manutenzione capote

Aperto da co2cv, 28 Settembre 2006, 17:48:01 PM

« precedente - successivo »

co2cv

sulla Ldl ultima scorsa (credo) c'era un articolo che diceva come tenere in buono stato la capote. Parlava di olio di lino cotto, mischiato all'acqua...qualcuno sa in che dosi?

TO

lo stesso che si usa per dipingere ad olio?

Elena MeM

Ciao Co
Non è mischiato all'acqua, ma a diluente in proporzione 50%
Sull'articolo della LdL N°47 a pagina 25 è scritto tutto!!
(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Elena MeM

Ehm, un saluto anche a Prapratroa... che per me (con la erre moscia)... è un bell'esercizio!!
(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

TO

Un saluto anche a te m&m's,
è difficile pronunciarlo un po' per tutti...gli amici abbreviano con Prapra..all'occorrenza puoi utilizzare quello.

Gianni

Citazione da: prapratroa - 29 Settembre 2006, 11:33:34 AM
Un saluto anche a te m&m's,
è difficile pronunciarlo un po' per tutti...gli amici abbreviano con Prapra..all'occorrenza puoi utilizzare quello.


No per Ele non starebbe bene nemmeno ......troa. Per me è meglio che non ti chiami e così il Bocco sarà più contento.

oscar

leggo che esiste una soluzione di olio e diluente per la capote, non essendo riuscito a reperire la LDL n. 47 (forse è stata persa in uno dei tanti traslochi) qualcuno può darmi maggiori informazioni ?

grazie

63sergio

Anhe io ho il problema della manutenzione capotte!non trovo l'articolo,qualcuno può ragguagliarmi sulla quantità di olio di lino e diluente,e come darlo?Grazie in anticipo

salbifulco

Citazione da: 63sergio - 05 Aprile 2012, 19:57:45 PM
Anhe io ho il problema della manutenzione capotte!non trovo l'articolo,qualcuno può ragguagliarmi sulla quantità di olio di lino e diluente,e come darlo?Grazie in anticipo
io dico di laciar stare l'olio di lino usa qualche prodotto spray a base di sicolone per impermeabilizzare, se vai in ferramenta trovi qualcosa (felice)
sdeghedè sdeghedè