SONDAGGIO - Potrà questo forum ....

Aperto da Pacifico, 07 Agosto 2006, 09:56:51 AM

« precedente - successivo »

Potrà questo forum sostituire nell'uso e nel cuore la lista di yahoo?

si!!!
si, ma solo nell'uso!
si, ma solo nel cuore! !?!
no!

Pacifico

Infatti .... stiamo contattando anche una ditta americana per avere un quadro più sicuro.   (muoio)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Pacifico

Per tornare al sondaggio considera che io ho votato no  ;D
... e so chi è stato l'altro  (mart)

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Pacifico

Scusate questo piccolo sfogo ma la cosa mi fa imbestialire tutte le volte ...... alle 15.30 ho risposto sulla lista yahoo a Giuseppe, Guido e Paolo e il messaggio non è ancora arrivato.
Adesso ho mandato un'altra risposta a Stefi e anche questo sembra essere perso nella rete.... il server yahoo mi odia  (mart) ..... sono più i post che vanno persi che quelli che vedo pubblicati .... è così da sempre nonostante usi diversi sistemi (programma di posta, webmail, direttamente sul web) su diversi computer .... che rottura



Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Gianni

A me è successo invece con il forum per due risposte, una sugli adesivi e l'altra nella discussione sui numeri di telefono.

Pacifico

e probabilmente ti sarà successo ancora quando hai aperto la nuova discussione sulla ricerca ..... errore mio.
Il primo messaggio di un topic nuovo riesce a sfuggire alla rete che ho teso per intercettare i post e girarli via mail.
Stasera nuovo scontro uomo-macchina  (pugil) e vedo di implementare anche il link diretto.

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Gianni

Si, all'inizio l'ho trovato cartavetroso ma dopo un po' (e per me un po' sono 15 giorni) dopo aver scoperto tutte le iconcine, i posti cliccabili e la navigazione che mi ricorda tanto Tomb Rider che continua ad entrare in nuove stanze, beh devo dire che gli sforzi di Pacifico & Roard hanno, secondo me, dao i loro frutti (compl) (bravo) (gloria)

bulè

Devo dire che mi sono bastati pochi giorni per abituarmi e ora sono anche io schierato pro forum.

Ciao

Maxx

potrà, potrà, eccome se potrà..................

tempo qualche settimana......... e vedremo.......... (compl) (compl)

co2cv

SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
Assolutamente, meravigliosamente, perentoriamente SI ! ! ! ! !  (superok)

marlen


LAVVOCATO

...noto con piacere che negli ultimi 10 giorni il gruppo è cresciuto di una decina di unità...se la matematica non è un opinione per la fine dell'anno dovremmo essere 160...ci si arriverà???? (police)
LAVVOCATOVIT Vittorio Costanzo
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Pacifico

Complimenti per l'avatar anche se è un po' inquietante!! (su)

Non è tanto un numero record di iscritti che si vuole raggiungere o che decreterà il successo di questo forum .... da questo punto di vista la lista è probabilmente "l'agglomerato" informatico con tema 2cv più consistente in Italia con i suoi 479 iscritti o comunque tra i più grandi.
Ce ne sono altri .... tutti sono accomunati dal fatto di aver un numero elevato di iscritti e un numero minimo di postatori.
Da settembre 2005 a settembre 2006 la lista ha avuto 170 nuove iscrizioni .... qualche frequentatore storico della lista se ne è accorto? Io personalmente no.
Lo scopo  che si prefigge questo forum è di essere di aiuto a chi ricerca risposte tecniche e nello stesso tempo consentire a molte più persone di comunicare anche dicendo delle amenità o, viste le recenti polemiche sulla lista, di ruttare.  ;D
Per questo motivo si è lasciato visibile a tutti questo forum ... per chi vuole dare solo un'occhiata non è necessario iscriversi e giustamente non va a gonfiare un numero che a quel punto è solo virtuale e che serve unicamente agli amministratori per fare gli sboroni.
Inoltre è stato lasciata la possibilità a tutti di vedere le statistiche e di farsi un'idea di come sta andando con la propria testa.
A tutt'oggi ci sono 84 iscritti .... una ventina non hanno mai postato (forse si sono iscritti per vedere gli allegati) ... l'ideale sarebbe diminuire questo numero più che di aumentare l'altro (che peraltro sono sicuro che aumenterà).
Ti posso anticipare che nella stesura del futuro regolamento ci sarà anche una voce che riguarderà la cancellazione di utenti inattivi da troppo tempo .... tanto riiscriversi costa tre minuti e zero euri  ;D
Logorroico come al solito ti saluto.

(felice)

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

lucajack2cv

  A me sto forum piace ma forse un po' è l'effetto novità, senz'altro è più gestibile (ahem, io però padroneggio un 30% delle funzioni mi sa..) , nella ricerca degli argomenti soprattutto, nella lista l'usa e getta è normale, non intenzionale ma inevitabile purtroppo e tutto se ne va perduto come le lacrime nella pioggia, o come le falci dimenticate dai falciatori ad arrugginire nei prati (quiz filmico facile e quiz letterario bello bello.. a voi!)

Un altro quiz cinematografico non c'entra niente ma è suggerito dal tema e guai se resta insoluto:

"Potrà mai la donna pareggiare con l'omo? NO. Si dia inizio al dibattito..."

Pronti? via! lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

sigaro

berlinguer ti voglio bene!!!!!!
io abitavo sopra mario Pachi

lucajack2cv

vero vero... io contavo su bulè ma mi ero dimenticato di questo tuo vantaggio.. territoriale! Sigaro è poi alex massese per chi  non lo sappia..

Svelo il quiz letterario (Moby Dick, dialogo tra Starbuck ed il capitano Achab) ma a quello filmico ci dovete arrivare, se no mi offendo...

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

bulè


lucajack2cv

"la mamma, la mamma... o il babbo?"

"la femmina, i problemi femminili, o il maschio?"

ma per tornare all'oggetto topico (tanto il film l'ha vinto alex ma non vale esser di Massa e aver i vicini attori benignani) la questione da dibattere rimane pur sempre:

"Potrà mai questo fresco e gaio forum affossare la vecchia e grigia lista ecc.. ecc..?"

Cari compagni qui convenuti e chi può dirlo.. l'unica certezza è che se la Mara si decidesse ad aprire un album nella galleria fotografica prevedo un sensibile incremento della frequentazione della casa del popolo forense.. (appl)

Un po' di incoraggiamento (appl) (appl) (appl)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Aspes

Ma che ce stanno a prova' ?



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

sigaro

E UN SON GRASSO ........ E SON GONFIO!!!!!!!! ...... TE L'AVEVO DETTO IO

Antodeuche89

sisi devvero ok! tranne quella di bin laden...da bruciare..
Non avete nessuna prova

Watson

Penso che questo forum sia la cosa più fantastica che mi sia capitata, è vero non frequento i forum, non sono pratico come tanti pivellini e non so mai cosa dire  (angel) e poi non sapevo neanche della lista (sono ignorante  (appl) ), c'è solo una cosa che non mi piace...e che è difficile leggere tutto!!
(ciao)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

scanner79

per te che arrivi solo roa devi un pò recuperare poi una volta ingranata la marcia basta un pò ogni sera e ti aggiorni!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!