segnato!
3-4-5 agosto? se riesco a fare l'assicurazione..verrò anch'io!! .....basta partecipare ai raduni con una "non 2cv"!!
e ci sarò anchio compresa la mia 2cv con motore rifatto a nuovo hihihi
Ciao a tutti.Sto pensando seriamente di venire anch'io, io partirei da Genova, c'è quanlcun'altro che cerchi compagni di carovana?
ci sono , ci sono, tranquilli ,,,, sarò presente .. piazzerò anche io il mio abuso edilizio . agli amici che vorranno fare carovana li aspetterò da frosinone in poi . sicuramente già da venerdi pomeriggio .
Citazione da: Adyanico - 10 Luglio 2012, 17:56:00 pmci sono , ci sono, tranquilli ,,,, sarò presente .. piazzerò anche io il mio abuso edilizio . agli amici che vorranno fare carovana li aspetterò da frosinone in poi . sicuramente già da venerdi pomeriggio .Bravo Adyanico!!!!!Questa è la migliore risposta a quei fetenti che ti hanno abbandonato per andare dai Babbaluci a Cefalù....che gentaglia!!!!
....scusate, ma la cena del venerdì sera/notte è confermata? Adyanicoooooo.......serve "benzina"!!!!!!!!
Citazione da: geckge - 12 Luglio 2012, 15:11:52 pm....scusate, ma la cena del venerdì sera/notte è confermata? Adyanicoooooo.......serve "benzina"!!!!!!!! è scritto nel programma:• ore 20:00 Spagnettata di benvenuto offerta dall'organizzazione.
ma la localita precisa dove si terrà il raduno si sa?
sono coperto da nuova assicurazione molto cara, tanto che sto pensando di trasferire Alfonsina per l'anno prossimo... ma a parte questo, la notizia è che sono per certo dei vostri a Padula! organizzazioni per la/le carovane? tutti in partenza da venerdì mattina?qualcuno che parte tardo pomeriggio?