Sostegno morale a Paolo

Aperto da Roberto Threeyes, 29 Marzo 2012, 13:59:23 PM

« precedente - successivo »

mercedes

Ciao Martino leggo solo oggi della tua avventura , approfitto per farti   gli auguri pasquali felice di sapere che è andata bene , da motociclista metropolitano ti garantisco che spesso il pericolo non siamo noi ma  gli altri , purtroppo  non è sempre  facile prevedere. Saluti a papà tuo !
Francesco da Roma (felice)

bibo2cv

 (felice ciao martino sono felice del tuo ritorno a casa ... cerca di rimetterti in forma !!!! ci vuole un po' di pazzienza ma tutto tornera come prima te lo auguro..... saluta paolooo a presto ciaooo (su)
bibo

Ludo

Forza Martino!

E....................Paolo....ci manchi!

La stupidità divora facce e nomi senza storia

califoggiano

Cavoli son stato lontano dal forum per un po e leggo solo ora quantgo accaduto  (muro)
Mi spiace Martino, ma quando si va in moto cadute e incidenti fan parte del gioco e fintanto che ci si rialza vuol dire che è andata bene!
Porta pazienza per la convalescenza, l'importante è non forzare e vedrai che presto tornerai in sella!  (abbraccio)
Buona guarigione..
..la mattina mi ci vuole un cardiologo, un veterinario o una plastica facciale...

guidowi

Caro Martino e caro Paolo,
ho letto solo ora di questa brutta avventura!
Meno male che tutto sommato le cose si risolveranno.
Quando ho cominciato a leggere il primo post sono stato attraversato dal brivido che colpisce tutti i genitori che temono per la salute dei figlii!
Sono felice che Martino sia a casa!

The Dude

Bene! (appl)
Ottime notizie! (su)

Un abbraccio!

(felice)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

paoloDòCavaj

                   

Martino

Con la maglietta degli zoccoli :)

Qui si migliora sempre di più, la vita comincia a ritornare quella "normale"!

Grazie a tutti  ;D

(Un LAMPS! a tutti i motociclisti)
Aspirante Citronista