News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Raduno Lodi

Aperto da anna, 15 Gennaio 2007, 16:53:13 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

anna

Citazione da: bulè - 13 Giugno 2007, 10:18:49 AM
Non so se è un bene    ;D

Dipende dalle persone, ma dai non finiamo in OT!!!!!!!
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

Lalo

Salve a tutti... permettetemi un intervento anche da questa parte.... stò cercando di rintracciare quel ragazzo di Piombino che vendeva ricambi al Parco Caccialanza (LODI 2007)... mi sembra di ricordare che aveva i tappetini in gomma per il Dyane... qualcuno può aiutarmi a rintracciarlo ?
...e disse: "Guardati dall'umano che ha preso la sua decisione.
I suoi pensieri sono imperscrutabili e nessuno può fermare il suo impulso. Non esiste nessuna forza che possa interporsi tra lui e la sua mèta."

vuboss

Citazione da: poletti.corrado - 13 Giugno 2007, 20:46:36 PM
Salve a tutti... permettetemi un intervento anche da questa parte.... stò cercando di rintracciare quel ragazzo di Piombino che vendeva ricambi al Parco Caccialanza (LODI 2007)... mi sembra di ricordare che aveva i tappetini in gomma per il Dyane... qualcuno può aiutarmi a rintracciarlo ?

si ho il suo bigl. da visita te lo mando piu tardi  ;D

anna

Citazione da: poletti.corrado - 13 Giugno 2007, 20:46:36 PM
Salve a tutti... permettetemi un intervento anche da questa parte.... stò cercando di rintracciare quel ragazzo di Piombino che vendeva ricambi al Parco Caccialanza (LODI 2007)... mi sembra di ricordare che aveva i tappetini in gomma per il Dyane... qualcuno può aiutarmi a rintracciarlo ?

Oggi devo sentire Oreste ma penso che non lo trovi altrimenti l'aveva giĂ  mandato
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

Forrest

#604
Ciao a tutti
accanto al cammello magnetico c'era (a volte...) anche la Charly della banda Forrest!
Ringraziamo e salutiamo tutti proprio tutti tutti!
scusate se posto qui la mia foto migliore ma nella galleria sono totalmente incapace.....

Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

Forrest

#605
un super calorosissimo salutone allo mitico Davide!
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

Watson

Citazione da: Forrest - 10 Agosto 2007, 01:41:03 AM
un super calorosissimo salutone allo mitico Davide!

:o ecco chi era quello che dormiva accanto alla nostra tenda a Vinadio nel 2006  ;D

l'ho gia detto, ma i suoi dolcini erano buoni.... che non li abbia fatti lui  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Franz 2cv

Non tutti i buchi vengono con la ciambella intorno!