News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Club Siciliano

Aperto da orangetenere, 17 Gennaio 2007, 09:55:53 AM

« precedente - successivo »

jonny

voi come siete organizzati? orario di partenza?  partecipanti? auto? posti in auto?  fatemi saxe un po' di notizie....non so ancora come son combinato..........mi è saltato fuori un mezz'impegno ke dovro' sbrigare fra stasera o domani mattina......vediamo. voi datemi notizie intanto.
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

Charlotte

Per chi viene da Palermo, l'appuntamento di domani mattina è alle ore 7:45 alla stazione di servizio di Termini Imerese!
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

jonny

Niente ragazzi...anke stavolta son costretto a darvi buca... non son riuscitoa finir in tempo cio' ke dovevo fare e continuero' domani! ciao e buon divertimento. (felice)
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

viveladeuche

#813
Che giornata fantastica ad Agira!!! :D (superok)
Tra poco posto un po' di foto.. KIKI VA ALLA GRANDE!!! 360Km in un soffio!!
A frappè ;D
(felice)

viveladeuche

#814
Intanto posso anticiparvi che ho finalmente conosciuto i ragazzi del Day Deuche di Assoro: sono fortissimi!! Bruno ha un piccolo museo citronico a casa!! :o Una Traction 11B, due Charleston, una AZU e UN PAGURO!! Oltre al raduno possiamo sicuramente organizzare qualcosa tutti insieme già prima!

Una notizia interessante: c'è la possibilità di realizzare delle spille con il logo dei Babbaluci. Poi vi farò vedere un campione: sono molto carine e costano pochissimo! :D

Che meraviglia tornare a viaggiare con una 2cv!! (ura)

Charlotte

Min***a, ci scuppavu infinu a Catania cu'na Dddiana!

Ecco cosa ha detto il benzinaio al suo collega alla stazione di rifornimento di Sacchitello, ieri pomeriggio. Inutile dire che viaggiare con Kikì è stato davvero un piacere.

Breve riassunto per i Babbaluci (e non):
Ieri abbiamo incontrato diverse persone interessate all'incontro babbalucico di giugno. Uno di questi, Mauro, direttore di un club (i volanti storici, se non ricordo male) ha dato la sua disponibilità per aiutarci nell'organizzazione, oltre che per fare qualche passeggiata. Altre persone hanno preso volantini ed adesivi, qualcuno, tra questi, si è anche informato su ulteriori dettagli. Che dire? Vi aspettiamo numerosi!!!!
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

viveladeuche


scanner79

Belle le foto e bellissimi gli oggetti messi in vendita!!

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

orangetenere

 (felice) Complimenti per le foto Vicè, tra l'altro sei da tempo il nostro fotografo ufficiale.
Bella la mostra, c'era di tutto per gli appassionati di auto e moto d'epoca, soprattutto italiane. Poco sulle nostre auto, solo qualche paraurti. Occasione buona, l'anno prossimo, per organizzare un mercatino tutto nostro.  (felice)
...sono tornato ;-)

patatacotta

Lotta devo dire che sei proprio una bella ragazza ..fotogenica
ma chi è quel tizio con le mani in tasca ..ma guardalo  :D sulla Tracsciòn ...che sbava  ;D

Ciao bella fiera vado a veder le foto  (superok)

paperella

Bene!
Belle le foto, bella giornata, bella gente....
Ma credo che la cosa più bella è il fatto che Kiki sia finalmente per strada con tanto di tettuccio aperto e un Vicè gongolante.
Solo una punta di invidia......
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

orangetenere

#821
he he he sulla Traction si che si sbava  (su) .......e poi, quando ho visto il libretto di circolazione, originale, francese, ..........me la sono fatta addosso  ;D ;D ;D
nom.......prènom.......profession: patisser....... (l'ho sritto giusto?)  (stupid)

(vecchio) Pata, che bell'avatar,  :o  :o  :o  :o mandamelo subitoooooooo  8) 8) 8)
...sono tornato ;-)

scanner79

YYYUUUPPPIIIEEEE  YYYYEEEAAAAAHHHH!!!! (ola) (urra) (ballo)

Oggi sono arrivati gli adesivi mandati da Vincenzo!!!

non vi dico quando ho ricevuto la lettera??

Leggo: Cutitta Vincenzo  ??? ??? e chi è??poi mi ricordo ...VIVALADEUCHE!!!

Ti voglio bene Vincenzo!! Un abbraccio e grazie 1000!!! (abbraccio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

joy

grassie grassie anche dai prossimi " feri veci all'ombra del leon " (superok) (superok) (superok) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (felice) (felice) (felice)
...quelli come noi che son venuti su' un po' strani...
   piuttosto silenziosi ma con la testa piena di musica
   arte e grandi amori..

viveladeuche

Bene! :) Diffondete il verbo, adesso! (angel)
(abbraccio) (felice)

vuboss

in sardigna sono già in giro da domenica  ;D
(felice)

fotocelluloide

viveladeuche

 (appl) (appl) Babbaluci around the world, free as birds!!! (su) (su)

scanner79

Citazione da: viveladeuche - 11 Marzo 2008, 10:30:05 AM
(appl) (appl) Babbaluci around the world, free as birds!!! (su) (su)

Ed ecco che il dominio babbalucco si diffondeva conquistando prima le isole e poi la terra ferma, fin nei meamndri + disparati!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Charlotte

Citazione da: patatacotta - 10 Marzo 2008, 18:54:03 PM
Lotta devo dire che sei proprio una bella ragazza ..fotogenica


Lotta= Lotte= io?
(??) (??) (??)
Sulla mia fotogenia nutro numerosissimi dubbi, ma accetto con piacere il complimento. E' anche vero che dentro la Traction du patissier si stava veramente bene e anche i soggetti fotografati si perdevano dentro la tapezzeria passando in secondo piano.

Vorrei ringraziare anche la mamma di Orange che per la giornata ha fornito le sue conserve sotto olio. Spettacolari, specialmente i pomodorini verdi.  (compl)
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

jonny

......e io a carriare mobili!!!!! No,niente forse un po' d invidia ed inc....zz......mnto!!!!!Avete evuto anche un bel sole cocente sulle vostre cape!!!! E mentre voi eravate lucertolizzati a farvi baciare dal sole io ero ad aiutare mio fratello x il trasloco......MA VI PARE GIUSTO?!!??!? (muro) (muro) (muro) (muro)
.......ma vero mi spakkerei la testa sul primo muro ke capito!!!!!
Comunque,almeno alcuni babbaluci se la sono goduta...si vede dalle vostre faccine....inevitabile in mezzo a quel ben di Dio di citroen!!!! NO?????
Infine ci si consola dicendo e pensando:"Sarà x la prossima volta!".......si si si .....va bè!!!
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

jonny

Ohhhhhh........ma dove siete finiti tutti??????
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

LAVVOCATO

Citazione da: jonny - 18 Marzo 2008, 16:15:32 PM
Ohhhhhh........ma dove siete finiti tutti??????
...non sei il solo fantasma del gruppo... (nonso)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Iluzza

...già...io per esempio mi sento uno spiritello  :o
Però...pensandoci, meglio spiritello o fantasma che una presenza inquietante...

jonny

Citazione da: Iluzza - 18 Marzo 2008, 18:30:25 PM
...già...io per esempio mi sento uno spiritello  :o
Però...pensandoci, meglio spiritello o fantasma che una presenza inquietante...
.....ovvio!!!il problema è che m'inquieto non trovando nessuno!!!! E' strana questa prolungata assenza di massa!!!!!
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

orangetenere

Ragazzi ci siamo sempre. E' un momento in cui siamo tutti molto impegnati e per ora non riusciamo a vederci tutti insieme ma abbiate fede che i Babbaluci non mollano............  (felice)
...sono tornato ;-)

Iluzza

Certo che il calduccio e le balle giornate invogliano a lunghe passeggiate...magari ora che cambierà l'orario e le giornate si allungheranno ci saranno più occasioni...

skippy

voglio almeno un adesivo
è possibile prima di domani pomeriggio ?
vorrei fosse il primo adesivo che le metto
se è no buona pasqua a tutti
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

orangetenere

Ciao Gaetano, ci vediamo verso le 17.30?
...sono tornato ;-)

viveladeuche

Ciao Gaetano, ti devo dare UN BEL PO' di adesivi, anche perché devi fare la tua parte con le forbici per rifilarli un po' ;D Non è che ti capita di passare dalle parti di corso CalataFIMMINI tra oggi e domani? Altrimenti li posso dare a Carlotta che abita vicino il tuo lavoro (zona fiera)..

Per quanto riguarda il gruppo, se possibile, occorrerebbe stabilire un giorno in cui incontrarci con Bruno e gli altri ragazzi del Day Deuche per organizzarci per il raduno e le iscrizioni. AL PIU' PRESTO.

Jonni, se sei a Palermo, possiamo vederci per un caffé da qualche parte ma possibilmente nella mia zona perché muovermi è un po' complicato in questi gorni.

Ciao a tutti e buona Pasqua se non dovessimo incontrarci.
(felice)

skippy

ho appena visto una dyane beige targa quadra ma non ho fatto in tempo a fermarla :(
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"