News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


E che dovevo fare? La lasciavo li?

Aperto da amidelami, 17 Marzo 2017, 18:10:16 PM

« precedente - successivo »

amidelami

 ;D in settimana la carico in carro attrezzi e va in officina dei pipirussi.


Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

amidelami

Che ci farò viste le condizioni?

Questo


(guid)
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

AndreaT

Sei un grande e alla fine lei ti ringrazierà!
Che è una giardiniera ? Mmm giardinetta?  (abbraccio)
Andrea

10nico

Usti che botta quella scocca!  (sorpreso)

In bocca al lupo!  (superok)  (abbraccio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

amidelami

Sarà una "woody wagon" senza che stroppi la banana ovvero la mi ami 8.
Cade a "fagiuolo" vista la botta dietro  :P :P :P

Mi serve un falegname ;)
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

oxi883

Rivedrei un po' la forma della terza luce, sembra non dialogare molto con la linea dell'auto. :) (felice)

claudyane6

già che ci sei si potrebbe fare così



o con le porte del baule tipo quelle della furgonetta

Tarlo 61

 (felice) Io con il legno me la cavo ed è da tanto che volevo fare una cosa simile. Quello che mi ha fermato perchè non so se è consentito......secondo voi dovessi fare una cosa simile a quella, per rendere l'idea tipo quell'aggiunta allo sportello posteriore che si vede nelle panda della telecom in pvc con due sportelli e i vetri.....si può fare? Se ti ferma qualcuno può contestare la modifica?
Cerco di consumare il meno possibile e mi infastidisce lo spreco. Quando compro qualcosa non la compro con i soldi ma con il tempo che ci ho messo per guadagnarli!

guidowi

ovviamente se ti fermano ti ritirano il libretto.

Tad

si Massimo, deve essere ri-omologata, ma in Italia credo sia poco probabile che tu ci riesca. Se la porti all'estero per farla omologare e poi la riporti in italia con l'omologazione fatta lì magari la cosa diventa fattibile, ma il tutto, tra passaggi di proprietà, trasporto, omologazioni ecc., credo sia piuttosto oneroso.
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Skassamakkinen

Ragass...  Qua siamo nel Bel paese!

Prolungamenti, tagli, rielaborazioni..  Per quanto innocenti e ben riuscite, non se ne possono fare.

Se ti fermano e ti capita il Controllore Babbeo poco ferrato in materia, si ferma ai codici del libretto e morta lì.

Se ti capita quello che ne mastica un pochetto, ti ritira la carta su due piedi.

Cercate su internet l avventura di quello che ha tagliato il tetto alla Fulvietta e l ha fatta cabriolet...

Io, su Proud Mary, sto per montare il motore e i freni della Rekord 1900 ma poi dovrò fare omologare la cosa in Germany.

Qui, altrimenti....    Kaputt!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Sam

 (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

ma complimentiiii  (appl) (appl) (appl) (appl)

io la riporterei all'origine però  ;D

seguo le evoluzioni  (felice)
Teoria freuDYANE

Skassamakkinen

Sai cosa ? Vedo la gabbia molto compromessa.
Riportarla all origine la vedo un po' coem dire, troppo onerosa per il modello che è.
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Sam

Citazione da: Skassamakkinen - 22 Marzo 2017, 17:54:37 PM
Sai cosa ? Vedo la gabbia molto compromessa.
Riportarla all origine la vedo un po' coem dire, troppo onerosa per il modello che è.

si quella si...
ma se ha un po' di pazienza magari ne riesce a rimediare una.. oppure un'altra 2cv completa ma senza targhe e documenti  (nonso)
Teoria freuDYANE

amidelami

Tetto apribile resterebbe tetto apribile, 4 posti resterebbe 4 posti, il passo resterebbe il suo, non si uscirebbe fuori sagoma, non è a scocca portante ma a telaio . . . si tratta di modificare la curvatura posteriore. Ma siamo in Italia . . .

Veicolo portato al campo base. motore di dyane bloccato, scocca deformata perché qualche scienziato ha provato a trainarla con un cavo d'acciaio agganciato ai fori dei finestrini ottenendo quel risultato.

Vedremo . . .
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

amidelami

Citazione da: claudyane6 - 18 Marzo 2017, 07:52:27 AM
già che ci sei si potrebbe fare così



o con le porte del baule tipo quelle della furgonetta

Di questa in foto non mi piace la discontinuità della linea dei finestrini e lo squadro netto sul retro.
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

amidelami







Non vorrei che facesse la donatrice di organi  (sorpreso)
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

Sam

ma no può ancora tornare a miglior vita!! che donatrice e donatrice  ;D
Teoria freuDYANE

guidowi


amidelami

Citazione da: guidowi - 03 Aprile 2017, 20:45:38 PM
Motore Dyane

Si, visto già dalla prima volta li nel "campo"  ;)

Ps. E' incredibile come le lumache di ogni dimensione si aggreghino sulle 2cv  ;D anche questa era piena
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

amidelami

Sondato tutto. C'è una perdita di possesso delproprietario intestatario che la fece perchè chi la comprò non fece mai il passaggio di proprietà e arrivavano i bolli. Chi l'ha presa a sua volta per restaurarla ha solo fatto più danno di quel che c'era smontandola e poi abbandonando il tutto all'aperto sotto un telo che dopo un anno non c'era più. Inoltte per spostarla hanno fatto ulteriore danno alla scocca tranciandola e deformandola con impropri cavi d'acciaio agganciati ai fori dei finestrini (stupid) un disastro dopo l'altro. Se avesse avuto i doc in regola forse avrei fatto la pazzia. Ma andare a stuzzicare il primo proprietario per ritirare la perdita di possesso per un ormai conclamato rottame . . . Temo che finirà in pezzi di ricambio  >:( 
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.