organizzatori (Oreste e i suoi fratelli)si sono impegnati veramente tanto...anch'io son tornato ieri sera tardi...ieri non riuscivamo più a partire da Lodi è stato veramente dura partire....er ora eccomi qua al lavoro con la testa che non riesce a concentrarsi su niente i ricordi sono ancora troppo fresci e mi ci vorra' diversi giorni per assestarmi un po'...una full-immersion duecavallistica di 4 giorni è veramente il massimo....approffitto  per ringraziare il Ferdi (anche se non so se guarda questo forum)...sabato mattina partiamo presto belli carichi (come al solito) passiamo da Bologna per caricare anche la cugina di mia figlia così riempiamo gli ultimi spazi rimasti...e via  stafelici si parte...ma a ridosso di Modena mi accorgo che l'alternatore non carica più......merda!! comincio a pensare (preciso che in fatto di meccanica sono praticametne a zero!!) pensa e pensa .... poi improvvisamente sento clacson amico...chi è ? mi affianca Giovanni di Bologna (e fin qui tutto suggestivo ma poco utile..anche lui un meccanico come il sottoscritto)ma dietro di lui (con una peugeut 205...era venuto a prendere Giovanni per rifargli il motore alla sua 2cv) ecco spuntare il Ferdi....GRANDE!!!...ci fermiamo per i saluti e subito il Ferdi mi aggiusta momentaneamente l'alternatore..poi ci invita a casa sua (una casa di campagna veramente accogliente e piena di citroen) subito mi aggiusta definitivamente l'alternatore...ci facciamo qualche calicino di vinello poi a fatica (perchè si stava troppo bene) riprendiamo per il raduno..arriviamo verso l'ora di cena felici il piccolo incoveniente risolto nel migliore dei modi..questo è il mondo citroen......al prossimo raduno (vi aspettiamo a Ferrara  ai "figli dei fiori") un cioa a tutti
grande Superpippo!!

sert

anche noi abbiamo impiegato un pò ad andare....ma solo perchè avevamo tanta robba da caricare    ;D  e non ci siam tirati insieme....
finchè due loschi individui su una strana SEAT .... ci hanno intimato di andarcene !!!!!

ma i signori bulè come hanno fatto a rientrare nella colonia???.....


bel raduno....4 giorni son molto meglio di 2!!!!!
mi scuso con i vicini di tenda per i "rumori notturni" attorno al fuoco...apparenemente nessuno ha sclerato....


ah...queste cross.....

un ringraziamento veramente speciale a marlen e vuboss che ci hanno deliziato con una serie di prodotti tipici......

a proposito mentre rantolavo giocando a calcio qualcuno ha finito il pecorino!!!!!!



saluti>>L



pelikan

ma che coppia di difensori siamo!!!!!! (bevuta)capaci anche di scambiarci posizione da un tempo ad un altro senza sentire la differenza.....
grande Superpippo!!

sert

Citazione da: pelikan - 02 Maggio 2007, 13:45:23 PM
ma che coppia di difensori siamo!!!!!! (bevuta)capaci anche di scambiarci posizione da un tempo ad un altro senza sentire la differenza.....


purtroppo quest'anno non sono mai entrato completamente  in partita e ( come dicono quelli veri) la mia è stat una prestazione opaca....
eravamo una formazione rimaneggiata ma con grandi potenzialità...
avevamo anche lo scalzo!!!!!  ;D

prima ho dimenticato di ricordare "la cucina economica degli zoccoli duri" una vera perla domestica ...da campo!!!!
e mille altre cose.....

direi di stare attenti ad un ipotetico cecchino se non si ha un orecchio fino....

saluti>>l

sert

Citazione da: pelikan - 02 Maggio 2007, 13:45:23 PM
ma che coppia di difensori siamo!!!!!! (bevuta)capaci anche di scambiarci posizione da un tempo ad un altro senza sentire la differenza.....

da buon birillone ogni posizione nella metà campo fa per me !!!!  ;D
...ma contro quell'energumeno rugbista di Dico c'è poco da fare..quando avanza lui è meglio farsi da parte!!!!!

vuboss

Ciao
a tutti  (felice) ho avuto il grande onore di conoscere splendide persone, un ringraziamento particolare a centauro e le tole per la grande accoglienza, grazie  (abbraccio),
ora la voglia di raduno è ancora + grande, come la furgo del resto  ;D
stanchi ma felici  (su)
la dyane è stata fantastica, ecco cosa significa viaggiare  (guid)....
a dopo  (zz)

Gianni Gandini

Marlen, ho assaggiato gli asparagi selvatici. Una sola domanda: al posto della confezione da 250 g, commercializzi mica la secchia da 25 kg?

Ciao a tutti, Paolo compreso, che ha portato a Genova la bicilindrica omaggio. (guid)

Grazie per tutti gli sforzi degli organizzatori. (su)

CHE LO SFORZO SIA CON VOI!
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

GattoKea

Citazione da: sert - 02 Maggio 2007, 13:31:12 PM


.....ma i signori bulè come hanno fatto a rientrare nella colonia???.....





saluti>>L






(spett) SEMPLICE, basta avere la fortuna di avere avute in concessione straordinaria le chiavi del cancello  (su)

MIAO

MaraBiancaneve

Citazione da: scanner79 - 01 Maggio 2007, 10:20:23 AM
Purtroppo come è da 3 anni a questa parte voglio venire a Lodi e come al solito non c'è verso. Vedo le foto e mi pento di non avere fatto i miracoli per esserci. Purtroppo i miracoli non li so fare ancora, ma mi sto attrezzando.

confidiamo nell'anno futuro per lodi. Anche per me la Svezia sta diventando sempre + lontano come al solito il mio equipaggio mi ha abbandonato. Almeno stavolta però me l'hanno detto un pò prima(2 mesi al posto di un mese)

ci vengo io con te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Paolone

Vuboss e Marlen siete grandi!!!!  (ola)
Ottimi i dolcetti e ottimo il Cannonau  (mang) (mang)

Spero di ritrovarvi presto, o ancora meglio sarebbe chi io vengo a trovare voi!!!
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Gianni Gandini

Citazione da: MaraBiancaneve - 02 Maggio 2007, 18:48:50 PM
Citazione da: scanner79 - 01 Maggio 2007, 10:20:23 AM
Purtroppo come è da 3 anni a questa parte voglio venire a Lodi e come al solito non c'è verso. Vedo le foto e mi pento di non avere fatto i miracoli per esserci. Purtroppo i miracoli non li so fare ancora, ma mi sto attrezzando.

confidiamo nell'anno futuro per lodi. Anche per me la Svezia sta diventando sempre + lontano come al solito il mio equipaggio mi ha abbandonato. Almeno stavolta però me l'hanno detto un pò prima(2 mesi al posto di un mese)

ci vengo io con te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Cavolo, è tornata Biancaneve. Se ti offri come passeggera anche sul Cammellino è fatta! Sappi però, che se ci vado, ho intenzione d'arrivarci senza tetto ne parabrezza!
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

GattoKea

Citazione da: GIANNI da Genova - 02 Maggio 2007, 22:01:40 PM
Citazione da: MaraBiancaneve - 02 Maggio 2007, 18:48:50 PM
Citazione da: scanner79 - 01 Maggio 2007, 10:20:23 AM
Purtroppo come è da 3 anni a questa parte voglio venire a Lodi e come al solito non c'è verso. Vedo le foto e mi pento di non avere fatto i miracoli per esserci. Purtroppo i miracoli non li so fare ancora, ma mi sto attrezzando.

confidiamo nell'anno futuro per lodi. Anche per me la Svezia sta diventando sempre + lontano come al solito il mio equipaggio mi ha abbandonato. Almeno stavolta però me l'hanno detto un pò prima(2 mesi al posto di un mese)

ci vengo io con te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Cavolo, è tornata Biancaneve. Se ti offri come passeggera anche sul Cammellino è fatta! Sappi però, che se ci vado, ho intenzione d'arrivarci senza tetto ne parabrezza!


(spett) E' per quello che straparla.... colpo di sole e botta d'aria sulla cervicale!   ;D

Gianni Gandini

Taci tu, come puoi avere il coraggioo di chiamarti ancora GATTOkea. Il gatto a Lodi non s'è visto, tu putroppo si! ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

GattoKea

Citazione da: GIANNI da Genova - 02 Maggio 2007, 22:16:45 PM
Taci tu, come puoi avere il coraggioo di chiamarti ancora GATTOkea. Il gatto a Lodi non s'è visto, tu putroppo si! ;D


Hai voluto mangiare la fonduta di formaggi?  e allora non lamentarti, se avessi accolto il gattaccio malefico quale passeggero, al posto della fondue avresti mangiato "coniglio" con la polenta.
Sai che fine avrebbe fatto il formaggio di fronte a (gattokea)  ?

(appl)

marlen

Beeeneee sono tornata!!! :)
Innanzi tutto grazie per i mille complimenti che ci avete fatto...
non so se ce li meritiamo tutti  (?)

Citazione da: centauro - 02 Maggio 2007, 11:09:18 AM

La donna più bella....la raggiante Marlen !


centauro esageratooo......cmq i complimenti non si buttano mai via  ;D grazie!!

Citazione da: GIANNI da Genova - 02 Maggio 2007, 15:05:48 PM
Marlen, ho assaggiato gli asparagi selvatici. Una sola domanda: al posto della confezione da 250 g, commercializzi mica la secchia da 25 kg?


gianni purtroppo la stagione degli asparagi e finita!!  (nonso)
sono contenta che ti siano piaciuti! (su)


marlen

#447
Resoconto:
Abbiamo vinto una torta e una maglietta alla lotteria...tra l'altro la torta e deliziosa!!  (mang)
siamo in prima pagina sul giornale,io e vuboss che montiamo la tenda...  ;D
ha fatto bel tempo ,a parte un po di pioggia passeggera ,il sole ci ha abbronzato!  :)
Siamo stati davvero bene ho provato grandi emozioni e il mio cuore e pieno dei vostri sorrisi ,mi avete fatto divertire tanto e con qualcuno dei vostri sms (elena e francy) anche commuovere!
grazie a Centauro in primis per averci fatto arrivare al raduno e per la sua gentilezza smisurata!!
...Francy e Roby siete dei tesori,il mio primo abbraccio a Lodi e stato il vostro uno dei più aspettati!
...Giulio sei un grande,tu e la tua furgonetta meravigliosa..anche se sul forum fai lo spiritoso..:D
...Gianni sei troppo forte ,una simpatia unica!peccato per il giro sulla pista da cross...   ;)
...Sert il gigante buono buono...la prossima volta ti regalo una bandiera  (appl)
...Maki un intelletuale con la dyane invecchiata...grazie per la tua compagnia e stata davvero gradita!
...Gabriele un vero uomo di casa davvero accogliente,in questo caso di accampamento!
un abbraccio a tutte le Tole...che non ho citato con cui abbiamo condiviso cibarie e chiacchere!
...Luca e Mirella vi avrei voluto almeno un'altro giorno,ma mi accontento di avervi conosciuto siete mitici!
...Ci e Co siete un concentrato di energia pura!! grandiose...
...Pacifico un vero signore  ...col vizzietto dell' innominabile...e stato un onore conoscerti!
...Elena e Bocco bhe cosa devo dirvi se non un grosso Grazie...vista la vostra situazione in casa siete riusciti a raggiungerci e ci avete fatto un grande regalo!! finalmente io e Ele siamo amiche in carne e ossa... ;)
...Stella e Ivan instancabili e davvero preziosi!!senza di voi non sarebbe stato il raduno a Lodi quindi a voi e a tutti gli ORGANIZZATORI E COLLABORATORI  vanno la mia ammirazione e stima!
Altri 1000 baci a Anna,Barba,Mafalda,Toffolina,dyane500 e tutti gli altri che abbiamo conosiuto e di cui ora non scrivo i nomi se no poi mi finisce la pagina del POST.
Bulè e gli zoccoli duri(la vostra collanina sarà sempre sul mio collo...e bellissima)
Pelikan peccato non esserci conosciuti meglio...cmq ci siamo conosciuti al mercatino (superok)

Non vedo l'ora di ri abbracciarvi tutti quanti...mi mancate già! (piango) (piango)
vi terrò nei miei ricordi fino al prossimo incontro. (felice) (bacio)

marlen

qualsiasi cosa scriva,per quanto lunga sia non sarà mai abbastanza per spiegarvi la mia immensa gioia!!
Grazie a tutti voi...(inchino)

marlen

come ho potuto dimenticare il guru e la sua bellissima famiglia  (adoraz) (adoraz)
grazie dei consigli per la dyane...  (felice)