furto

Aperto da i love mafalda, 30 Aprile 2012, 17:07:41 PM

« precedente - successivo »

i love mafalda

Alla cattiveria non c'e' fine
oggi mi hanno aperto la 2cv per rubare una radio portatile di mia nonna valore € 10.00 + una pila comprata da un senegalese € 7,00 possibile che ho rischiato che mi rovinassero la porta per rubare € 15 di roba
gli andesse tutto in carta igenica (giu) (giu) (giu)
massimo

CitroBaz


Se ti può consolare, anni fa mi hanno spaccato un finestrino laterale (per fortuna della macchina aziendale  ;D ) per rubarmi ... 

... due barattoli di pesche sciroppate che erano sul sedile posteriore!!  (muoio)

"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

pata2cv

a me rubarono la blaupunkt con il suo bel suono pastoso ..altri tempi
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

miki

Citazione da: CitroBaz - 30 Aprile 2012, 20:32:57 PM

Se ti può consolare, anni fa mi hanno spaccato un finestrino laterale (per fortuna della macchina aziendale  ;D ) per rubarmi ... 

... due barattoli di pesche sciroppate che erano sul sedile posteriore!!  (muoio)





io in questi casi non me la prendo,almeno l'hanno fatto per mangiare anche se chiedendo magari evitano di fare danni.
avete mai provato ad offrire del cibo,che so un panino che avete in macchina ai mendicanti che chiedono l'elemosina ai semafori?
io l'ho fatto,ho il mio pranzo per offrirlo a quello che secondo me era un mendicante,bene,non ho fatto a tempo a ripartire dal semaforo che lo aveva gia buttato,essendo una strada che faccio abitualmente,il giorno dopo mi si è avvicinato con il suo bicchierino per chiedere moneta e gli ho ricordato quello che aveva fatto il giorno prima,mi ha mandato a ca..re e si è allontanato  (stupid) (stupid) (stupid) 
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

push74

A volte penso sia quasi meglio lasciarle aperte (per salvare capote o porte) solitamente lo faccio.
l'anno scorso mi hanno aperto la dyane facendo scorrere i finestrini e piegandomi in maniera irreparabile il baule dietro (ERA APERTO!!!!) avevo moneta trapano, un crick idraulico e ferri vari... non mi hanno preso nulla se non una vecchia giacca... chissa cosa si aspettavano di trovare.. mah.. comunque penso che spesso siano ragazzini che fanno la bravata, per sentirsi fighi

mi spiace, so che il danno è minimo (non so quanto tu ci tenessi alla radio) ma è il gesto che proprio è difficile da acetare...
e comunque mi unisco al tuo "corporale" auspicio...

scanner79

Qualche giorno fa hanno rubato il tergicristallo posteriore del mia saxò.

Considera che la macchina ha 12 anni!!considera che la gomma del tergicristallo non la cambiavo da 5!! e considera che la macchina non è un rottame, ma ha visto giorni migliori!! e considera che il tergicristallo nuovo costa 20€!!!
MA NON AVEVA NIENT'ALTRO DA FARE STO TIZIO!!!!!

Gli ho mandato e gli sto mandando tutti gli accidenti di questo mondo!! non per il valore del tergi, ma per il gesto!!!!

(inc) (inc) (inc) (inc) (inc)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

citronuevo

A  me hanno aperto le varie fiat aziendali almeno cinque/sei volte per prendere spesso poche cretinate. L'ultima volta un mesetto fa a Milano la borsa , convinti ci fosse il portatile ( che non ho   (scara) ) .
Ilfurto più curioso è stato quello di portar via , mentre ero in discoteca, il volante della golf, quello gti con 4 razze molto in voga al finir degli anni 80.....  (stupid)

Watson

scusate, sarà un'impressione, ma non vi sembra che ultimanete sia ritornati i furti disperati di un tempo  (sorpreso) (sorpreso)

non so ho come la sensazione che si rubi qualunque cosa solo per realizzare qualche spicciolo o per tirare avanti (ma personalmente i furti non mi sono mai piaciuti e non riesco a giustificarli)


ultimamente vedo un sacco di auto sui ceppi con tutte e quattro le ruote asportate  >:(


P.S. dove lavoro vicino c'è un campo nomadi, non sono razzista, ma ho notato che tutte le volte che passano una sbirciatina dentro le auto parcheggiate la fanno SEMPRE  :(
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

squonk

...sono pugliese
...emigrato... ed incazzato.

Non tanto per il fatto che a Gallipoli quest'anno mi abbiano aperto la Dyane, forzando la serratura del portellone e portando via un preziosissimo frigo da viaggio con numero tre bottiglie di acqua minerale dentro.
Quanto per il degrado ambientale che ho trovato... che col degrado culturale ed i furtarelli va a braccetto.
Non è possibile che su una spiaggia che ospita qualche migliaio di persone al giorno non ci sia nemmeno un cestino per la spazzatura, non è possibile che questa venga abbandonata in mare. A ferragosto praticamente si camminava sulle bottiglie.

In nome del Salento e del turismo si paga il parcheggio 10 euro al giorno, l'ingresso in spiaggia 5 euro, il lettino 20, e chissà quante altre minchiate. Poi... quando si tratta di reinvestire qualcosa, non dico per migliorare, ma per mantenere ciò che si ha... no, nulla.

Per fortuna che da altre parti è andata meglio.

A Gallipoli non tornerò mai più... e continuerò a farne una pessima pubblicità.

Perdonate l'OT
Dai diamanti non nasce niente, dai rottami nascono i fior

er Citroen!! Quella che quando se mette n'moto, pare che te sta a fa n'favore!  Sc...sc...scientifico

Skassamakkinen

A me han buttato giù un vetro della Oscenic per rubare un mignon di Grappa all Albicocca che mi aveva regalato una cameriera in una stamberga su per le montagne...  Che bottino..
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.