Raduno Lodi

Aperto da anna, 15 Gennaio 2007, 16:53:13 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

vuboss

si intona con la bandiera  ;D
             

sert

è stato rimosso il video....
o è un problema solo mio.... ?

Kirunks

No anche mio... Secondo me lo ha rimosso Marlen... (muoio) (muoio) (muoio) (stupid)

mondo

Heilà.... Fresco fresco di iscrizione al forum.
Un saluto a tutti gli zoccoli (di cui faccio GLORIOSAMENTE parte da tempo) e agli altri utenti che mi conoscono. Mi sono iscritto per COMPLIMENTARMI con tutta l'organizzazione del mitico raduno di LODI; non conoscendoli di persona spero che il messaggio arrivi a destinazione!!!!
A Presto.

Ci

Grande Mondo, finalmente ce l'hai fatta a scrivere qualcosa su questo mitico forum....benvenuto....
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

vuboss


mondo

Ma che accoglienza!!!! Ci, ti devo una birra! ;D

BEPPEAK69

Ciao AMORE finalmente cosi' per parlarti non devo per forza essere a Cuneo....
Benvenuto benefattore del mio cuore......Non diciamo nulla a Bule altrimenti è geloso......o goloso?

ARVEZZIIIIIII   TurboMondo

bulè


Ci

Citazione da: mondo - 08 Maggio 2007, 15:01:13 PM
Ma che accoglienza!!!! Ci, ti devo una birra! ;D

e io ti regalo un bel kpunto! (non è una parolaccia, giuro!)  (abbraccio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

bulè

Ma siiii, Karma per tutti!!!!!!

Gianni Gandini

Citazione da: dyane500 - 06 Maggio 2007, 21:40:18 PM
Gianni de Zena e Moglie ..troppo forti, ....

Gianni o ....... la moglie? A chi ti riferisci con troppo forti? E' plurale e quindi si potrebbe intendere a tutti e due, sono però abituato ad usare per ME il pluralia maiestatis e quindi vorrei un chiarimento.

Laura ti ha promesso due karmapunti se è per lei, se è solo per me, te ne do 5  ;D ;D ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

GattoKea

Fotografia del raduno di Lodi.
Copyright:  Roberto Rezzonico (per gentile concessione)
Driver:  Fabrizio Casellani
Location:  pista cross, Lodi

:o

(gattokea)

Paolone

BELLA!!!!!!!!!  (superok)

Peccato non avervi potuto partecipare..  (piango) (piango) (piango)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

mafalda88

Sigh.  (muro)

Perchè non mi hanno fatto rimanere al raduno anche lunedì sera?  (piango)

(gattokea) Bellissima  la foto, complimenti!  (su)  (compl)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

marlen

bella davvero!!caspiterina.... :o  :o

Giulio 2cvRoma

 Spero non vi siate persi la scoppiettante partenza della 2cv di mauri
Eh eh ... speriamo che non legga il forum .... se no mi lincia  (guid) (muro)
Ciao ciao...
Se il ricordo più lontano che riesci a ricordare è il frullio di una 2cv vuol dire che ci sei nato dentro...
Giulio 2cvamoRoma

su.piu

Citazione da: Giulio 2cvRoma - 11 Maggio 2007, 14:11:06 PM
Spero non vi siate persi la scoppiettante partenza della 2cv di mauri
Eh eh ... speriamo che non legga il forum .... se no mi lincia  (guid) (muro)
Ciao ciao...

Per guidare si è dovuto munire anche del porto d'armi  (?) ;D

Gianni Gandini

Citazione da: mafalda88 - 10 Maggio 2007, 16:28:25 PM
Sigh.  (muro)

Perchè non mi hanno fatto rimanere al raduno anche lunedì sera?  (piango)

(gattokea) Bellissima  la foto, complimenti!  (su)  (compl)

Perchè sei piccola!  (vecchio)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Gianni Gandini

Citazione da: Giulio 2cvRoma - 11 Maggio 2007, 14:11:06 PM
Spero non vi siate persi la scoppiettante partenza della 2cv di mauri
Eh eh ... speriamo che non legga il forum .... se no mi lincia  (guid) (muro)
Ciao ciao...

Tu pensa ia semiassi tuoi!
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

mafalda88

Citazione da: GIANNI da Genova - 11 Maggio 2007, 19:58:59 PM
Citazione da: mafalda88 - 10 Maggio 2007, 16:28:25 PM
Sigh.  (muro)

Perchè non mi hanno fatto rimanere al raduno anche lunedì sera?  (piango)

(gattokea) Bellissima  la foto, complimenti!  (su)  (compl)

Perchè sei piccola!  (vecchio)

SONO MAGGIORENNE già da 1 ANNO E 1MESE E MEZZO


Almeno io sono giovane e fresca... Niente rughe e sono mooolto lontana dagli "ANTA"!  (lingua)

;D
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Gianni Gandini

Anch'io sono maggiorenne da un po' !
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Antodeuche89

Citazione da: GIANNI da Genova - 11 Maggio 2007, 19:59:52 PM
Citazione da: Giulio 2cvRoma - 11 Maggio 2007, 14:11:06 PM
Spero non vi siate persi la scoppiettante partenza della 2cv di mauri
Eh eh ... speriamo che non legga il forum .... se no mi lincia  (guid) (muro)
Ciao ciao...

Tu pensa ia semiassi tuoi!

(muoio) (appl)
Non avete nessuna prova

michael - dyane500

Citazione da: GIANNI da Genova - 09 Maggio 2007, 13:34:07 PM
Citazione da: dyane500 - 06 Maggio 2007, 21:40:18 PM
Gianni de Zena e Moglie ..troppo forti, ....

Gianni o ....... la moglie? A chi ti riferisci con troppo forti? E' plurale e quindi si potrebbe intendere a tutti e due, sono però abituato ad usare per ME il pluralia maiestatis e quindi vorrei un chiarimento.

Laura ti ha promesso due karmapunti se è per lei, se è solo per me, te ne do 5  ;D ;D ;D


Non sapevo che tu usassi il pluralia maiestatis...bene adesso saro' come parlarti prossimamente... apparte gli scherzi , intendevo tutti e due, naturalmente per Laura ho un occhio di riguardo perchè è mia conterranea.... tra l'altro ti avevo parlato che ci saremmo visti per andare al Pub delle due cavalli, purtroppo ho mio nonno grave all'ospedale ed è piu' di una settimana che facciamo notte e giorno dietro... spero si risolva, appena avro' un po' di tempo ci sentiamo! a presto ciao
michael- dyane500-

mafalda88

Citazione da: dyane500 - 12 Maggio 2007, 16:42:13 PM
Citazione da: GIANNI da Genova - 09 Maggio 2007, 13:34:07 PM
Citazione da: dyane500 - 06 Maggio 2007, 21:40:18 PM
Gianni de Zena e Moglie ..troppo forti, ....

Gianni o ....... la moglie? A chi ti riferisci con troppo forti? E' plurale e quindi si potrebbe intendere a tutti e due, sono però abituato ad usare per ME il pluralia maiestatis e quindi vorrei un chiarimento.

Laura ti ha promesso due karmapunti se è per lei, se è solo per me, te ne do 5  ;D ;D ;D


Non sapevo che tu usassi il pluralia maiestatis...bene adesso saro' come parlarti prossimamente... apparte gli scherzi , intendevo tutti e due, naturalmente per Laura ho un occhio di riguardo perchè è mia conterranea.... tra l'altro ti avevo parlato che ci saremmo visti per andare al Pub delle due cavalli, purtroppo ho mio nonno grave all'ospedale ed è piu' di una settimana che facciamo notte e giorno dietro... spero si risolva, appena avro' un po' di tempo ci sentiamo! a presto ciao

che cos'è il pub delle 2cv?  (nonso)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Paolone

E' un bel pub che è ritornato ai proprietari originale amanti delle 2cv :)

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

anna

Finalmente torno fra voi, sono stata senza collegamento internet dal 20 aprile ad oggi, lo so.....   pensavate che mi dovevo riprendere dopo il raduno .... anche
Avrei molte cosa da rispondere a tutti ma oramai siamo un pò fuori tema allora mi limito a ringraziare tutti per i complimenti ma sopratutto per essere venuti a Lodi, noi come organizzatori abbiamo fatto il possibile per rendere piacevole il vostro soggiorno ma senza la vostra presenza il raduno non avrebbe avuto successo, é vero cha la buona riuscita non dipende dal numero di auto ma più siamo più ci si diverte.
Se avete altre curiosità chiedete pure.
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

michael - dyane500

Citazione da: mafalda88 - 13 Maggio 2007, 12:53:36 PM
Citazione da: dyane500 - 12 Maggio 2007, 16:42:13 PM
Citazione da: GIANNI da Genova - 09 Maggio 2007, 13:34:07 PM
Citazione da: dyane500 - 06 Maggio 2007, 21:40:18 PM
Gianni de Zena e Moglie ..troppo forti, ....

Gianni o ....... la moglie? A chi ti riferisci con troppo forti? E' plurale e quindi si potrebbe intendere a tutti e due, sono però abituato ad usare per ME il pluralia maiestatis e quindi vorrei un chiarimento.

Laura ti ha promesso due karmapunti se è per lei, se è solo per me, te ne do 5  ;D ;D ;D


Non sapevo che tu usassi il pluralia maiestatis...bene adesso saro' come parlarti prossimamente... apparte gli scherzi , intendevo tutti e due, naturalmente per Laura ho un occhio di riguardo perchè è mia conterranea.... tra l'altro ti avevo parlato che ci saremmo visti per andare al Pub delle due cavalli, purtroppo ho mio nonno grave all'ospedale ed è piu' di una settimana che facciamo notte e giorno dietro... spero si risolva, appena avro' un po' di tempo ci sentiamo! a presto ciao

che cos'è il pub delle 2cv?  (nonso)

è questo... se noti sul tetto c'è una 2cv!
michael- dyane500-

mafalda88

Quando si ri mette tuo nonno si va allora!  ;)

(urra) (ballo) (ola) (birra) (bevuta) (blabla)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

michael - dyane500

si andiamo molto volentieri!!! (superok)
michael- dyane500-