ME LA VERNICIO IO!

Aperto da roxie, 17 Gennaio 2007, 11:38:35 AM

« precedente - successivo »

La vernice di Amelie deve essere:

porosa e limoncellata
porosa e limoncellata
porosa e limoncellata
porosa e limoncellata

Epy

...  (spett) Roxieee .... (spett)
ma hai notato come sono belli i nostri avatar ? così solari ..........  (appl)

roxie

Citazione da: Fabio - 17 Maggio 2007, 14:41:26 PM
...  (spett) Roxieee .... (spett)
ma hai notato come sono belli i nostri avatar ? così solari ..........  (appl)

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!  (ura)  (ballo)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

skippy

Parafanghi ruvidi e limoncellati e resto vettura liscia ?
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

roxie

Citazione da: skippy - 17 Maggio 2007, 15:41:36 PM
Parafanghi ruvidi e limoncellati e resto vettura liscia ?

no no, tutta strana me la faccio!!!! come dice il regista degli "occhi del cuore" in Boris: a c**** di cane  (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Epy

Citazione da: roxie - 17 Maggio 2007, 15:45:24 PM
Citazione da: skippy - 17 Maggio 2007, 15:41:36 PM
Parafanghi ruvidi e limoncellati e resto vettura liscia ?

no no, tutta strana me la faccio!!!! come dice il regista degli "occhi del cuore" in Boris: a c**** di cane  (muoio)

:o e come sarebbe a c***o di  (cane)(noncicredo)

roxie

Citazione da: Fabio - 17 Maggio 2007, 15:50:46 PM
Citazione da: roxie - 17 Maggio 2007, 15:45:24 PM
Citazione da: skippy - 17 Maggio 2007, 15:41:36 PM
Parafanghi ruvidi e limoncellati e resto vettura liscia ?

no no, tutta strana me la faccio!!!! come dice il regista degli "occhi del cuore" in Boris: a c**** di cane  (muoio)

:o e come sarebbe a c***o di  (cane)(noncicredo)

uhm.... e mò come te la spiego questa...  (??)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie


roxie

  (ot)  un piccolo OT per spiegare la frase di prima:

GLI OCCHI DEL CUORE sigla di Elio e le storie tese


Sigla della fiction Boris,
La fiction è in onda su FOX (canale 110 di SKY) ogni lunedì alle 23:00.

Gli occhi del cuore
Userò gli occhi del cuore
per carpire i tuoi segreti
per capire cosa pensi
nei tuoi primi piani intensi
nei tuoi piani americani
così intensi e così italiani
fatti un po' a cacchio di cane
Userò gli occhi del cuore
come fa un dottore cieco
quando che opera i pazienti
stanno tutti molto attenti
(Oh Boris Boris)

(muoio) chi non la vede non può capire  (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

gabriele2cv

Citazione da: roxie - 17 Maggio 2007, 15:52:42 PM
Citazione da: Fabio - 17 Maggio 2007, 15:50:46 PM
Citazione da: roxie - 17 Maggio 2007, 15:45:24 PM
Citazione da: skippy - 17 Maggio 2007, 15:41:36 PM
Parafanghi ruvidi e limoncellati e resto vettura liscia ?

no no, tutta strana me la faccio!!!! come dice il regista degli "occhi del cuore" in Boris: a c**** di cane  (muoio)

:o e come sarebbe a c***o di  (cane)(noncicredo)

uhm.... e mò come te la spiego questa...  (??)

...come il grande prof. scoglio (pace all'anima sua): "ad minchiam"...
...bella porosa e limoncellata; io e la "poderosa ruvida" apprezziamo e approviamo...
...brava roxie...
...buona strada...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

roxie

Citazione da: gabriele2cv - 17 Maggio 2007, 15:58:06 PM

...come il grande prof. scoglio (pace all'anima sua): "ad minchiam"...
...bella porosa e limoncellata; io e la "poderosa ruvida" apprezziamo e approviamo...
...brava roxie...
...buona strada...

ecco, proprio così   (muoio)

grazie gabry!!!  (abbraccio)
p.s. ma si chiama Poderosa in riferimento ad una preziosa moto o sbaglio?  ;)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

scanner79

Anche io sto rifacendo i sedili con Anita e non vi dico le risate ed i metri di stoffa che abbiamo buttato ..... però è tutta esperienza .... alla fine posterò le foto del lavoro finale .... purtroppo durante il lavoro non abbiamo potuto fare foto perchè troppo impeganti nel lavoro e non muniti di macchina digitale ...
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Epy

Citazione da: scanner79 - 17 Maggio 2007, 16:18:47 PM
Anche io sto rifacendo i sedili con Anita e non vi dico le risate ed i metri di stoffa che abbiamo buttato ..... però è tutta esperienza .... alla fine posterò le foto del lavoro finale .... purtroppo durante il lavoro non abbiamo potuto fare foto perchè troppo impeganti nel lavoro e non muniti di macchina digitale ...

.... potevi dirlo, ti avrei mandato i cartamodelli ....

scanner79

Citazione da: Fabio - 17 Maggio 2007, 16:33:02 PM
Citazione da: scanner79 - 17 Maggio 2007, 16:18:47 PM
Anche io sto rifacendo i sedili con Anita e non vi dico le risate ed i metri di stoffa che abbiamo buttato ..... però è tutta esperienza .... alla fine posterò le foto del lavoro finale .... purtroppo durante il lavoro non abbiamo potuto fare foto perchè troppo impeganti nel lavoro e non muniti di macchina digitale ...

.... potevi dirlo, ti avrei mandato i cartamodelli ....

a saperlo ora!!! mannggia non ti dico le risate per prendere le misure .... comunque puoi sempre manfarli se non ti scoccia perchè dobbiamo fare il sedile di dietro e nulla toglie che possiamo rifare quelli anteriori con misure + precise, anche se l'imbottitura è un pò spessa e le molle sono abbastanza rigide ....
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Epy

#283
Citazione da: scanner79 - 17 Maggio 2007, 17:11:20 PM
Citazione da: Fabio - 17 Maggio 2007, 16:33:02 PM
Citazione da: scanner79 - 17 Maggio 2007, 16:18:47 PM
Anche io sto rifacendo i sedili con Anita e non vi dico le risate ed i metri di stoffa che abbiamo buttato ..... però è tutta esperienza .... alla fine posterò le foto del lavoro finale .... purtroppo durante il lavoro non abbiamo potuto fare foto perchè troppo impeganti nel lavoro e non muniti di macchina digitale ...

.... potevi dirlo, ti avrei mandato i cartamodelli ....

a saperlo ora!!! mannggia non ti dico le risate per prendere le misure .... comunque puoi sempre manfarli se non ti scoccia perchè dobbiamo fare il sedile di dietro e nulla toglie che possiamo rifare quelli anteriori con misure + precise, anche se l'imbottitura è un pò spessa e le molle sono abbastanza rigide ....

... se non ho capito male, avete già fatto la panchetta anteriore .... (ma unita o sedili separati  );
... nella mia ho fatto le coste, come si vede dalle foto; i cartamodelli li ho per quel tipo .... fammi sapere.

scanner79

no i miei sedili sono separati avanti, nelle'eventualità, mi mandi solo i disegni per la panchetta posteriore.
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Epy

Citazione da: scanner79 - 17 Maggio 2007, 17:41:19 PM
no i miei sedili sono separati avanti, nelle'eventualità, mi mandi solo i disegni per la panchetta posteriore.

spostiamo la discussione qui: https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=1011.60

... questo è lo spazio di Roxie ... pardon (adoraz)

Ciao

GattoKea

Citazione da: Fabio - 17 Maggio 2007, 16:33:02 PM
Citazione da: scanner79 - 17 Maggio 2007, 16:18:47 PM
Anche io sto rifacendo i sedili con Anita e non vi dico le risate ed i metri di stoffa che abbiamo buttato ..... però è tutta esperienza .... alla fine posterò le foto del lavoro finale .... purtroppo durante il lavoro non abbiamo potuto fare foto perchè troppo impeganti nel lavoro e non muniti di macchina digitale ...

.... potevi dirlo, ti avrei mandato i cartamodelli ....

Allega anche una conf. di preservativi!

(appl) (appl)

Epy

Citazione da: GattoKea - 18 Maggio 2007, 00:55:14 AM
Citazione da: Fabio - 17 Maggio 2007, 16:33:02 PM
Citazione da: scanner79 - 17 Maggio 2007, 16:18:47 PM
Anche io sto rifacendo i sedili con Anita e non vi dico le risate ed i metri di stoffa che abbiamo buttato ..... però è tutta esperienza .... alla fine posterò le foto del lavoro finale .... purtroppo durante il lavoro non abbiamo potuto fare foto perchè troppo impeganti nel lavoro e non muniti di macchina digitale ...

.... potevi dirlo, ti avrei mandato i cartamodelli ....

Allega anche una conf. di preservativi!

(appl) (appl)

??? (?) (nonso) (??)

scanner79

Citazione da: GattoKea - 18 Maggio 2007, 00:55:14 AM
Citazione da: Fabio - 17 Maggio 2007, 16:33:02 PM
Citazione da: scanner79 - 17 Maggio 2007, 16:18:47 PM
Anche io sto rifacendo i sedili con Anita e non vi dico le risate ed i metri di stoffa che abbiamo buttato ..... però è tutta esperienza .... alla fine posterò le foto del lavoro finale .... purtroppo durante il lavoro non abbiamo potuto fare foto perchè troppo impeganti nel lavoro e non muniti di macchina digitale ...

.... potevi dirlo, ti avrei mandato i cartamodelli ....

Allega anche una conf. di preservativi!

(appl) (appl)

(appl) (appl) (appl) (muoio) (muoio) (muoio) sai come è ...... qualcuno doveva pure collaudarli con il massimo carico applicato, verificare se erano comodi!!! ;D ;D
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Watson

Sgunt  (vecchio) siete tutti e tre dei maialoni (muro) ma non sapete che ci sono dei bambini sul forum  (vecchio)............

....  (stupid) ops, sono tutti a scuola  ;D allora continuate pure  (muoio) ma siete scesi in  (ot).... povera roxie  (piango) quando c'è in giro (gattokea) c'è sempre da aspettarsi qualche diversivo  (abbraccio)

(felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GattoKea

Hei, Roxie...
i pannelli interni alle portiere, come li fai?
Li lasci neri, oppure applichi la stoffa di una tovaglia con i limoni?

:D

Miaooooo

marlen

si si come dice kea!!! (su)
beeeelliiiiiiiiiiiiiiiii limoncellati anche i panelli... :)

roxie

Citazione da: GattoKea - 18 Maggio 2007, 10:15:02 AM
Hei, Roxie...
i pannelli interni alle portiere, come li fai?
Li lasci neri, oppure applichi la stoffa di una tovaglia con i limoni?

:D

Miaooooo
Citazione da: marlen - 18 Maggio 2007, 10:20:14 AM
si si come dice kea!!! (su)
beeeelliiiiiiiiiiiiiiiii limoncellati anche i panelli... :)


non ci sono i limoniiiiiiiiiiiii...ci sono i girasoli!!!!!! il mio fiore preferito   (bacio)

non so se farli uguali ai sedili o verdi come la moquette che voglio comprare per gli interni....  (??)


(spett) e se invece della moquette per il pianale comprassi un pò di quella roba sintetica tipo prato inglese?? !!!!!!!!!!!!  (ballo)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

lucajack2cv

Citazione da: roxie - 17 Maggio 2007, 14:38:49 PM
Citazione da: lucajack2cv - 17 Maggio 2007, 14:25:36 PM
Hey, un sart'uomo!

E dire che avrei anche a disposizione una macchina da cucire enorme con cui il nonno calzolaio di mirella cuciva stivali in cuoio x cosacchi, ma non mi ci sono mai applicato..
prima o poi chissà..

:o hai a disposizione una macchina fantastica!! ma ti rendo conto di cosa potresti fare con quella??!! persino una 2cv in cuoio..  (muoio)

In pratica uno scarpone gigante..

Ho visto solo una Singer più grande di quella, l'estate scorsa in bretagna, al museo della pesca a saint malò: ci bordavano le vele cucendoci con uno spagone delle corde di canapa enormi, molto Moby Dick..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Epy

Citazione da: Watson - 18 Maggio 2007, 10:09:25 AM
Sgunt  (vecchio) siete tutti e tre dei maialoni (muro) ma non sapete che ci sono dei bambini sul forum  (vecchio)............

....  (stupid) ops, sono tutti a scuola  ;D allora continuate pure  (muoio) ma siete scesi in  (ot).... povera roxie  (piango) quando c'è in giro (gattokea) c'è sempre da aspettarsi qualche diversivo  (abbraccio)

(felice)




.... ma io non c'entro nulla  (piango)

viveladeuche

Megacomplimenti, Rusidda!!
Quel colore è mozzafiato!  :o

alex

Grande uomonero, mi hai illuso, e poichè la parola si mantiene sempre, adesso ti compri la mia mitica Mondeo sw 2000 benzina. (10km al litro!). Dove vuoi che la spedisca? Accetto bonifici e contrassegni, per favore non posdatati. Grazie. ;D ;D

centauro

Il segreto di una buona verniciatura è la pressione, la diluizione e una buona pistola, non so se hai già tinto tutto....se stai ancora lavorandoci sopra ricorda di abbassare la pressione a circa 4 kg/cm, di diluire non tanto da formare gocciole quando immergi un oggetto nella miscela e lo tiri fuori (deve sempre fare il filino), il compressore che hai è piccolo quindi lascialo ricaricare sempre prima di spruzzare di nuovo e non farli respirare la vernice anche a lui....

Antodeuche89

Citazione da: alex - 20 Maggio 2007, 01:49:37 AM
Grande uomonero, mi hai illuso, e poichè la parola si mantiene sempre, adesso ti compri la mia mitica Mondeo sw 2000 benzina. (10km al litro!). Dove vuoi che la spedisca? Accetto bonifici e contrassegni, per favore non posdatati. Grazie. ;D ;D

(muoio) (muoio) (stupid)
nono grazie, una ford in casa è anche troppa!! la prossima è una DS!!! ;) ;D (angel)


Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Non avete nessuna prova