Club Siciliano

Aperto da orangetenere, 17 Gennaio 2007, 09:55:53 AM

« precedente - successivo »

jonny

Club o ke altro nn  importa,......si deve fare!!!!! anke 1 gruppetto ke organizza d tanto in tanto raduni,passeggiate ecc..... nn è tnt difficile,tra e mail,cellulari e forum c s puo' organizzare facilmente.  la faccio troppo facile?.. no!!!
Cmq io,come nome, propongo sempre ''I BABBALUCI''    caratteristico,siciliano e molto pertinente. ke ne pensate? nn male anke gli scappottati,ma i babbaluci   x un siciliano   sono i  BABBALUCI!!!!! (appl) (su) (superok) ;D (bravo) (bravo) (ole) (ola) (gloria) (birra) (bevuta) (sicilia) (eli)
saluti e ne parliamo ad ASSORO    BYE
(felice)
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

scanner79

Citazione da: roxie - 28 Maggio 2007, 16:47:51 PM

Caro amico..... PER ME VA BENEEEEEE  (su)
il problema sono i giorni lavorativi... dal lun al ven (tranne ferie di agosto e ponti vari) non posso muovermi da qui  :(
per venire ai laghi ho dovuto ricorrere a varie scene di lecchinaggio    e sevizie varie  (punizione)


Capisco benissimo, ero giusto per sondare il terreno. Poi magari ne riparliamo + in la quando avremo, forse spero qualche certezza in +. Io anche non lavornado ho comunque lo stesso problema. Bisogna organizzarsi e cercare di far venire tutti quanti.

Purtroppo caro Jonny non ci sarò ad Assoro, oltre ad essere un pò lontanuccio(salerno)sto preparando le svezia e cercare di fare qualche altro esame. Comunque parlatene e poi illuminatemi.Chiedo perdono se non vengo, ma sarebbe decisamente oneroso e poi la svezia e da 2 anni che mi ci preparo ... ergo .... Vi prego di perdonarmi, anche se la voglia di rivedervi è forte !!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Watson

 ;D ;D ;D

mi viene da ridere a pensare che io non sono andato al nazionale francese, non sono venuto a Monticchio, non vado in Svezia non vengo ad Assoro..... chissa cosa mi potrebbe succedere se vi incontrassi diciamo a metà giugno 

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

P.S. penso che sia più facile che i soleggiati diventino una federazione tra due gruppi, quello siciliano/calabrese e quello campano/pugliese, credo che a Montichhio la voglia di conoscervi era così alta che chiunque avrebbe fatto lavoro di lecchinaggio    e sevizie varie  (punizione)

per me è già difficile incontrasi in un cerchio di 200 km che allargarlo fino a 750 km  (?) (distanza tra Palermo e Bari) diventa impensabile  (nonso)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

Watson se vuoi puoi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  (vecchio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

senza scendere in  (ot) sognare ad occhi aperti è la cosa che mi riesce meglio  (ballo) realizzarne solo qualcuno non è facile, certo che se neanche si prova  (vecchio)  (nonso)

Torniamo a voi, il 3 giugno avremo finalmete gli scappelloti  (?)  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

Citazione da: Watson - 29 Maggio 2007, 12:21:55 PM
senza scendere in  (ot) sognare ad occhi aperti è la cosa che mi riesce meglio  (ballo) realizzarne solo qualcuno non è facile, certo che se neanche si prova  (vecchio)  (nonso)

Torniamo a voi, il 3 giugno avremo finalmete gli scappelloti  (?)  (muoio)

no.avremo gli scappellati!  ;D  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

 (vecchio) non c'è nessuno che la fermi, ci sono dei bambini sul forum ----> (watson)

(muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

Citazione da: Watson - 29 Maggio 2007, 12:36:03 PM
(vecchio) non c'è nessuno che la fermi, ci sono dei bambini sul forum ----> (watson)

(muoio) (muoio)

ma Watson, che colpa ne ho io? Sei tu che te le tiri da solo... oddio un'altra  (stupid)  (muoio) (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

 
Citazione da: roxie - 29 Maggio 2007, 12:40:21 PM
Citazione da: Watson - 29 Maggio 2007, 12:36:03 PM
(vecchio) non c'è nessuno che la fermi, ci sono dei bambini sul forum ----> (watson)

(muoio) (muoio)

ma Watson, che colpa ne ho io? Sei tu che te le tiri da solo... oddio un'altra  (stupid)  (muoio) (muoio)

(paura) ora imparerò a parlare solo con gli smiles....

... (vecchio)  :-X (inchino) ----> lavagna  (blabla) (sex) (vecchio)

(felice) (abbraccio) (su)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

roxie

Allora, parlando seriamente...questo club si farà!!!  (su)


Prima regola del sicilianclub: non parlare con nessuno del sicilianclub   (sicilia)   (stupid)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

jonny

ma se nn se ne parla con nessuno come s fa a farlo?!? (appl) (appl) (appl) ;D ;D ;D (muro)
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

jonny

Citazione da: scanner79 - 29 Maggio 2007, 00:09:27 AM
Citazione da: roxie - 28 Maggio 2007, 16:47:51 PM

Caro amico..... PER ME VA BENEEEEEE  (su)
il problema sono i giorni lavorativi... dal lun al ven (tranne ferie di agosto e ponti vari) non posso muovermi da qui  :(
per venire ai laghi ho dovuto ricorrere a varie scene di lecchinaggio    e sevizie varie  (punizione)


Capisco benissimo, ero giusto per sondare il terreno. Poi magari ne riparliamo + in la quando avremo, forse spero qualche certezza in +. Io anche non lavornado ho comunque lo stesso problema. Bisogna organizzarsi e cercare di far venire tutti quanti.

Purtroppo caro Jonny non ci sarò ad Assoro, oltre ad essere un pò lontanuccio(salerno)sto preparando le svezia e cercare di fare qualche altro esame. Comunque parlatene e poi illuminatemi.Chiedo perdono se non vengo, ma sarebbe decisamente oneroso e poi la svezia e da 2 anni che mi ci preparo ... ergo .... Vi prego di perdonarmi, anche se la voglia di rivedervi è forte !!!
BEATO TE KE VAI IN SVEZIA!!!   TRANQUILLO,CAPISCO IL DISPIACERE X L'ASSENZA D ASSORO,MA MAGARI TRA RACCONTI E FOTO ALLEVIEREMO IL TUO DOLORE.
CMQ SKERZI A PARTE VIA E-MAIL T MANDO QUALKE BEL CLICK DELL'EVENTO.
BYE SCANNER.......... ANK'IO SOTTO ESAMI......''NUN LI  REGGAE PIU' ''                                  JONNY
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

PASSEROSOLITARIO

Speriamo che il tempo sabato sia clemente!! (inc) (ciao)
...accontentati, potrebbe andare peggio!!

roxie

Citazione da: jonny - 29 Maggio 2007, 16:12:23 PM
ma se nn se ne parla con nessuno come s fa a farlo?!? (appl) (appl) (appl) ;D ;D ;D (muro)
;D

a parte gli scherzi. Mi rendo sempre più conto che aspettando aspettando cresce la muffa sui piedi...e allora qui lo dico e lo ridico: chi vuole farne parte veramente? Parliamone noi intanto e facciamo qualcosa... possiamo vederci un pomeriggio da qualche parte e discuterne,  che dite? nel frattempo ognuno raccolga informazioni e risposte utili.  (felice)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Cetty

Ho fatto questa domanda nel thread del raduno, ma la rifaccio lo stesso qua... qualcuno pensa di fermarsi a dormire ad assoro (o dintorni) la notte di giorno 2? Essendo il 3 domenica non ci sarebbero problemi di ferie ecc... e potrebbe essere anche questa un'occasione per parlare del club.

So che ognuno di noi ha un sacco di impegni, tra lavoro, studio ecc.. però se riusciamo a mettere su un gruppetto... potremmo darci una mano d'aiuto l'un con l'altro.... ci riusciremo? Roxieeeee... io prometto il mio aiuto  ;)

A sabato

skippy

io forse dormirò a Troina
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

paperella

Citazione da: Cetty - 29 Maggio 2007, 23:36:46 PM
Ho fatto questa domanda nel thread del raduno, ma la rifaccio lo stesso qua... qualcuno pensa di fermarsi a dormire ad assoro (o dintorni) la notte di giorno 2? Essendo il 3 domenica non ci sarebbero problemi di ferie ecc... e potrebbe essere anche questa un'occasione per parlare del club.

So che ognuno di noi ha un sacco di impegni, tra lavoro, studio ecc.. però se riusciamo a mettere su un gruppetto... potremmo darci una mano d'aiuto l'un con l'altro.... ci riusciremo? Roxieeeee... io prometto il mio aiuto  ;)

A sabato
Negativo: domenica prima comunione nel trapanese  (muro) (muro) (muro)
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

LAVVOCATO

...negativo...domenica motocustom raduno... (giu) (su) (appl) (muoio) (guid) (stupid) (muro)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

orangetenere

...positivo, andrò a dormire dai miei  ;D
Cmq per quanto riguarda il club, io ci sto e siccome la muffa sui piedi non mi piace, che ne dite di una pizza l'8 giugno? E ne cominciamo a parlare, anzi già ne abbiamo parlato quindi, ci vediamo per FARE IL CLUB
(felice) (felice) (felice) (felice)

roxie

Citazione da: orangetenere - 31 Maggio 2007, 10:47:30 AM
...positivo, andrò a dormire dai miei  ;D
Cmq per quanto riguarda il club, io ci sto e siccome la muffa sui piedi non mi piace, che ne dite di una pizza l'8 giugno? E ne cominciamo a parlare, anzi già ne abbiamo parlato quindi, ci vediamo per FARE IL CLUB
(felice) (felice) (felice) (felice)

OOOHHHH!!!!! e che ci è voluto....  (su)
la mia proposta è questa: cerchiamo di parlarne con gli organizzatori di Assoro, perchè non mi và scavalcare nessuno, e capire se loro ci stanno già pensando o no... anche perchè la prov di Enna mi sembra geograficamente più accessibile a tutti. Altrimenti io, orange e chi ci sta ..... ci si vede l'8 giugno  davanti ad una bella pizza (anche a casa mia se vi và) e ne parliamo con carta e penna in mano.  (abbraccio)

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

skippy

ma perchè se fai un club a palermo a chi scavalchi ?
e poi ho capito che qui a palermo chi ha queste macchine è per lo più gente di una certa età con famiglia figli ecc e che sicuramente vivono queste macchine in maniera diversa da come intendiamo viverle noi
in questi giorni ho lasciato una marea di locandine nelle quali ho apposto il mio numero di tel che è rimasto muto fino ad ora questo denota uno scarso interesse.
a queste persone se gli vai a chiedere se vogliono aderire ad un club che si trova ad enna sono sicuro che declineranno l'invito
cosa che credo sia diversa se il club avesse sede a palermo e poi magari riusciremo a trasportarli con il nostro entusiasmo a partecipare ad eventuali raduni
prova ne è il fatto che il 90% dei visitatori/frequentatori del forum arriva qui solo perchè cercando pezzi di ricambio i motori di ricerca spiattellano il forum
e poi ci si innamora dello stile di vita/pensiero del bicilindrico che magari ognuno di noi ha ma è sopito dentro e ha bisogno di essere risvegliato

così la penso e questo vi dico cmq per me va bene tutto
si accettano smentite e dietrolavagnate  ;D
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

roxie

Citazione da: skippy - 31 Maggio 2007, 13:47:38 PM
ma perchè se fai un club a palermo a chi scavalchi ?
e poi ho capito che qui a palermo chi ha queste macchine è per lo più gente di una certa età con famiglia figli ecc e che sicuramente vivono queste macchine in maniera diversa da come intendiamo viverle noi
in questi giorni ho lasciato una marea di locandine nelle quali ho apposto il mio numero di tel che è rimasto muto fino ad ora questo denota uno scarso interesse.
a queste persone se gli vai a chiedere se vogliono aderire ad un club che si trova ad enna sono sicuro che declineranno l'invito
cosa che credo sia diversa se il club avesse sede a palermo e poi magari riusciremo a trasportarli con il nostro entusiasmo a partecipare ad eventuali raduni
prova ne è il fatto che il 90% dei visitatori/frequentatori del forum arriva qui solo perchè cercando pezzi di ricambio i motori di ricerca spiattellano il forum
e poi ci si innamora dello stile di vita/pensiero del bicilindrico che magari ognuno di noi ha ma è sopito dentro e ha bisogno di essere risvegliato

così la penso e questo vi dico cmq per me va bene tutto
si accettano smentite e dietrolavagnate  ;D


non hai torto, ma la stessa cosa vale per quelli di enna, catania, etc., se facciamo la sede a palermo per loro sarà ancora più difficile aderire. Poi, se ogni provincia vuole fare un club a sè ben venga.... è che mi sembra un pò dispersivo.

Parlavo di "scavalcare" perchè chi organizza ad Assoro lo fa dal 1999 e mi sembra corretto parlarne prima con loro..non è una questione di chiedere il permesso (ognuno è libero di fare un club dove vuole e con chi vuole), ma di mettere in pratica il concetto "l'unione fa la forza".

Il fatto che ci sia gente che vive la citroenite in maniera diversa è normale. Lo so perchè pur essendo motociclisti yamaha da molti anni, noi non abbiamo mai aderito ad un raduno, perchè il raduno motociclistico programmato non fa per noi, preferiamo uscire di casa senza meta e senza orari stabiliti, fare un percorso sconosciuto e mangiare dove capita. Scelte.

L'idea del club nasce non solo per raggruppare più gente possibile e diffondere la voce,  ma soprattutto per fare qualcosa intanto con quelli che già si conoscono ( e non siamo pochi), aumentare le date dei raduni (uno ogni 2 anni mi sembra pochino..) magari non sempre nello stesso posto così da unire la gita in 2cv alla conoscenza di posti nuovi, per stabilire un contatto non solo virtuale con i forumisti, e conoscere le persone che non hanno il tempo da dedicare al forum.

Ora, tu mi puoi dire... c'è bisogno di creare un club per mangiare insieme?  ;D  penso di si! la gente è più spronata se sa di far parte di un'organizzazione e se può essere attiva nella stessa, dando propri consigli e pareri. Se poi oltre alla pizza e alle gite si riesce anche a fare altro come il giornalino e attività varie, si parlerà di quote riunioni etc etc. etc etc et etcetceccccc ...

min**** mi tornato il mal di testa  (??)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

skippy

per quanto riguarda me posso dirti che cuneo o enna è quasi la stessa cosa
come non posso partecipare alle riunioni del club fatte a cuneo nello stesso modo non potrò partecipare ad eventuali riunioni fatte ad enna
ciò non significa però che se si deve fare ad enna io non aderisca
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

viveladeuche

Citazione da: roxie - 31 Maggio 2007, 14:35:03 PM

min**** mi tornato il mal di testa  (??)

Nooo, Rò! che stasera devi cantare!!

Ci vediamo più tardi, picciotti!  (sicilia)
Che bello... non vedo l'ora di conoscervi!!!  :D

paperella

Hei, andateci piano voi bambini, il ho 54 anni  (vecchio), ho moglie e figlie ma uso gli smiley.
Il problema non è di età o di filosofia di vita. Il problema è che questa città è una città malata: la gente si iscrive ai clubs se questo fa moda: vedi gli iscritti ai vari circoli del tennis dove i giocatori di tennis sono stentatamente il 5 % degli iscritti.
In parte ha ragione skippy, bisogna trascinare la gente, interessarla (se ci interessa...) altrimenti facciamo un club nel quale ce ne infischiamo degli altri e serve solo come momento di incontro fra i soliti assidui.
Io sarei d'accordo per la pizza ma non so se il dentista per allora mi rende la protesi sapete noi  (vecchio) (vecchio) (vecchio) abbiamo questi problemi!!!
Però non ci vien mal di testa appena mettiamo due concetti uno dietro l'altro.
Roxie:  (punizione) (punizione) (punizione)!!!
Volendo posso essere un pò meno st...zo
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

Watson

#86
 (vecchio) basta ora intervengo io che non centro nulla, ma che imperverso in tutti i post  (angel) suggerisco di fare la cosa più semplice e più facile che ci sia......


... copiare dagli altri, fare come hanno fatto le Tole Orobiche, non dovete per forza fare un club siciliano, perchè in quel caso non si discute neanche ma si passa subito all'azione con i fatti (vecchio)


sono rimasto stupito che dopo aver creato un 3D sul raduno di Assoro il 18 febbraio e dopo 168 risposte e oltre 1500 contatti, salta fuori all'improvviso e su un'altro 3d un certo Day Deuche   (su) che alla 3° risposta (e solo 67 contatti  :o) ti posta il sito ufficiale del raduno  (?)
ora questa non è una critica, perchè parlare fa benissimo, ma ho capito che ci sono persone che sono riuscite ad organizzare raduni senza utilizzare nessun forum ma solo passione, telefono e tanta buona volontà.


ma tornando all'argomento del 3D, vi suggerisco le Tole nel senso fatevi il club di Palermo, incontratevi per una pizza, organizzate un semplice giorno delle 2cv a Mondello o in altra localita, girate quel giorno con le vostre bicilindriche (meglio unirsi ad una festa di paese), questo per voi sarà un'ottima pubblicità e la cassa di risonanza sarà sempre il forum o un vostro sito per chi ne è capace, poi vedrete che verranno anche gli altri....

... e quando sarete in grado di fare un raduno vedrete che ci sarà sempre qualcuno che verrà, certo solo se poi il neo-club attecchirà come si deve in un paio di anni potrete competere come quelli del nord...  (vecchio) ma ricordate sempre che anche loro hanno iniziato in quattro gatti e poi sono aumentati di numero... Ferrere all'inizio era una semplice pulce.. oggi è un enorme zollolone  (muoio)

Ad assoro sono asicuro nascerà il nuovo club siciliano "gli scappellati" delegazione di Palermo... almeno lo sogno  (abbraccio)

P.S. se qualcuno pensa che mi sono intromesso a vanvera... corro subito dietro alla lavagna  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GattoKea

Citazione da: skippy - 30 Maggio 2007, 11:31:42 AM
io forse dormirò a Troina

Ma si vergogni!
FACCI il bravo ragasso!  non si dorme con quelle signorine lì.... ;D

(gattokea)

Antodeuche89

Citazione da: GattoKea - 31 Maggio 2007, 21:35:16 PM
Citazione da: skippy - 30 Maggio 2007, 11:31:42 AM
io forse dormirò a Troina

Ma si vergogni!
FACCI il bravo ragasso!  non si dorme con quelle signorine lì.... ;D

(gattokea)

(appl)
Non avete nessuna prova

roxie

Citazione da: paperella - 31 Maggio 2007, 18:40:40 PM
Hei, andateci piano voi bambini, il ho 54 anni  (vecchio), ho moglie e figlie ma uso gli smiley.
Il problema non è di età o di filosofia di vita. Il problema è che questa città è una città malata: la gente si iscrive ai clubs se questo fa moda: vedi gli iscritti ai vari circoli del tennis dove i giocatori di tennis sono stentatamente il 5 % degli iscritti.
In parte ha ragione skippy, bisogna trascinare la gente, interessarla (se ci interessa...) altrimenti facciamo un club nel quale ce ne infischiamo degli altri e serve solo come momento di incontro fra i soliti assidui.
Io sarei d'accordo per la pizza ma non so se il dentista per allora mi rende la protesi sapete noi  (vecchio) (vecchio) (vecchio) abbiamo questi problemi!!!
Però non ci vien mal di testa appena mettiamo due concetti uno dietro l'altro.
Roxie:  (punizione) (punizione) (punizione)!!!
Volendo posso essere un pò meno st...zo

no..non ti sforzare....basta capire solo quando si scherza e quando no senza offendere nessuno
"Però non ci vien mal di testa appena mettiamo due concetti uno dietro l'altro."

se rileggi bene il mio post io non ho fatto riferimenti all'età a moglie e figli....parlavo di altro.
Oltre alla protesi fatti un bel paio di occhiali nuovi.  8)
(felice)

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie