Raduno Lodi

Aperto da anna, 15 Gennaio 2007, 16:53:13 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

sert

Citazione da: marlen - 02 Maggio 2007, 23:22:50 PM

...Sert il gigante buono buono...la prossima volta ti regalo una bandiera  (appl)


gigante ??? come quello di un ponte per terabithia?
solo panza e tanta sostanza.....
per la bandiera era invidia   ;D  di una bella bandiera svolazzante-maneggevole e di bella grafica come la vostra  (adoraz) ......
(hai visto il nostro bandierone che dopo il temporale pesava almeno 130 kg   ;D  !!!)

Citazione da: marlen - 02 Maggio 2007, 23:22:50 PM


...Gabriele un vero uomo di casa davvero accogliente,in questo caso di accampamento!
un abbraccio a tutte le Tole...che non ho citato con cui abbiamo condiviso cibarie e chiacchere!


diciamola tutta voi avete messo le cibarie e noi le abbiamo condivise!!!!per le chiacchiere 50 e 50....

sto ancora cercando il ladro di pecorino!!!dovevo far scorta di dolcetti....accidenti  (stupid)

del raduno di lodi ricordiamo anche la macchina di maurizio che terrorizzata dalla gara con quella di sergio ha preferito spegnersi  ;D !!!

vuboss

 ;D

sert

pacifico era in un avvallamento e bocco è uno smilzissimo!!!!!

ma come dice qualcuno sono le magliette e le felpe delle tole che fan difetto sul davanti!!!  ;D

marlen

#453
macchè... tu non sei verde erba prima di tutto e non hai le orecchie a punta...  ;D
a dire il vero stavo dimenticando obelic e paolone!!!
e sono più giganti loro! un bacione anche a voi (abbraccio) (appl)

vuboss

fame  ;D

scanner79

Citazione da: MaraBiancaneve - 02 Maggio 2007, 18:48:50 PM
Citazione da: scanner79 - 01 Maggio 2007, 10:20:23 AM
Purtroppo come è da 3 anni a questa parte voglio venire a Lodi e come al solito non c'è verso. Vedo le foto e mi pento di non avere fatto i miracoli per esserci. Purtroppo i miracoli non li so fare ancora, ma mi sto attrezzando.

confidiamo nell'anno futuro per lodi. Anche per me la Svezia sta diventando sempre + lontano come al solito il mio equipaggio mi ha abbandonato. Almeno stavolta però me l'hanno detto un pò prima(2 mesi al posto di un mese)

ci vengo io con te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Per me non c'è nessun problema ora lo spazio ce l'ho!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

gabriele2cv

...arrivo anch'io, un po' in ritardo, a ringraziare tutti gli organizzatori per il raduno, quattro giorni non sono facili da organizzare e gestire, e tutti gli amici per la sempre gradita accoglienza e disponibilità...
...un grazie speciale per la simpatia, lo sbattimento per voler essere presenti e le cibarie a marlen e vuboss, due grandi, in tutti i sensi...stupendo poi scoprire la citazione musicale sul baule di vuboss, giovanni lindo ferretti, un altro grande...

...ringrazio marlen dei complimenti, ma devo scusarmi con tutti i presenti al nostro accampamento al pranzo di lunedì, dove, dopo aver cucinato e servito le paste preparate, ho sclerato con gaia, mia moglie...
...altro rammarico, non aver potuto assaggiare le patate preparate dagli zoccoli duri, stavo preparandovi la polenta che poi qualcuno a divorato con il formaggio o con il salame; sarà per la prossima volta...

...un ultima cosa: perchè alla cena solidale, secondo me un ottima e aggregante iniziativa, sono sempre solo tre o quattro persone/gruppi a preparare qualcosa di tipico dei luoghi di provenienza?...eppure siamo in tanti e da diverse parti d'italia...
...marlen e vuboss, al loro primo raduno continentale hanno distribuito cibarie e beveraggi per quattro giorni...
...dai ragazzi un po' più d'impegno non guasterebbe, no?...

...vabbè, staremo a vedere alle prossime edizioni...
...un saluto e un abbraccio a tutti...
...buona strada...
...gabriele...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Passeggero...Ivan

Citazione da: dyane500 - 01 Maggio 2007, 23:10:17 PM
chi è che ha vinto la 2cv???? Paolo ..... sarà stato il mio biglietto???  (?)

Il biglietto vincente era il numero...(attimi di suspance)... 1979
Come dite?!...come mai lo ricordo così bene?!?!...io avevo il
MILLENOVECENTOTTANTA!!!
(muro) (doppiomuro) (muro) (doppiomuro)
anzi, era il: MILLENOVECENTOTTANTAVOGLIADIVINCERLA  (stupid)  (guid) (muoio)

E pensare che non apparteneva nemmeno ad uno dei blocchetti che per quattro giorni ho cercato di spacciare per tutta la colonia (sicilia)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

cato

Il desiderio di arrivare con l'H si è avverato. Ci siamo presentati tardi (domenica) e abbiamo sparso olio dappertutto...Però che bello!Davvero bravi ( e anche di più) gli organizzatori e complimenti a Marlen e Vuboss che sono sbarcati sul continente!
Fortuna che non abbiamo vinto la 2cv, se no dove la mettevo?sul portapacchi??(la volpe e l'uva....).

marlen

ciao Cato!!ti aspettiamo in Sardegna col tuo HY!!  (superok)

cato

Ce la metteremo tutta!!!Spargeremo il nostro olio sulle strade di sardegna.
E poi via, veloci dirotteremo su Roma per l'ICCCR e spargeremo olio sulla pista dell'autodromo...

mafalda88

Citazione da: cato - 03 Maggio 2007, 12:55:19 PM
Il desiderio di arrivare con l'H si è avverato. Ci siamo presentati tardi (domenica) e abbiamo sparso olio dappertutto...Però che bello!Davvero bravi ( e anche di più) gli organizzatori e complimenti a Marlen e Vuboss che sono sbarcati sul continente!
Fortuna che non abbiamo vinto la 2cv, se no dove la mettevo?sul portapacchi??(la volpe e l'uva....).

Cato!!!!  (abbraccio) eravamo vicini di tenda e l'ho scoperto solo oggi!  (nonso)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Franz 2cv

ma...dove posso trovare i risultati della IR-REGOLARITA'??  (nonso) ...che anche se avevam sbagliato strada...e fatto 2 sterrati a babbo (perchè sbagliato un bivio..il resto coincideva!!  (appl) ) ...e sicuramente saremo arriviti tra gli ultimi...nonostante tutto ero curioso di vedere com'era andata!!  (guid)  ;D ;D
CIAOOO
Non tutti i buchi vengono con la ciambella intorno!

mafalda88

Citazione da: Franz 2cv - 03 Maggio 2007, 14:20:10 PM
ma...dove posso trovare i risultati della IR-REGOLARITA'??  (nonso) ...che anche se avevam sbagliato strada...e fatto 2 sterrati a babbo (perchè sbagliato un bivio..il resto coincideva!!  (appl) ) ...e sicuramente saremo arriviti tra gli ultimi...nonostante tutto ero curioso di vedere com'era andata!!  (guid)  ;D ;D
CIAOOO

Almeno tu sei fra gli ultimi, io sono stata l'ULTIMA con la charly numero 24, e abbiamo anche vinto una bottiglia di vino che non abbiamo ritirato!  (stupid) (muro) (stupid) (muro) (doppiomuro) (piango)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

marlen

come maff....non hai ritirato il vino  :o :o

marlen

Cmq e gia iniziato l'effetto costa crociere:
(piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango)

mafalda88

Citazione da: marlen - 03 Maggio 2007, 16:12:54 PM
come maff....non hai ritirato il vino  :o :o

emhh... me lo sono dimenticato! sarà che ne avevo fatto il pieno  (birra) (bevuta) lì al campeggio e non sentivo il desiderio di altro vino, SOBBBBB!!! (piango) (piango)

Che rinc********a che sono!!!  (giu) ANZI, che siamo! (giu) (giu)
(stupid)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

mafalda88

Citazione da: marlen - 03 Maggio 2007, 16:14:21 PM
Cmq e gia iniziato l'effetto costa crociere:
(piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango)

;D ti capisco...
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

bulè

La lista completa non la so proprio, so però che noi (io e ci) abbaimo vinto la medaglia di merda. 5°.

marlen

ma la cosa più assurda... e che hanno vinto i catalani!! ;D (nonso) (stupid)

mafalda88

Citazione da: marlen - 03 Maggio 2007, 16:23:34 PM
ma la cosa più assurda... e che hanno vinto i catalani SPAGNOLIIII!! ;D (nonso) (stupid)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

marlen

se leggono "spagnoli" si inc.......  ;)
ci tenevano a dire che erano catalani...di Barcellona!  (abbraccio)

mafalda88

spero nel loro humor senso dell'umorismo!!  ;D
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

lucajack2cv

Citazione da: marlen - 03 Maggio 2007, 16:14:21 PM
Cmq e gia iniziato l'effetto costa crociere:
(piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango)

povera piccola..

coraggio, prima o poi ci veniamo davvero a trovarvi sull'isola dei famosi ma adesso che la  (guid) nel continente fa meno paura tenete sott'occhio le crociere o meglio le offerte-ferrybotte che in fin dei conti siete abbastanza baricentrici con vari raduni, genova-livorno-roma..

Comunque devo dire che leggere i post dopo aver sperimentato la vostra lievissima e fenomenale inflessione dialettale è ancora più divertente, ma soprattutto è davvero piacevole poterli finalmente associare a due persone aperte e sincere come voi.

a marlen in particolare, che saggiamente ricorda che i complimenti non si buttano mai via, voglio comunicare che dopo la sicilia -con la ormai celebre perla di bagheria- anche la sardegna ha finalmente la nostra forumista preferita, serena e gentile e incredibilmente solare senza essere bionda!

Infine ne approfitto per ringraziare ancora tutti gli organizzatori di lodi 2008, davvero instancabili anche se lo staff dei cucinieri mi sembrava comprensibilmente stufo della segregazione ai fornelli già domenica all'ora di pranzo.. grazie per le attenzioni e la cura messe in ogni cosa e per le novità che siete riusciti a trovare per quest'edizione e soprattutto per aver dato ancora una volta l'occasione a tante persone di incontrarsi.

Lunga vita al club Bicilindriche Citroen!

(felice) lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

marlen

grazie ancora Luca sempre gentilissimo!! :)
speriamo di poterci rivedere davvero presto ..anzi prestissimo!!!
nei miei siti preferiti ci sono anche quelli: moby,tirrenia,sardinia ferries... non mi scappa piu nemmeno un'offerta  ;D


lucajack2cv

allora mi raccomando e ricordate..

La sardegna vi guarda!!

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

marlen


vuboss

Citazione da: lucajack2cv - 03 Maggio 2007, 17:39:21 PM
allora mi raccomando e ricordate..

La sardegna vi guarda!!

Sai quante volte in viaggio l'abbiamo pensato  ;D e ci guardavano  :o

(guid)

lucajack2cv

lunga vita ai du cuaddus e sòrrisi!

(appl) (appl) (appl)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Passeggero...Ivan

Citazione da: sert - 02 Maggio 2007, 13:31:12 PM
anche noi abbiamo impiegato un pò ad andare....ma solo perchè avevamo tanta robba da caricare    ;D  e non ci siam tirati insieme....
finchè due loschi individui su una strana SEAT .... ci hanno intimato di andarcene !!!!!

Per l'occasione s'era trasformata in una SEATroen  (guid) (appl)

P.S. Com'è andata al Wellington, vi siete fermati a (mang) (blabla) (birra) ?
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH