Club Siciliano

Aperto da orangetenere, 17 Gennaio 2007, 09:55:53 AM

« precedente - successivo »

orangetenere

 (felice) Roberto è una persona decisa, quando dice una cosa.......è quella e basta !!!!  (stupid)  (muoio)  (muoio)

;D

Cmq per la messa a punto, mi sembra difficile prima del raduno...... ho la fila nel box

8)
...sono tornato ;-)

Roberto Threeyes

A parte gli scherzi (che accetto (superok)), non è che sono indeciso....e che non posso stare senza due cavalli!!!!Quello mi dava 600 euri....non arricchisco ne (se non vendo)mi impoverisco quindi preferisco tenermela fino a quando non trovo un'altr 2cv gia bella e pronta oppure un'altra da cannibalizzare!!!
Nel frattempo ci cammino e me la godo!!! (guid)
(per Angelo): non ti preoccupare per la messa a punto....avevo scritto che verro' con la matizzzz, con la moglie gravida è necessaria l'aria condizionata e un viaggio discretamente comodo....quindi rimandiamo all'anno prossimo il raduno con la deuche!
Grazie per aver letto tutto (abbraccio) (appl) (muoio)

paperella

Forse è la scelta più corretta: non devi farci grandi viaggi e il massimo che può succederti è che ti lascia per strada.
Intento puoi meter da parte dei soldini...
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

Roberto Threeyes

Citazione da: paperella - 09 Giugno 2010, 21:21:53 PM
Forse è la scelta più corretta: non devi farci grandi viaggi e il massimo che può succederti è che ti lascia per strada.
Intento puoi meter da parte dei soldini...
Ciao Papy .....come stai!!!purtroppo devo scriverti qui dato cha non sopporti la chat.
Ma quando mi rivieni a trovare, dai che mi dai una mano anche tu a sistemare la mia lumaca!!

paperella

mi dispiace ma ho dei problemi non facili in famiglia e mi è preclusa ogni libertà.
Temo che ci si vedrà solo al raduno.
Pazienza.
Unni majuri c'è minuri cessa!!!
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

Vicè

Ci incontriamo sabato sera per una spaghettata?
All'ordine del giorno ci saranno:
- Creazione cassa comune per il raduno
- Decisione menu del sabato
- Acquisto consumabili
- Organizzazione dell'animazione del sabato
- Gestione stand

NON MANCATE!!! (guid)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

orangetenere

 (felice) Per me va bene. Scegliete voi il posto.  (spett) Porto una torta, sabato è il compleanno di Natalia........  8)
...sono tornato ;-)

Vicè

#1417
Che ne dite insalata di riso e pani cunzato con pomodoro, olio e basilico e birra a tinchité in giardino da me? :)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

orangetenere

a bellocuore......... ma portiamoci pure tanto autan, già vedo le zanzare di giorno quando sono al box....  8)

(superok)
...sono tornato ;-)

siciliano

ciao a tutti
sono un felice possessore di una 2cv a palermo che domani pomeriggio entra dal carrozziere per una bella rinfrescata
tenetemi informato sul club che io aderisco
se poi volete una mano per il club, contate su di me

nel frattempo... ci vediamo a cefalù
ho letto ci sarà un raduno i primi di luglio

Vicè

Un altro paleimmitaaanu!!! (ura)
Benvenuto!

Per il gruppo locale, dai un'occhiata al nostro blog:
http://blog.libero.it/babbaluci2cv/

Ci vediamo al raduno. Buona strada! (guid)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Vicè

Venerdì pomeriggio e sera tutti in campagna per i preparativi del raduno!
...e soprattutto fiumi di BIRRA SARDA offerta da Pippo&Giusy! (superok) (birra)

NON MANCATE! dalle 16 in poi ci sarà già qualcuno :)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Roberto Threeyes

Citazione da: Vicè - 23 Giugno 2010, 19:54:22 PM
Venerdì pomeriggio e sera tutti in campagna per i preparativi del raduno!
...e soprattutto fiumi di BIRRA SARDA offerta da Pippo&Giusy! (superok) (birra)

NON MANCATE! dalle 16 in poi ci sarà già qualcuno :)
Ci saro' anchio Vicè!!! con il cuore e la mente natural...mente!!fstemi sapere delle decisioni che prenderete!grazie

Vicè

Citazione da: Threeyes - 24 Giugno 2010, 14:46:33 PM
Citazione da: Vicè - 23 Giugno 2010, 19:54:22 PM
Venerdì pomeriggio e sera tutti in campagna per i preparativi del raduno!
...e soprattutto fiumi di BIRRA SARDA offerta da Pippo&Giusy! (superok) (birra)

NON MANCATE! dalle 16 in poi ci sarà già qualcuno :)
Ci saro' anchio Vicè!!! con il cuore e la mente natural...mente!!fstemi sapere delle decisioni che prenderete!grazie

Miiiiiiiiiiiii, e aggregati a Garibaldi!!! dovrebbe essere ancora dalle tue parti... Puoi indossare una maglietta dei Babbaluci e dire che si è scolorita al sole! (muoio)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

vincenzo charleston

sabato 10 luglio alle ore 20,15 appuntamento presso la rocca di monreale per grande pizzata post raduno e con grande sfilate notturna per le  vie della città palermo
la vita è dura ma io di più

orangetenere

 :o aaaaaahhhhhh allora senza la macchina da scrivere ??  8)  8) o magari si fa un bel documento al Politeama?  (stupid) beddamatri  (stupid)

(muoio) (muoio)
...sono tornato ;-)

orangetenere

 (felice) Ieri per la seconda volta ho partecipato al "selle di stelle". Un giro serale in bicicletta per le strade di Palermo. Circa 300 bici che hanno scampanellato e pedalato per 20 km attraverso le vie piu' belle della città.

Chi ne vuole sapere di piu' e per i palermitani che volessero aggregarsi al prox giro, il sito è:    www.palermociclabile.org   (superok)

E chi vado ad incontrare dopo due anni? Il mitico Fabio (John) che....puntualmente si è presentato in bici quando il giro era già finito.....  (stupid)  (muoio)

Cmq mi ha promesso che sabato ........ bah non lo dico  (superok)  8)
...sono tornato ;-)

gabriele2cv

è finalmente on line sul blog delle tole orobiche (http://toleorobiche.spaces.live.com) l'album fotografico orobico relativo al 3° raduno dei babbaluci...
colgo l'occasione per ringraziare nuovamente tutti i 2cvisti siciliani per l'accoglienza, il calore e l'amicizia dimostrata e per complimentarmi per la bellezza dell'isola...
a presto...
buona visione e buona strada...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Vicè

Cena babbalucica mercoledì prossimo per gli ultimi ragguagli sul raduno (sopralluogo previsto martedì mattina) e... scambiarci gli auguri delle feste!
NON MANCATE! (abbraccio) (guid)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Vicè


Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

siciliano

Citazione da: skippy - 19 Gennaio 2007, 09:57:58 AM
Sarebbe bello ma come si fa ?
Che documentazione ci vuole
io 3 duecavallisti in provincia di tp li conosco
qualche macchina a palermo so dove sono parcheggiate di solito ma non conosco i proprietari
ieri ho visto una ami8 break bianca e una 2cv verde bamboo
insomma credo che un buon numero si potrebbe accumulare ma chi potrebbe occuparsi di tutto ?

ciao a tutti, sono giuseppe ho una 2cv che vedete raramente in giro perchè sta in garage.
ho visto anche io in giro un paio di 2cv a palermo. se si fa un club posso passare da dove le vedo spesso parcheggiate e mettere un biglietto..che ne dite??

(giuseppe)

Vicè

Ciao Giuseppe. Il gruppo si è formato 4 anni fa. Non siamo un club ma, appunto, un gruppo locale.
Trovi il nostro blog (mentre il sito è fermo da due anni (muro) ) a questo indirizzo:
http://blog.libero.it/babbaluci2cv/

Facciamo 2 raduni l'anno (uno estivo e uno invernale) e spesso varie gite di uno/due giorni nelle fine settimana.
Salutamu! (felice)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

saeso2CV

Scusate... per caso c'è qualcuno di Messina?????? (?)
QUI TROVERETE LA MIA 2CV IN FASE DI RESTAURO(adesso completata!): http://www.flickr.com/people/30284546@N02/

vincenzo charleston

la vita è dura ma io di più

Brucaliffo

ciao, sono nuovo del club ho appena acquistato una 2cv da restaurare e volevo mettermi in contatto con appassionati calabresi, io sono adottato catanzarese. A presto ciao

scanner79

Benvenuto e complimenti per l'acquisto!!!

Diciamo che sei un pò lontano da tutti, ma non per questo non possiamo aiutarti!!!

Attendiamo qualche foto del bolide acquistato e sei hai particolare quesiti non c'è bisogno che chiedere nelle apposite sezione, anche se a dirla tutta nel forum ci sono quasi tutte le risposte alle tue domande!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

lucajack2cv

 (felice) Gran giornata 2cvistica sicul-piemontese.. una faccia una razza..  (superok) Bagno sulla costa messinese e "gita a Tindari" di tutta la jackfamiglia in compagnia di un grande babbalucio e forumista che emerge dal tirreno come un mostro mitologico..

















Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Ludo

Anvedi il Mimmooooooooooooooo ;D

(felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Avessi sentito che mare, Claudio  ;D  e che aria calda da inizio estate, e che fantastica armonia accanto alla famiglia piemontese che si e' concessa questo lungo giro di fine estate e che mi ha permesso di trascorrere una giornata da ricordare.

(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

Simone