Raduno Lodi

Aperto da anna, 15 Gennaio 2007, 16:53:13 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

lucajack2cv

per il  raid  2008 isolano-nautico-isolano-icccr che potremmo chiamare   (guid) "il 2cv Raid delle ParadIsole"  (guid) personalmente all'epoca sarò davvero troppo impegnato nel fronte centro-nord dello scacchiere citroenistico nazionale  per potervi prendere parte e purtroppo anche solo per dare una mano nell'organizzazione, ma la benedizione su una simile impresa sarebbe magna et assoluta. (faccina benedicente niente?)

Solo tenete presente che bello trovarsi e bello viaggiare tutti insieme ma tutto avverrebbe nei primi 15 gg di agosto, il periodo più logisticamente orrendo nelle località turistiche: ricordo con terrore le difficoltà per organizzare i raid italy post-mondiale 2003, avrò chiamato tutti i campeggi della liguria da XXmiglia a spezia e quando dicevo "30-40 equipaggi" sentivo le risate anche senza  telefono..

E al sud tra traghetti, campeggi e siccità e intasamenti autostradali e incendi boschivi e torrefazione solare ecc non è cosa tanto leggera, va già bene che per l'epoca il ponte di messina sarà già pronto da un pezzo.. (cinequiz)

(felice) lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

marlen

Luca ha perfettamente ragione!!! (nonso)
i costi saranno sicuramente maggiorati in quel periodo sia per aunto riguarda il viaggio ,che i campeggi (che qui in sardegna son cari pure quelli)...
il problema nasce dal fatto che le ferie di solito molti le prendono proprio ad agosto,ma il periodo giusto per venire in Sardegna sono fine giugno ,primi di luglio oppure inizio settembre! (guid)
ma non so quanti sarebbero disponibili in quel periodo... (?)

Passeggero...Ivan

Citazione da: marlen - 04 Maggio 2007, 14:27:43 PM
(spett) forse sono troppo ambiziosa... ;D

Direi di no, nel 2004 abbiamo fatto: Vinadio, Barcellona (raduno Catalano), ICCCR (Interlaken,Swiss), cahaahahasa  (guid) (appl)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

Passeggero...Ivan

Citazione da: Bocco - 04 Maggio 2007, 15:30:45 PM

Dunque, grazie a Marlen e Vuboss, grazie agli organizzatori, grazie ai partecipatori, e al bel tempo.


(birra) (birra)

E no eh!!! (inc) Che non si dica che non siamo capaci di mantenere le tradizioni...anche quest'anno ha piovuto eccome (help)

(appl) (muoio) (appl) (muoio)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

Passeggero...Ivan

#514
Citazione da: mafalda88 - 04 Maggio 2007, 14:02:12 PM



Anche Passeggero Ivan non l'ho presente... forse perchè passeggero, appunto!  ;D



Eccomi (ura) (ole) (hei), io sono il proprietario di quell'orecchio con maglietta arancione e Stella è quella di spalle con la coda  (appl)

(muoio) (muoio) (muoio)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

mafalda88

Citazione da: Passeggero...Ivan - 05 Maggio 2007, 14:04:00 PM
Citazione da: mafalda88 - 04 Maggio 2007, 14:02:12 PM



Anche Passeggero Ivan non l'ho presente... forse perchè passeggero, appunto!  ;D



Eccomi (ura) (ole) (hei), io sono il proprietario di quell'orecchio con maglietta arancione e Stella è quella di spalle con la coda  (appl)

(muoio) (muoio) (muoio)

Beh! adesso è tutto chiaro... avresti potuto salutarmi!  >:(

(abbraccio)  (piango)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Franz 2cv

Citazione da: Passeggero...Ivan - 04 Maggio 2007, 12:50:16 PM
Citazione da: Franz 2cv - 04 Maggio 2007, 12:48:40 PM


...che ne dite per esempio di organizzare una specie di mini o maxi raid isolano?????
(superok) sarebbe una gran cosa..altro che!!! (appl) (appl)



20 giorni di ferie estive, i primi 10 per girare la Sardegna e gli altri 10 per la Sicilia  (appl) (appl) (appl)
sarebbe molto bello...anche perchè poi uno la sardegna la pensa sempre per il mare...e non pensa INVECE alle mille mila stradine sterrate interne!!!!  (ura) (ura) (ola) (ola) (ola)
meglio non pensarci troppo sennò...!o almeno per ora dico!!  ;D

Si cmq il forum è utile...per mettersi d'accordo...confrontarsi ecc...però poi quando ci si incontra a un raduno non è immediato capire e associare il nome alla persona...
ecco..tranne con Barba...che ci capiva benissimo e ha una 2cv unica!!  (su)
quello di Lodi è stato il mio primissimo raduno...qualcuno l'ho conosciuto, o presentato da paolone...visto che avevo fatto il viaggio con lui...!!  (guid)
Non tutti i buchi vengono con la ciambella intorno!

Franz 2cv

Citazione da: mafalda88 - 05 Maggio 2007, 14:07:00 PM
Citazione da: Passeggero...Ivan - 05 Maggio 2007, 14:04:00 PM
Citazione da: mafalda88 - 04 Maggio 2007, 14:02:12 PM



Anche Passeggero Ivan non l'ho presente... forse perchè passeggero, appunto!  ;D



Eccomi (ura) (ole) (hei), io sono il proprietario di quell'orecchio con maglietta arancione e Stella è quella di spalle con la coda  (appl)

(muoio) (muoio) (muoio)

Beh! adesso è tutto chiaro... avresti potuto salutarmi!  >:(

(abbraccio)  (piango)

c'è qualcuno qui che è permalosa.......  ;D
Non tutti i buchi vengono con la ciambella intorno!

Passeggero...Ivan

Citazione da: mafalda88 - 05 Maggio 2007, 14:07:00 PM
Citazione da: Passeggero...Ivan - 05 Maggio 2007, 14:04:00 PM
Citazione da: mafalda88 - 04 Maggio 2007, 14:02:12 PM



Anche Passeggero Ivan non l'ho presente... forse perchè passeggero, appunto!  ;D



Eccomi (ura) (ole) (hei), io sono il proprietario di quell'orecchio con maglietta arancione e Stella è quella di spalle con la coda  (appl)

(muoio) (muoio) (muoio)

Beh! adesso è tutto chiaro... avresti potuto salutarmi!  >:(

(abbraccio)  (piango)

L'ho fatto (felice) t'ho sorriso come ho fatto con molte altre persone, ma al momento dei sorrisi non sapevo ancora fossi tu  (nonso) (adoraz)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

mafalda88

Citazione da: Passeggero...Ivan - 05 Maggio 2007, 14:13:01 PM
Citazione da: mafalda88 - 05 Maggio 2007, 14:07:00 PM
Citazione da: Passeggero...Ivan - 05 Maggio 2007, 14:04:00 PM
Citazione da: mafalda88 - 04 Maggio 2007, 14:02:12 PM



Anche Passeggero Ivan non l'ho presente... forse perchè passeggero, appunto!  ;D




Eccomi (ura) (ole) (hei), io sono il proprietario di quell'orecchio con maglietta arancione e Stella è quella di spalle con la coda  (appl)

(muoio) (muoio) (muoio)

Beh! adesso è tutto chiaro... avresti potuto salutarmi!  >:(

(abbraccio)  (piango)

L'ho fatto (felice) t'ho sorriso come ho fatto con molte altre persone, ma al momento dei sorrisi non sapevo ancora fossi tu  (nonso) (adoraz)

Promettimi che al prossimo raduno, se ci incontriamo, mi saluti...  (bacio)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Gianni Gandini

Citazione da: centauro - 04 Maggio 2007, 20:36:06 PM
Rispondo a Gianni, sono Massimo da Livorno, il fortunato che non porta la moglie ai raduni così sono libero di vivere un paio di giorni da vera bestia!!
Eravamo a fosdinovo insieme!!! Sono quello che sull'ultima lumaca di latta ha inviato la foto del matrimonio...
Ciao   

ah beh, "alantu eimo za deto" Allora abbiamo già dato
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Passeggero...Ivan

Citazione da: mafalda88 - 05 Maggio 2007, 14:07:00 PM
Citazione da: Passeggero...Ivan - 05 Maggio 2007, 14:04:00 PM
Citazione da: mafalda88 - 04 Maggio 2007, 14:02:12 PM




Beh! adesso è tutto chiaro... avresti potuto salutarmi!  >:(

(abbraccio)  (piango)

L'ho fatto (felice) t'ho sorriso come ho fatto con molte altre persone, ma al momento dei sorrisi non sapevo ancora fossi tu  (nonso) (adoraz)

Promettimi che al prossimo raduno, se ci incontriamo, mi saluti...  (bacio)

Certo (su), tanto adesso so che sei quella con gli occhialetti rossi seminascosti dai capelli...o era perchè eri appena uscita dalla tenda (stupid)  (appl)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

cato

Citazione da: mafalda88 - 03 Maggio 2007, 14:08:46 PM


Cato!!!!  (abbraccio) eravamo vicini di tenda e l'ho scoperto solo oggi!  (nonso)

[/quote]
Davvero?Ma da che parte era il tuo accampamento?La differenza con la 2cv è che l'H ti rende vicino di tendine avvolgibili...Chiedo scusa se ora non riesco ad associare, ma ho disertato tanti raduni ultimamente :( e a lodi non ho fatto in tempo ad orientarmi.
Cercheremo di essere più presenti in futuro e soprattutto cercheremo di farci riconoscere (birra)

vuboss

Citazione da: mafalda88 - 05 Maggio 2007, 14:07:00 PM
Citazione da: Passeggero...Ivan - 05 Maggio 2007, 14:04:00 PM
Citazione da: mafalda88 - 04 Maggio 2007, 14:02:12 PM



Anche Passeggero Ivan non l'ho presente... forse perchè passeggero, appunto!  ;D



Eccomi (ura) (ole) (hei), io sono il proprietario di quell'orecchio con maglietta arancione e Stella è quella di spalle con la coda  (appl)

(muoio) (muoio) (muoio)

Beh! adesso è tutto chiaro... avresti potuto salutarmi!  >:(

(abbraccio)  (piango)

Ci siamo incontrati in dyane al rientro io andavo verso la milano/bologna e tu ai girato a destra  (nonso)
;D

mafalda88

Citazione da: cato - 05 Maggio 2007, 14:53:57 PM
Citazione da: mafalda88 - 03 Maggio 2007, 14:08:46 PM


Cato!!!!  (abbraccio) eravamo vicini di tenda e l'ho scoperto solo oggi!  (nonso)

Davvero?Ma da che parte era il tuo accampamento?La differenza con la 2cv è che l'H ti rende vicino di tendine avvolgibili...Chiedo scusa se ora non riesco ad associare, ma ho disertato tanti raduni ultimamente :( e a lodi non ho fatto in tempo ad orientarmi.
Cercheremo di essere più presenti in futuro e soprattutto cercheremo di farci riconoscere (birra)
[/quote]

io ero davanti al mercatino, tenda azzurra e con una charly amaranto e nera lucidissima! tu eri vicino di tenda a Gianni (il matto genovese  ;D ) e Alessandro il massese (non bazzica il forum)....  (abbraccio)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Pacifico

Citazione da: mafalda88 - 05 Maggio 2007, 18:53:38 PM

..... e Alessandro il massese (non bazzica il forum).... 

In effetti Ale non frequenta molto il forum ma è stato uno dei primi ad iscriversi con il nick Sigaro!!

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

sert

curioso che sigaro avesse la tenda li ma il gazebone (di nicola, purtroppo assente) ce l'ha smollato a noi!!!!

mafalda88

Ale è Sigaro?   (?)   (muoio) (muoio) (muoio)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

mafalda88

Durante la gara di ir-regolarità, come ho detto in qualche post precedente, sono riuscita a classificarmi ULTIMA. Questo mio umiliante  (giu)  posto in classifica è stato dovuto al fatto che abbiamo aiutato Giulio e Daniele a rimettere in sesto la loro Ami, (gloria) (gloria) (gloria) visto che la mia macchina ha all'interno TUTTI gli strumenti di un bravo meccanico, che io non so usare.  (stupid)

Ho immortalato quel momento simpaticissimo per noi (me & Kinleb, che appare di spalle nella foto) ed un po' meno per loro:

"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

mafalda88

Altra GLORIOSA foto che spero faccia sorridere Marlen  (abbraccio) è quest'altra, in cui io, innamoratissima della stupenda-meravigliosa-affascinante-giallissima-dyane di Vuboss me la bacio  (bacio) (wan) tutta! Marlen chissà cosa avrà pensato in quei momenti....!!!  (nonso)

AH, L'AMORE....
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

sert

Citazione da: mafalda88 - 06 Maggio 2007, 14:20:30 PM
Ale è Sigaro?   (?)   (muoio) (muoio) (muoio)
certo anche se il perchè lo ignoro!!!

purtroppo a lodi mancavano i suoi degni compari...un affarista di nome paulb. e il calvo ( forse avvelenato dai suoi allievi!!!)

mafalda88

Citazione da: sert - 06 Maggio 2007, 15:01:33 PM
Citazione da: mafalda88 - 06 Maggio 2007, 14:20:30 PM
Ale è Sigaro?   (?)   (muoio) (muoio) (muoio)
certo anche se il perchè lo ignoro!!!

purtroppo a lodi mancavano i suoi degni compari...un affarista di nome paulb. e il calvo ( forse avvelenato dai suoi allievi!!!)

Paulbrams?? grandissimo......  (su)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

MaraBiancaneve

ciao luc da quanto tempo!!!!!!!!!!!! voi andate ad arè vero?!?! eventualmente posso unirmi a voi per il viaggio?!?!?!

Kirunks

"Reflections"

rebecca

TROPPO bella quella foto Kinleb!!!t meriti un karma punto!!! (su)
anch'io ne ho qualcuna..app riesco le posto!!

Gianni Gandini

Citazione da: sert - 06 Maggio 2007, 15:01:33 PM
Citazione da: mafalda88 - 06 Maggio 2007, 14:20:30 PM
Ale è Sigaro?   (?)   (muoio) (muoio) (muoio)
certo anche se il perchè lo ignoro!!!

purtroppo a lodi mancavano i suoi degni compari...un affarista di nome paulb. e il calvo ( forse avvelenato dai suoi allievi!!!)

Sigaro per un tipo di tavola da surf chiamata sigaro. Per Paulbrams...... eh beh, ora è ingegnere, non so se continuerà a frequentarci!  ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

mafalda88

Citazione da: rebecca - 06 Maggio 2007, 16:50:22 PM
TROPPO bella quella foto Kinleb!!!t meriti un karma punto!!! (su)
anch'io ne ho qualcuna..app riesco le posto!!

da qua si nota quanto l'auto sia L-U-C-I-D-A! ;D
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

michael - dyane500

ciao a tutti, finalmente riesco a scrivere qualche impressione su questo bel raduno...
era un bel po' che non varcavo le porte di un incontro 2cvallista... sono stato contento di essere tornato a Lodi... proprio una bella manifestazione.. organizzata con grande capacità e serietà... Come al solito ragionando sul tempo trascorso in mezzo a tutti voi non mi riesco a capacitare come ogni volta riesco a trovare delle persone che non ho mai visto prima e subito si instaura un rapporto che pare una bella amicizia ... Grazie!!! Interessanti e coinvolgenti sono state le attività proposte dagli organizzatori.. bello il giro di aperitivo e la prova di regolarità che mi ha permesso di osservare una parte di pianura padana affascinante e che non credevo esistesse piu'.... un ringraziamento anche all il Prete della inaspettata Messa del Sabato sera, devo dire che ha pronunciato delle parole che mi hanno toccato nel profondo del cuore ed hanno saputo legare il nostro stile di vita con un messaggio religioso che non sempre si sente nelle celebrazioni .
Vorrei salutare tutti i 2cvallisti che ho rivisto e che ho conosciuto : Franz2cv e tipa con cui ci siamo scervellati non poco per risolvere l'indovinello della prova, Lucajack e Mirella sempre gentili e simpatici, Gianni de Zena e Moglie ..troppo forti, Paolone con cui mi sono sparato il viaggio di ritorno purtroppo la domenica sera, Vuboss e Marlen è stato un vero piacere "mangiare" e conoscerci, Pacifico , gli amici del 2cv palace, Paolo di Genova mio grande alleato nella gara di regolarità nonchè molto fortunato nella lotteria..., insomma tutti e tutti i 2cv presenti ... siete speciali e grandi!!!
Saluti a Bocco ed Elena che purtroppo non ho avuto il piacere di rivedere....
michael- dyane500-

vuboss

grandi  ;D
[youtube=425,350]J8nbekvvQGE[/youtube]

marlen

 >:( ummm noooo ci sono i miei commenti in sardo!!!che brutta voce...
che vergogna!! (nonso) (nonso) vedrai vuboss vedrai.... (piango) (piango)