charly . vero affare .

Aperto da Adyanico, 31 Marzo 2012, 19:29:19 PM

« precedente - successivo »

Adyanico

ciao a tutti .
un amico mi ha detto che vuole vendere una charly dell'80 serie limitata ( solo 8000 esemplari )
è completamente smontata , cabina da verniciare , telaio rinforzato , motore rifatto , io l'ho vista .
ha solo bisogno di un appassionato che la rimette in vita .. documenti in regola  , si trova a caserta ,
chiede 1100 euro , sicuramente con un piccolo sconto .  (guid) (guid)

          ciao a tutti

tiotio

#1
se fossi stato più vicino sicuramente ci avrei fatto un pensierino, ma sono agli antipodi, non potrei visionare il "pacchetto" e il costo del trasporto inciderebbe troppo...  (nonso)

però un pezzo così raro sicuramente attrarrà qualche intenditore!!

(felice)

morriss

Ciao ADYANICO, se puoi farmi sapere qualcosa in più su charly, io vivo a caserta, sarei felice di poterla rimettere su strada ma ho bisogno di qualche notizia in più. per contatti salvatore64_12@libero.it .grazie.
Viviamo nel presente guardando oggi con occhi incerti e speranzosi al futuro, il passato seppur ormai trascorso rimane nel ricordo e il ricordo del passato non è altro che la storia di ogni uomo.

salbifulco

ciao conosco anche io il proprietario della charly e gli ho mandato un msg con la tua mail (felice)
sdeghedè sdeghedè

salbifulco

purtroppo è già andata via, venduta  (felice)
sdeghedè sdeghedè

morriss

grazie salbifulco mi sarebbe interessata davvero ma, nn leggendo alcuna notizia ci avevo sperato n'attimo! (nonso) (nonso) (nonso) (nonso) pazienza. Comunque grazie salbi, a buon rendere. (felice)
Viviamo nel presente guardando oggi con occhi incerti e speranzosi al futuro, il passato seppur ormai trascorso rimane nel ricordo e il ricordo del passato non è altro che la storia di ogni uomo.

Yoghi

Non voglio ne criticare ne niente, ma solo invitare chi mette i post per vendite di auto o pezzi di ricambio, una volta venduti, perche non scriverlo?
Buona serata a tutti. (felice)
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?