News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Club Siciliano

Aperto da orangetenere, 17 Gennaio 2007, 09:55:53 AM

« precedente - successivo »

skippy

ragazzi mi sento in colpa
perchè sono stato io a parlare di moglie e figli
e quando l'ho fatto mi riferivo a me in prima persona
quello che intendevo dire è semplicemente quanto segue:
io vedo mio figlio la mattina quando lo accompagno a scuola e lo rivedo la sera alle 8 e lo trovo con il joistik in mano e devo giocare con lui i miei fine settimana sono solo dedicati a mio figlio . Quindi il tempo che potrei dedicare ad un club fatto ad enna da parte mia sarebbe uguale a zero perche tra un club di 2cv e mio figlio vince sempre mio figlio cosa diversa se fosse a palermo .
quindi quando parlavo di moglie e figli parlavo di me e dei miei problemi a frequentare un club lontano alla mia famiglia perchè mi piacerebbe essere partecipe attivo.
non volevo assolutamente offendere gente di una certa età .

poi se la maggioranza vuole che si faccia ad enna aderirò ad un eventuale club come ho e continuerò ad aderire al club 2cv e derivate di beinette ( cn )

questo è quanto
spero di essere stato un po più chiaro e di non essere travisato nuovamente
e cmq è meglio chiedere più chiarimenti sui concetti altrui che andare diritti alle personali conclusioni

Pirandello era un grande
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

paperella

Roxie, sai quanto costano gli occhiali multifocali nuovi?
Guarda che il mio riferimento al tuo mal di testa era appunto uno scherzo. Non volevo assolutamente dire che non sei in grado di mettere due pensieri in fila senza farti venire il capogiro.: non ti conosco neppure... e poi hai dimostrato ampiamente non solo le tue capacità manuali ma una sensibilità e una intelligenza non indifferenti.
Ad ogni modo ti chiedo scusa.
Perdonato?
Pace fatta?
Probabilmente ho dei complessi dati dall'età nei vostri confronti: questo è uno dei motivi per cui non sono venuto al Kalesa, sarei stato un vecchietto che rompe le scatole a tutti voi così... così frizzanti e pieni di energie. Io sono un pò stanco e spesso assumo toni isterici: se guardi i miei post nella sezione tecnica sembra che pretenda che Guido, tu, Bulè e gli altri siate tenuti a darmi consigli mentre questo non è certo un vostro obbligo ma è solo frutto della vostra cortesia.
Ok. ora basta!!! Dai, ci venite ad Assoro, magari solo per pranzo...

Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

paperella

Skippy non hai sbagliato niente, sei stato chiarissimo.
Sono io che ho sbagliato e ho già fatto pubblica ammenda.
Scusami anche tu.
Ci vediamo ad Assoro.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

skippy

tranquillo
da parte mia non c'è nulla  (su)
e non devi chiedermi scusa   (abbraccio)
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

roxie

Citazione da: paperella - 01 Giugno 2007, 10:46:16 AM
Roxie, sai quanto costano gli occhiali multifocali nuovi?
Guarda che il mio riferimento al tuo mal di testa era appunto uno scherzo. Non volevo assolutamente dire che non sei in grado di mettere due pensieri in fila senza farti venire il capogiro.: non ti conosco neppure... e poi hai dimostrato ampiamente non solo le tue capacità manuali ma una sensibilità e una intelligenza non indifferenti.
Ad ogni modo ti chiedo scusa.
Perdonato?
Pace fatta?
Probabilmente ho dei complessi dati dall'età nei vostri confronti: questo è uno dei motivi per cui non sono venuto al Kalesa, sarei stato un vecchietto che rompe le scatole a tutti voi così... così frizzanti e pieni di energie. Io sono un pò stanco e spesso assumo toni isterici: se guardi i miei post nella sezione tecnica sembra che pretenda che Guido, tu, Bulè e gli altri siate tenuti a darmi consigli mentre questo non è certo un vostro obbligo ma è solo frutto della vostra cortesia.
Ok. ora basta!!! Dai, ci venite ad Assoro, magari solo per pranzo...



hey...guarda che non c'è nulla!!  tranquillo!! non c'è bisogno di chiedere scusa, abbiamo solo chiarito alcuni concetti..nemmeno io sono una ragazzina, ho 33 anni suonati! sai quante volte amici e parenti mi hanno detto "alla tua età ancora perdi tempo con le macchine e le lezioni di pianoforte?" risposta:"no, alla mia età perdo tempo ancora  a frequentare cogl**** come voi!"   ;D
però se non sei venuto al kalesa per questo hai sbagliato  :(
.... la prossima volta ti voglio vedere in prima fila con bandana a saltellare   ;D ;D ;D
Spero di vederti domani (abbraccio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

viveladeuche

Citazione da: paperella - 01 Giugno 2007, 10:46:16 AM

Probabilmente ho dei complessi dati dall'età nei vostri confronti: questo è uno dei motivi per cui non sono venuto al Kalesa, sarei stato un vecchietto che rompe le scatole a tutti voi così... così frizzanti e pieni di energie.

Oh, Paperella non dire M.....ate! >:( Non è certo all'anagrafe che si stabilisce l'età del cervello! ENTRO FINE MESE TI VOGLIAMO VEDERE SCORAZZARE PER PA CON LA TUA RUSSA, E LA VOGLIAMO SCAPPOTTATA ANCHE A GENNAIO, CAPITO?? Non è l'età che ci rallenta, e gli acciacchi nel corpo ci sono ad ogni età.
Ma per quelli ci si arrangia con i metodi "alla furgonetta do LJ"!  ;)  A domani, PICCIOTTO!!
(felice)

silvio

e questo club siciliano? che fine ha fatto??? ??? >:( :(
"gli uomini preferiscono le dyane"

LAVVOCATO

...bla bla bla!!! Il Club Siciliano in Sicilia è un'utopia a seguito della proverbiale e storica "noia" sicula. Troppo impegnativo per essere gestito da persone già incasinate da altri impegni seri. Il classico sogno Siculo: fallo tu che poi aderisco quando ne avro voglia e tempo. Personalmente non aderirò a nessun club data la mia sicilianità, proprio per non ingannare/sfruttare nessuno. Siciliani! Coraggio, meglio dire una brutta verità che una bella bugia chiamata CLUB SICILIANO. Sono un sostenitore degli incontri/raduni, così da poter prendere solo il meglio senza intaccare la "noia" Sicula. In fede, ...LAVVOCATO  (abbraccio) (guid)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

silvio

io qui in francia ho trovato un mezzo per fare un club 2cv senza darmi troppo lavoro ;D

quello che è importante è un nome, se dici che c'è solo un gruppo di amici tanti non verranno, neanche per un raduno, ma se hai un locale, qualche maglietta col nome del club, la gente è interessata, vede che la cosa è seria...
"gli uomini preferiscono le dyane"

GattoKea

Citazione da: silvio - 15 Agosto 2007, 12:22:10 PM
io qui in francia ho trovato un mezzo per fare un club 2cv senza darmi troppo lavoro ;D

quello che è importante è un nome, se dici che c'è solo un gruppo di amici tanti non verranno, neanche per un raduno, ma se hai un locale, qualche maglietta col nome del club, la gente è interessata, vede che la cosa è seria...

Marketing, si chiama marketing.  BRAVO, Silvio, anzi bravò   (appl)
Se poi aggiungi una donna nuda, il successo commerciale è assicurato...

(gattokea)

LAVVOCATO

Citazione da: silvio - 15 Agosto 2007, 12:22:10 PM
io qui in francia ho trovato un mezzo per fare un club 2cv senza darmi troppo lavoro ;D

quello che è importante è un nome, se dici che c'è solo un gruppo di amici tanti non verranno, neanche per un raduno, ma se hai un locale, qualche maglietta col nome del club, la gente è interessata, vede che la cosa è seria...
...quindi per dimostrare serietà oggi basta una maglietta, e un nome...bello, serio, veramente efficace...sembra quasi uno slogan dell'attuale governo.  (stupid)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

bulè

Secondo me non ha tutti i torti Silvio.

Aggiungerei Solamente una cosa; che è la più importante; Prima di tutto devoo essereci tre o quattro persone affiatate, che abbiano voglia di spendere tempo per questo.

Purtroppo non è una cosa che si fa a tempo perso; bisogna rinunciare comunque a parte del tempo di ognuno e metterlo a disposizione degli altri.

Gli Zoccoli Duri non sono e non saranno mai un Club con la C maiuscola e lo statuto; ma ci sono dietro persone che senza farsi pregare mettono a disposizione degli altri parte del loro tempo. Questo secondo me è l'elemento base per portare avanti qualsiasi cosa che superi la semplice partecipazione in gruppo ai raduni

Watson

Citazione da: bulè - 22 Agosto 2007, 09:02:56 AM
Secondo me non ha tutti i torti Silvio.

Aggiungerei Solamente una cosa; che è la più importante; Prima di tutto devoo essereci tre o quattro persone affiatate, che abbiano voglia di spendere tempo per questo.

Purtroppo non è una cosa che si fa a tempo perso; bisogna rinunciare comunque a parte del tempo di ognuno e metterlo a disposizione degli altri.

Gli Zoccoli Duri non sono e non saranno mai un Club con la C maiuscola e lo statuto; ma ci sono dietro persone che senza farsi pregare mettono a disposizione degli altri parte del loro tempo. Questo secondo me è l'elemento base per portare avanti qualsiasi cosa che superi la semplice partecipazione in gruppo ai raduni

... è per questo che è nato il primo club virtuale dei "Bogianen" (piango) trovarle un paio di persone e trovarlo il tempo  (muro).....

... ma virtualmente è tutto più facile...specialmente per uno come me (matto)

scusate l'intomissione nel vostro club (adoraz)

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

AVVISO - Si comunica ai siciliani che entro il 30 settembre verrà costituito il Club Siciliano.
Saranno avvisati anche gli altri non presenti nel forum.
In assenza di contributi, idee, consigli etc etc... farò di testa mia  ;D

Perchè la noia è solo il pretesto per far fare tutto agli altri!  (abbraccio)

Saluti picciotti!

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

luomonero

#104
 (felice) brava,fai bene, cosi almeno qualcuno si sveglierà......... (abbraccio)

Watson

 (felice) brava, devo copiarmi la frase per il mio club dei Bogianen, ma il problema è che sono io che stò ancora dormendo (zz).... (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Elena MeM

 (su) Brava Roxie!! (superok)

Prenoto una maglietta!! :D

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

sert

Citazione da: bulè - 22 Agosto 2007, 09:02:56 AM
Secondo me non ha tutti i torti Silvio.

Aggiungerei Solamente una cosa; che è la più importante; Prima di tutto devoo essereci tre o quattro persone affiatate, che abbiano voglia di spendere tempo per questo.

Purtroppo non è una cosa che si fa a tempo perso; bisogna rinunciare comunque a parte del tempo di ognuno e metterlo a disposizione degli altri.

Gli Zoccoli Duri non sono e non saranno mai un Club con la C maiuscola e lo statuto; ma ci sono dietro persone che senza farsi pregare mettono a disposizione degli altri parte del loro tempo. Questo secondo me è l'elemento base per portare avanti qualsiasi cosa che superi la semplice partecipazione in gruppo ai raduni

perfetto quello che dice bulè........
è necessario un terzetto-quartetto-quintetto che tira.....

il tempo  da metterci varia a seconda di quanto ognuno ce ne mette e da quello che si ha intenzione di fare....se ti trovi una volta al mese a bere una birra è il tempo di alcune  telefonate....
se cominci a far di + però....

quello detto per gli ZD vale anche per le T.O. ....passione ci vuole quella.....

buon lavoro>>L

GattoKea

Citazione da: sert - 22 Agosto 2007, 13:55:04 PM
Citazione da: bulè - 22 Agosto 2007, 09:02:56 AM

perfetto quello che dice bulè........
è necessario un terzetto-quartetto-quintetto che tira.....



Ehhhh, quando non tira :o allora si che son c@zzi acidi! 

(gattokea)


scanner79

Ragazzi, si parla di calendario ed ormai anche noi siamo un gruppo(anche se sono campano mi aggrego posso??) Pensavo di stilare un mezzo calendario per il 2008.

Avevo pensato a questo.

Raduno in Sicilia a fine marzo.

Chi può e riesce andiamo tutti insieme all'icccr a Roma, poi vediamo come organizzarci e magari se riusciamo possiamo continuare le vacanze insieme.

Ed infine a novembre magari in concomitanza con il compleanno di Anto un giro al conservANTOire.

Che ne dite???
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

roxie

Citazione da: scanner79 - 20 Settembre 2007, 00:47:41 AM
Ragazzi, si parla di calendario ed ormai anche noi siamo un gruppo(anche se sono campano mi aggrego posso??) Pensavo di stilare un mezzo calendario per il 2008.

Avevo pensato a questo.

Raduno in Sicilia a fine marzo.

Chi può e riesce andiamo tutti insieme all'icccr a Roma, poi vediamo come organizzarci e magari se riusciamo possiamo continuare le vacanze insieme.

Ed infine a novembre magari in concomitanza con il compleanno di Anto un giro al conservANTOire.

Che ne dite???

mi sembra una idea bellissima mario  (su) sono d'accordo per tutte e tre !

Per il Club, avendo l'andatura lenta ..sto rallentando anche io  (stupid)  ma comunque la settimana prossima si dovrebbe già fare qualcosa, vero papi?  ;D

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

scanner79

Ecco qui una prima data.

Direi che approssimativamente possiamo indicare come data il 28-29-30 marzo come prima data del nostro raduno.
Dobbiamo scegliere il posto.Ditemi qual'è secondo voi il luogo migliore? + bello?etc etc .....

Direi di usare la formula usata a monticchio, ovvero un bel campeggio dove radunarci tutti quanti insieme. Oppure cmq un luogo dove possiamo stare e pianatre le tende senza problemi.

Per l'iccccr ci mettiamo d'accordo sul momento.

Per il raduno a Polignano direi che possiamo ffare il 7-8-9 novembre.

Queste date sono indicative e giusto per dare un idea di quando farli e per dare un indicazione a chi vorrebbe venire da + lontano.

Che ne dite??
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Anita

Citazione da: scanner79 - 20 Settembre 2007, 09:58:01 AM
Ecco qui una prima data.

Direi che approssimativamente possiamo indicare come data il 28-29-30 marzo come prima data del nostro raduno.
Dobbiamo scegliere il posto.Ditemi qual'è secondo voi il luogo migliore? + bello?etc etc .....

Direi di usare la formula usata a monticchio, ovvero un bel campeggio dove radunarci tutti quanti insieme. Oppure cmq un luogo dove possiamo stare e pianatre le tende senza problemi.

Per l'iccccr ci mettiamo d'accordo sul momento.

Per il raduno a Polignano direi che possiamo ffare il 7-8-9 novembre.
Queste date sono indicative e giusto per dare un idea di quando farli e per dare un indicazione a chi vorrebbe venire da + lontano.

Che ne dite??

  (stupid)... mi sà ke è meglio dal 9 all'11 novembre, non per altro...ma il 7 novembre è mercoledì e l'8 è giovedì...sai...per ki lavora... (muro) ;D ;D ;D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

scanner79

Vedi che sto parlando dell 2008!!

Vedi bene sul calendario del computer cosa dice!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Anita

Citazione da: scanner79 - 20 Settembre 2007, 10:16:15 AM
Vedi che sto parlando dell 2008!!

Vedi bene sul calendario del computer cosa dice!!


Ops...ho sbagliato!!! (stupid)... ;D ;D ;D... Tolgo il disturbo!!!  (eli)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

silvio

Citazione da: Elena MeM - 22 Agosto 2007, 13:03:40 PM
(su) Brava Roxie!! (superok)

Prenoto una maglietta!! :D

(abbraccio) (felice)

anch'io!!! :D anzi due magliette
"gli uomini preferiscono le dyane"

roxie

Citazione da: silvio - 24 Settembre 2007, 19:27:10 PM
Citazione da: Elena MeM - 22 Agosto 2007, 13:03:40 PM
(su) Brava Roxie!! (superok)

Prenoto una maglietta!! :D

(abbraccio) (felice)

anch'io!!! :D anzi due magliette

bene bene!! un altro mesetto di pazienza ragazzuoli.... diciamo che le idee sono chiare, la parte pratica è rimandata a quando ritorno bipede  (felice)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

viveladeuche

Cominciamo a lavorare al logo?
Questa è un'idea che mi è venuta in mente poco fa..

joy

 molto bello .... (superok) (superok)

ma ne vorrei una copia con i sottotitoli continentali (felice)
...quelli come noi che son venuti su' un po' strani...
   piuttosto silenziosi ma con la testa piena di musica
   arte e grandi amori..