Sostegno morale a Paolo

Aperto da Roberto Threeyes, 29 Marzo 2012, 13:59:23 PM

« precedente - successivo »

Roberto Threeyes

Mi sono sentito telefonicamente con Paolo Docavaj per la spedizione di un kit apertura baule  posteriore che dovevo fargli recapitare a mezzo corriere;

erano tre giorni che gli scrivevo e mail e non ottenevo risposte neanche al cellulare o al fisso.

Comincio a preoccuparmi......oggi il corriere non ha ancora consegnato....allora riprovo a chiamarlo per dirgli di farsi trovare a casa per l'imminente arrivo.

Mi risponde finalmente una voce molto flebile... ...:(

Il figlio di Paolo, che gia' conoscete dalle foto pubblicate, Martino ha avuto un incidente con la moto.
In pratica, grazie al casco integrale e al giubbotto rinforzato, è vivo per miracolo!!

Adesso è ricoverato in ospedale.

Mi fara' sapere a breve i risvolti;

Approfitto di questo spazio per fare gli auguri di pronta guarigione a Martino! (abbraccio)

Martino! tranquillo che tutto si sistema, in bocca al lupo! (superok)

ggiovane matteo

anche se posta poco, Martino è presente qui sul forum:

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=565.msg217605#msg217605


e la foto del suo avatar raffigura proprio la moto che stava guidando quando è stato centrato da una macchina..

ciao Martino, ciao Paolo
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

Lu

Mi unisco agli auguri di guarigione per Martino.
Purtroppo l'andare in moto ha questa controindicazione... ma se ha portato a casa la buccia, il resto si sistemerà pian piano...
In bocca al lupo.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

tiotio

cose che non dovrebbero succedere...  :(
in bocca al lupo!!

ginin


Anchio ho sentito Paolo oggi.
E' affranto per il figlio Martino che è ancora ricoverato all'ospedale da più di una settimana.
Gli ho fatto gli Auguri di pronta guarigione.

Forza Martino...................
Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

luca pz

In bocca al lupo Martino, da un ex motociclista

luigi spino

in questo momento la cosa più importante per Paolo è stare vicino a Martino, e per noi stare vicini a Paolo.

Forza!!!
  in hoc signo vinces

pulcino

Sono vicino a tutti e due, mai come in questo momento si sente la vicinanza dei veri amici.
Forza che ce la facciamo.

IN BOCCA AL LUPO

citronuevo

Mi associo a tutti quanti abbiano espresso vicinanza a Paolo e a suo figlio.
Un abbraccio e l'augurio che questo momentaccio passi in fretta (abbraccio)

toni c


vagabondo 57

forza MARTINO tanti AUGURI DI BUONA guarigione (felice) (su)
io resto sempre in bilico .

scanner79

Un abbraccio anche da parte mia a Martino e Paolo!!!!

(abbraccio) (felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

urisk

In bocca al lupo Martino e Paolo fatti coraggio che tutto si sistemera' (superok) (superok) (superok) (superok)

Fabio

Mi aggiungo anch'io agli auguri a Martino; forza e soprattutto pazienza, poi tutto torna a posto!

Paolo, un abbraccio anche a te ... non deve essere facile trovarsi in una situazione simile.

Auguri  (abbraccio)

Beppe

Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

tiotio

scusate, probabilmente paolo è un pò preso e non l'ha notato, ma pare giungano notizie confortanti quindi mi perdonerete se riprendo un suo post in un altro treath, mi pareva giusto per tutti quelli (me compreso) che volevano avere buone notizie!

:)

Citazione da: paoloDòCavaj - 29 Marzo 2012, 23:06:57 PM
                                               
                                                     

Watson

Ho letto solo ora.... per fortuna tutto si è concluso bene

Dai Paolo e forza Martino che questa avventura ti possa servire solo per rafforzare le tue conoscenze future  (abbraccio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Mariotto Ami8

 (felice)
Dal 20 marzo, quando ho saputo dell'incidente, non avevo detto niente sul forum per rispetto della cosiddetta privacy di Martino, Paolo e Tiziana.
Ma adesso che vedo Marti sorridente e con gli chevron sul petto,
e che la voce di Paolo al telefono è sempre più tranquilla e fiduciosa,
mi unisco anch'io alla ola
(ola) (ola)
in onore di Marti & family.
Forza e coraggio a tutti,
e speriamo che Paolo fra 15 giorni possa essere così sereno da partire con noi per Levens  (guid)

paoloDòCavaj


Domani portiamo Marti a casa
La riabilitazione sarà lunga.
Così abbiamo predisposto il letto, poltrona a rotelle e deambulatore al piano terra.
Almeno vedrà la primavera avanzare giorno per giorno.
Tornato in possesso delle sue protesi informatiche, contatterà il campeggio dei Babalucchi per prenotare le vacanze nella  terra sicula.
Poi l'aereo ed un auto a nolo.
Penso che delegargli l'organizzazione gli serva a passare le ore e a vedersi in una gioiosa dimensione futura.
Contatterà per eventuali lumi il caro Roberto.
Grazie di tutto.
Ed è strano sentire questo sentimento di vicinanza seppur così lontani e per alcuni aspetti "sconosciuti"
Allora a presto

paolo

mario55

ho letto solamente adesso, e sono felice che sia andato tutto (quasi) bene, meglio così.

ancora una volta è dimostrato sul campo la grande utilità dei caschi (meglio se integrali), e pensare invece quanti ragazzi vediamo girare con il casco slacciato e spesso e volentieri calzato alla meglio sopra l'orrendo berretto che tanti portano anche a letto.

di nuovo una buona guarigione a Martino (abbraccio)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Martino

Grazie a tutti del sostegno, adesso sono a casa e sarà tutto più facile da gestire!

Non vedo l'ora di tornare in piedi e soprattutto in moto :)

Come dice gabri, buona strada a tutti e grazie ancora
Aspirante Citronista

Lu

Se posso permettermi.. che ti sei fatto?
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Martino

In pratica stavo attraversando un incrocio con il verde, una tizia che veniva dalla direzione opposta ha girato a sinistra (dice che non mi ha visto) e mi ha preso in pieno con il muso del suo Fiat Ulysse.

Nell'impatto mi sono rotto il femore, 3 dita del piede e il quinto metatarso del piede.

Ringrazio la giacca con le protezioni e il casco integrale.
Aspirante Citronista

Lu

Citazione da: Martino - 03 Aprile 2012, 16:28:42 PM
Nell'impatto mi sono rotto il femore, 3 dita del piede e il quinto metatarso del piede.

Se le articolazioni (caviglie e ginocchia) sono illese, per quanto brutto questo incidente non avrà strascichi e dopo che ti avranno rimosso eventuali placche, rimarranno solo le cicatrici sulla pelle.
Diciamo che ti è andata bene, tutto sommato non è nulla di realmente grave (il femore è l'osso che guarisce più facilmente di tutti) e da ex-motociclista sono felice per te.
Buona guarigione.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

vagabondo 57

Citazione da: Martino - 03 Aprile 2012, 16:28:42 PM
In pratica stavo attraversando un incrocio con il verde, una tizia che veniva dalla direzione opposta ha girato a sinistra (dice che non mi ha visto)
ciaoMARTINO .visto che sei tornato a casa e dici che non vedi l'ora di risalire in moto .e le cose vanno per il meglio, ;D devo dire che in effetti la tua( moto avatar) non si vede tanto bene  (sorpreso)(muoio) AUGURI di nuovo buona guarigione.
io resto sempre in bilico .

obelix

 (felice) Leggo solo ora, Forza Martino!! da motociclista a motociclista...ti aspetto!! e concordo sul fatto che senza l'abbigliamento adatto oggi in moto non si va, io giusto una settimana fa ho fatto un poderoso tuffo in un guado con relativo rotolone  tra le pietre a 50 kmh e ho solo un dito della mano gonfio grazie alle protezioni. E bravo Paolo che hai insegnato a tuo figlio che la sicurezza prima di tutto.
Un lampeggio !
(felice)
(bevuta)
Tassello forever ;)
Se no ghe fosse el ponte el mondo sarìa un'ìsoea
(Se non ci fosse il ponte il mondo sarebbe un'isola)
Sìe ore ea cresse, sìe ea càea (Sei ore cresce,sei ore cala : la marea ma anche la fortuna)  www.venessia.com

Martino

Aspirante Citronista

Roberto Threeyes