News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Club Siciliano

Aperto da orangetenere, 17 Gennaio 2007, 09:55:53 AM

« precedente - successivo »

scanner79

Citazione da: scanner79 - 24 Giugno 2008, 08:52:48 AM
Citazione da: viveladeuche - 20 Giugno 2008, 18:07:37 PM
Citazione da: Fabio - 20 Giugno 2008, 13:58:24 PM
..... ci risiamo ....  (stupid)

Grazie per la solidarietà.. do' proprio tanto fastidio, eh?
Non farò più la cavolata di cancellarmi solo per non privare me e gli amici della possibilità di scriverci dei mp. Dell'andazzo del forum ne ho davvero la nausea.

Ciao,
Vicè

Perchè di nuovo???
(muro) (muro) (muro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (piango) (piango) (piango)

Avevo postato anche al bar ....
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

viveladeuche

Perché ogni tanto il nero diventa più scuro del solito, perché ogni tanto quel nero mi avvolge.
Ma c'è sempre chi mi aiuta a togliermene un po' di dosso..
(abbraccio)

[youtube=425,350]6FMq0iDX1yE[/youtube]

scanner79

Ho gia risposto nell'altro 3d!!

(abbraccio) (felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

jonny

Allora ...... la mia 2CV pare vada una BOMBA (urra)
Adesso solo la capotte nuova ed è al 100%!!!! Il 6 parto ma l'11 mattina son qui e finalmente in vacanza!!!! Perchè non organizziamo qualcosina tra sabato12 e domenica13?  Così con la scusa provo la macchina!!!!
Vicèèèè....vediamo se adesso ti vado a 30km sulla Pa-CT!!!!!
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

jonny

REGALO 1 LITRO DI OLIO FRENI LHM (OLIO VERDE)

Non scherzo....contattatemi , venitevelo a prendere e sara' vostro!!!! in cambio nn voglio nulla.....magari con la scusa ci si prende un caffè e mi offrite una sicarra!!!!!!! (felice) (felice) (felice)
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

viveladeuche

Citazione da: jonny - 28 Giugno 2008, 18:21:42 PM
Allora ...... la mia 2CV pare vada una BOMBA (urra)
Adesso solo la capotte nuova ed è al 100%!!!! Il 6 parto ma l'11 mattina son qui e finalmente in vacanza!!!! Perchè non organizziamo qualcosina tra sabato12 e domenica13?  Così con la scusa provo la macchina!!!!
Vicèèèè....vediamo se adesso ti vado a 30km sulla Pa-CT!!!!!

Ci stavo proprio pensando! che ne dite, facciamo una giretto? :D

Charlotte

Dai stabiliamo una data e una destinazione. Potremmo fare una gita e fermarci a fare il bagno da qualche parte... oppure un pik-nik all'ombra (e al fresco) da qualche parte. Che ne dite?
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

jonny

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!

IO CI SONO ::::::: dai il 12 e/o il 13 si va in gita!!!! (guid)

(felice) ;D (superok) (su) (appl)
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

viveladeuche

Citazione da: jonny - 28 Giugno 2008, 18:24:51 PM
REGALO 1 LITRO DI OLIO FRENI LHM (OLIO VERDE)

Non scherzo....contattatemi , venitevelo a prendere e sara' vostro!!!! in cambio nn voglio nulla.....magari con la scusa ci si prende un caffè e mi offrite una sicarra!!!!!!! (felice) (felice) (felice)

Ma se lo metto nei pot al posto dell'olio di ricino, mi diventa idropneumatica? ;D ;D

jonny

vicè la mail x la firma babbalucica mi è arrivata ma io non la trovo tra i vari indirizzi che mi hai mandato. Ritenta sarai piu' fortunato......forse lo saro' io!!!!!! (felice)
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

jonny

Pippa persevera con un problema: A CALDO NON RIPARTE!!!

cosa puo' essere? puntine troppo strette??? io la riporto alla citroen!!
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

scanner79

Prova a vedere in questo topic. Oppure sempre con il tasto cerca vedi che risultati ti da!!

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=2930.0

Ciao e inbocca al lupo!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

jonny

Mi dispiace x tutti gli interessati ritardatari!!!!!!.....................L'olio LHM è stato regalato!!!! Non dovete dormirci sulle cose!!!!! (muro)
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

paperella

Bravo jonny: un nuovo avatar leggero e spensierato: come te.
Complimenti.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

jonny

Citazione da: paperella - 30 Giugno 2008, 22:29:02 PM
Bravo jonny: un nuovo avatar leggero e spensierato: come te.
Complimenti.
Tutt'apparenza......dietro la mia continua spensieratezza e il modo di essere, qualche pensiero c'è!!(scusate la cacofonia! (stupid))......soprattutto ora che tra 63 giorni mi trasferisco!!!!!!!
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

paperella

Nessuno si è mai permesso di pensare che tu sia un quaquaraqua!!!
E' proprio perchè riesci ad apparire spensierato anche in mezzo alla tempesta che ti vogliamo bene e ti apprezziamo.
(superok)
Esiste altra variante della tua firma: "ci rissi lu surciu a la nuci: dammi tempu ca ti perciu"
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

scanner79

Abbiamo lo stesso detto in napoletano!!!
"Ricett' o' papac' a noce, ramm tiemp che t sportos"

Magari in siciliano non ha capito!!! (muoio) (muoio)

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

paperella

Se pensiamo che la lingua italiana è nata dal coacervio di tutti i dialetti....
Certo che far mandare giù a un bergamasco "de hura" questi detti in siciliano o in napoletano è dura.
Come, ovviamente sarebbe difficile per noi meridionali (sporchi, neri e ricciolini...) capire una sola parola di una frase in bergamasco stretto....

Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

paperella

per chi vive a sud di Roma: differenza fra papacchio e paparacchio?
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

Charlotte

Scusate,
non vorrei rompere la magica atmosfera di questo discorso glottologico,
ma per ritornare alle amenità: dove si va il 12 e/o il 13, secondo la proposta del fantasma Jonny?
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

scanner79

Se ho capito bene il papacchio o paparacchio o pappc in napoletano( che oltretutto ho imparato dopo avendo vissuto fino a 6 anni a bologna) dovrebbe essere un insetto che buca la corteggia della noce o della nocciola per viverci dentro, mangiando ovviamente il frutto all'interno.

Ho detto giusto o vado dietro la lavagna???  ??? (?)

(felice)

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

lucajack2cv

#1011
Citazione da: paperella - 01 Luglio 2008, 14:29:49 PM
per chi vive a sud di Roma: differenza fra papacchio e paparacchio?

Non saprei.. io vivo a Ovest di Roma ;)


Quattro figli dediti all'erba e alla musica di Frank Zappa, una moglie stanca e annoiata, una gloriosa casa a forma di ipsilon sull'oceano: la vita di Henry Molise, scrittore cinquantenne in crisi di ispirazione, sembrerebbe destinata a una quotidianità prevedibile fatta di litigi e riappacificazioni domestiche, libri malriusciti e sbornie solenni. Ma durante una sera di pioggia qualcosa di imprevisto accade, un altro elemento si aggiunge di forza alla sua sgangherata famiglia a turbarne il già traballante equilibrio: è un gigantesco cane akita, ottuso e testardo (e irrimediabilmente, profondamente gay). E non c'è nulla da fare: Stupido, questo il suo nome, non se ne vorrà andare, innescherà anzi un'incredibile serie di meccanismi a catena fino a portare il povero Molise sull'orlo di un tragicomico disastro. Questo l'antefatto narrativo del "Mio cane Stupido", cinico, impietoso, ironico, drammatico, grottesco autoritratto di un John Fante ormai alle soglie della maturità, tardo e imprevedibile capolavoro di uno dei più grandi scrittori americani del Novecento.

Ma "A ovest di Roma" comprende anche il racconto "L'orgia". Qui la prospettiva si ribalta: la voce narrante appartiene a un bambino, la storia è quella di un intenso rapporto di odio e amore tra padre e figlio.

E se il primo racconto rappresenta davvero un atto di resa di fronte alla bellezza e all'insensatezza del mondo, "L'orgia" narra della fine brutale di un'infanzia, di un sogno infranto o meglio polverizzato tra le mani.

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

jonny

Citazione da: paperella - 30 Giugno 2008, 23:16:49 PM
Nessuno si è mai permesso di pensare che tu sia un quaquaraqua!!!
E' proprio perchè riesci ad apparire spensierato anche in mezzo alla tempesta che ti vogliamo bene e ti apprezziamo.
(superok)
Esiste altra variante della tua firma: "ci rissi lu surciu a la nuci: dammi tempu ca ti perciu"
grazie papi.......pero' così mi fai arrossire........ (appl)......mmmmmh difficile farlo!!!
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

viveladeuche

Tonnara di Scopello? :D


jonny

Perchè no!?!?!?.....ho voglia di un "pane cunsatu" da almeno 2 anni e ancora niente!!! SOle,mare ,panino,freddocaldo e....cassatelle!!!! x me si puo' fare,ma credo sia una cosa da fare in giornata,o pensate di dormire lì?
Io farei domenica 13 , ma anche sabato potrei!

"DICETE" (stupid) (muro) (doppiomuro) (rosso) (puni) (punizione)...la vostra!!!!!!!
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

jonny

Inoltre coglierei l' occasione x parlare un po' di ipotetici viaggi,gite,spedizioni,rally,raid,giretti,itinerari e quant'altro in 2cv per quest'estate!!!!
...Quindi arricampatevi col cervello trabbbbbbbboccccante di ideeeeee!!!!!! (appl)

:D (felice) ;D
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

jonny

Amunì.....sguinzagliamo cammellini,pippe,kiki,arancetenere,ronzini,puledre,latte e lumache e andiamo a scopello!!!!  Vai con le adesioni!!!!
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

jonny

JONNYpresente al 90%
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

viveladeuche

Direi che domenica 13 sia perfetto! Oggi rientra Angelo dal raduno. Più tardi lo chiamo e ne parlo anche con lui.

Francesco, Gaetano, voi che ne pensate?
Antonio, tu ci sarai?
Vicio?

Dai, decidiamoci così metto l'annuncio sul blog! :)
Ciao a tutti! (abbraccio)

skippy

azz c'è sempre quel 10% che non ti smentisce  (muoio)
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"