Raduno Lodi

Aperto da anna, 15 Gennaio 2007, 16:53:13 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

Paolone

Dal vero è molto più bello!
Poi ha un ampio parcheggio dove poter parcheggiare le nostre amate!
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Watson

Citazione da: Paolone - 16 Maggio 2007, 20:32:54 PM
Dal vero è molto più bello!
Poi ha un ampio parcheggio dove poter parcheggiare le nostre amate!

me lo ricordo, lo scoprii un pomeriggio del 2001 di ritorno dal raduno di Casella, però non ci sono mai andato a consumare  ;D

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

orsomaki

Ieri sera ho iniziato a scaricare la roba del raduno (di Lodi) dalla macchina...
Orbene , scaricare è una parola un po grossa.. diciamo che ho tolto il sacchetto dell'iscrizione...
Ma che belle lampadine!! ma che belle grigliette per il lavandino!!!
ho montato una lampadina ed è... luminosissima... Grazie

pelikan

Citazione da: maki - 17 Maggio 2007, 09:05:06 AM
Ieri sera ho iniziato a scaricare la roba del raduno (di Lodi) dalla macchina...
Orbene , scaricare è una parola un po grossa.. diciamo che ho tolto il sacchetto dell'iscrizione...
Ma che belle lampadine!! ma che belle grigliette per il lavandino!!!
ho montato una lampadina ed è... luminosissima... Grazie

ti faccio compagnia..proprio ieri ho tolto la tenda ed il resto dal baule...ma no ho ancora guardato il sacchetto del raduno...bene stasera ci guarderò......
grande Superpippo!!

GattoKea

Citazione da: pelikan - 17 Maggio 2007, 09:31:36 AM
Citazione da: maki - 17 Maggio 2007, 09:05:06 AM
Ieri sera ho iniziato a scaricare la roba del raduno (di Lodi) dalla macchina...
Orbene , scaricare è una parola un po grossa.. diciamo che ho tolto il sacchetto dell'iscrizione...
Ma che belle lampadine!! ma che belle grigliette per il lavandino!!!
ho montato una lampadina ed è... luminosissima... Grazie

ti faccio compagnia..proprio ieri ho tolto la tenda ed il resto dal baule...ma no ho ancora guardato il sacchetto del raduno...bene stasera ci guarderò......


Oh, siamo in 3! anche io non ho ancora scaricato la roba dalla furgonetta, spero solo che la borsina non contenga alimenti deperibili  (stupid)

lucajack2cv

Citazione da: GattoKea - 18 Maggio 2007, 00:36:35 AM

Oh, siamo in 3! anche io non ho ancora scaricato la roba dalla furgonetta, spero solo che la borsina non contenga alimenti deperibili  (stupid)

A parte il passerotto nella scatola di cartone, nulla di deperibile..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

GattoKea

Citazione da: lucajack2cv - 18 Maggio 2007, 11:41:47 AM
Citazione da: GattoKea - 18 Maggio 2007, 00:36:35 AM

Oh, siamo in 3! anche io non ho ancora scaricato la roba dalla furgonetta, spero solo che la borsina non contenga alimenti deperibili  (stupid)

A parte il passerotto nella scatola di cartone, nulla di deperibile..

Mi fai venire in mente il raduno dei 2civivi con la quaglia in omaggio..... dalla scatoletta in cartone, se l'è squagliata subito.
Adesso ho capito perchè la quaglia is squaglia!  O è il gelato che si squaglia? ???  (stupid)
(muro) (muro) (muro)

Epy

Citazione da: lucajack2cv - 18 Maggio 2007, 11:41:47 AM
Citazione da: GattoKea - 18 Maggio 2007, 00:36:35 AM

Oh, siamo in 3! anche io non ho ancora scaricato la roba dalla furgonetta, spero solo che la borsina non contenga alimenti deperibili  (stupid)

A parte il passerotto nella scatola di cartone, nulla di deperibile..
(?)




Citazione da: GattoKea - 18 Maggio 2007, 13:10:51 PM
Citazione da: lucajack2cv - 18 Maggio 2007, 11:41:47 AM
Citazione da: GattoKea - 18 Maggio 2007, 00:36:35 AM

Oh, siamo in 3! anche io non ho ancora scaricato la roba dalla furgonetta, spero solo che la borsina non contenga alimenti deperibili  (stupid)

A parte il passerotto nella scatola di cartone, nulla di deperibile..

Mi fai venire in mente il raduno dei 2civivi con la quaglia in omaggio..... dalla scatoletta in cartone, se l'è squagliata subito.
Adesso ho capito perchè la quaglia is squaglia!  O è il gelato che si squaglia? ???  (stupid)
(muro) (muro) (muro)
(?)

... cerchiamo di trattare bene gli animali ......... pensa se al prossimo raduno regalano micetti nelle scatole di scarpe ...  (matto)

anna

Finalmente é disponibile la classifica ufficiale della gara di ir-regolarità potete trovarla sul sito www.cronolodi.it oppure direttamente a questo link http://www.cronolodi.it/class2cv.html
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

mafalda88

Allora non siamo arrivati ultimi!!!!!!!!!!!!!!! ben 28esimi su 32!   (muoio)

ma gli Zoccoli Duri ci avevano detto che eravamo gli ultimi sfigati, e invece! Uffa! che risultato di mer*a.  (giu)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Passeggero...Ivan

Citazione da: lucajack2cv - 18 Maggio 2007, 11:41:47 AM
Citazione da: GattoKea - 18 Maggio 2007, 00:36:35 AM

Oh, siamo in 3! anche io non ho ancora scaricato la roba dalla furgonetta, spero solo che la borsina non contenga alimenti deperibili  (stupid)

A parte il passerotto nella scatola di cartone, nulla di deperibile..
(?)


Si riferiva a questo post  ;)

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=1431.msg36477#msg36477

(muoio)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

Richi

Cavoli 13esimo! Ottimo credevo peggio  (superok)

Gianni Gandini

Citazione da: mafalda88 - 16 Maggio 2007, 20:23:36 PM
Quando si ri mette tuo nonno si va allora!  ;)

(urra) (ballo) (ola) (birra) (bevuta) (blabla)

Pensavo che il riferimento al nonno fosse per me!  ;D (vecchio)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

mafalda88

Citazione da: GIANNI da Genova - 20 Maggio 2007, 22:50:57 PM
Citazione da: mafalda88 - 16 Maggio 2007, 20:23:36 PM
Quando si ri mette tuo nonno si va allora!  ;)

(urra) (ballo) (ola) (birra) (bevuta) (blabla)

Pensavo che il riferimento al nonno fosse per me!  ;D (vecchio)

tu sei il VECCHIO.  ;D
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

lucajack2cv

Citazione da: anna - 18 Maggio 2007, 14:06:22 PM
Finalmente é disponibile la classifica ufficiale della gara di ir-regolarità potete trovarla sul sito www.cronolodi.it oppure direttamente a questo link http://www.cronolodi.it/class2cv.html

settimi, settimi!! e questo mi rinfocola il sangue nelle vene x la copiatura della prova enigmistica da parte dei quinti classificati, 'nfami copioni..

mentre giù, sempre più giù per la classifica, dopo il diabolico coupè, l'insetto scoppiettante e rufus rafcat sulla sua segatronchi si posizionano i fratelli garrone..

... e giù, sempre più giù dopo penelope pitsaw e persin dopo la 00 di dick dastardly e il suo cane muttley troviamo una nota amisuper  romana ancora alle prese col suo diabolico semiasse...

(cartoonquiz!)



Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

vuboss

Citazione da: lucajack2cv - 21 Maggio 2007, 16:59:54 PM
Citazione da: anna - 18 Maggio 2007, 14:06:22 PM
Finalmente é disponibile la classifica ufficiale della gara di ir-regolarità potete trovarla sul sito www.cronolodi.it oppure direttamente a questo link http://www.cronolodi.it/class2cv.html


... e giù, sempre più giù dopo penelope pitsaw e persin dopo la 00 di dick dastardly e il suo cane muttley troviamo una nota amisuper  romana ancora alle prese col suo diabolico semiasse...

(cartoonquiz!)





e le macchine volanti  ;D

su.piu

Citazione da: lucajack2cv - 21 Maggio 2007, 16:59:54 PM
Citazione da: anna - 18 Maggio 2007, 14:06:22 PM
Finalmente é disponibile la classifica ufficiale della gara di ir-regolarità potete trovarla sul sito www.cronolodi.it oppure direttamente a questo link http://www.cronolodi.it/class2cv.html

settimi, settimi!! e questo mi rinfocola il sangue nelle vene x la copiatura della prova enigmistica da parte dei quinti classificati, 'nfami copioni..

mentre giù, sempre più giù per la classifica, dopo il diabolico coupè, l'insetto scoppiettante e rufus rafcat sulla sua segatronchi si posizionano i fratelli garrone..

... e giù, sempre più giù dopo penelope pitsaw e persin dopo la 00 di dick dastardly e il suo cane muttley troviamo una nota amisuper  romana ancora alle prese col suo diabolico semiasse...

(cartoonquiz!)


Wacky Races  (superok)

e poi... Peter Perfect con la numero 9, La macigno mobile (garrone?), l'aeromacchina di MadMax (omonimo), il Prof. Pat Pending sulla sua Multiuso, L'armata speciale, Clyde e la sua banda!

lucajack2cv

bravò bravò..

http://www.youtube.com/watch?v=mzt_pHsL1qU

(guid) era il mio cartone d'infanzia preferito  (guid) , ma ad essere sincero il telefilm Sanford & Son ha concorso in egual modo alla mia formazione..

http://www.youtube.com/watch?v=OFMKQx_PDBM&mode=related&search=

senza il vecchio fred sanford e la sua passione per le cianfrusaglie ed i vecchi film (godzilla contro dracula ecc..) oggi probabilmente non sarei quel che sono..

(vecchio) "elisabeth.. fammi un po' di posto, sto arrivando.."

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

su.piu

Tra l'altro chiedo venia: era RED MAX Balzellon balzelloni...

Franz 2cv

Incredibile....sono arrivato SESTO!!! e io credevo tra gli ultimi....!!  ;D  (appl) (appl)
probabilmente perchè la mia dyane sullo sterrato ha dato il bianco...  (guid) (su) con un super recupero...non c'è altra soluzione....! ottimo!
Non tutti i buchi vengono con la ciambella intorno!

mafalda88

28esima... colui che era adibito a cronometrista con me era già briao e fumato... i risultati si sono visti!  ;D
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Paolone

Mafalda hai letto male!

Era 2,8!! Quindi tra il secondo e il terzo!!!  (muoio) (muoio)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

mafalda88

Citazione da: Paolone - 25 Maggio 2007, 16:03:20 PM
Mafalda hai letto male!

Era 2,8!! Quindi tra il secondo e il terzo!!!  (muoio) (muoio)

sigh! "mi si prende in giro"? insensibile.....  :( (piango)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Franz 2cv

Citazione da: Paolone - 25 Maggio 2007, 16:03:20 PM
Mafalda hai letto male!

Era 2,8!! Quindi tra il secondo e il terzo!!!  (muoio) (muoio)

(ola) (ola)
Non tutti i buchi vengono con la ciambella intorno!

anna

Comunicazione di servizio

Abbiamo notato che sulle schede d'iscrizione gli indirizzi non sono molto chiari, mancano numeri civici, codici postali e provincie oltre al fatto che spesso le calligrafie sono indecifrabili.
A questo punto penserete ma che problemi ci sono ? Semplice se per caso volessimo spedire un piccolo ringraziamento a chi ha partecipato al raduno oppure invitarvi per un'altra manifestazione come vi rintracciamo ?
A questo punte se volete potete inviare i vostri dati esatti a : info@citroen2cv.it
grazie
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

bulè

Per gli iscritti al club? Serve ripeterli?

mafalda88

Citazione da: anna - 12 Giugno 2007, 17:14:01 PM
Comunicazione di servizio

Abbiamo notato che sulle schede d'iscrizione gli indirizzi non sono molto chiari, mancano numeri civici, codici postali e provincie oltre al fatto che spesso le calligrafie sono indecifrabili.
A questo punto penserete ma che problemi ci sono ? Semplice se per caso volessimo spedire un piccolo ringraziamento a chi ha partecipato al raduno oppure invitarvi per un'altra manifestazione come vi rintracciamo ?
A questo punte se volete potete inviare i vostri dati esatti a : info@citroen2cv.it
grazie

non mi ricordo che cosa c'era scritto sul foglio, nome dei partecipanti al raduno e indirizzo? qualcuno può farmi sapere? grazie!  (abbraccio)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Lalo

hailolai... gente.... per la prima volta ... ma c'ero anch'io con voi a Lodi... e sono venuto a comprarmi il Dyanetto bianco... se andate alla galleria fotografica....piano piano scarico le foto che vi ho fatto....con la mia macchinetta... non perdetevele... arriveranno a sorsetti... perchè devo trovare il tempo di ridurle nelle dimensioni...... e poi sono vostre !!!

Ciao a tutti.... e Complimenti di nuovo a tutto il Gruppo di Oreste !!!
...e disse: "Guardati dall'umano che ha preso la sua decisione.
I suoi pensieri sono imperscrutabili e nessuno può fermare il suo impulso. Non esiste nessuna forza che possa interporsi tra lui e la sua mèta."

anna

Citazione da: bulè - 12 Giugno 2007, 17:52:04 PM
Per gli iscritti al club? Serve ripeterli?

Non preoccuparti certi soggetti li conosciamo bene, l'annuncio era per tutti i nuovi arrivati e scorrendo le iscrizioni devo dire che erano parecchi
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

bulè

Non so se è un bene    ;D